Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

Recommended Posts

Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

Giuseppe Marotta, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, parla dello Scudetto vinto con l’Inter: “Un sogno diventato realtà”.

C’è anche la firma di Beppe Marotta sul trionfo dell’Inter in campionato. Il dirigente, che è approdato in nerazzurro nel dicembre del 2018 dopo aver chiuso il suo straordinario ciclo vincente alla Juventus, nel corso di questi anni ha lavorato duramente per fare in modo che la compagine meneghina potesse tornare competitiva ai più alti livelli.

Lo stesso Marotta, parlando a Tuttosport, ha spiegato come non veda questo Scudetto vinto con l’Inter come una sorta di rivincita con la Juventus.

“No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà. Immagino sarà gratificante tornare da campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juve. È il bello dello sport”.

L’avventura alla Juve si è chiusa in un modo inaspettato.

L’esperienza torinese mi ha dato tanto, eccezion fatta per il congedo agrodolce, se così vogliamo definirlo. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo”.

Negli ultimi giorni c’è stato chi ha parlato di un clamoroso ritorno di Marotta in bianconero.

“Lo escludo. È un’eventualità mai presa in considerazione né, tantomeno, mai ho ricevuto richieste da Torino. C’è solo l’Inter”.

La volontà dell’amministratore delegato nerazzurro è quella di vincere ancora con l’Inter al fianco di Antonio Conte.

“E adesso con Antonio vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo. La garanzia assoluta è lui. Ha inculcato nella squadra la mentalità vincente. Questo è il quinto titolo che vince in dieci anni. Conte è il migliore”.

• Grazie 1

Ed erano strettamente legati.

Un pò come AA e Ceferin, umanamente siamo calati parecchio.. il potere ha dato alla testa.

• Mi Piace 4

Caspita questo si è fatto terra bruciata attorno....

Prima Allegri che va via per divergenze con lui e Nedved, poi Agnelli che dice che Suarez lo ha gestito lui, poi Marotta. Poi aggiungi il fallimento del progetto tecnico....Paratici è bruciato.

• Mi Piace 5

Conte non è proprio il tipo di persona con la quale fare progetti a lungo termine Beppe, dovresti già saperlo.

Paratici NO COMMENT.

• Mi Piace 2

Vabbuò...speriamo con un allenatore l'anno prossimo di ricacciarli nella fogna da dove sono usciti...certo servirà rimboccarsi le maniche...ma già mi immagino il ciclo di conte...quello mestruale però.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

la juve anche così com'è sarebbe ancora più forte di questa Inda. Come dimostrato l'anno scorso. Senza allenatore invece si perde anche contro Benevento e Fiorentina.

Ma il loro ciclo non esiste, già dal prossimo anno torneremo competitivi, mentre loro saranno messi sul mercato e passeranno da una mano all'altra, come barattoli [cit.]

Adesso, LoLLo 87 ha scritto:

Conte non è proprio il tipo di persona con la quale fare progetti a lungo termine Beppe, dovresti già saperlo.

I progetti a lungo termine nel calcio non esistono, in media un allenatore dura 3-4 anni.

• Mi Piace 2

Che errore clamoroso farlo andare... ancora peggio non aver preso Conte quando si poteva... io ho come l’impressione che sia stato fatto di proposito questo scempio..

• Mi Piace 3

Conte secondo me non rimane all'inter, sa che ha fatto il miracolo e andrà via da vincente. E' fatto così....anche perchè l'inter non ha disponibilità per ripetere la stagione di quest'anno.

2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Paratici road to Roma con Sarri

Se vuole farsi linciare è la destinazione giusta.