Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KingAnanasso

Chi vorreste o chi sarà il prossimo allenatore bianconero?

Futuro allenatore Juventus per la prossima stagione.   

  1. 1. Chi sarà secondo voi l'allenatore della Juventus per la prossima stagione?

    • Allegri
      476
    • Ancelotti
      10
    • Italiano
      13
    • Inzaghi
      22
    • Zidane
      185
    • Sarri
      36
    • De Zerbi
      41
    • Pirlo
      85
    • Deschamps
      45
    • Altro (specificare)
      105


Post in rilievo

Non voto.

A parte Inzaghi e Ancelotti, mi andrebbero bene tutti.

A condizione che la rosa venga stravolta cedendo elementi ormai inutili al progetto.

Gli unici che terrei sono: Danilo, DeLigt, Demiral, Cuadrado, Bentancur, Mckennie e Chiesa.

Ronaldo merita una riflessione: o si punta su di lui ma si gestisce in maniera diversa e soprattutto gli si affianca una punta forte fisicamente e tecnicamente, oppure si ricostruisce tutto l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onetime ha scritto:

A parte che sono catsi miei per cosa impazzisco (Semi-cit.), se tu impazzisci da tifoso viziato e vuoi tagliare la testa di tutti per una sconfitta, oh che ti devo dire. Ma dannazione, ci sono miliardi di allenatori con le caratteristiche che hai citato, e dobbiamo proprio abbassarci ad ingaggiare uno che saltava al grido "vinciamo senza rubare"? Ma un minimo di orgoglio da tifosi non ce l'avete?

"Nel calcio le parole vanno e vengono a seconda di chi ti paga" si certo, ma non stiamo parlando di uno che da allenatore di inter o Napoli faceva semplici allusioni (fosse così non dovremmo ingaggiare più nessuno in Italia, magari si potesse), ma di un figlio di madre ignota che si fregia di uno scudetto che gli hanno assegnato quando sul campo è arrivato terzo. E che diamine!! Per assurdo preferirei Zeman a lui, pensa che opinione ho di Ciuffetto.

Che poi, che Mancini sia un allenatore bravo è un'opinione vostra, c'è anche chi la vede al contrario se permetti. 

Certo sono opinioni se no non saremmo su una chat a parlare. Miliardi di allenatori e in 3 anni 3 diversi e vogliamo il quarto. Per me invece ce ne sono pochissimi ma è sempre un’opinione. Comunque non è una sconfitta in se ma è l’unica vittoria del 2021 di quella squadra: proprio contro di noi. E, in generale, non impazzisco per il calcio ma per altro più importante. Giusto per curiosità tu chi hai votato? Poi nel mio post originale ho fatto 4 nomi e se proprio devo dire il preferito è sicuramente Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

Certo sono opinioni se no non saremmo su una chat a parlare. Miliardi di allenatori e in 3 anni 3 diversi e vogliamo il quarto. Per me invece ce ne sono pochissimi ma è sempre un’opinione. Comunque non è una sconfitta in se ma è l’unica vittoria del 2021 di quella squadra: proprio contro di noi. E, in generale, non impazzisco per il calcio ma per altro più importante. Giusto per curiosità tu chi hai votato? Poi nel mio post originale ho fatto 4 nomi e se proprio devo dire il preferito è sicuramente Zidane. 

Senti abbi pazienza, io ho un certo modo di essere tifoso, tu ne hai un altro. Dal mio modo di vedere, Mancini non è mai nella rosa dei papabili allenatori della Juventus, perché la storia non si cancella. E ovviamente, quasi nessuno qua dentro penso impazzisca per il calcio (me e te compresi), ma come dici tu dato che se ne parla si usano anche determinati termini iperbolici per rendere il concetto.

Passando alla tua domanda, ho votato Allegri, non perché lo rivorrei alla Juve ma perché penso che se ci sarà avvicendamento in panchina sarà lui a prendere il posto di Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Senti abbi pazienza, io ho un certo modo di essere tifoso, tu ne hai un altro. Dal mio modo di vedere, Mancini non è mai nella rosa dei papabili allenatori della Juventus, perché la storia non si cancella. E ovviamente, quasi nessuno qua dentro penso impazzisca per il calcio (me e te compresi), ma come dici tu dato che se ne parla si usano anche determinati termini iperbolici per rendere il concetto.

Passando alla tua domanda, ho votato Allegri, non perché lo rivorrei alla Juve ma perché penso che se ci sarà avvicendamento in panchina sarà lui a prendere il posto di Pirlo. 

Chiaro che si va per iperboli. L’unica cosa che conta è tifare Juve fino alla fine anche se in modi diversi. E che chi la allena la porti alla vittoria indipendentemente dal suo passato. Oggi merdine tristi per il passato del nostro ex mister non ne incontro quindi se mi porta trofei w il mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Speriamo non zidane

Allegri

spalletti

gasperini

Concordo anche perche e' un altro morto in panchina..... ed ha vinto tanto ma con una rosa sopra tutti.......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non voto.

A parte Inzaghi e Ancelotti, mi andrebbero bene tutti.

