Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kulusevski cambia agente, ma la Juve non cambia idea: lo svedese è incedibile

Recommended Posts

25 minuti fa, piovra ha scritto:

gia'  che scrivi che e' costato 46 mln ,raccontando una mezza verita' , ti rende poco credibile

Ha sbagliato di poco, è costato 35 più eventuali 9 di bonus e solitamente i bonus sono facilmente raggiungibili. Anche se venisse a costare 35, son comunque soldi buttati nella tazza del cessoh.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Giocatore inadatto, acquisto affrettato e alla cieca, tutto per fare un dispetto a Marotta che c'ha inchiappettato alla grande.

Questo Kulusevski non ha alcuna potenzialità, basta nascondersi dietro la giovane età. Ragazzo del 2000 non significa nuovo crack del calcio. 

In rosa abbiamo avuto Coman, Pogba e Kean, in tutti e 3 era palese che ci fosse del talento. 

Lo svedese è un mediocre, vederlo giocare crea fastidio e del male agli occhi: goffo, squilibrato, barcolla, incappa con la palla tra i piedi, sbaglia quasi tutti i contropiedi, spesso fa giocate completamente alla cieca che ci son costati anche gol subiti.

Un disastro. 

Non fa niente bene ma ha potenzialità e 21 anni. 😂

16 minuti fa, gilor ha scritto:

Ha sbagliato di poco, è costato 35 più eventuali 9 di bonus e solitamente i bonus sono facilmente raggiungibili. Anche se venisse a costare 35, son comunque soldi buttati nella tazza del cessoh.

cala

perche' non scrivi che nell'operazione gli abbiamo dato Muratore per 8 mln di dollari

47 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Scusate il semi ot ma ieri.ho visto.il Chelsea  giocare ...ho visto dei 2000 2002 incredibili....ma avete visto il ragazzino americano entrato nella ripresa??? Kulu  ieri nel Chelsea  avrebbe fatto il racattapalle insieme ai 2006 e 2005 ....ma per favore ma per favore ....ma di cosa parliamo.

Infatti.

Le attenuanti ci sono tutte ma a me sembra manchino proprio le basi.

Di Kulusevski ricordo solo la mezz'ora iniziale contro il Genoa in coppa italia: l'unico squillo della stagione.

Troppo poco

Adesso, piovra ha scritto:

cala

perche' non scrivi che nell'operazione gli abbiamo dato Muratore per 8 mln di dollari

Muratore? E chi è?  Una fantaplusvalenza? Quindi alla fine lo abbiam pagato 35 milioni...un affarone! Contento tu...

Adesso, gilor ha scritto:

Muratore? E chi è?  Una fantaplusvalenza? Quindi alla fine lo abbiam pagato 35 milioni...un affarone! Contento tu...

dalle mie parti e ' 35 - 8 = 27 + eventuali 9 mln al verificarsi di cose che non sai

ecco perche' non sei credibile

poi se attacchi cosi' un 20enne , non oso immaginare ,sempre se lo hai mai visto , il ZIDANE 20 enne

ma che te lo dico   a fare

• Mi Piace 2

Ha 20 anni, ha comunque mostrato doti tecniche fuori dal comune, un altro anno almeno va provato, possibilmente con un altro allenatore.

Dopodiché sono d'accordo che finora è stato insufficiente, a tratti fastidioso ed impietoso è per lui il confronto con Chiesa, soprattutto sul piano dell' approccio mentale e dell'impegno

3 minuti fa, piovra ha scritto:

dalle mie parti e ' 35 - 8 = 27 + eventuali 9 mln al verificarsi di cose che non sai

ecco perche' non sei credibile

poi se attacchi cosi' un 20enne , non oso immaginare ,sempre se lo hai mai visto , il ZIDANE 20 enne

ma che te lo dico   a fare

No difatti, sei credibile tu. Pensa, ho visto Salvadore, Furino, Causio, Benetti,  Bettega, Baggio, Rossi ma mi son perso Zidane. Però guardala qualche partita dai. Ne riparliamo il prossimo anno dello svedese. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, gilor ha scritto:

No difatti, sei credibile tu. Pensa, ho visto Salvadore, Furino, Causio, Benetti,  Bettega, Baggio, Rossi ma mi son perso Zidane. Però guardala qualche partita dai. Ne riparliamo il prossimo anno dello svedese. 

