Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Le VoStre 5 partite del cuore nei nove anni di vittoria dello scudetto

Post in rilievo

Vado a mente .. (non ricordo nemmeno se eravamo in casa o fuori):

 

- Juve - Parma 2011 (4 a 1, la prima allo Stadium.. so tutti i gol a memoria; rimarrà per sempre);

- Juve - Milan 2 a 0, 2011 (doppietta Marchisio; lì capiì che eravamo forti).

- Juve - Lazio 2-1, la punizione di Del Piero 2012;

- Inter - Juve 2-3 .. Higuain all'ultimo secondo;

- Juve - Napoli, 1 a 0, gol di Zaza;

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...in ordine sparso

Juve Milan 2-0

Juve Torino 2-1 gol di Pirlo 

Inter Juve 2-3

Juve Catania 1-0 gol di Giaccherini 

Juve atalanta 2-1 addio di del Piero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di inserire le vittorie-scudetto e quelle all'ultimo secondo perchè 5 sono poche e per me ci stanno di default, quindi:

  1. vs Lazio, 4-1, stagione 13-14 perchè la prima vista allo Stadium (e che doppietta di Vidal): che emozioni!;
  2. il 3-3 contro il napoli in rimonta, segnale che eravamo tornati a prendere a calci in * i nostri avversari;
  3. la vittoria contro l'udinese per 6-2: la prima di tante partite vissute alla radio perchè sul 2-2 mi giravano le pelotas ed ho preferito camminare per strada piuttosto che stare davanti alla tv (con i familiari che tifano napoli e rompono - tra questi match anche il famoso 3-2 ai tamponati);
  4. il 2-1 contro il Sassuolo di due anni fa, i primi due gol di CR7 con la nostra maglia e l'abbraccio con alcuni suoi fan stranieri in visita allo Stadium;
  5. la vittoria contro il Carpi e la hola allo Stadium, cui partecipavano anche i tifosi avversari e gli applausi dello Stadium.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza pensarci tanto a prima botta mi vengono in mente:il 2-0 al Milan nel primo anno di Conte,il 3-2 alla prima Roma di Garcia,l'1-0 al Napoli con goal di Zaza nell'anno della grande rimonta,il 2-1 al Toro con goal di Pirlo alla fine e il 3-2 A San Siro con l'inter quando lo scudetto sembrava voler andare dalle parti del Vesuvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 sole ovviamente dure da scegliere. Tentiamo. 

Juve lazio 2 a 1 del piero

Inter Juve 2 a 3

Lazio Juve 0 1 dybala

Juve milan 2 a 1 dybala nel recupero 

Juve Napoli 1 0 zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il 2-3 a San Siro sia inarrivabile come emozioni.

 

Reputo invece la partita meglio giocata nei 9 anni la famosa Juve - Milan 2-0 dell'ottobre 2011, lì si è capito che si poteva davvero lottare per tornare in vetta dopo anni pessimi (partita che tra l'altro poteva tranquillamente finire 5-0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dovessero chiedere quale riguardare senza sapere il risultato finale, dico Juve-Milan 2-0 del 2011. Che partita entusiasmante, ritmi indiavolati per tutti i 90 minuti. 
Poi dico Juve-Lazio 2-1 con punizione di Del Piero, Fiorentina-Juve 0-5 e Napoli-Juve 3-3. Chiuderei con Lecce-Juve 1-1 con papera di Buffon, perché i giorni di attesa e tensione che seguirono contribuirono a rendere quello scudetto ancora più bello. Ovviamente, tutte della stagione 2011-12, il titolo più bello ed entusiasmante, per tanti motivi. La magia incredibile di quella squadra che per i più era solo brutta, sporca e cattiva ma che per me è stata la Juventus più bella e spettacolare. E che soprattutto cercava di giocare sempre a calcio, con il miglior regista che i miei occhi abbiano mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così di getto

Cagliari - Juve a Trieste 2012 (1 scudetto) 

Juve - Atalanta 2012 (Alessandro Del Piero forever) 

Juve - Toro ottobre 2015 (Cuadrado all'ultimo secondo e avvio rimonta) 

Lazio - Juve marzo 2018 (Dybala al 94)

Inter - Juve 2018 (Higuain all'87 quando tutto sembrava perso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in un momento un po malinconico per cui ne mettero' 10

 

1)juventus milan 2-2 , coppa italia di ritorno .... non so perchè ma ho goduto come un maiale a buttare fuori il milan di allegri anche se in coppa italia.

