Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Udinese-Juventus: "Morata ha problemi al polpaccio. Chiesa, Arthur e Ramsey da valutare. Ho parlato con Elkann, sono tranquillo"

Post in rilievo

8 minuti fa, tiger man ha scritto:

se arriva secondo e vince la coppa italia lo tengono vedrai

Sarebbe grave. A meno di una volontà ferrea a giustificare per forza la stagione.

A mente lucida e senza preconcetti e favoritismi: questa stagione è stata negativa anche di fronte a due trofei, tutt'altro che scontato, e la qualificazione in CL. 

Purtroppo Pirlo non è adeguato a questi livelli e come ce ne siam accorti noi poveri mortali, se ne sono accorti anche ai piani alti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Dobbiamo pregare che Morata venga convocato ed entri a partita in corso..

 

C'è da dire che l'Udinese in casa viene da 3 sconfitte (ultime 2 contro Torino e Cagliari senza fare gol) e ha fatto solo 5 vittorie su 16 partite (8 sconfitte).

il Benevento prima di incontrarci veniva da una serie negativa lunghissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

se arriva secondo e vince la coppa italia lo tengono vedrai

per me è talmente inconcepibile da essere assurdo.

ci sono delle linee di decenza che non bisogna oltrepassare se non si vuole diventare ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non posso credere che Agnelli / Elkann non gli abbiano detto che non sarà più l'allenatore.

Se anche vincesse tutte le partite da qui alla fine e pure la coppa Italia, sarebbe comunque una stagione indegna, non esiste neanche un solo motivo per confermarlo

Caratterialmente è un mollo spaventoso, zero personalità, zero grinta, zero motivazioni.. ma che cavolo di allenatore é? Mai visto un allenatore del genere al mondo,  praticamente ogni volta che lo vedo é più fermo di una statua.

però quello che mi spaventa parecchio... non è che in futuro diventerà un ancelotti 2.0? lascia la Juve per andare in un'altra squadra dove vincerà tutto mentre noi saremo ancora punto e a capo.

 

So che la maggior parte lo vuole lontano dalla Juve ma io ho ancora tante ferite aperte dal periodo "moggiano", per non ripetere la musica proverei a tenerlo ancora per un anno. Naturalmente con i nuovi acquisti decenti, da Juve. Gli acquisti alla vidal, lichtsteiner, tevez, pogba.. vedremo se la musica cambierà o no.

Quest'anno è stato sfigato tra infortuni e covid (per non parlare degli arbitri)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Dobbiamo pregare che Morata venga convocato ed entri a partita in corso..

 

C'è da dire che l'Udinese in casa viene da 3 sconfitte (ultime 2 contro Torino e Cagliari senza fare gol) e ha fatto solo 5 vittorie su 16 partite (8 sconfitte).

Contro la Juve si trasformano tutte le squadre italiane. 

Per la maggior parte, giocare contro la Juve è la partita dell anno dove storici e statistiche si azzerano. 

Per chi lotta per non retrocedere fare punti contro la Juve può essere vista come l unica scossa possibile per aumentare morale e autostima, utili e fondamentali per salvarsi. 

Domani se non avremo fame e voglia sarà un altra partita durissima da vincere. 

 

1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Caratterialmente è un mollo spaventoso, zero personalità, zero grinta, zero motivazioni.. ma che cavolo di allenatore é? Mai visto un allenatore del genere al mondo,  praticamente ogni volta che lo vedo é più fermo di una statua.

però quello che mi spaventa parecchio... non è che in futuro diventerà un ancelotti 2.0? lascia la Juve per andare in un'altra squadra dove vincerà tutto mentre noi saremo ancora punto e a capo.

 

So che la maggior parte lo vuole lontano dalla Juve ma io ho ancora tante ferite aperte dal periodo "moggiano", per non ripetere la musica proverei a tenerlo ancora per un anno. Naturalmente con i nuovi acquisti decenti, da Juve. Gli acquisti alla vidal, lichtsteiner, tevez, pogba.. vedremo se la musica cambierà o no.

