Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Tutti i diffidati dentro...

Ahahahah ma è del mestiere questo???

Va beh, Ronaldo e De Ligt non li puoi panchinare. Al posto di Bonucci poteva giocare Chiellini, ma sarebbe durato 30 minuti..ghgh

L'unico da risparmiare poteva essere McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Vediamo se i nostri lavativi avranno voglia oggi dopo i risultati di Atalanta e Napoli.

Una volta tanto anche i nostri concorrenti "non vincono". MA siamo capaci di non vincere nemmeno oggi. Mi sembra di essere tornato ai tempi di Ranieri, ultimo periodo, Zaccheroni, Del Neri quando prendevamo goal di testa da uno dei due gemelli Filippini, alto 1.60.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Ennesima formazione folle, mckennie che torna tra i 2 di centrocampo dopo penso la seconda di campionato, Bernardeschi buttato dentro dopo mille partite. Ha rotto.i *. Detto questo, dopo i risultati di oggi si deve vincere pure con la primavera. 

Beh è il ruolo di mck nei due di centrocampo.. ci ha giocato da 2 anni


Arrivato alla Juve e sto scienziato lo mette esterno... bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Complimenti alla società per aver regalato lo scudetto ad altri 👏👏👏

ovvio...si doveva vincere 45 campionati di fila sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

se oggi non si spaccano il * in campo, la società deve ritirare tutti gli smartphone ai giocatori, sbatterli in ritiro fino a fine stagione e tassarli di bromuro 20 volte al giorno, per fargli scordare la voglia di patonza

Togliamo anche la paghetta e non li facciamo uscire la sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'Atalanta ha pareggiato ed ha appena pareggiato il Cagliari.

Fuori l'orgoglio,*.

"E no ma ad Udine piove. Bisogna rinviare" Pluricit. tifoso medio. 

 

Speriamo che i giocatori della juventus non abbiano paura di bagnarsi sotto la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

I fetish de Pirlo devono gioca sempre


Se non c’è Ramsey, c’è bernardeschi

Se non c’è Rabiot, gioca Rabiot

Altro che fetish qui... Stiamo rasentando il masochismo puro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Buffon ha rotto...un primo portiere ha bisogno di fiducia e Buffon sta facendo di tutto per sfiduciarlo. Normale che poi Scezny si senta sotto pressione quando poi scende lui in campo. 

Sotto pressione mi sento io quando mia moglie mi chiede se è ingrassata, non il portiere titolare della Juve.

Voglio dire: nelle poche apparizioni stagionali, il 43enne Buffon ha fatto discretamente meglio di Szczęsny, e nel calcio normalmente gioca chi è più bravo.

Con tutto il rispetto, ma per giocare a certi livelli devi avere carattere.

 

Già quest'anno ce lo siamo presi per fare il tirocinio a Pirlo, ci manca solo fare da psicologi al polacco e poi diventiamo una ONG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci é andata di cul con il rigore sbagliato dall'Atalanta ed il pareggio del Cagliari al '94, se non ne approfittiamo oggi siamo da rinchiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro esperimento. Berna titolare. In compenso il sistema di gioco è lo stesso: palla avanti e speriamo che ronaldo segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Phyllis said:

Sotto pressione mi sento io quando mia moglie mi chiede se è ingrassata, non il portiere titolare della Juve.

Voglio dire: nelle poche apparizioni stagionali, il 43enne Buffon ha fatto discretamente meglio di Szczęsny, e nel calcio normalmente gioca chi è più bravo.

 

Già quest'anno ce lo siamo presi per fare il tirocinio a Pirlo, ci manca solo fare da psicologi al polacco e poi diventiamo una ONG

Tensione alle stelle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

No almeno lottare un minimo così è imbarazzante sinceramente se a voi va bene ok👍

si..nel calcio finto degli ultimi 20 anni è imbarazzante

nel calcio vero..dove vincere uno scudetto era impresa e due di fila un evento epocale ....no

i tifosi come te avrebbe infamato boniperti e trapattoni che per due anni di fila arrivano dietro pure al perugia.

il calcio del 2000 è un calcio finto.

è meglio che ve ne rendiate conto

vincere 9 scudetti di fila è imbarazzante...ma per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

Ci é andata di cul con il rigore sbagliato dall'Atalanta ed il pareggio del Cagliari al '94, se non ne approfittiamo oggi siamo da rinchiudere.

qualcuno ha dubbi che perderemo punti anche oggi? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Ma possibile che appena sia schierabile la Bernarda, diventa titolare inamovibile? Il giocatore più scarso che abbiamo e deve giocare per forza? 

Sì, sperando che faccia pure belle prestazioni per metterlo in vetrina - così come si spera le feccia all'europeo, se convocato. Qualche pollo dall'estero ci casca sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.