2)juventus palermo 2-0 .... feci 20 anni quel giorno, e quel giorno ebbi la conferma di una mia regola che esiste solo nel mio cervello. La regola del 7 aprile. I ragazzi sanno che il 7 aprile mi devono fare un regalo, non possiamo perdere. Io ho un rapporto un po esoterico con la juve, già quell'anno sentivo qualcosa di strano, pero' la delusione degli anni precedenti mi faceva essere prudente. Quel pomeriggio ero concentrato sopratutto sul milan. Amauri a san siro fece la cosa piu' juventina che abbia mai fatto e fermo' il milan. Avevamo già ingranato da un po di tempo (dal 5-0 alla fiorentina) ma eravamo ancora dietro. Con quel passo falso del milan , se vincevamo a palermo, passavamo in testa.... credo che sia stato il momento in cui sono stato piu' teso in assoluto per il campionato. Era il giorno prima di pasqua e quella l'ho vissuta come una gara fondamentale. Per come siamo scesi in campo , per come abbiamo condotto la gara, per la maturità mostrata, li capii che avremmo vinto lo scudetto.

3)catania juventus 1-0  (12-13)giaccherini allo scadere. L'emblema della juve di conte. Giaccherini non giocava molto quell'anno, aveva poche occasioni per mostrarsi. Entra e prende un giallo .... allo scadere, cross spiovente di pogba, rimpallo, arriva giaccherini 1-0. Regala lo scudetto alla juve (che credo andava a +9 dal napoli) corre e, nonostante l'ebrezza e la gioia del momento per un giocatore che trova cosi' poco spazio, ha la lucidità di ricordarsi che è già ammonito ..... questa cosa non me la scordero' mai, se lo andate a rivedere si vede proprio che fa il gesto sul collo della maglia per togliersela ma poi, nonostante il momento, nonostante abbia fatto il gol scudetto,riesce a ricordarsi che è già ammonito. Non si toglie la maglia, corre e viene sommerso dai compagni.

4) Juventus Lazio 4-0, in supercoppa ( a cavallo tra 2 e 3 anno di conte).... ero presente all'olimpico. Credo una delle partite piu' belle che abbia mai visto a livello di calcio 

5) Palermo Juventus 1-0 (morata) (14-15) .... secondo me li inizio' la vera juve di allegri. Partita stupenda. 

 

si lo sono sono solo 5 e dovrebbero essere solo di campionato, ma qui ora inizia il periodo che piu' mi ha fatto godere .... da qui in poi ricordo quasi ogni partita, specialmente quelle del biennio d'oro 14-15 e 15-16 (per me da pogba in poi è iniziato il declino). E lasciamo stare la champions che è un discorso a parte.

 

6) Fiorentina Juventus 3-0 , la rimonta in coppa italia... la regola del 7 aprile