Quest'anno è stato sfigato tra infortuni e covid (per non parlare degli arbitri)

 

No dai non scherzare. 

È un dilettante allo sbaraglio. 

Questo non sa neppure quello che fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

diranno che ha vinto due coppe e ci sta dopo 9 anni non arrivare primo. e diranno il 2 posto era quello che si poteva fare

Spero di avere ragione io come credo che tu speri di avere torto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Caratterialmente è un mollo spaventoso, zero personalità, zero grinta, zero motivazioni.. ma che cavolo di allenatore é? Mai visto un allenatore del genere al mondo,  praticamente ogni volta che lo vedo é più fermo di una statua.

però quello che mi spaventa parecchio... non è che in futuro diventerà un ancelotti 2.0? lascia la Juve per andare in un'altra squadra dove vincerà tutto mentre noi saremo ancora punto e a capo.

 

So che la maggior parte lo vuole lontano dalla Juve ma io ho ancora tante ferite aperte dal periodo "moggiano", per non ripetere la musica proverei a tenerlo ancora per un anno. Naturalmente con i nuovi acquisti decenti, da Juve. Gli acquisti alla vidal, lichtsteiner, tevez, pogba.. vedremo se la musica cambierà o no.

Quest'anno è stato sfigato tra infortuni e covid (per non parlare degli arbitri)

 

Ti prego... Ancelotti 2.0? Quest'anno si è costruito ZERO, non si è visto nulla.

Pirlo si è completamente bruciato, tipo Lampard, o tipo Seedorf qualche anno fa.

 

Confermare Pirlo vorrebbe dire regalare un altro scudo a Conte e all'inter, e gli ottavi di Champions come traguardo massimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

io non capisco tutto questa esaltazione di elkan.

è stato lui nel 2006 che ha cacciato la triade abbadonandoli a se stessi, accettando la pena della b senza difendere nè la dirigenza nè la juve

non capisco tanta fiducia in cosa la poniate

ho detto Elkann ma avrei dovuto dire Exor... sono loro come società che detengono le quote di maggioranza del club e da loro mi aspetto che facciano tabula rasa.

Elkann in se come personaggio non mi ispira alcuna fiducia, ma la gestione è delegata ad altri e lui funge da rappresentante di un gruppo industriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

che roba.

non averlo esonerato é vergognoso.

tutti avevamo capito il disastro.

...tutti hanno capito in proprietà ....e l'errore ci può stare da parte loro, ci hanno provato,   l'importante è rimediare senza per forza di cose "rompere" i rapporti amichevoli che hanno ...sarà lo stesso Pirlo a fare un passo indietro .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Pennywise the Clown said:

Caratterialmente è un mollo spaventoso, zero personalità, zero grinta, zero motivazioni.. ma che cavolo di allenatore é? Mai visto un allenatore del genere al mondo,  praticamente ogni volta che lo vedo é più fermo di una statua.

però quello che mi spaventa parecchio... non è che in futuro diventerà un ancelotti 2.0? lascia la Juve per andare in un'altra squadra dove vincerà tutto mentre noi saremo ancora punto e a capo.

 

So che la maggior parte lo vuole lontano dalla Juve ma io ho ancora tante ferite aperte dal periodo "moggiano", per non ripetere la musica proverei a tenerlo ancora per un anno. Naturalmente con i nuovi acquisti decenti, da Juve. Gli acquisti alla vidal, lichtsteiner, tevez, pogba.. vedremo se la musica cambierà o no.

Quest'anno è stato sfigato tra infortuni e covid (per non parlare degli arbitri)

 

ancelotti é arrivato secondo con noi, cmq lottando. fino alla fine.

pirlo non é un allenatore. del neri é più bravo, ma senza dubbio.

pirlo é ferrara 2.0 o maifredi 2.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Spero di avere ragione io come credo che tu speri di avere torto. 

ovvio

31 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Sarebbe grave. A meno di una volontà ferrea a giustificare per forza la stagione.