De Bruyne lo conosci?

beh a 21 anni lo acquisto' il Chelsea ,poi deluso dell'acquisto lo hanno dato in prestito di qua e di la' - ECCO ! tu ragioni come AVEVA  ragionato il Chelsea

1 minuto fa, piovra ha scritto:

De Bruyne lo conosci?

beh a 21 anni lo acquisto' il Chelsea ,poi deluso dell'acquisto lo hanno dato in prestito di qua e di la' - ECCO ! tu ragioni come AVEVA  ragionato il Chelsea

No, non conosco ne De Bruyne ne Muratore ma ho visto tutte le partite di Kulusevsky con la Juve e sono giunto alla mia personale conclusione che è un miracolato. Giocatore da Parma, Verona...e ceduto, senza aver mai visto la prima squadra, dall'Atalanta. Atalanta che, se permetti, mi da sui giovani più fiducia dell'attuale mago Paratici. Poi qualcuno mi spiegherà quali sono le mirabolanti doti tecniche di questo giocatore perchè io, nella mia profondissima ignoranza, non ne vedo....e non attacchiamoci alla storiella del sempre fuori ruolo. Saluti.

• Mi Piace 2

13 minuti fa, gilor ha scritto:

No, non conosco ne De Bruyne ne Muratore ma ho visto tutte le partite di Kulusevsky con la Juve e sono giunto alla mia personale conclusione che è un miracolato. Giocatore da Parma, Verona...e ceduto, senza aver mai visto la prima squadra, dall'Atalanta. Atalanta che, se permetti, mi da sui giovani più fiducia dell'attuale mago Paratici. Poi qualcuno mi spiegherà quali sono le mirabolanti doti tecniche di questo giocatore perchè io, nella mia profondissima ignoranza, non ne vedo....e non attacchiamoci alla storiella del sempre fuori ruolo. Saluti.

diciamo che ha quella finta a rientrare che è spiazzante  ...ma ormai la conoscono tutti e nessuno piu abbocca ,,,bon finito aaah no  ha un tiro a giro di sinistro

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

diciamo che ha quella finta a rientrare che è spiazzante  ...ma ormai la conoscono tutti e nessuno piu abbocca ,,,bon finito aaah no  ha un tiro a giro di sinistro

Si...ma poi penso a De Bruyne e speranzoso attendo.

47 minuti fa, piovra ha scritto:

De Bruyne lo conosci?

Per non parlare di robben che il real regalò al bayern. Sono incredibili i superesperti di VS

• Mi Piace 1

1 ora fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Che pacco ragazzi, se la gioca con Bernardeschi

Premesso che mi aspettavo di più anch'io perché un ragazzo che tra andata e ritorno ridicolizza Kulibaly vuol dire che ha qualità importanti 

Premesso che certe sue lacune sono importanti e non credo che col tempo miglioreranno

Premesso questo,secondo me andrebbe comunque rivisto in una Juve che gira perché il contesto a volte può fare tutta la differenza di questo mondo 

Paragonarlo a Bernardeschi comunque è troppo offensivo 

Quest'ultimo è con noi da 4 anni ed ha giocato in squadre che erano serie 

Ma soprattutto Kulusevski,a differenza di Bernardeschi,non ti bloccherà il mercato in entrata perché guadagna "solo" 2,5 mln e quindi qualcuno che possa garantirgli quello stipendio lo trovi tranquillamente 

Ok la delusione ma non paragoniamolo a quella specie di calciatore

2 ore fa, Flydown ha scritto:

A 21 anni se sei forte spacchi il mondo.....non è  il suo caso

Vendere subito per non perdere investimento

La soluzione ideale è mandarlo in campionati tipo la Bundesliga o la Liga portoghese, dove potrebbe mettersi in mostra con club di buon livello ma con poche pretese tipo Bayer Leverkusen o Benfica. 

Lo mandi in prestito oppure fai come le spagnole che li cedono con clausola di riacquisto. 

Vedi se avviene il miracolo, allora lo riacquisti, altrimenti ti sei comunque fatto dalla ventina alla trentina di milioni. 

