Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Inter campione d'Italia, i complimenti della Juve e di Agnelli: "Ben fatto" poi il messaggio ai tifosi: "Torneremo"

Recommended Posts

5 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Sì, anche gli aerei italiani, prima di abbandonare definitivamente l'Africa Orientale nel 1941, lanciarono dei volantini su Addis Abeba con su scritto "Ritorneremo!"

Se vabbè...

1 minuto fa, Rico1978 ha scritto:

Bella la sportività, ma a pensare a quelli là che vincono qualcosa mi vengono i conati di vomito.

Quello anche a me.

1 minuto fa, Dybaldo7 ha scritto:

Ho capito, ma con Zhang vanno anche d'accordo. La Juve ha uno stile e ogni volta che ha perso si è sempre complimentata.

non sono daccordo ma rispetto il tuo parere...sono troppo annebbiato dall odio per i prescritti

Che dire complimenti ai cartonati scudetto vero questa volta. vediamo il prossimo anno con un vero allenatore in panchina come andrà finire

4 minuti fa, Gats ha scritto:

Giusto fargli i complimenti, scudetto meritato.

Peccato che noi ci siamo suicidati giocando senza allenatore, altrimenti ce la saremmo giocata anche quest'anno nonostante i tanti errori delle ultime campagne acquisti.

Speriamo che gia da quest'estate Agnelli rinsavisca e inverta questa tendenza.

Senza allenatore

Senza giocatori fondamentali per mesi colpa covid / infortuni

Senza una dirigenza compatta nella quale non si sa chi comanda

Senza un presidente vicino alla squadra ma interessato ad altro

Dici poco, un fallimento annunciato.ghgh

La cosa che mi fa rabbia è che glielo abbiamo regalato noi.... Assurdo, un anno buttato per pura incompetenza tra società e allenatore 

Agnelli ha dimostrato ampiamente di essere il primo interista

basta vedere tutte le vaccate che ha fatto per depauperare un distacco abissale verso le altre squadrette italiane

Noi siamo dei signori e ci complimentiamo con chi vince (anche se se quest anno chi ha vinto è una * secolare che più ad aver vinto lui, siamo noi che ci siamo suicidati)

Dagli altri però i complimenti in 9 anni di dominio non sono mai arrivati

Per cui, complimenti va bene, però adesso dovete crepare

Adesso, el pelado ha scritto:

non sono daccordo ma rispetto il tuo parere...sono troppo annebbiato dall odio per i prescritti

Quelli li odiamo tutti ah ah.. Io più che scandalizzarmi per quello che ha detto Agnelli come tifoso sarei più arrabbiato per uno che è stato il capitano della Juve che fa certe dichiarazioni....

• Mi Piace 1

Ma il tuo amico Zhang, l anno scorso fece pubblicamente le congratulazioni? 

Ok i buoni modi ma il politically correct mi ha sinceramente rotto il *. 

Quello che dai, devi ricevere. 

6 minuti fa, primavera ha scritto:

Faccio i miei complimenti a Bianconero 44 : e' splendida la tua battuta...

Grazie, dai che questa estate ci divertiremo quando conte farà le valigie dall'inter e i big che hanno verranno ceduti in blocco, e torneranno dove meritano, quarto quinto posto

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Che dire complimenti ai cartonati scudetto vero questa volta. vediamo il prossimo anno con un vero allenatore in panchina come andrà finire

Vero neanche tanto...è lo scudetto del tampone

• Mi Piace 1

A me che faccia i complimenti o meno non interessa minimamente. Mi interessa che la Juventus la smetta di essere un club vacanze come è diventato nell'ultimo anno - poi nello sport esiste anche non vincere. Anzi la normalità è non vincere.

Invece di fare complimenti a destra e sinistra impegnati e incazzati con i perdenti che abbiamo in società ! E se ci tieni alla Juve fa una bella rivoluzione visto che questo scudetto l’hai regalato tu con le tue scelte scellerate che neppure un bimbo di 10 anni farebbe ! Bravo e goditi i tuoi amichetti affianco a te, ma sappi che i veri tifosi sono indiavolati !!!!!

Siamo dei signori mentre questi ci insultano sempre, ma perche' il Dio del calcio non guarda giu' e non ci fa vincere una champions cosi gliela alziamo in faccia a tutto sto popolo di antisportivi rosiconi

36 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma in 9 anni a noi ci ha mai fatto qualcuno i complimenti?  .ghgh

No .. .ghgh ... solo spalare melda 

Forse solo la Sampdoria che io ricordi