Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mielemonti

[Foto] Marino attacca la Juve: "Assalto a Chiffi, l'hanno condizionato, su Cuadrado non era fallo" Le immagini dimostrano il contrario

Post in rilievo

5 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

E allora perchè sei qui a commentare le stupidaggini di Marino?

 

Perché evidentemente non hai voluto spendere 10 secondi per leggere il mio commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche gli antijuventini hanno detto che su Cuadrado era fallo.

Pierpaolo Marino è un mentecatto, che ovviamente si guarderà bene - dopo aver gettato fango sulla Juventus e sull'arbitro - di chiedere scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

La Juve spesso ha fatto i complimenti via social agli avversari...ultimo il Porto...e mai mi sono sognato di dire che non avrebbe dovuto farlo...

Gesti del genere sono apprezzabilissimi...ma io reputo che ci sia sempre un limite...

E il limite è dato dai comportamenti...

Se c'è una società che in 9 anni non solo non si è mai complimentata con te...ma anzi ha spesso provato a delegittimare i tuoi successi con campagne mediatiche orchestrate ad hoc(vedi Pjanic)...e che arrivò persino a fare i complimenti a chi ti aveva sconfitto in finale di Champions quando mai lo aveva fatto per le vincitrici delle altre edizioni...beh...io reputo che questa società non meriti il mio rispetto...

E figurati che manco voglio tirare in ballo cose del passato...

 

Perchè il rispetto DEVE essere reciproco...non unilaterale...sempre! E io sono sportivo con chi mi rispetta...non con chi mi piscia in testa da sempre spalleggiato da un intero sistema mediatico...

 

Esistono le regole ma anche le eccezioni...e quella società dovrebbe essere per la Juve l'unica eccezione a qualsivoglia regola...

Il rispetto dovuto coi complimenti non è tanto all'inter ma al gioco ed allo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria.

Ormai è risaputo che queste squadrette pagano per giocare alla morte contro di noi. Il loro premio annuale è vincere contro la Juve. Quando non succede scaricano le colpe sugli arbitri per non vedere il fallimento completo della loro insulsa vita. 

Mi raccomando paratici, scarica altri 50-60 milioni nelle tasche di questi fantocci, così si fanno belli del bilancio positivo e restano in serie a invece di fallire.

Aspetta però dobbiamo scindere le questioni 

 

Lato campo l Udinese è una squadra ostica,rompipalle,che utilizza tutti i classici mezzucci della provinciale per irritare l avversario ecc ecc (se vogliamo come normale che sia) ma lo è con tutti,mica solo con noi 

 

Prova ne è che quest' anno ha fermato entrambe le milanesi o se vogliamo tornare un po' piu in la col tempo mi viene in mente il Napoli che perde sotto i gol di Bruno Fernandes (quello del Man Utd) e Therau e col Pipita che mette le mani addosso ad Irrati

 

Perché l'udinese ti porta a questo,a farti perdere la capoccia e lo fa da anni ed anni ormai...quindi lato campo nulla da dire...odiosi si ma con tutti,non solo con noi 

 

Lato extracampo invece ti do ragione perché questi si lamentano solo se di fronte hanno la Juve e la prova è che di cose di cui lamentarsi ne avrebbero avute contro le milanesi,ma lì lo fanno a bassa voce mica come ieri sparando a 0 e tirando in ballo velatamente (manco tanto) la Triade

 

E questo discorso in generale è da estendere a tutte le squadre,non vale solo per l Udinese...infatti affanciullo tutti per quel che mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgino ha scritto:

Bravo Massimetto...questo è uno dei motivi...se non il motivo principale...per il quale la maggioranza dei tifosi juventini la vorrebbe...

 

Il non dover avere più a che fare...o il doverne avere a che fare il meno possibile...con personaggi del genere e con tutto il carrozzone mediatico che poi gli va dietro...renderebbe l'aria mille volte più respirabile...

 

Solo che questi filosofi de noantri fanno finta di non saperlo...

 

 

Leggiti la pagella di cuadrado sulla gazza... c’è anche qui su vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Il rispetto dovuto coi complimenti non è tanto all'inter ma al gioco ed allo sport.

Con tutto il rispetto questa mi sembra un arrampicata sugli specchi , diciamo che è una regola non scritta ma quasi obbligatoria fare i complimenti ( anche finti ) all avversario che gioca la tua stessa competizione ma come ha sottolineato qualcuno se nessuno lo fa quando vinci tu non vedo il motivo di non fare altrettanto.

