Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale: "Pirlo a un passo dal baratro, poi corre in campo a festeggiare. A 7 minuti dalla fine di una partita orrenda, Ronaldo salva la Juve e il tecnico"

Recommended Posts

pirlo tornerà all'under 23. pirlo è stipendiato da allenatore dell'under 23 (1.5 milioni netti all'anno se non sbaglio) lo sai quando scade il contratto di zauli? ragazzi, la realtà sta sotto gli occhi di tutti. basta osservare.
Mah speriamo...allora significherebbe solo un nome. Zidane

1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

Si scusa, intendevo "anche centrandola" 😅

.ok

2 minuti fa, Negan ha scritto:
41 minuti fa, lou 65 ha scritto:
pirlo tornerà all'under 23. pirlo è stipendiato da allenatore dell'under 23 (1.5 milioni netti all'anno se non sbaglio) lo sai quando scade il contratto di zauli? ragazzi, la realtà sta sotto gli occhi di tutti. basta osservare.

Mah speriamo...allora significherebbe solo un nome. Zidane

palo. imho.

58 minuti fa, lou 65 ha scritto:

uno che già conosce l'ambiente e alcuni giocatori. e credo che il prossimo mercato inciderà ben poco sulla rosa attuale. al netto di plusvalenze e carte di identità sbiadite. il nome fallo tu.

Non capisco cosa ti costa a farlo tu il nome, visto che è una tua opinione, e questo giochino del non citarlo. Comunque se ti riferisci ad Allegri, io credo che se lo richiamano e non lo mettono in condizione di poter chiedere nomi all'altezza (non parlo di top player da 90 milioni, ma di possibilità di farsi accontentare per buona parte delle richieste), in primis non è garantito che accetti di tornare, in secondo luogo sarebbe l'ennesimo autogol, l'ennesima contraddizione, l'ennesima stagione che già partirebbe col piede sbagliato.

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non capisco cosa ti costa a farlo tu il nome, visto che è una tua opinione, e questo giochino del non citarlo. Comunque se ti riferisci ad Allegri, io credo che se lo richiamano e non lo mettono in condizione di poter chiedere nomi all'altezza (non parlo di top player da 90 milioni, ma di possibilità di farsi accontentare per buona parte delle richieste), in primis non è garantito che accetti di tornare, in secondo luogo sarebbe l'ennesimo autogol, l'ennesima contraddizione, l'ennesima stagione che già partirebbe col piede sbagliato.

mi riferisco ad acciuga. nomi all'altezza non ve ne saranno, vista la scarsità di denari, di tutti non solo della juventus. 

18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

non credo proprio, l'inda a giugno o si ridimensiona o fallisce.....visto che non la faranno fallire come una qualsiasi squadra di serie C, allora si ridimensioneranno di brutto, e conte sta già sull'aereo, o forse rimarrà in italia, forse al milan, chissà....

per poter dire....io sono un professionista e sono il primo tifoso della squadra che alleno. .ghgh

io penso che forse sia meglio guardare in casa nostra ... qui aspettiamo tutti che falliscano ... e non falliscono mai

• Mi Piace 1

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La butto li. CL, rimane Pirlo. Fuori CL, Gasp + rivoluzione.

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

mi riferisco ad acciuga. nomi all'altezza non ve ne saranno, vista la scarsità di denari, di tutti non solo della juventus. 

Gattuso potrebbe essere una buona alternativa. 

Nella situazione in cui versiamo, con pochi soldi e poche idee e probabile rivoluzione societaria, un motivatore come il calabrese potrebbe fare al caso nostro. 

Stiamo andando in contro (ci siamo già dentro in realtà) ad annate di transizione, credo che anche per il prossimo o anche due anni le cose non cambieranno. 

1 ora fa, dominik80 ha scritto:

Più che altro molti pensano ma non si capisce sula base di cosa che andando in europa league ti liberi più facilmente di Ramsey Bernardeschi e company

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

pensano di abbandonarli in qualche aeroport di qualche buco sconosciuto d'europa.

Ma Agnelli le guarda le partite ? Perché penso che qualunque persona avrebbe cacciato Pirlo a bastonate vedendo lo schifo totale ed assoluto della squadra . I 3 punti non possono cambiare sul da farsi, mentalità di bambino di 5 anni! Perché dalla prossima partita si torna a fare pietà e poi é troppo tardi per rimediare !!!!

7 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Nella situazione in cui versiamo, con pochi soldi e poche idee e probabile rivoluzione societaria, un motivatore come il calabrese potrebbe fare al caso nostro. 

Stiamo andando in contro (ci siamo già dentro in realtà) ad annate di transizione, credo che anche per il prossimo o anche due anni le cose non cambieranno. 

io sono più ottimista.

10 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Non si allena con le bestemmie motivazionali.