7) TUTTE le partite del campionato nella primavera della stagione 14-15. Una juve assatanata. Un tevez indemoniato. Un dio greco. Unica volta in vita mia (credo ma potrei sbagliare) in cui ho visto fare alla juve un gol (meraviglioso per altro, simile a quello famoso di batistuta al milan a san siro) su punizione a due in area. Mi ricordo una partita con la fiorentina paurosa, una roba improponibile quel tevez. IN PIU', ci metto tutto il blocco di partite molto simili tra loro, giocate proprio alla fine fine fine di quell'anno e che sono state delle "esibizioni" .... juventus-inter, e juventus-napoli della stagione 14-15, quelle due sono state il top dell'umiliazione per le altre e della manifesta superiorità per noi. Partite vinte LETTERALMENTE per sbaglio!!! Con noi che quasi ci scusavamo. Con noi che facevamo tournover per la semifinale di champions, con lo scudetto già congelato, e le avversarie talmente patetiche che andavamo in crisi di nervi, prendevano a testate i nostri attaccanti e si facevano buttare fuori .... nemmeno riuscivano a vincere..... che ricordi.

 

quella primavera per me è stata un qualcosa che portero' sempre nel cuore.  A me viene da piangere a ripensarci, un clima, un ebrezza nell'aria, un qualcosa che non so descrivervi, che .... boh .... non so che dirvi, io quando ci ripenso veramente mi sento male.

 

8 varie partite dell'anno dopo da sassuolo in poi. Anche quello anno FAVOLOSO con un pogba in delirio di onnipotenza. Le varie Chievo juve, napoli juve, torino juve , juve palermo ..... stupendo  

 

Per me da li finisce il nostro ciclo. Il nostro ciclo finisce con lo scambio (perchè di fatto è uno scambio) pogba-higuain.

Ce ne metto 2 da qui in poi

 

9) ci metto una partita dell'anno di cardiff favolosa... se qualcuno me la trova sono pure felice... giocavamo a torino e facemmo una partita favolosa prendendo a pallate (come spesso quell'anno) una malcapitata di turno. E ricordo un gol FAVOLOSO di mandzukic , forse il piu' bello che abbia mai visto fare in questi 9 anni. 

Ripartenza tutta di prima dalla nostra aera, mandzukic appoggia dietro a qualcuno, inizia a scattare sulla sinistra , in 2 secondi si fa praticamente la fascia, riceve palla sulla fascia all'altezza dell'area avversaria .... una ripartenza favolosa , vi prego trovatemela..... poi non mi ricordo bene cosa fa, o la crossa e gli rimpalla oppure boh, comunque gli resta il pallone a mezza altezza e calcia direttamente in porta. Stupendo !!!! 

 

10) quella famosa rimonta a san siro, pero' sinceramente non mi sento molto legato a quella partita, io già iniziai a vedere qualcosa che non andava sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte anno I - 29/11/2011- Giornata 11- Napoli v Juventus 3-3 

Partita determinante per capire chi eravamo, per la prima volta la BBC che fará la storia.

 

Conte anno III - 29/9/2013- Giornata 6 - Juventus v Roma 4-1

É la vittoria contro il passato rappresentato da  Zeman, simbolo della rinascita contro tutto e tutti, della manifesta superioritá e di un campionato perfetto.

 

Allegri anno II 31/10/2015 - Giornata 11 - Juventus v Torino 2-1

Nel momento piú basso, quando pareva finire il dominio, la zampata di Cuadrado dava inizio alla serie infinita.

 

Allegri anno III 29/10/2016- Giornata 11 - Juventus v Napoli 2-1

É la partita che giustifica l' acquisto fino a quel momento piú eclatante. Higuain decide lo scudetto contro i suoi ex, a fine campionato sará Juventus 95 punti e Napoli 91. É la vittoria contro il futuro, Maurizio Sarri.

 

Sarri 8/3/2020 - Giornata 26- Juventus v Inter 2-0

Dybala fa il Dybala, quando ancora era Dybala, e si sentono i primi urli a stadio vuoto prima dell' armageddon. É la vittoria contro Conte, ma anche il passaggio di consegne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Sono in un momento un po malinconico per cui ne mettero' 10

 

1)juventus milan 2-2 , coppa italia di ritorno .... non so perchè ma ho goduto come un maiale a buttare fuori il milan di allegri anche se in coppa italia.

