Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Udinese: "Fatica e orgoglio. Ci siamo complicati la vita per l'ennesima volta. Finito un ciclo, ora ci sarà da cambiare per tornare Campioni"

Post in rilievo

A me sembra che lo faccia apposta a complicarsi la vita...ieri la lettura della partita era semplicissima , l'udinese si difende e basta al massimo va in contropoede, ma il senso di mettere un 442 con Cuadrado e bernardeschi esterni, ma cosa lo metti a fare due crossatori se non hai punte centrali? 

Ma come pensi di poter essere pericoloso con una formazione del genere? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Con Pirlo il prossimo anno ne vedremo delle belle, sarà tutta un'altra cosa, una Juventus mai vista prima che punta alla CL oltre che allo scudetto.

 

1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Ma stai a scherza'?

In fondo già quest'anno abbiamo visto cose mai viste.

 

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
la nostra area di rigore in fiamme al largo dei bastioni del Benevento,
e ho visto i passaggi B(etancur) e A(rthur) balenare nel buio vicino alla porta di Scszesny
E tutti quei momenti resteranno scolpiti nel tempo,
come lapidi nella pioggia.
È tempo di giocare l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro davvero, mi dispiace per Pirlo e non me la sento di buttargli la croce addosso, negli ultimi giorni mi sono rivisto su youtube le interviste di allegri nei 5 anni con noi, è stato bello ed ho provato un pò di nostalgia che a pensarci bene anche il benservito ad allegri è stato brutto, quel giorno in cui era andato in sede sicuro di far conoscere i propri progetti ed invece si è trovato davanti il muro di paratici e nedved. Poi agnelli gli ha fatto una bella conferenza di addio, ma resta il fatto che non la meritava un uscita cosi. Ora può tornare, ma non so il perchè, mi spiace per Pirlo, mi spiace davvero... forse sono una persona troppo empatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo merita di essere esonerato per rispetto di tutti ! Poi esonerarlo non significa uccidere una persona, ma se sei assunto per fare un lavoro e quel lavoro non lo sai fare è giusto che vieni allontanato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non c'è sto "pericolo" per fortuna, dato che a fine stagione cambieremo allenatore....

Chi vivrà vedrà e sarà contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, airtotem ha scritto:

A dire la verità ha fatto la STORIA del milan.

 

Oppure se intendi con STORIA qualcosa tipo Maifredi ti do ragione: diamogli ancora un anno per ricostruire e per la prima volta nella STORIA saremo a combatterci punto a punto contro i bovini per non retrocedere.

Da calciatore, DA CALCIATORE, ha fatto la storia della juve punto e basta, perché è stato il giocatore cardine della rinascita della juve post calciopoli, poi se vogliamo negare anche questo alzo le mani e lascio a te ed altri l'insulto gratuito a pirlo (come se poi l'allenatore della juve o il dirigente della juve leggesse VS, ah beata illusione...).

Capisco che pirlo stia sulle scatole a parecchi perché da allenatore non ha fatto la famosa gavetta, oppure perché è bresciano, magari qualche bergamasco dentro il forum sai com'è, quelli che ad esempio chiamano l'atalanta "la Dea" un po' me puzzano come si dice dalle mie parti o che sperano che in finale ci facciano i bozzi, rimarranno delusi secondo me ....

Ma immagina solo se al posto del Maestro 10 anni fa fosse rimasto aquilani, ecco già pensando a quello tu e altri dovreste baciare per terra dove passa Pirlo, è un esagerazione lo so (come la tua del resto...) ma dentro questo forum l'estremismo dialettico ormai è una prassi, sono stato contagiato purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

In fondo già quest'anno abbiamo visto cose mai viste.

 

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
la nostra area di rigore in fiamme al largo dei bastioni del Benevento,
e ho visto i passaggi B(etancur) e A(rthur) balenare nel buio vicino alla porta di Scszesny
E tutti quei momenti resteranno scolpiti nel tempo,
come lapidi nella pioggia.
È tempo di giocare l'Europa League.