Le buone maniere sono una cosa ma il formalismo a tutti i costi è un altra.

Se entro in un palazzo e il portinaio al saluto neanche alza la testa dopo due tre volte smetto di salutarlo senza per questo essere considerata una maleducata.

Gia per me aveva fatto un errore a premiare i giocatori del napoli che quando perdono neanche ci vanno alla premiazione , il risultato sarà stato di prendersi solo pernacchie dal presidente fino all ultimo tifoso passando per i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Aspetta però dobbiamo scindere le questioni 

 

Lato campo l Udinese è una squadra ostica,rompipalle,che utilizza tutti i classici mezzucci della provinciale per irritare l avversario ecc ecc (se vogliamo come normale che sia) ma lo è con tutti,mica solo con noi 

 

Prova ne è che quest' anno ha fermato entrambe le milanesi o se vogliamo tornare un po' piu in la col tempo mi viene in mente il Napoli che perde sotto i gol di Bruno Fernandes (quello del Man Utd) e Therau e col Pipita che mette le mani addosso ad Irrati

 

Perché l'udinese ti porta a questo,a farti perdere la capoccia e lo fa da anni ed anni ormai...quindi lato campo nulla da dire...odiosi si ma con tutti,non solo con noi 

 

Lato extracampo invece ti do ragione perché questi si lamentano solo se di fronte hanno la Juve e la prova è che di cose di cui lamentarsi ne avrebbero avute contro le milanesi,ma lì lo fanno a bassa voce mica come ieri sparando a 0 e tirando in ballo velatamente (manco tanto) la Triade

 

E questo discorso in generale è da estendere a tutte le squadre,non vale solo per l Udinese...infatti affanciullo tutti per quel che mi riguarda

non ci fossero i soliti arbitrucoli complici italici questo gioco speculativo di tuffi, meline e simulazioni non esisterebbe.

 

inizia a non fischiare più tutte le *... poi vedi come spariscono ste mezzucci

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

 

Anche gli antijuventini hanno detto che su Cuadrado era fallo.

Pierpaolo Marino è un mentecatto, che ovviamente si guarderà bene - dopo aver gettato fango sulla Juventus e sull'arbitro - di chiedere scusa.

Pagelle gazza ladra:

 

5,5 Cuadrado Dai e dai, a furia di tuffarsi e di lamentarsi, si procura la punizione da cui origina il rigore. Meno arrembante del solito

 

Capisci che se tu come società non denunci e non ti fai mai sentire, tutto diventa lecito e persino i moscerini assaltano la carcassa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Con tutto il rispetto questa mi sembra un arrampicata sugli specchi , diciamo che è una regola non scritta ma quasi obbligatoria fare i complimenti ( anche finti ) all avversario che gioca la tua stessa competizione ma come ha sottolineato qualcuno se nessuno lo fa quando vinci tu non vedo il motivo di non fare altrettanto.

Le buone maniere sono una cosa ma il formalismo a tutti i costi è un altra.

Se entro in un palazzo e il portinaio al saluto neanche alza la testa dopo due tre volte smetto di salutarlo senza per questo essere considerata una maleducata.

Gia per me aveva fatto un errore a premiare i giocatori del napoli che quando perdono neanche ci vanno alla premiazione , il risultato sarà stato di prendersi solo pernacchie dal presidente fino all ultimo tifoso passando per i giocatori.

Ripeto chi è sportivo veramente lo è sempre.

Non c'entra niente con l'educazione, che è spesso solo facciata.

Prendo parte ad una competizione, l'avversario è stato più bravo di me, gli faccio i complimenti e provo a batterlo l'anno dopo, stop, è lo sport senza mille elucubrazioni e distinguo. Se no ci si mette sullo stesso loro piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giorgino said:

La Juve spesso ha fatto i complimenti via social agli avversari...ultimo il Porto...e mai mi sono sognato di dire che non avrebbe dovuto farlo...

Gesti del genere sono apprezzabilissimi...ma io reputo che ci sia sempre un limite...

E il limite è dato dai comportamenti...