A mente lucida e senza preconcetti e favoritismi: questa stagione è stata negativa anche di fronte a due trofei, tutt'altro che scontato, e la qualificazione in CL. 

Purtroppo Pirlo non è adeguato a questi livelli e come ce ne siam accorti noi poveri mortali, se ne sono accorti anche ai piani alti.

 

soprattutto dopo un anno non c'è un idea di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

che roba.

non averlo esonerato é vergognoso.

tutti avevamo capito il disastro.

No che non avete capito. Il disastro è economico. Il disastro è il dissesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Caratterialmente è un mollo spaventoso, zero personalità, zero grinta, zero motivazioni.. ma che cavolo di allenatore é? Mai visto un allenatore del genere al mondo,  praticamente ogni volta che lo vedo é più fermo di una statua.

però quello che mi spaventa parecchio... non è che in futuro diventerà un ancelotti 2.0? lascia la Juve per andare in un'altra squadra dove vincerà tutto mentre noi saremo ancora punto e a capo.

 

So che la maggior parte lo vuole lontano dalla Juve ma io ho ancora tante ferite aperte dal periodo "moggiano", per non ripetere la musica proverei a tenerlo ancora per un anno. Naturalmente con i nuovi acquisti decenti, da Juve. Gli acquisti alla vidal, lichtsteiner, tevez, pogba.. vedremo se la musica cambierà o no.

Quest'anno è stato sfigato tra infortuni e covid (per non parlare degli arbitri)

 

vedi, il problema è che questa cosa qui o la fai valere per tutti o per nessuno.

ed ad inizio anno si parlava di decimo scudetto come obbiettivo, e nessuno si è messo a fare considerazioni di questo tipo, in primis in società. il decimo scudetto era un'obbiettivo reale, cercato, concreto.

bisogna essere coerenti perché è facile cambiare le carte in tavola, piegare la realtà con visioni alternative, che ad inizio anno nessuno neanche lontanamente si sognava di pensare.

i fatti dicono che quest'anno si è partiti con certe aspettative e ci si è ritrovati in una situazione di totale ridimensionamento, di disarmo.

si chiama fallimento. e quando c'è un fallimento le teste devono cadere.

niente privilegi, niente scusanti, niente di niente, tutti devono essere trattati allo stesso modo.

e siamo reduci dall'annata precedente dove a pari condizioni (pure col covid) qualcuno è riuscito a portare a casa uno scudetto, per poi essere cacciato su due piedi appena finita la stagione, cacciato senza colpo ferire, brutalmente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo è un problema sociale e bisogna guardare avanti e cercare di eliminare questo tipo di cose con serenità e sperare che queste persone possano cambiare la loro mentalità e far sì che il mondo possa essere migliore

Qui mi è piaciuto come non mai in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertotn ha scritto:

Tranquillo lui....

È talmente tranquillo che a quanto pare non vede i problemi che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

nemmeno con la settimana vuota riescono a mettere in piedi i giocatori acciaccati...

Ogni cavolo di stagione va' così 

I nuovi dopo una fase d ambientamento si abituano ai ritmi d allenamento e si rompono. Poi ci sono i cronici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, localpero ha scritto:

ancelotti é arrivato secondo con noi, cmq lottando. fino alla fine.

pirlo non é un allenatore. del neri é più bravo, ma senza dubbio.

pirlo é ferrara 2.0 o maifredi 2.0.

Ancelotti fece 2 stagioni  buonissime con il Parma prima di noi. MAIFREDI almeno con il Bologna sempre prima di noi fece vedere qualcosa che lo convinse.

Ma Pirlo in passato come allenatore ha solo fatto il commentatore a Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, kurt godel said:

No che non avete capito. Il disastro è economico. Il disastro è il dissesto.

ci sono mille allenatori (veri) che costano la metà di pirlo e ti portano in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe importante riavere chiesa, uno dei pochi che quest'anno ha onorato la maglia, sempre e comunque.....e crescendo moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Con Chiellini parlo tutti i giorni non del futuro ma del presente

Gli chiede la formazione? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.