Di negative e per colpa SOLO dei giocatori che NON hanno reso, impegnati nel rinnovo dei contratti; io parlo di cose positive che non si possono immaginare quali se non mi si conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Di negative e per colpa SOLO dei giocatori che NON hanno reso, impegnati nel rinnovo dei contratti; io parlo di cose positive che non si possono immaginare quali se non mi si conosce.

ciao giorgio, spiegati nel dettaglio tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Da calciatore, DA CALCIATORE, ha fatto la storia della juve punto e basta, perché è stato il giocatore cardine della rinascita della juve post calciopoli, poi se vogliamo negare anche questo alzo le mani e lascio a te ed altri l'insulto gratuito a pirlo (come se poi l'allenatore della juve o il dirigente della juve leggesse VS, ah beata illusione...).

Capisco che pirlo stia sulle scatole a parecchi perché da allenatore non ha fatto la famosa gavetta, oppure perché è bresciano, magari qualche bergamasco dentro il forum sai com'è, quelli che chiamano l'atalanta la Dea un po' me puzzano come si dice dalle mie parti....

Immagina solo se al posto del Maestro 10 anni fa fosse rimasto aquilani, ecco già pensando a quello tu e altri dovreste baciare per terra dove passa Pirlo, è un esagerazione lo so ma dentro questo forum l'estremismo dialettale è una prassi...

Per me i calciatori che hanno fatto la storia della juve sono Del Piero, Platini, ecc.

 

Il ciclo è partito non solo grazie a Pirlo calciatore. C'era Conte, Vidal, Barzagli, Chiellini, Marchisio, Pepe, Del Piero, Buffon ecc.

 

 

Pirlo ha fatto più la STORIA del milan che della juventus: 2 champions league, 1 coppa del mondo per club, 2 supercoppe europee, 2 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma quale sarebbe sto gioco di Pirlo?

Io onestamente non l'ho ancora capito....

E' presto per dirlo nello specifico, al tal proposito delle anticipazioni da tenere in considerazione si possono leggere spulciando il contenuto del mia discussione aperta dal 2016 tuttora live alla Sez. Serie A e Campionati Esteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, airtotem ha scritto:

Per me i calciatori che hanno fatto la storia della juve sono Del Piero, Platini, ecc.

 

Il ciclo è partito non solo grazie a Pirlo calciatore. C'era Conte, Vidal, Barzagli, Chiellini, Marchisio, Pepe, Del Piero, Buffon ecc.

 

 

Pirlo ha fatto più la STORIA del milan: 2 champions league, 1 coppa del mondo per club, 2 supercoppe europee, 2 scudetti.

Senza la mentalità vincente portata da pirlo sul campo conte lo scudetto lo vedeva col binocolo, poi ovviamente c'era anche il resto della squadra a fare molto bene, ma il leader di quella squadra era Pirlo, questo è fuori discussione, e siccome lo scudetto del 2011-2012 è uno dei più importanti se non il più bello della storia bianconera, pirlo lo ribadisco ha scritto una pagina fondamentale della STORIA della juventus, senza nulla togliere al suo percorso rossonero dove però c'erano giocatori con un livello di personalità di egual misura (maldini, nesta, gattuso, kaka', schevchenko)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

ciao giorgio, spiegati nel dettaglio tecnico.

Quel tuo "ciao" che ricambio, mi fa dedurre che un po mi conosci, niente di eccezionale se riferito al contenuto del mio pensiero calcistico, molto di eccezionale se la Juventus non giocherà più a zona in difesa, in area ma cambierà sistema di gioco adottando la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, innovata dal controllo visivo attivo, con pressing asfissiante a centrocampo; in fase di possesso palla ci sarà dell'altro ma andiamo con calma un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Da calciatore, DA CALCIATORE, ha fatto la storia della juve punto e basta, perché è stato il giocatore cardine della rinascita della juve post calciopoli, poi se vogliamo negare anche questo alzo le mani e lascio a te ed altri l'insulto gratuito a pirlo (come se poi l'allenatore della juve o il dirigente della juve leggesse VS, ah beata illusione...).