Adesso, Fritz1108 ha scritto:

Non si allena con le bestemmie motivazionali.

Ha sempre lavorato in ambienti disastrati o particolari, senza mai sfigurare. 

Io ci farei più di un pensierino, se hai pochi soldi Gattuso è il meglio che puoi trovare. 

Tanto Gasperini non si muove da Bergamo, Zidane è fantamercato, Allegri non penso ritorni alla Juve per percepire una cifra inferiore ai 7. 

Quindi chi resta? 

• Mi Piace 1

55 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quello che vedi oggi potrebbe sparire domani. in un batter d'occhio.

54 minuti fa, Ste71 ha scritto:

La domanda preliminare che ci dobbiamo fare su Conte e su tutti i discorsi attinenti al magico mondo nerassurdo è: per quanto tempo ancora lui e i giocatori sono disposti a lavorare gratis.

Se vi riferite entrambi a conte e la sua squadra, beh mettetevi l'anima in pace.

La loro proprietà un modo per trovare soldi e tanti lo troverà, parliamo di una proprietà cinese davvero siete così ingenui da credere che coleranno a picco?

Davvero siete così ingenui da credere che lo permetterebbero?

Invece mi accorgo che voi non avete capito una cosa, quella di conte non è una vittoria estemporanea del momento, questi hanno creato le basi per creare un ciclo importante ma non solo, si sono liberati di tutta la mentalità "amala pazza", ah quella è rimasta ai tifosi ma a livello societario e di squadra tutto si muove con una ferrea mentalità bianconera inside.

Forse non ci avete fatto caso, ma conte ha proibito di parlare di "pazza", non a caso stanno cambiando l'inno societario, lo so vi sembrano piccolissime insignificanti cose se NON fosse che è un cambiamento di mentalità totale, completo da parte di chi vuole essere vincente.

A questo punto o la juve torna a fare la juve, impegno e meritocrazia, oppure staremo qui a guardarci le vittorie altrui aspettandoci crolli che non ci saranno mnntre piangiamo calde lacrime sui cattivi arbitraggi che ci hanno penalizzato, e pazienza se ci sono dilettanti in panca e squadra costruite alla azzum.

E questo per anni e anni.

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Ha sempre lavorato in ambienti disastrati o particolari, senza mai sfigurare. 

Io ci farei più di un pensierino, se hai pochi soldi Gattuso è il meglio che puoi trovare. 

Tanto Gasperini non si muove da Bergamo, Zidane è fantamercato, Allegri non penso ritorni alla Juve per percepire una cifra inferiore ai 7. 

Quindi chi resta? 

Torna Allegri.

2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Anche se si arriva in Champions, non è con Pirlo che si può iniziare la ricostruzione. E' stato un errore ma si può rimediare; continuare l'anno prossimo con Pirlo sarebbe catastrofico.

Secondo me Pirlo o è un progetto a lungo termine o è un progetto che non doveva esistere.

ovvero, è quasi impensabile che un allenatore al primo anno arrivi (fra l'altro in una situazione ambientale non idilliaca) e stravinca.

Pirlo ha fatto vedere degli errori e anche qualche buona intuizione. Secondo me vale la pena riprovarci e vedere. Se la squadra è veramente con lui, secondo me si deve dare ad andrea una seconda chance. (risolvendo sul mercato gli evidenti problemi che abbiamo = nessuno che va in area, gente che non si muove ma che aspetta la palla sui piedi, mancanza di un vero numero 9, terzino sinistro forte e cc da rifare con i soli arthur e Wes da tenere come comprimari) 

6 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La loro proprietà un modo per trovare soldi e tanti lo troverà, parliamo di una proprietà cinese davvero siete così ingenui da credere che coleranno a picco?

E' proprio perché la proprietà è cinese che io mi aspetto l'esatto contrario di quello che scrivi.

Riformulo: il fatto che la proprietà sia cinese è la ragione principale se non unica o quasi di tutte le loro difficoltà.

5 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Se vi riferite entrambi a conte e la sua squadra, beh mettetevi l'anima in pace.

Invece mi accorgo che voi non avete capito una cosa, quella di conte non è una vittoria estemporanea del momento, questi hanno creato le basi per creare un ciclo importante ma non solo, si sono liberati di tutta la mentalità "amala pazza", ah quella è rimasta ai tifosi ma a livello societario e di squadra tutto si muove con una ferrea mentalità bianconera inside.

Forse non ci avete fatto caso, ma conte ha proibito di parlare di "pazza", non a caso stanno cambiando l'inno societario, lo so vi sembrano piccolissime insignificanti cose se NON fosse che è un cambiamento di mentalità totale, completo da parte di chi vuole essere vincente.

