Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Ecco il piano della Juve per Donnarumma. La partenza di Szczesny, con conseguente risparmio sullo stipendio, consentirebbe peraltro di ammortizzare ( in parte) la spesa"

Recommended Posts

37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh Nedved con noi rimase per tutta la carriera pur avendo Raiola come procuratore. Io scrivo ciò che auspico, non possiamo mica essere tutti d'accordo su tutto.

il tuo pensiero lo rispetto, ma, nedved si era innamorato della juve, ma aveva giurato amore eterno alla lazio prima, quindi da tifosi juventini lo esaltiamo soprattutto per la B, ma se la guardi dal lato laziale odia raiola che ha orchestrato il tutto. Quello che io dico, è che il tuo auspicio, se dovesse arrivare, sarebbe anche il mio, ma visto che gigio la sta mettendo in quel posto al milan, da lui sempre amato, ho dei dubbi che staremmo a posto per 10 anni, se per soldi si vende alla principale avversaria del milan e non gli fa nemmeno prendere nulla, non so cosa potrebbe fare a noi. Ecco io non vorrei ogni estate, sentire, gigio forse va via, gigio non è felice, che due palle. Poi abbiamo altri reparti da stistemare non capisco perchè si incaponiscono per sto tizio. 

• Grazie 1

3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Non capisco davvero questa fissazione per Donnarumma quando i veri problemi li abbiamo in panchina ma soprattutto a centrocampo. 

non si ragiona a senso unico (nel senso di "un giocatore solo")

né tantomeno si ragiona a senso temporaneo limitato (nel senso di breve termine)

Mi piacerebbe che innanzitutto si mettesse un allenatore in panchina visto che è da un anno che abbiamo un pupazzetto.

Un mese che tutti i quotidiani scrivono lo stesso articolo, lo hanno capito pure i muri, sono davvero inutili.

• Mi Piace 1

Secondo me non è la nostra priorità, ma capisco che sia una grossa opportunità.

Certo, farei un discorsetto a Raiola....... Pogba e Haaland............

12 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

il tuo pensiero lo rispetto, ma, nedved si era innamorato della juve, ma aveva giurato amore eterno alla lazio prima, quindi da tifosi juventini lo esaltiamo soprattutto per la B, ma se la guardi dal lato laziale odia raiola che ha orchestrato il tutto. Quello che io dico, è che il tuo auspicio, se dovesse arrivare, sarebbe anche il mio, ma visto che gigio la sta mettendo in quel posto al milan, da lui sempre amato, ho dei dubbi che staremmo a posto per 10 anni, se per soldi si vende alla principale avversaria del milan e non gli fa nemmeno prendere nulla, non so cosa potrebbe fare a noi. Ecco io non vorrei ogni estate, sentire, gigio forse va via, gigio non è felice, che due palle. Poi abbiamo altri reparti da stistemare non capisco perchè si incaponiscono per sto tizio. 

Se dovessimo piazzare Szczesny(che tra l'altro quest'anno è in calo)non sarebbe male riuscire a prendere Donnarumma. Con il ricavato per il polacco l'ingaggio lo tiri fuori. Poi chiaro, abbiamo urgenze ben più impellenti del portiere da sistemare.

In ogni topic aperto su Donnarumma io sarò qui a ricordarvi che questo individuo ci ha dato dei ladri e vandalizzato lo spogliatoio 

Il nostro presidente anziché pensare alla superlega dovrebbe mostrare più rispetto verso i propri tifosi 

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'Udinese per Musso chiede almeno 25 milioni. Donnarumma arriverebbe a zero con commissione a Raiola sicuramente inferiore
Se arrivano offerte per Scezsny superiori ai 20 milioni Donnarumma di fatto arriva quasi gratis

Non consideri il fatto che peserebbe 20 mln lordi l'anno a bilancio, oltre la commissione a Raiola. Proprio gratis non direi.

3 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma basta avete rotto con paratici, che discorso stupido è? Donnarumma a zero è L affare del secolo, cosa vi importa a voi dei soldi? Giocate a football manager e non rompete i *.

A zero non vuol dire gratis, ho letto di 20milioni di commisioni a Raiola e 10 a lui che diventan 20 al lordo non e' che son due lirette e, comunque va bene non paghi il cartelino, ma davvero ci conviene prendere un portiere e tenere questo centrocampo?

