Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Valentina Cernoia rinnova con la Juventus Women fino al 2022

Post in rilievo

Benissimo. Tecnicamente una delle più dotate, gioca a centrocampo o in attacco sempre benissimo, sinistro "lirico e selvaggio" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se non vado errando, la situazione dei rinnovi è:

- portieri: tutto da decidere

- Bonansea, Zamanian e Maria Alves: rimangono le ultime da (eventualmente) prolungare

In pratica il progetto del blocco va avanti. Brago forever!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

Quindi, se non vado errando, la situazione dei rinnovi è:

- portieri: tutto da decidere

- Bonansea, Zamanian e Maria Alves: rimangono le ultime da (eventualmente) prolungare

 

Mi  sa  che  anche  nel  caso  della  JW   bisognerà  sfoltire  la  rosa  .... visto  che  la  prossima  stagione  avremo  solo  le  3   competizioni  nazionali  ... 

 

3 ore fa, cornioletum ha scritto:

In pratica il progetto del blocco va avanti. Brago forever!

...  anche   quello  di  " Torquemada "  Ceferin  !   .redcard  .diablo  .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VALENTINA CERNOIA ♥️

 

IMG-20190429-WA0002.thumb.jpg.24e4be5fd80eadaa54ef2a36fb8f2425.jpg

 

 

9 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...  anche   quello  di  " Torquemada "  Ceferin  !   .redcard  .diablo  .stomale

...e Paolino, voglio vedere l'esclusione di un club quotato in borsa perché a Ceferin gli rode. Auguri. Mi prendo i pop corn...🍿

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma solo un anno? 

 

Se ci hai fatto caso tutte hanno rinnovato solo fino al 2022. Credo sia perché dalla stagione successiva diventeranno "professioniste", quindi TUTTI i contratti dovranno essere rivisti non solo a livello economico ma anche normativo. Se mi sbaglio qualcuno che ne sa più di me per favore mi corregga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Leonardo. ha scritto:

 

...e Paolino, voglio vedere l'esclusione di un club quotato in borsa perché a Ceferin gli rode. Auguri. Mi prendo i pop corn...🍿

 

 ma  dddddaaaiii   Leo ,    cosa  vuoi  che   valgano  gli  interessi  della  Borsa   quando  in  ballo  ci  sono  le  sorti  del  futuro  del  calcio  del  Popolo   e   la  sopravvivenza  dei  sogni  dei  bambini  ???!!  .muttley

p.s. :   infatti  in  finale  della  CL  maschile  quest'anno  ci  sono  arrivate  due  squadre  sovvenzionate  dall' unicef   e  dalla  caritas  ,   vero  Ceferino   pagliaccino  ??  hihi  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Se ci hai fatto caso tutte hanno rinnovato solo fino al 2022. Credo sia perché dalla stagione successiva diventeranno "professioniste", quindi TUTTI i contratti dovranno essere rivisti non solo a livello economico ma anche normativo. Se mi sbaglio qualcuno che ne sa più di me per favore mi corregga. 

.ok

 

Si grazie, ho pensato la stessa cosa dopo averlo scritto, proprio perché ho visto che anche altre hanno rinnovato per un anno. 

Staremo a vedere se è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...quando  in  ballo  ci  sono  le  sorti  del  futuro  del  calcio  del  Popolo   e   la  sopravvivenza  dei  sogni  dei  bambini  ???!!  .muttley

...e ma Ceferin sa bene che quando è nato lui, dalle sue parti, il Popolo, i bambini, se li mangiava. Compresi i sogni. Che si sa, son desideri, chiusi in fondo al cuor, nel sonno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor...uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.