Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Udinese: "Fatica e orgoglio. Ci siamo complicati la vita per l'ennesima volta. Finito un ciclo, ora ci sarà da cambiare per tornare Campioni"

Post in rilievo

 

 

Ancora una volta la Juventus ha faticato. E' arrivata questa vitttoria nel finale in un momento in cui non riuscite a cambiare marcia.
"Sì, è arrivata questa vittoria con fatica, con orgoglio, era importante anche in vista dei risultati del pomeriggio vincere. C'eravamo complicati la vita per l'ennesima volta regalando un gol per una grossa disattenzione, però c'è stata una grande voglia di portare a casa il risultato , fino all'ultimo, quindi questa è la cosa più importante".

 

A cosa è dovuta questa mancanza di cambio di marcia a cui fa riferimento Bonucci? Stanchezza, pressione?
"Un po' tutto. Stanchezzq, stanchezza mentale. Quando poi non sei abituato a lottare per la Champions, ma sei sempre stato abituato per lo scudetto qualcosa cambia nella testa di tutti, però adesso ormai da qualche settimana l'obiettivo è cambiato, dobbiamo raggiungere a tutti i costi la qualificazione Champions. Sarà faticoso, ma dobbiamo arrivarci".

 

L'Inter ha vinto lo Scudetto. Lei che con Conte ha giocato e a Conte si è ispirato, cosa dice?
"Faccio i complimenti al mister, all'Inter, ha fatto un grandissimo campionato, ha meritato questo successo. Per noi adesso ci sarà da cambiare , perchè vogliamo tornare ad essere campioni. E' finito un ciclo dopo 9 Scudetti consecutivi, ma se ne riapre un altro con la voglia di rilottare per lo Scudetto".

 

Sono colpito dall'abbraccio dopo il gol di Ronaldo, siete esplosi. E' il punto di partenza per lavorare.
"Perchè il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare, di raggiungere obiettivi, questo non è mai mancato. Siamo mancati magari in tante partite per mentalità, per atteggiamenti non da Juventus, ma la squadra sa quello che vuole, è unita per raggiungere l'obiettivo della Champions. Quella è la cosa più importante, l'abbraccio finale di tutti, perchè ci tenevamo tutti a vincere questa partita, ma deve essere solo l'inizio perchè mancano partite importanti e bisogna continuare con questo spirito".

 

Hai deciso di fare l'allenatore per vincere queste sofferenze e queste emozioni?
"Anche, pensavo un po' meno, ma queste sono le emozioni che dà il calcio. Viverle da fuori è completamente diverso, ma quando si vincono le partite in questo modo ti dà grosse energie e grande adrenalina per continuare a lottare".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che fare i complimenti ad una combriccola di ... (l'offesa mettetecela voi), preferisco tagliarmi una gamba con la motosega prima di andare a dormire in una gabbia di ghepardi affamati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente non ho niente contro Pirlo, ci mancherebbe, ma il primo passo dovrà essere quello di mettere un allenatore competente in panchina, basta coi giochetti

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea,temo che hai fatto il passo piu lungo della gamba,evidentemente mal consigliato 

Capisco l’orgoglio e come tu ti sia sentito lusingato dalla proposta di AA,ma è evidente che qualcosa 

non sta funzionando come dovrebbe

Mi spiace molto,per te, per la squadra ma soprattutto per i tifosi come come me che ci stanno male....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare te e dirigenza che ha assemblato un centrocampo da serie b affidandololo ad un neofita...ennesima prestazione deludente   deluso da mezzeseghe come bentacur sandro bernardeschi entrati in campo senza anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.