Se c'è una società che in 9 anni non solo non si è mai complimentata con te...ma anzi ha spesso provato a delegittimare i tuoi successi con campagne mediatiche orchestrate ad hoc(vedi Pjanic)...e che arrivò persino a fare i complimenti a chi ti aveva sconfitto in finale di Champions quando mai lo aveva fatto per le vincitrici delle altre edizioni...beh...io reputo che questa società non meriti il mio rispetto...

E figurati che manco voglio tirare in ballo cose del passato...

 

Perchè il rispetto DEVE essere reciproco...non unilaterale...sempre! E io sono sportivo con chi mi rispetta...non con chi mi piscia in testa da sempre spalleggiato da un intero sistema mediatico...

 

Esistono le regole ma anche le eccezioni...e quella società dovrebbe essere per la Juve l'unica eccezione a qualsivoglia regola...

Stai discutendo con qualcuno che disse apertamente che l'inda gli é piú simpatica da quando ci sono Conte e Marotta,io non ci perderei tempo con uno cosi. Stará godendo anche lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio, speravo fosse ritemprato dall'aria di Udine ma suo malgrado e' rimasto lo stesso identico omuncolo dai tempi di Napoli

Magari' si sara' pure dovuto scusare con i suoi ex compari di merende convinto di avergli fatto un grosso regalo

Schiuma pls

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jimmyw ha scritto:

non ci fossero i soliti arbitrucoli complici italici questo gioco speculativo di tuffi, meline e simulazioni non esisterebbe.

 

inizia a non fischiare più tutte le *... poi vedi come spariscono ste mezzucci

 

 

 

E son d accordo con te,ma siccome gli arbitri non recuperano quasi mai veramente il tempo perso durante i 90 minuti dandola vinta ai furbetti,l'unica soluzione contro questi mezzucci è introdurre il tempo effettivo 

 

 Comunque anche qui,mica solo quelli italici,vedasi l anno scorso contro il Lione quando Sarri urlava It s a shame... più raramente ma pure con arbitri stranieri accade questo 

 

Io seguo molto anche il tennis e da quando c è la pandemia non ci sono più i ragazzetti che ti portano l asciugamano 

 

Pre pandemia ad ogni scambio tutti andavano ad asciugarsi per perdere qualche secondo e rifiatare di più 

 

Da quando te lo devi andare a prendere da solo l asciugamano,magicamente i furbetti che ne abusavano non sudano più ad ogni scambio .ghgh

 

Tocca sempre usare le maniere forti coi furbetti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E son d accordo con te,ma siccome gli arbitri non recuperano quasi mai veramente il tempo perso durante i 90 minuti dandola vinta ai furbetti,l'unica soluzione contro questi mezzucci è introdurre il tempo effettivo 

 

 Comunque anche qui,mica solo quelli italici,vedasi l anno scorso contro il Lione quando Sarri urlava It s a shame... più raramente ma pure con arbitri stranieri accade questo 

 

Io seguo molto anche il tennis e da quando c è la pandemia non ci sono più i ragazzetti che ti portano l asciugamano 

 

Pre pandemia ad ogni scambio tutti andavano ad asciugarsi per perdere qualche secondo e rifiatare di più 

 

Da quando te lo devi andare a prendere da solo l asciugamano,magicamente i furbetti che ne abusavano non sudano più ad ogni scambio .ghgh

 

Tocca sempre usare le maniere forti coi furbetti

 

sono d'accordissimo

 

il tempo effettivo sarebbe un'innovazione dovuta.

 

(seguo anche io il tennis e concordo)

 

sta di fatto che (ad es.) in Premier se ti butti per prendere un fallo fanno continuare il gioco.... vedi come alla terza volta di fila che un dePaul o un Okaka si butta e non gli danno il fallo, vedi poi che alla quarta volta sta in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste oggi un reato molto grave e diffuso che si chiama CALUNNIA. Ma cosa aspetta Agnelli a far lavorare un pò i suoi legali per rompere il c**o a tanti personaggi falliti come quest'ultimo ???? O dobbiamo soltanto subire offese per tutta la vita senza rispondere minimamente a nessuna accusa ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Leggiti la pagella di cuadrado sulla gazza... c’è anche qui su vs

Grazie per avermelo fatto notare...io per principio i voti di quei suini non li leggo mai...

 

O meglio...forse sarebbe stato meglio che non l'avessi fatto...perchè m'hai fatto legge 'na roba da sprangate sulle gengive del diretto interessato...ma come se fa a scrivere una cosa del genere?