A questo punto o la juve torna a fare la juve, impegno e meritocrazia, oppure staremo qui a guardarci le vittorie altrui aspettandoci crolli che non ci saranno mnntre piangiamo calde lacrime sui cattivi arbitraggi che ci hanno penalizzato, e pazienza se ci sono dilettanti in panca e squadra costruite alla azzum.

E questo per anni e anni.

una rondine non fa primavera. guarda che basta aspettare poco poco. entro maggio sarà tutto molto più chiaro.

24 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

La butto li. CL, rimane Pirlo. Fuori CL, Gasp + rivoluzione.

abbiamo visto con sarri e pirlo, la juve (e i suoi tifosi) dopo 9 anni di vittorie sono diventati bulimici. i progetti sono appunto progetti perché pensati su più anni. diciamo da 2 a 4 minimo. Si è visto con l'inter dove conte in 2 anni ha costruito l'ossatura e vinto lo scudetto (ok noi non abbiamo fatto NULLA per impedirlo).

io dico che oggi che il ciclo è palesemente finito, serve tempo per ricostruire e sembra che nessuno alla juve sia disposto a concederlo a nessuno.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

abbiamo visto con sarri e pirlo, la juve (e i suoi tifosi) dopo 9 anni di vittorie sono diventati bulimici. i progetti sono appunto progetti perché pensati su più anni. diciamo da 2 a 4 minimo. Si è visto con l'inter dove conte in 2 anni ha costruito l'ossatura e vinto lo scudetto (ok noi non abbiamo fatto NULLA per impedirlo).

io dico che oggi che il ciclo è palesemente finito, serve tempo per ricostruire e sembra che nessuno alla juve sia disposto a concederlo a nessuno.

Dipendesse da me, ripartirei comunque dal Gasp. Quelle sono solo voci che riporto. Boh, Pirlo non mi ha convinto. Serve una ricostruzione di una squadra ed una "costruzione" dell'allenatore. Troppe cose insieme. E non sappiamo se abbia la stoffa per questo lavoro. Che la Juve tornerà a vincere non c'è dubbio. Che Pirlo diventi un allenatore da meritare la Juve ne ho tanti di dubbi. 

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Di fronte, Bonucci e compagni avevano un’Udinese che a tratti pareva il Real Madrid: squadra compatta e corta, con buoni piedi e tanta autostima

Bhé adesso non esageriamo...a parte che accostare Real madrid a termini come squadra compatta e corta...direi che si basano più sui valori tecnici.

Ieri partita inguardabile, continuamente spezzettata dall'arbitro e consueta nostra fatica contro le difese schierate specialmente quando ci schieriamo con Ronaldo e Dybala insieme (e con due che non occupano l'area incomprensibile la scelta di Pirlo di metetre due esterni alti a crossare - anche se ovviamente Bernardeschi non ne ha zzeccato uno - per nessuno).

Ma l'Udinese ha fatto poco più dle compitino e De Paul mi é piaciuto molto di più altre volte.

Quando ho visto Ronaldo piazzarsi per tirare la punizione, stavo chiudendo la TV: meno male che quel fenomeno in barriera ha allargato il braccio, altrimenti sarebbe stata la 124 milionesima punizione sbagliata da CR7...

Adesso, semprejuventino100 ha scritto:

Quando ho visto Ronaldo piazzarsi per tirare la punizione, stavo chiudendo la TV: meno male che quel fenomeno in barriera ha allargato il braccio, altrimenti sarebbe stata la 124 milionesima punizione sbagliata da CR7...

secondo me andava dentro

12 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Secondo me Pirlo o è un progetto a lungo termine o è un progetto che non doveva esistere.

ovvero, è quasi impensabile che un allenatore al primo anno arrivi (fra l'altro in una situazione ambientale non idilliaca) e stravinca.

Pirlo ha fatto vedere degli errori e anche qualche buona intuizione. Secondo me vale la pena riprovarci e vedere. Se la squadra è veramente con lui, secondo me si deve dare ad andrea una seconda chance. (risolvendo sul mercato gli evidenti problemi che abbiamo = nessuno che va in area, gente che non si muove ma che aspetta la palla sui piedi, mancanza di un vero numero 9, terzino sinistro forte e cc da rifare con i soli arthur e Wes da tenere come comprimari) 

Cosa???? Che iddio ce ne scampi...........

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

secondo me andava dentro

Ma sai che ho avuto la stessa sensazione?

Ora io chiudo gli occhi e penso a due allenatori che vanno negli spogliatoi a MOTIVARE LE LORO RISPETTIVE  SQUADRE..

uno e' Conte , l ' altro e' Pirlo....

Trovate le DIFFERENZE.....

NB: SONO 22MILA  VOLTE  CHE PIRLO PARLA DI APPROCCIO SBAGLIATO  DELLA  SQUADRA..

BASTA!!!!!!!