Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kulusevski cambia agente, ma la Juve non cambia idea: lo svedese è incedibile

Recommended Posts

Voglio credere che, visto che Pirlo ha reso tutti piú scarsi, pure lui sia stato trascinato dalla corrente visto che é giovane. Non posso credere che sia questo, perché se lo é é un grosso problema, ma grosso grosso. 

Il 30/4/2021 Alle 18:42, lopio ha scritto:

Sembra un pacco

Il 30/4/2021 Alle 18:43, causio70 ha scritto:

..pensavo cambiava sport

Il 30/4/2021 Alle 19:10, Simo78 ha scritto:

Magari il nuovo agente gli compra un girello per imparare a camminare...

Il 30/4/2021 Alle 19:14, Zebra69 ha scritto:

Bernardeschi 2.0

.....purtroppo 

A voi Paratici fa un baffo!

E non è un complimento!

5 minuti fa, UEFA=MAFIA ha scritto:

Giocatore raccapricciante, disgustoso e indegno di vestire la nostra maglia. Gobbo, postura vergognosa, lentissimo, monopiede, tiro mollissimo. Vagonata di milioni buttati nel *, via immediatamente dalla Juve e cedere al primo cretino che possa ancora cascarci al prossimo mercato.

Ecco un altro gegnio!

• Mi Piace 1

7 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io noto che ha perso il 40 per cento di velocità in campo aperto. A Parma scappava sempre via, ora non più e si fa rimontare dagli avversari. Si è ingrossato. Troppa palestra?

Osservazione interessante. Non ricordo come fosse a Parma e sono andato a confrontare un paio di immagini qua e là su Google. Chiaramente vale per quel che vale, non è possibile fare un raffronto, ma sai che in effetti le gambe sembrano decisamente più grosse ora? La cosa non mi sorprenderebbe perché in passato se la memoria non m’inganna e già successo. Lo stesso Dybala ha subito un discreto cambiamento. 

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Osservazione interessante. Non ricordo come fosse a Parma e sono andato a confrontare un paio di immagini qua e là su Google. Chiaramente vale per quel che vale, non è possibile fare un raffronto, ma sai che in effetti le gambe sembrano decisamente più grosse ora? La cosa non mi sorprenderebbe perché in passato se la memoria non m’inganna e già successo. Lo stesso Dybala ha subito un discreto cambiamento. 

Esatto, pure Dybala ha perso velocità. A Palermo era imprendibile

Il 30/4/2021 Alle 18:42, lopio ha scritto:

Sembra un pacco

poi vi lamentate che la juventus non fa giocare i giovani

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

è normale alla loro età, fai il confronto con tanti giocatori di 18-19 anni e poi a 23-24 e vedi la differenza anche in altre squadre

Voglio vederlo allenato da Allegri…..solo così scopriremo che cosa è.

Questo è veramente un mistero. Ad occhio pare un pacco, ma posso credere che si siano fatti infinocchiare così? Nel senso che è enorme il divario tra le aspettative (e il conseguente costo) e la realtà... chi guardavano quando hanno deciso di prenderlo?  Pare un Pjaca 2.0 (con la giustificazione per quest’ultimo dei due infortuni gravissimi)...

La velocità con cui un giocatore passa da fenomeno a bidone è clamorosa, ma decenni di tifo non ci hanno insegnato nulla?
Posso capire uno come Bernardeschi che ormai sono anni che puntualmente delude, ma Kulusevski è alla Juve da meno di un anno

Gli va data fiducia, ha 21 anni, quest'anno è stato particolare per varie cose e hanno deluso almeno 2/3 della rosa stando buoni, con un altro allenatore può dimostrare belle cose

• Mi Piace 1

Io mi domanderei come sia possibile che tutti i giocatori che passano per Torino spesso passano a essere da longilinei a culturisti. Kulusevski faceva della velocità la sua arma migliore, ora vedo che si è ingrossato parecchio. In un anno non si può parlare di sviluppo normale. Io ci vedo un allenamento finalizzato a mettere su massa. Come mai? 

giocatore da piccole squadre che ha qualità per giocare nelle ripartenze, per tutto il resto fa abbastanza ridere. il problema è che è un bidone da 46milioni, non a caso all atalanta faceva panchina ed hanno deciso di darlo in prestito al parma, dopo bernardeschi è uno dei più grandi bidoni degli ultimi anni made in paratici, fosse costato la metà ma a quei prezzi...bah 

È in doppia cifra per contributi realizzativi (6gol+4assist), numeri che bernardeschi non raggiunge in 3 stagioni con noi e anche lo stesso Costa non li raggiungeva...ripeto un'altra stagione lo tengo sicuramente dopodiché fra un anno ne riparleremo con più consapevolezza e, qualora si voglia cedere, potremmo farlo certamente senza richieste esorbitanti .sisi

• Mi Piace 3

Il 3/5/2021 Alle 00:31, UEFA=MAFIA ha scritto:

Giocatore raccapricciante, disgustoso e indegno di vestire la nostra maglia. Gobbo, postura vergognosa, lentissimo, monopiede, tiro mollissimo. Vagonata di milioni buttati nel *, via immediatamente dalla Juve e cedere al primo cretino che possa ancora cascarci al prossimo mercato.

Non condivido assolutamente il tuo commento al quanto fuori luogo.

Il ragazzo ha 21 anni e ampi margini di miglioramento.