2)juventus palermo 2-0 .... feci 20 anni quel giorno, e quel giorno ebbi la conferma di una mia regola che esiste solo nel mio cervello. La regola del 7 aprile. I ragazzi sanno che il 7 aprile mi devono fare un regalo, non possiamo perdere. Era il giorno prima di pasqua e quella l'ho vissuta come una gara fondamentale. Per come siamo scesi in campo , per come abbiamo condotto la gara, per la maturità mostrata, li capii che avremmo vinto lo scudetto.

3)catania juventus 1-0  (12-13)giaccherini allo scadere. L'emblema della juve di conte. Giaccherini non giocava molto quell'anno, aveva poche occasioni per mostrarsi. Entra e prende un giallo .... allo scadere, cross spiovente di pogba, rimpallo, arriva giaccherini 1-0. Regala lo scudetto alla juve (che credo andava a +9 dal napoli) corre e, nonostante l'ebrezza e la gioia del momento per un giocatore che trova cosi' poco spazio, ha la lucidità di ricordarsi che è già ammonito ..... questa cosa non me la scordero' mai, se lo andate a rivedere si vede proprio che fa il gesto sul collo della maglia per togliersela ma poi, nonostante il momento, nonostante abbia fatto il gol scudetto,riesce a ricordarsi che è già ammonito. Non si toglie la maglia, corre e viene sommerso dai compagni.

4) Juventus Lazio 4-0, in supercoppa ( a cavallo tra 2 e 3 anno di conte).... ero presente all'olimpico. Credo una delle partite piu' belle che abbia mai visto a livello di calcio 

5) Palermo Juventus 1-0 (morata) (14-15) .... secondo me li inizio' la vera juve di allegri. Partita stupenda. 

 

si lo sono sono solo 5 e dovrebbero essere solo di campionato, ma qui ora inizia il periodo che piu' mi ha fatto godere .... da qui in poi ricordo quasi ogni partita, specialmente quelle del biennio d'oro 14-15 e 15-16 (per me da pogba in poi è iniziato il declino). E lasciamo stare la champions che è un discorso a parte.

 

6) Fiorentina Juventus 3-0 , la rimonta in coppa italia... la regola del 7 aprile

7) TUTTE le partite del campionato nella primavera della stagione 14-15. Una juve assatanata. Un tevez indemoniato. Un dio greco. Unica volta in vita mia (credo ma potrei sbagliare) in cui ho visto fare alla juve un gol (meraviglioso per altro, simile a quello famoso di batistuta al milan a san siro) su punizione a due in area. Mi ricordo una partita con la fiorentina paurosa, una roba improponibile quel tevez. IN PIU', ci metto tutto il blocco di partite molto simili tra loro, giocate proprio alla fine fine fine di quell'anno e che sono state delle "esibizioni" .... juventus-inter, e juventus-napoli della stagione 14-15, quelle due sono state il top dell'umiliazione per le altre e della manifesta superiorità per noi. Partite vinte LETTERALMENTE per sbaglio!!! Con noi che quasi ci scusavamo. Con noi che facevamo tournover per la semifinale di champions, con lo scudetto già congelato, e le avversarie talmente patetiche che andavamo in crisi di nervi, prendevano a testate i nostri attaccanti e si facevano buttare fuori .... nemmeno riuscivano a vincere..... che ricordi.

 

quella primavera per me è stata un qualcosa che portero' sempre nel cuore.  A me viene da piangere a ripensarci, un clima, un ebrezza nell'aria, un qualcosa che non so descrivervi, che .... boh .... non so che dirvi, io quando ci ripenso veramente mi sento male.

 

8 varie partite dell'anno dopo da sassuolo in poi. Anche quello anno FAVOLOSO con un pogba in delirio di onnipotenza. Le varie Chievo juve, napoli juve, torino juve , juve palermo ..... stupendo  

 

Per me da li finisce il nostro ciclo. Il nostro ciclo finisce con lo scambio (perchè di fatto è uno scambio) pogba-higuain.

