Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Inter campione d'Italia, i complimenti della Juve e di Agnelli: "Ben fatto" poi il messaggio ai tifosi: "Torneremo"

Recommended Posts

3 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Siete incredibili e non voglio dire altro. State criticando perché il Presidente ha fatto i complimenti ad una squadra. Dovrebbe essere la norma a farlo. Se non lo fanno gli altri questo non significa che la Juve allora deve comportarsi come gli altri.

Si critica un Presidente che ha fatto vincere 9 scudetti di fila per questa cosa.

Siete senza parole

Io sono contento del messaggio perché dice a chiare lettere che non si molla ...

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah.

Ha fatto prima il post Agnelli che il social media manager dell’Inter (sto esagerando apposta).

Io capisco l’educazione e lo “stile Juve” ma avrei aspettato. Bah. Specialmente dopo quello che è successo nelle ultime settimane.

infatti stona parecchio, mi fa girare parecchio i cojoni 

28 minuti fa, jimmyw ha scritto:

We'll be back

Mi basta questo

Sì, anche gli aerei italiani, prima di abbandonare definitivamente l'Africa Orientale nel 1941, lanciarono dei volantini su Addis Abeba con su scritto "Ritorneremo!"

• Haha 3

4 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Magari un giorno capirò dove ci porterà questa (presunta) superiorità morale che ogni santa volta dobbiamo dimostrare

Non basta sentirci chiamare ladri, dopati e ora anche falsificatori di passaporti... non è bastato Calciopoli, non sono bastate le prese in giro per le finali perse

No, noi sempre pronti a porgere l'altra guancia.

Hanno meritato, era giusto vincessero loro ma non c'è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti

Abbiamo la Fiat alle spalle.....

2 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Siete incredibili e non voglio dire altro. State criticando perché il Presidente ha fatto i complimenti ad una squadra. Dovrebbe essere la norma a farlo. Se non lo fanno gli altri questo non significa che la Juve allora deve comportarsi come gli altri.

Si critica un Presidente che ha fatto vincere 9 scudetti di fila per questa cosa.

Siete senza parole

ricorda sempre il 2006 e le merdeprescritte...hai anche un messaggio che lo ricorda ogni volta che scrivi,niente complimenti,non a loro!

Siete senza parole
Concordo...e poi ci ha messo pure del suo per farglielo vincere.
So soddisfazioni...si scherza naturalmente

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

11 minuti fa, Jung ha scritto:

Ancora con sta storia.

Il problema non è stato cacciare Allegri il problema è stato consegnare una squadra allegriana a Sarri, è stato voler fare un salto di gioco verso l'Europa senza cambiare giocatori e filosofia.

Cosa volevi Allegri? Potevi vincere anche un altro paio di scudetti ma in Europa, con quel gioco, che avresti fatto? E non dite che abbiamo fatto pena anche con Sarri e Pirlo, il problema è l'organico della squadra.
A Pirlo gli si può incolpare il fatto di aver accettato l'offerta di prendere in mano la prima squadra, ma gli errori più grossi sono della società che non è riuscita a capire come fare il salto di qualità per competere stabilmente in Europa.

ma che di che  salto parli in Europa?  il problema è stato proprio l'aver esonerato Allegri perchè voleva i rinforzi  dove servivano veramente, non acquisti a ca**o di cane,decisi da Nedved e Paratici , 2 incompetenti, la sciagura della Juve! nell' inter hanno preso, svenandosi, tutti i calciatori che ha chiesto "il parrucca" e il prossimo anno con un paio di rinforzi ( che vuole il Parrucca) arriverà a fare meglio di noi anche in CL , nel campionato ... non ne parliamo, con questi dirigenti?  Con Sarri e Pirlo dove pensavano di andare in Europa? ma hanno fatto pena anche  nello scarso campionato Italiano ! non credo che si arriverà a qualificarci alla CL e se ci riesci...abbiamo sofferto e fatto ridere gli avversari