 

Ennesima dimostrazione...come se poi ce ne fosse bisogno...di quanto avremmo bisogno di aria fresca non inquinata dai liquami di 'sta gentaccia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, sfonda ha scritto:

Anvedi ecco Marino, la sagra c'è dell'uva, fontane buttano vino, quant'abbondanza c'èèèèèèè

Post di eccezionale genialità e ironia.

Mi hai fatto fare davvero una bella risata.

 

PS: pensavo avrebbe fatto lo strapieno di "mi piace", poi ho realizzato quale sia l'età media del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Post di eccezionale genialità e ironia.

Mi hai fatto fare davvero una bella risata.

 

PS: pensavo avrebbe fatto lo strapieno di "mi piace", poi ho realizzato quale sia l'età media del forum.

Grazie grazie, troppo buono. Beh non è una canzoncina molto famosa, ma ci stava tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pressing hanno spiegato benissimo cosa è accaduto

 

Chiffi ha assegnato 1 minuto di recupero. 

Ed ha fischiato al 46' e una manciata di secondi

Ma l'orologio sul tabellone grande segnava 44' e alcuni secondi 

 

Quindi dal punto di vista della Juve, l'arbitro non solo non ha dato recupero ma ha anche fischiato prima, favorendo così la squadra in vantaggio. 

Ma Cesari ha fatto notare che il timer sul tabellone era sfalsato di quasi 2 minuti rispetto a quello presente sui cartelloni. 

Premesso che ciò che conta è l'orologio dell'arbitro, c'è da capire che, sotto nel risultato, alzi lo sguardo e vedi scritto 44 minuti, un poco ti scazzi. 

Magari Paratici non doveva essere là, magari si poteva evitare, ma onestamente chiunque avrebbe protestato. 

E onestamente le proteste non mi sono sembrate così sguaiate. 

C'era Dybala che continuava ad indicare il tabellone e l'arbitro che indicava il suo orologio. 

È qualcosa che ci può stare. 

 

Ma da qua a dire che Chiffi è stato condizionato questa è veramente malafede. 

Tanto più che Cuadrado arriva prima sul pallone, subendo il fallo. 

E tanto più che DePaul 3 minuti dopo stende Alex Sandro al limite e non solo da un vantaggio inspiegabile, ma non ammonisce quest'ultimo alla fine dell'azione (era il secondo giallo) 

 

Per questo ritengo pretestuose e fuori luogo le proteste di Marino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Madmax999 ha scritto:

Esiste oggi un reato molto grave e diffuso che si chiama CALUNNIA. Ma cosa aspetta Agnelli a far lavorare un pò i suoi legali per rompere il c**o a tanti personaggi falliti come quest'ultimo ???? O dobbiamo soltanto subire offese per tutta la vita senza rispondere minimamente a nessuna accusa ????

Se figurati... la querela poi vede un processo e se ti trovi un giudice bizzarro (col bias che magari ti ritrovi pure un tifoso) finisce con un nulla di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ripeto chi è sportivo veramente lo è sempre.

Non c'entra niente con l'educazione, che è spesso solo facciata.

Prendo parte ad una competizione, l'avversario è stato più bravo di me, gli faccio i complimenti e provo a batterlo l'anno dopo, stop, è lo sport senza mille elucubrazioni e distinguo. Se no ci si mette sullo stesso loro piano.

Beh se parliamo della sportivita quando l' inter ha perso la finale di EL mi pare che sul sito ufficiale della Juventus hanno fatto i complimenti al Siviglia in 24 lingue e vogliamo dire che era un gesto sportivo verso gli spagnoli ? Era una semplice presa per i fondelli all inter.

I rapporti tra persone sono sempre a 2 direzioni e visto che a quanto pare negli ultimi anni quasi nessuno si e' complimentato per le vittorie della Juve non vedo il motivo di non fare altrettanto visto che poi nessuno te lo richiede , tra l'altro il non farlo non è una mancanza di rispetto mentre felicitarsi quando perdono in un certo senso lo è.

Poi per carita la premiazione di persona ai napoletani dopo i loro comportamenti nelle finali è molto peggio perche oltre ai sberleffi e le pernacchie da parte del napoli di certo non hai fatto felice la tua tifoseria che ok non conta nulla ma fa finta che conti qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.