Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kulusevski cambia agente, ma la Juve non cambia idea: lo svedese è incedibile

Recommended Posts

Inconcludente e fumoso. Con le finte inganna se stesso anziché gli avversari. Non crossa, non tira, è lento, spreca TUTTI i contropiedi.

• Mi Piace 1

Il 30/4/2021 Alle 18:54, mielemonti ha scritto:

Deve giocare con un allenatore che ne capisce potenzialità e caratteristiche e poi si potrà vedere se è da Juve, non scordiamoci che Barzagli Bonucci e Chiellini prima che arrivasse Conte sembravano tre scappati di casa

Per molti del forum Bonucci lo è ancora 🤣

Quanto è inutile questo calciatore... Lo ha dimostrato anche stasera... Si fa saltare sempre e da chiunque, non ha recuperato 1 casso di pallone in tutta la stagione. È giovane ma non corre, macchinoso nelle ripartenza... Inutile 

2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Quanto è inutile questo calciatore... Lo ha dimostrato anche stasera... Si fa saltare sempre e da chiunque, non ha recuperato 1 casso di pallone in tutta la stagione. È giovane ma non corre, macchinoso nelle ripartenza... Inutile 

E' un pacco clamoroso,secondo solo a Bernardeschi

Raramente ho visto così pochezza, niente grinta, goffo nel difendere, scarso nei fondamentali, chiaro che ora lo tieni e lo valorizzi, perché nessuno ti darà mai quesì soldi. 

per me abbiamo preso un abbaglio incredibile, spero di chiedere venia in futuro, ma come dico di chiesa campionissimo qui dico che proprio non ci siamo

Il problema di questo giocatore è purtroppo La mancanza di velocità, che per uno di questo ruolo è un problema proprio grande

Impossibile stabilire il confine tra giocatore imbarazzante e cabarettista di successo.

Qualcosa di raccapricciante.

Incapace di dribblare, "in porta" calcia solo con quel fastidioso piatto a strisciare sul terreno (il tiro di collo non sa neanche che cosa sia), nello scatto è NULLO (migliora in campo aperto...ma quante sono  le situazioni da campo aperto????), nei cross meglio lasciar perdere.

Un cabarettista.

• Mi Piace 1

Per me il suo problema principale è la mancanza di grinta, quante partite avrà giocato tra titolare e sostituto? 30-35-40? Beh in tutte queste apparizioni non gli ho mai visto vincere un singolo contrasto. Molle e inconcludente (gli lascio un po' di margine di ripresa perché è ancora giovanissimo e in panca non abbiamo uno in grado di gestirlo al meglio)

È giovane e può migliorare molto, ha ottime doti ma purtroppo ha dei limiti evidenti che non lo faranno mai diventare un grande giocatore. 

Io non lo capisco. Ho fiducia in lui.; ma ormai rasenta la fede cieca perche non ci da alcun motivo per avere fiducia.

oggi al sessantesimo ha fatto tre cross di fila. Ne avesse fatto uno decente 

Il 30/4/2021 Alle 18:53, pablito77! ha scritto:

È al primo anno di Juve, in una delle peggiori Juve della storia, merita se non altro una seconda chance sotto la guida di un allenatore con esperienza. 

Io noto che ha perso il 40 per cento di velocità in campo aperto. A Parma scappava sempre via, ora non più e si fa rimontare dagli avversari. Si è ingrossato. Troppa palestra?

Lo vedevo più agile a Parma, comunque vista l'età no, un altr'anno con allenatore, squadra e collocazione migliore glielo concederei. Purtroppo ci sono altri da smaltire al volo, ma ovviamente non li vuole nessuno.

Lento e goffo, non lo manderei via solo per non ammettere troppo presto di aver sperperato 50, (cinquanta!) milioni

Ne riparleremo il prossimo anno e leggeremo i commenti: "ha 22 anni, potenzialità ed ampio margine di miglioramento"....e così avanti...e avanti...e avanti. Scarso da far paura.

• Mi Piace 1

Penso che sono un * non abbia capito che Kulusevski deve giocare largo a destra in isolamento. Il problema è che finché ci sarà lì il nostro sopravvalutato, non giocherà mai.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.