Bravo Andrea, bravo..ci hai provato l anno scorso...ci hai affibbiato un toscano napoletano...no non ce l'hai fatta, per poco.......questa anno ci sei riuscito...hai mandato allo sbaraglio la nostra icona del rinascimento bianconero, il più forte centrocampista degli ultimi 30 anni...la nostra bandiera della rinascita, purtroppo inesperta, senza la forza di dire no ad acquisti scellerati, senza la forza di sbattere in tribuna il portoghese..si chiama delirio di onnipotenza, si onnipotenza.... come la storiella della superlega, dalla quale usciamo come sempre con le  ossa rotte...abbi il coraggio e la decenza di dire :"ho sbagliato tutto e chiedo scusa" invece di fare i complimenti a quelle cloache.....

Forse qualcuno non ha capito: ok il tweet dell'account Juventus, è giusto congratularsi ufficialmente. Ma poi basta. Se Agnelli voleva congratularsi col suo amico Zhang poteva mandargli un messaggio. Il tweet mi fa girare le scatole perché simboleggia un buon rapporto tra 2 società che nel mio mondo, evidentemente utopico, dovrebbero avere solamente contatti formali e istituzionali.

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque il tweet lo faranno passare per classe e stile, ma in realtà è pessimo se di fronte a tanti altri avvenimenti per i quali valeva decisamente più la pena sei stato in silenzio...

Ma poi non ho capito...avere classe e stile é mandare i complimenti ai rivali? Lui parla 3 volte all anno...una di queste è fare i complimenti agli altri. A noi non ci calcola mai  nessuno. Ci disprezza  mezza Italia e ora pure mezza Europa...ma AA ha stile...ok va bene. Ha stile.  È avanti 

Giusto fargli i complimenti, scudetto meritato.

Peccato che noi ci siamo suicidati giocando senza allenatore, altrimenti ce la saremmo giocata anche quest'anno nonostante i tanti errori delle ultime campagne acquisti.

Speriamo che gia da quest'estate Agnelli rinsavisca e inverta questa tendenza.

1 minuto fa, aemme ha scritto:

ma che di che  salto parli in Europa?  il problema è stato proprio l'aver esonerato Allegri perchè voleva i rinforzi  dove servivano veramente, non acquisti a ca**o di cane,decisi da Nedved e Paratici , 2 incompetenti, la sciagura della Juve! nell' inter hanno preso, svenandosi, tutti i calciatori che ha chiesto "il parrucca" e il prossimo anno con un paio di rinforzi ( che vuole il Parrucca) arriverà a fare meglio di noi anche in CL , nel campionato ... non ne parliamo, con questi dirigenti? 

Adesso l'Inter è la squadra in procinto di diventare la più forte del mondo. Se smettiamo di essere ridicoli come ora si sfaldano alle prime difficoltà. La storia di conte parla per lui

Si d'accordo complimenti (ma de che??) certo però che "Inter" e "campione" nella stessa frase fa veramente ridere

1 minuto fa, el pelado ha scritto:

ricorda sempre il 2006 e le merdeprescritte...hai anche un messaggio che lo ricorda ogni volta che scrivi,niente complimenti,non a loro!

Ho capito, ma con Zhang vanno anche d'accordo. La Juve ha uno stile e ogni volta che ha perso si è sempre complimentata.

29 minuti fa, davjuve ha scritto:

A Steven ma non a Marotta né a Conte .fuma 

Come disse Commisso “i parl c’u president,no c’u vicepresident okei”.

25 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Il gesto di AA è stato anche bello ma io da presidente della Juve non lo avrei mai fatto solo perché loro in nove anni i complimenti non ce li ha mai fatti 

Noi siamo diversi e superiori, sinceramente. Ed è bene dimostrarlo anche in questi casi .ok

32 minuti fa, davjuve ha scritto:

A Steven ma non a Marotta né a Conte .fuma 

Scambi tra presidenti