Capisco che pirlo stia sulle scatole a parecchi perché da allenatore non ha fatto la famosa gavetta, oppure perché è bresciano, magari qualche bergamasco dentro il forum sai com'è, quelli che ad esempio chiamano l'atalanta "la Dea" un po' me puzzano come si dice dalle mie parti o che sperano che in finale ci facciano i bozzi, rimarranno delusi secondo me ....

Ma immagina solo se al posto del Maestro 10 anni fa fosse rimasto aquilani, ecco già pensando a quello tu e altri dovreste baciare per terra dove passa Pirlo, è un esagerazione lo so (come la tua del resto...) ma dentro questo forum l'estremismo dialettico ormai è una prassi, sono stato contagiato purtroppo...

Anche Maradona e Platini, tanto per dire qualche nome meritano di baciare per terra dove sono passati, ma ciò non toglie che come allenatori erano due bidoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Quel tuo "ciao" che ricambio, mi fa dedurre che un po mi conosci, niente di eccezionale se riferito al contenuto del mio pensiero calcistico, molto di eccezionale se la Juventus non giocherà più a zona in difesa, in area ma cambierà sistema di gioco adottando la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, innovata dal controllo visivo attivo, con pressing asfissiante a centrocampo; in fase di possesso palla ci sarà dell'altro ma andiamo con calma un passo alla volta.

Avevo intuito, ma cosa ti fa pensare che ci possa essere questo cambiamento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Avevo intuito, ma cosa ti fa pensare che ci possa essere questo cambiamento ?

Altrimenti Pirlo viene esonarato, il che non mi piace, mi rammarica, io sono con lui, se posso per smentire tutti i suoi detrattori che qui sono tanti, tutti eccetto 1-2-3 tra questi io e Giobstreet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Altrimenti Pirlo viene esonarato, il che non mi piace, mi rammarica, io sono con lui, se posso per smentire tutti i suoi detrattori che qui sono tanti, tutti eccetto 1-2-3 tra questi io.

La rivoluzione dell'Uomo Moderno è ormai in cammino a marce sostenute. 

Pirlo sarà il Messia, l'incarnazione tra i professionisti del pensiero divino e rivoluzionario di un genio che noi, da utenti di questo forum, abbiamo la fortuna e il vanto di conoscere bene: Giorgio P. 

 

Solo in una società così malata ci si può scannare per il DDL Zan, quando invece la vera battaglia dovrebbe essere per opporsi all'assurdo ostruzionismo in atto nel mondo del calcio professionistico nei confronti di questo innovatore, relegato ai margini di un ambiente che sembra compiacersi della proliferazione di un virus infettivo chiamato "difesa a zona", reo di mietere decine e decine di gol evitabili ad ogni giornata di campionato o di Coppa. 

 

Ma grazie a Pirlo, unico esponente tra i professionisti sensibile al tema (anche perché sennò verrà esonerato), l'Uomo Moderno è ormai in viaggio e si muove in mezzo a noi. 

Un Uomo Moderno che, ricordiamolo, è caratterizzato dagli attributi di Elasticità, Ergonomicità e Visione attiva. 

Ma per ogni altro approfondimento rimando alla visione della Rubrica cui sopra il Sommo faceva riferimento. 

Rubrica della quale mi limito a caldeggiato fortemente la visione, la lettura interessata e la partecipazione attiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgiop ha scritto:

Con Pirlo il prossimo anno ne vedremo delle belle, sarà tutta un'altra cosa, una Juventus mai vista prima che punta alla CL oltre che allo scudetto.

Con questa battuta avresti vinto in colpo solo Lol….😂

altro che Lillo e posaman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgiop ha scritto:

Con Pirlo il prossimo anno ne vedremo delle belle, sarà tutta un'altra cosa, una Juventus mai vista prima che punta alla CL oltre che allo scudetto.

Mister sono con lei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.