A condizione che la rosa venga stravolta cedendo elementi ormai inutili al progetto.

Gli unici che terrei sono: Danilo, DeLigt, Demiral, Cuadrado, Bentancur, Mckennie e Chiesa.

Ronaldo merita una riflessione: o si punta su di lui ma si gestisce in maniera diversa e soprattutto gli si affianca una punta forte fisicamente e tecnicamente, oppure si ricostruisce tutto l'attacco.

D'accordo con la tua opinione, specialmente per i giocatori da tenere. Su Ronaldo dipenderà tutto sul progetto che si vuole creare, inutile tenerlo senza degli innesti adeguati.  Purtroppo la società non ha mai creato un progetto per CR7 a mio parere, basti pensare che se ci fosse un quarto anno in bianconero partirebbe nuovamente con un nuovo allenatore e quindi nuovo adattamento, nuovi equilibri etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, giamba7 ha scritto:

mi piacerebbe sapere da dove deriva la tua certezza, se prendono lui devono costruirgli la squadra che vuole altrimenti saranno ancora stagioni di sofferenza

5 stagioni 5 scudetti di fila più 4 coppe italia ti basta questa certezza per dire che se torna Allegri perlomeno ce la giochiamo per lo scudetto con questi giocatori e non dobbiamo lottare fino alla fine per un misero 4 posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, delpeter ha scritto:

5 stagioni 5 scudetti di fila più 4 coppe italia ti basta questa certezza per dire che se torna Allegri perlomeno ce la giochiamo per lo scudetto con questi giocatori e non dobbiamo lottare fino alla fine per un misero 4 posto?

aver vinto in anni precedenti con contesti completamente diversi non da nessuna garanzia, per giocarci lo scudetto probabilmente bastava anche un Maran o un Mazzarri fermo restando che Pancrazio ha allenato una squadra piu' completa e "affamata" , io non sono certo che ritorni Allegri e comunque chiunque sia (preferirei Inzaghi o Mancini tra gli italiani) il prossimo mister spero che nel mercato venga accontentato il piu' possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Zidane .    Dollarumma, danilo deligt bonucci alexsandro,  mckennie bentancur kante',  chiesa morata ronaldo.  

a  parte Kantè che è un fenomeno e non si puo' prendere rimarrebbe un centrocampo scarso per il 66.66% , io farei così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

AHAHAHHAHAHA l'8% di voti a pirlo è uno spasso

Ora lo voto anche io,  c'era gente che voleva dare un altro anno a sarri,(ripeto: a quest'ora staremmo lottando col Torino, per non andare in b). Pirlo e' un allenatore esordiente, con molti giocatori scarsi (Bernardeschi, Bentancur, Ramsey, Kulusevsky, Frabotta...) in una stagione falcidiata da infortuni e squalifiche al di sopra, di quelle gia' importanti degli scorsi anni, completamente senza l'apporto del tifo dello Stadium, che le statistche sono li, a dimostrare come abbia inciso finora, sulle numerosissime vittorie interne ed infine, ma non meno importante, la linea di arbitraggio, smaccatamente contraria, imposta dall'alto, nei confronti della Juve. Con tutto il dispiacere per il Decimo mancato (la champions, oramai non la considero neanche piu') se Pirlo, ci portasse 2 Trofei (anche se i minori) su 4 e la qualificazione in champions, ai danni dei meravigliosi ( a proposito dei quali, mi auguro con tutto il cuore di vedere sarri, sulla loro panchina, la prossima stagione, cosi' se lo beccano loro il bel giuoco e vediamo dove arriveranno!) o ai danni dei napoletami, penso che non sarebbe una stagione del tutto fallimentare e dargli un'altra opportunita', sarebbe meglio di un altro salto nel vuoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Allegri e si farà andare bene quello che ha in rosa

Ipotizzando la cessione di Ronaldo e l'arrivo di Donnarumma, potrebbe essere

 

Donnarumma

Danilo DeLigt Bonucci Sandro

Arthur Bentancur

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

 

Personalmente vorrei un upgrade di Sandro e Morata, oltre a un pezzo forte in mediana.

Nel caso, un 11 così e ben allenato potrebbe fare buone cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, th3 fool said:

AHAHAHHAHAHA l'8% di voti a pirlo è uno spasso

io l'ho votato. perché convinto che andremo in CL e sopratutto che AA, Paratici e Nedved sono talmente superbi, e il nostri bilancio talmente disastroso, che confermeranno che non avremo un allenatore neanche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, giamba7 ha scritto:

aver vinto in anni precedenti con contesti completamente diversi non da nessuna garanzia, per giocarci lo scudetto probabilmente bastava anche un Maran o un Mazzarri fermo restando che Pancrazio ha allenato una squadra piu' completa e "affamata" , io non sono certo che ritorni Allegri e comunque chiunque sia (preferirei Inzaghi o Mancini tra gli italiani) il prossimo mister spero che nel mercato venga accontentato il piu' possibile

Secondo me, sarebbe bastato un qualsiasi utente del forum.ghgh

 

Pensavo che queste cose, non si sarebbero più sentite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vorrei: uno tra Allegri, Zidane, Deschamps, Ancelotti.