Ce ne metto 2 da qui in poi

 

9) ci metto una partita dell'anno di cardiff favolosa... se qualcuno me la trova sono pure felice... giocavamo a torino e facemmo una partita favolosa prendendo a pallate (come spesso quell'anno) una malcapitata di turno. E ricordo un gol FAVOLOSO di mandzukic , forse il piu' bello che abbia mai visto fare in questi 9 anni. 

Ripartenza tutta di prima dalla nostra aera, mandzukic appoggia dietro a qualcuno, inizia a scattare sulla sinistra , in 2 secondi si fa praticamente la fascia, riceve palla sulla fascia all'altezza dell'area avversaria .... una ripartenza favolosa , vi prego trovatemela..... poi non mi ricordo bene cosa fa, o la crossa e gli rimpalla oppure boh, comunque gli resta il pallone a mezza altezza e calcia direttamente in porta. Stupendo !!!! 

 

10) quella famosa rimonta a san siro, pero' sinceramente non mi sento molto legato a quella partita, io già iniziai a vedere qualcosa che non andava sinceramente.

Mark92, devi correggere la partita 3, la 5 e la 6, mica abbiamo perso quelle partite!

Notare che molti abbiamo messo partite di quando eravamo la vera Juventus, cioè fino al 2017-18.

Dopo alcuni hanno menzionato partite decise sempre da Higuain, come San Siro 2018, o da Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - MIlan 2-0 Ottobre 2011 ... il vero inizio

Juventus - Lazio 2-1 Aprile 2012 ... il segno di Del Piero sul nostro inizio ...

Juventus - Napoli 2-0 Ottobre 2012 ... l'esordio di Pogba

Juventus - Napoli 1-0 Febbraio 2016 ... Zaza e la goduria di una rimonta ...

Lazio - Juventus 0-1 Marzo 2018 ... è finita è finita --- e poi Dybala all'ultimo respiro e ciucci impazziti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero tantissime, per una ragione o per l'altra adesso mi vengono in mente queste:


Juve-Inter 2-1, il gol decisivo del grande Alex Del Piero

Fiorentina-Juve 0-5, la manita storica 

Milan-Juve 0-2, Llorente + Tevez

Juve-Toro 1-0, Carlitos Tevez esulta da pifferaio magico

Juve-Toro 2-1, bordata di Pirlo a 2 secondi dal fischio finale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Mark92, devi correggere la partita 3, la 5 e la 6, mica abbiamo perso quelle partite!

Cacchio hai ragione

30 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Notare che molti abbiamo messo partite di quando eravamo la vera Juventus, cioè fino al 2017-18.

Dopo alcuni hanno menzionato partite decise sempre da Higuain, come San Siro 2018, o da Dybala...

eh si .... pensa per me pure prima , per me la juve termina le sue ambizioni di grandezza con lo scambio higuain pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Milan ottobre 2011

Juve Lazio aprile 2012 

Juve Roma ottobre 2014 gol decisivo di Bonucci 

Inter Juve Aprile 2018, dopo il gol di Laudrup nel 1986 col milan è stata la volta che ho esultato di più in vita mia,per sempre grazie Gonzalo 

Juve Verona sempre nel 2018 col saluto a Buffon e la festa tricolore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Juve - Parma 4-1 (2011-12) da lì è iniziato tutto...

I

yess! pensare, che tifosi milanisti (sfegattati) mi hanno telefonato per l'approcio di Pirlo.... infatti....una partita che ci penso sempre....poi...ci sono tante altre....ma quella mi è rimasta nella mente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus roma 3 2 /2014

milan juve 0 1 bum bum tevez

juventus olympiakos 3 2

Monaco juventus 0 2

juventus Real 2 1

 

ce ne sono 3 di UCL e molte del 2014/2015 , una stagione in cui veramente ho sognato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso.