Il Real Madrid ha fatto parecchie operazioni così in Portogallo e Germania. 

2 ore fa, gilor ha scritto:

Non fa niente bene ma ha potenzialità e 21 anni. 😂

Dovrebbero spiegarmi quali sono, in cosa è talentuoso. 

Forse va bene come panchinaro, magari può ritagliarsi un ruolo alla Padoin.

Però non mi dite che è il nuovo Zidane, perchè equivale ad entrare in chiesa, andare davanti al microfono situato nell'altare e tirare giù il calendario. 

44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Premesso che mi aspettavo di più anch'io perché un ragazzo che tra andata e ritorno ridicolizza Kulibaly vuol dire che ha qualità importanti 

Premesso che certe sue lacune sono importanti e non credo che col tempo miglioreranno

Premesso questo,secondo me andrebbe comunque rivisto in una Juve che gira perché il contesto a volte può fare tutta la differenza di questo mondo 

Paragonarlo a Bernardeschi comunque è troppo offensivo 

Quest'ultimo è con noi da 4 anni ed ha giocato in squadre che erano serie 

Ma soprattutto Kulusevski,a differenza di Bernardeschi,non ti bloccherà il mercato in entrata perché guadagna "solo" 2,5 mln e quindi qualcuno che possa garantirgli quello stipendio lo trovi tranquillamente 

Ok la delusione ma non paragoniamolo a quella specie di calciatore

Vuoi vedere che il buon Paratici  ci tira fuori il coniglio.dal cilindro e con un double pass gli aggiorna il contratto a 5 milioni netti a stagione per un nuovo quinquennale ??? 

13 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Vuoi vedere che il buon Paratici  ci tira fuori il coniglio.dal cilindro e con un double pass gli aggiorna il contratto a 5 milioni netti a stagione per un nuovo quinquennale ??? 

.ghgh 

Me lo auguro perché vorrebbe dire che sta facendo bene 

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

.ghgh 

Me lo auguro perché vorrebbe dire che sta facendo bene 

Come il rinnovo di Khedira come il rinnovo a Mandžukić .....

19 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Come il rinnovo di Khedira come il rinnovo a Mandžukić .....

Poi chiede l aumento un fuoriclasse come D.Alves e lo accompagniamo gentilmente alla porta 

Il 3/5/2021 Alle 11:27, nunzio93 ha scritto:

poi vi lamentate che la juventus non fa giocare i giovani

è normale alla loro età, fai il confronto con tanti giocatori di 18-19 anni e poi a 23-24 e vedi la differenza anche in altre squadre

Ma a questa età i muscoli rispondono molto bene agli stimoli in fatto di crescità,forse gli allenamenti troppo pesanti portano a questo risultato,forse se si allenassero meno in anaerobico sarebb meglio!

Sinceramente non mi ha mai convinto e a noi serve altro. Forse un altro anno in una Juve che giri un po' meglio di quest'anno (e non ci vuole molto) potrebbe farlo, ma non punterei su di lui come investimento a lungo termine.

12 hours ago, matteolojuventino said:

Dovrebbero spiegarmi quali sono, in cosa è talentuoso. 

Forse va bene come panchinaro, magari può ritagliarsi un ruolo alla Padoin.

Però non mi dite che è il nuovo Zidane, perchè equivale ad entrare in chiesa, andare davanti al microfono situato nell'altare e tirare giù il calendario. 

Vero. Un Giovinco a 20/21 anni era talentuoso. Questo non e 1/5 di giovinco ad esempio

18 ore fa, actarus ha scritto:

Mi fa sempre piacere leggere di persone che vedono la realtà e non si nascondono dietro frasi fatte.

E' del 2000? Bene.

io non gli chiedo di vincere le partite da solo ma diamine uno stop, almeno uno stop.

Rinnovo la richiesta : se avete un link di una partita intera dell'anno scorso pubblicatelo! Non gli highlights perché si può montare anche in questa stagione un filmato in cui sembra un fenomeno.

ma obiettivamente io lo venderei ieri non domani o oggi , IERI

PERderci il meno possibile questo è un brocco fatto e finito - spero di sbagliarmi - ma questo in campo ogni volta che lo vedo rimango attonito

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.