Ma perchè non riusciamo mai ad avere pazienza sui giovani e poi chiediamo sempre alla società di puntare su di loro??

• Mi Piace 1

39 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non condivido assolutamente il tuo commento al quanto fuori luogo.

Il ragazzo ha 21 anni e ampi margini di miglioramento.

Ma perchè non riusciamo mai ad avere pazienza sui giovani e poi chiediamo sempre alla società di puntare su di loro??

Concordo, Kulusevski è molto giovane, possiede evidenti doti da grande giocatore, ma necessita di tempo e di lavorare con continuità giocando nel ruolo in cui può rendere al meglio e questo dipende sopra tutto dal tecnico e dalla volontà del ragazzo. A mio modo di vedere potrebbe diventare una grande mezzala offensiva, libero di giocare a tutto campo ad impostare, ma anche a presentarsi spesso in area avversaria provando la conclusione  rete. Un futuro sulla falsariga di un De Bruyne.

• Mi Piace 1

Il 3/5/2021 Alle 00:14, Zebra69 ha scritto:

BIDONE PAZZESCO.....il futuro Bernardeschi.....su dai non scherziamo....ormai la sua finta la conosce anche mia nonna...sui 400metri lo batto pure io che ho 52 anni perché è Bradipo....corre ingobbito...non ha controllo di palla ..con il destro inciampa....non ha muscoli e tira loffie da 20 metri .....MA COSA HA DI SPECIALE STO RAGAZZO????????????

Il 3/5/2021 Alle 00:26, fino allafine ha scritto:

Ma se non salta mai l'uomo  1 vs 1, quale isolamento

Il 3/5/2021 Alle 00:31, UEFA=MAFIA ha scritto:

Il 3/5/2021 Alle 00:32, caricato a panettoni ha scritto:

Sicuramente lo avrete già scritto : cambia piedi, non agente.

Il 3/5/2021 Alle 09:18, PirrO ha scritto:

teniamocelo stretto sto fenomeno 

3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me ha le scarpe al contrario da settembre e nessuno ci ha fatto caso .uhm 

Mi fa sempre piacere leggere di persone che vedono la realtà e non si nascondono dietro frasi fatte.

E' del 2000? Bene.

io non gli chiedo di vincere le partite da solo ma diamine uno stop, almeno uno stop.

Rinnovo la richiesta : se avete un link di una partita intera dell'anno scorso pubblicatelo! Non gli highlights perché si può montare anche in questa stagione un filmato in cui sembra un fenomeno.

• Mi Piace 2

7 minuti fa, actarus ha scritto:

Mi fa sempre piacere leggere di persone che vedono la realtà e non si nascondono dietro frasi fatte.

E' del 2000? Bene.

io non gli chiedo di vincere le partite da solo ma diamine uno stop, almeno uno stop.

Rinnovo la richiesta : se avete un link di una partita intera dell'anno scorso pubblicatelo! Non gli highlights perché si può montare anche in questa stagione un filmato in cui sembra un fenomeno.

Scusate il semi ot ma ieri.ho visto.il Chelsea  giocare ...ho visto dei 2000 2002 incredibili....ma avete visto il ragazzino americano entrato nella ripresa??? Kulu  ieri nel Chelsea  avrebbe fatto il racattapalle insieme ai 2006 e 2005 ....ma per favore ma per favore ....ma di cosa parliamo.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

giocatore da piccole squadre che ha qualità per giocare nelle ripartenze, per tutto il resto fa abbastanza ridere. il problema è che è un bidone da 46milioni, non a caso all atalanta faceva panchina ed hanno deciso di darlo in prestito al parma, dopo bernardeschi è uno dei più grandi bidoni degli ultimi anni made in paratici, fosse costato la metà ma a quei prezzi...bah 

gia'  che scrivi che e' costato 46 mln ,raccontando una mezza verita' , ti rende poco credibile

Giocatore inadatto, acquisto affrettato e alla cieca, tutto per fare un dispetto a Marotta che c'ha inchiappettato alla grande.

Questo Kulusevski non ha alcuna potenzialità, basta nascondersi dietro la giovane età. Ragazzo del 2000 non significa nuovo crack del calcio. 

In rosa abbiamo avuto Coman, Pogba e Kean, in tutti e 3 era palese che ci fosse del talento. 

Lo svedese è un mediocre, vederlo giocare crea fastidio e del male agli occhi: goffo, squilibrato, barcolla, incappa con la palla tra i piedi, sbaglia quasi tutti i contropiedi, spesso fa giocate completamente alla cieca che ci son costati anche gol subiti.

Un disastro. 

• Mi Piace 5

10 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Giocatore inadatto, acquisto affrettato e alla cieca, tutto per fare un dispetto a Marotta che c'ha inchiappettato alla grande.

Questo Kulusevski non ha alcuna potenzialità, basta nascondersi dietro la giovane età. Ragazzo del 2000 non significa nuovo crack del calcio. 

In rosa abbiamo avuto Coman, Pogba e Kean, in tutti e 3 era palese che ci fosse del talento. 

Lo svedese è un mediocre, vederlo giocare crea fastidio e del male agli occhi: goffo, squilibrato, barcolla, incappa con la palla tra i piedi, sbaglia quasi tutti i contropiedi, spesso fa giocate completamente alla cieca che ci son costati anche gol subiti.

Un disastro. 

A 21 anni se sei forte spacchi il mondo.....non è  il suo caso

Vendere subito per non perdere investimento

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.