Tutti gli altri nomi mettono i brividi, anche se l'opzione che fa più paura è continuare a essere senza allenatore come quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Secondo me, sarebbe bastato un qualsiasi utente del forum.ghgh

 

Pensavo che queste cose, non si sarebbero più sentite

pero' leggi bene, il ...........probabilmente....... è fondamentale a differenza di altri che hanno certezze uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Sarà Allegri e si farà andare bene quello che ha in rosa

Ipotizzando la cessione di Ronaldo e l'arrivo di Donnarumma, potrebbe essere

 

Donnarumma

Danilo DeLigt Bonucci Sandro

Arthur Bentancur

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

 

Personalmente vorrei un upgrade di Sandro e Morata, oltre a un pezzo forte in mediana.

Nel caso, un 11 così e ben allenato potrebbe fare buone cose

non credo che sia lui e nel caso non credo si accontenti visto che fu mandato via perchè voleva una profonda rifondazione, ripeto se sarà lui avrà ottenuto le garanzie richieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

pero' leggi bene, il ...........probabilmente....... è fondamentale a differenza di altri che hanno certezze uhuh

certo, purtoppo l unica certezza che abbiamo quando nasciamo è una sola... 

 

Ma dire probabilmente sarebbe bastato chiunque... 

 

Per dire la roma dell era allegri, per me era più forte di quest inter,se la gioca con il napoli di sarri. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, onetime ha scritto:

Ragazzi, con tutto il buon cuore possibile, ma come fate da juventini a volere un allenatore che ha sparato m***a a non finire su di noi e che si è fregiato di uno scudetto vinto da noi?

Per carità, ognuno ha i propri feticismi, ma davvero a me sembra di impazzire quando leggo certe cose..

Ancora con questi ragionamenti? Lippi nel 98 venne riempito di mersa dai cartonati per poi un anno dopo andare ad allenarli, Capello ai tempi della Roma buttava lo stesso elemento sulla Juve e la Triade per poi ritrovarsi qualche anno dopo fra Giraudo e Moggi in conferenza stampa di presentazione, Idem Conte che va all’Inter il problema è solo di noi tifosi e del nostro orgoglio loro se ne sbattono, io voglio vedere la Juve vincere e venire gestita da gente capace, Mancini sarebbe un nome pesante altroché per fare le cose seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

certo, purtoppo l unica certezza che abbiamo quando nasciamo è una sola... 

 

Ma dire probabilmente sarebbe bastato chiunque... 

 

Per dire la roma dell era allegri, per me era più forte di quest inter,se la gioca con il napoli di sarri. 

 

 

 

 

ogni stagione a storia a se , io la vedo semplice, per combattere su tutti i fronti occorrono i giocatori forti , inutile girarci intorno e quelli veramente forti costano tanto , poi ogni tanto magari hai la botta di ciulo che becchi quello forte a prezzi normali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skylabo1 ha scritto:

Chiaro che si va per iperboli. L’unica cosa che conta è tifare Juve fino alla fine anche se in modi diversi. E che chi la allena la porti alla vittoria indipendentemente dal suo passato. Oggi merdine tristi per il passato del nostro ex mister non ne incontro quindi se mi porta trofei w il mister. 

Non è proprio la stessa cosa, però va bene. Sono opinioni, come abbiamo già detto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ancora con questi ragionamenti? Lippi nel 98 venne riempito di mersa dai cartonati per poi un anno dopo andare ad allenarli, Capello ai tempi della Roma buttava lo stesso elemento sulla Juve e la Triade per poi ritrovarsi fra Giraudo e Moggi in conferenza stampa di presentazione, Idem Conte che va all’Inter il problema è solo di noi tifosi e del nostro orgoglio loro se ne sbattono, io voglio vedere la Juve vincere e venire gestita da gente capace, Mancini sarebbe un nome pesante altroché per fare le cose seriamente.

Guarda, ho già detto quello che dovevo dire nella discussione con skylabo1. 

Pensate quello che volete, ma per me tutte le persone legate alla squadra che ci ha rubato uno scudetto (quindi mi riferisco proprio a quell'inter, non all'Inter in generale) non devono assolutamente mettere piede alla Juve. La figura di Mancini non è neanche lontanamente paragonabile a Capello o a Sarri (per fare un altro nome) da questo punto vista. Prima, sempre all'altro utente, dicevo che quasi quasi preferirei Zeman, ovviamente non ero serio, ma Mancini per quanto mi riguarda è una figura simile a quella di Zeman, nella storia degli antagonisti della Juve. Bada bene, ho scritto "antagonisti", non "avversari". Perché la questione esula dal piano puramente sportivo.

Anche se arrivasse la strega con la sfera magica a dirmi "con Mancini in panchina vincerete 4 Coppe dei Campioni di fila", me ne sbatterei il cosiddetto. La società faccia quel che vuole, io se dovesse sedersi Ciuffetto sulla nostra panchina mi prenderei un periodo sabbatico dalla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.