Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Nessun ritorno alla Juve, andai via facendo un passo indietro. Ora voglio aprire un ciclo anche qui e mettere subito la seconda stella"

Recommended Posts

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky prima del match con il Crotone:

La rivoluzione della Juve coinvolge anche lei?
"Assolutamente no. Sono arrivato all'Inter su richiesta di Zhang, voglio aprire un ciclo qui. Lo scorso anno siamo arrivati in finale di Europa League, quest'anno siamo vicini allo scudetto. Sarebbe bello e importante continuare qui"

Marotta dopo la vittoria dello scudetto ha voluto fare ai microfoni si Sky Sport una precisazione sul suo addio dalla Juventus di tre anni fa: "Non sono andato via dalla Juventus, c'è stata una risoluzione consensuale perchè quando ci si incontra in modo trasparente con la società, è anche giusto che il manager faccia un passo indietro. E' anche un fatto fisiologioco, quando sono arrivato io Andrea Agnelli era un giovane presidente, ora è un manager a tutti gli effetti, Paratici era un ragazzo. La società ha preso una sua strada e quando si vede che non c'è più spazio è giusto fare un passo indietro. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Ma ho lasciato la Juventus al sabato e alla domenica mattina ho ricevuto subito un messaggio da Steven Zhang e a me piacciono le sfide. La prossima sarà rivincere subito lo scudetto e mettere la seconda stella sulla maglia nerazzurra"

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Perché qualcuno ci crede veramente ad un ritorno di Marotta?

Beppe è una persona molto seria,  non torna di sicuro a Torino. Dovevamo pensarci prima!

• Mi Piace 1

Ovvio........ Col cappero che torna.... Errore da dilettanti cacciarlo.... Bravi Agnelli e C. Complimenti......

Penso che quando il Cinese non sborsa più un € forse cambi idea nel voler aprire un ciclo lì !!! 

5 minuti fa, mauro73 ha scritto:

Grazie di tutto ma rimani dove sei

Guarda che ci perdiamo noi eh

• Mi Piace 2

Il problema non è stato mollare Allegri e Marotta...ma averli sostituiti con il nulla ovvero un non allenatore e un ds messo a fare pure il dg in coppia con Nedved (-altro non dirigente) infatti con uno solo del mestiere nei due ruoli (il tanto odiato Sarri) lo scorso anno il campionato si è vinto comunque 

• Mi Piace 6

Non so cosa c'è di vero nelle voci sul suo ritorno , ma in questo momento chi gli ha fatto la domanda che risposta si aspettava? 

Alcuni giornalisti fanno a gara a chi è più cialtrone 

• Mi Piace 7

1 minute ago, uchy said:

Penso che quando il Cinese non sborsa più un € forse cambi idea nel voler aprire un ciclo lì !!! 

Il cinese ha pronti nel cassetto 15 netti per Dybala... 😅

A un giorno o una settimana dallo scudetto con l inter, Marotta sicuramente dira’ che ritornerà’ alla Juve 

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Purtroppo per Allegri e Marotta la societa’ ha peccato di superbia in maniera palese e continuata nel tempo. Iniziamo a pagarne le conseguenze adesso, ma se non si provvede subito introducendo un allenatore serio e un dirigente senior, andremo avanti ad oltranza a prendere badilate in europa in primis, e da quest’anno pure in casa. Il gap costruito nei primi 6 anni, si e’ andato via via colmando a causa di scelte sportive e manageriali quantomeno opinabili.

• Mi Piace 3

Ma come fate a dare per vangelo queste dichiarazioni prima di ufficializzare lo scudetto ? dai su...

Non ho detto che credo al ritorno , tutto complicato certamente , però non basiamoci su questa intervista.