 

Napoli Juve 3-3 (partita della svolta)

 

Milan Juve 1-1 (tripletta di Munari)

 

Juve Napoli 1-0 (Zaza)

 

Inter Juve 2-3 (Pipita)

 

Juve Lazio 2-1 (Alex)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo me le ha cancellate tutte Juve- Benevento 0-1, il punto più basso della nostra storia recente.

Vivo nel presente, non nei ricordi del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

TUTTE le partite del campionato nella primavera della stagione 14-15.

condivido e sottolineo. Periodo paragonabile solo alle serate magiche in coppa del 95/96, secondo me. Primavera da sogno. La Fiorentina ribaltata a domicilio in coppa Italia, il Real Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Milan 2-0 (2011/2012); Cagliari-Juve 0-2 (2011/2012); Juve-Toro 2-1 (2015/2016) Juve-Napoli 1-0 (2015/2016); Inter-Juve 2-3 (2017-2018) 

 

tosta, ma sono state le svolta imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabilmente ogni partita è anche legata al ricordo personale che ognuno ne ha.

Quindi:

 

Fiorentina-Juve 0-5 aprile 2012; perchè ricordo che i tifosi viola avevano preparato una sorta di coreografia con le parrucche in testa per sfottere Conte, e si beccarono la più grossa batosta nella storia degli scontri diretti. E perché da quella partita, vedendo una Juve così dominante. capii che la squadra aveva ancora da dire la sua per lo scudetto. 
 

Juventus - Roma 4-0 aprile 2012

ero a Barcellona con la mia ragazza (oggi mia moglie) e l’avevo convinta, spendendo una cifra spropositata, ad andare a vedere il Clasico (vittoria del Real per 2-1 con gol di Khedira e Ronaldo). Il giorno dopo, a cena in un localetto vicino Plaza de Espana, per puro caso troviamo un televisore che trasmetteva la partita. Occhi fissi sul televisore e futura moglie imbestialita per tutta la serata, ma ne valse davvero la pena, che partita...

 

Juve-Lazio 4-0 Agosto 2013

 

Prima partita ufficiale di Tevez, squadrone clamoroso. Senso di strapotere e di dominio dell’avversario. Quanto eravamo forti...

 

Juve - Udinese 2-0 settembre 2014

Era appena nato il mio primo figlio, trattenuto in ospedale per dei piccoli problemi, poi del tutto superati, ma con la mamma che non poteva stare insieme a lui per almeno una settimana. Giorni complicati, preoccupazioni. Non vidi la partita in questione, ma solamente le immagini in quel piccolo tv del reparto pediatria, ma quanto vidi bastó per farmi capire che anche con Allegri, restavamo i più forti di tutti in Italia. 


Juve - Fiorentina 3-1 dicembre 2015

Al gol di Marione capii che avremmo vinto anche quello scudetto, dopo la partenza horror. Psicologicamente devastammo tutti con la striscia incredibile di vittorie consecutive. 

 

Negli ultimi anni, anche a causa dei bimbi piccoli, molte partite non sono riuscito a vederle. Quindi mi fermo, idealmente, al 2015. Ma credo che la Juve più spettacolare di questo ciclo sia stata proprio quella dei primi 5 anni. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh signur, così di getto direi

 

Juve-Parma 4-1, si respirava qualcosa di diverso e nuovo

Juve-Milan 2-0,  mettere sotto i campioni in carica con una partita del genere, bellissimo

Juve-Palermo 1-0 del 2013, vittoria aritmetica in casa, mi commossi al fischio finale, ripensando alle annate precedenti, e ora eravamo lì, campioni per la seconda volta di fila

Juve-Torino 2-1 ovviamente per il gol finale di Pirlo

 

poi dovrei dividere un po' tra Juve-napoli 2-0 con due gol in un minuto, Juve-Roma 3-2 e qualche altra

 

ovviamente parlo solo delle partite a Torino che ho avuto la fortuna di vivere sulla mia pelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.