Cmq tutta sta fissazione per Donnarumma (che a me personalmente non dispiace, anzi) non la capisco. Perchè verrebbe a zero? Perchè è italiano? Caz.zo abbiamo un centrocampo e non solo da rifare e questi pensano al portiere. Mah

15 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Cmq tutta sta fissazione per Donnarumma (che a me personalmente non dispiace, anzi) non la capisco. Perchè verrebbe a zero? Perchè è italiano? Caz.zo abbiamo un centrocampo e non solo da rifare e questi pensano al portiere. Mah

Si chiama approfittare dell'occasione: prendere il portiere della Nazionale a zero quando ti ricapita? Viene a zero perchè non ha rinnovato col Milan il contratto che scade fra qualche giorno, ma i giornali li leggi?

Rinforziamo il centrocampo piuttosto. Del mercenario che ci chiama ladri ne faccio a meno. 

Tenere Szczęsny portando l’ingaggio a 5 milioni annui, salutare Buffon e la mascotte Pinsoglio, prendere Mirante a 0 e un giovane portiere. Nessun affare con Raiola e altri procuratori di stampo mafioso.

4 ore fa, mordivoi72 ha scritto:

Trovo sinceramente superfluo fare i conti senza l'oste e ancora prima di la griglia per la Champions.

Semmai ci sara' qualcosa bisogna attendere la fine del campionato o almeno quando si sapra' come finira'

Fino ad allora ogni tipo di trattativa non e' credibile, allenatore incluso

Eggià 

Ed il fattore CL ottenuta è quello meno complicato dei 2 eh 

Perché visto quanto siamo bravi nel cedere i nostri,riuscire a guadagnare 20 mln da Scesni che prende pure un ingaggio alto è utopia 

Chi lo vuole e chi se lo può permettere

un buon portiere ma nulla più come il polacco a 20 mln + 6-7 mln di stipendio netto? .boh

Se queste son le condizioni per Donnarumma auguri...

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Non consideri il fatto che peserebbe 20 mln lordi l'anno a bilancio, oltre la commissione a Raiola. Proprio gratis non direi.

Perché ad oggi Sczescny non pesa per 14/15 milioni lordi l'anno?
Donnarumma arriverebbe gratis di cartellino, poi l'ingaggio ovvio c'è, ma rispetto al polacco sarebbero max 5/6 mln di differenza l'anno

28 minuti fa, Naztal ha scritto:

Tenere Szczęsny portando l’ingaggio a 5 milioni annui, salutare Buffon e la mascotte Pinsoglio, prendere Mirante a 0 e un giovane portiere. Nessun affare con Raiola e altri procuratori di stampo mafioso.

Sczescny ha un contratto a 7 mln netti fino al 2024, perché se lo dovrebbe ridurre a 5?

Mirante scusa il francescismo, ma è una pippa, pure ormai 38enne

Allora mi tengo Gigi ne avrà 43 ma come portiere di base non c'è paragone

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarei anche d'accordo.

Purtroppo però il nostro problema è sempre riuscire a vendere per trovare risorse e fare spazio ai nuovi acquisti.

Donnarumma significherebbe blindare la porta per i prossimi 10 anni almeno. E a quel punto terrei Buffon per fargli da chioccia.

Pogba...😤

• Haha 1

Discorsi campati per aria. Nonostante non ritengo Tek proprio un citofono come molti qui dentro, sono comunque pronto a scommettere qualsiasi cosa che nessuno al mondo sia disposto al momento a dare 7mln ad un portiere (buono ma non fenomeno). Quindi niente

5 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma basta avete rotto con paratici, che discorso stupido è? Donnarumma a zero è L affare del secolo, cosa vi importa a voi dei soldi? Giocate a football manager e non rompete i *.

Concordo 👍  in pochi capiscono che Donnarumma a zero, ventiduenne e dal futuro assicurato capita una volta sola.

Operazione pari all'acquisto dell'allora ventitreenne Buffon per 75 MILIARDI DI LIRE nel lontano 2001 (rimasto poi 18 anni di fila). 

Non sarà una priorità, ma sicuramente è un'opportunità da non lasciarsi scappare, al netto di tutto il mercato in entrata che sarà. 

1 ora fa, Naztal ha scritto:

No dai Mirante a Roma non riesce a prendere il posto manco a quell' altra pippa di Pau Lopez, è proprio arrivato

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.