Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Raiola, quanti intrecci di mercato ruotano intorno a lui. Lavora per lo scambio Bernardeschi-Romagnoli, ma a Torino può sempre portare un ex di lusso come Kean o Pogba"

Recommended Posts

E al centro delle trame, come un regista che da tempo studia il copione e prepara i colpi di scena, c’è Mino Raiola. Il procuratore naif, che muove giocatori e soldi senza sosta, è il vero deus ex machina della partita: non solo per i big che rappresenta e saranno protagonisti allo Stadium, dall’olandese De Ligt al totem Ibrahimovic, ma anche per quelli coinvolti in un possibile cambio di maglia. Oltre ai Donnarumma, anche il fratello maggiore Antonio può finire alla Juve (Under 23), in ballo ci sono pure Bernardeschi e Romagnoli. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e per i club rappresentano sia un problema che una risorsa: non sono titolari e allo stesso tempo possono fruttare ottime plusvalenze. Per questo Juve e Milan da tempo discutono di uno scambio da 25 milioni di euro, ben manovrato da Raiola che è l’agente dei due azzurri, ma la vicenda Donnarumma potrebbe complicare i piani o i rapporti. 

La fine di un ciclo bianconero, comunque, non fermerà le manovre di Raiola e a Torino può sempre portare un ex di lusso come Kean o Pogba. I contatti con la Juve restano intensi, lo scorso 14 aprile era alla Continassa, mentre ai rossoneri fanno gola altri due assisti come il centrocampista argentino De Paul e l’attaccante francese (nonché figlio d’arte) Thuram. Per alimentare questo shopping saranno fondamentali i soldi della Champions (Uefa permettendo: non sono escluse sanzioni per gli scissionisti della Super Lega), per tutto il resto ci penserà Mino.

La Stampa

Kean di lusso?

Kean è come Coman, giocatori che funzionano quando funziona già tutto e da noi non funziona niente

• Mi Piace 6

Mino Raiola, figlio di buona donna, piaccia o no, sa fare meledettamente bene il suo lavoro. 

Tornando a noi: Donnarumma, Romagnoli, Pogba e Haaland. (Ovviamente si esagera in modo ridanciano). 

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mino Raiola, figlio di buona donna, piaccia o no, sa fare meledettamente bene il suo lavoro. 

Tornando a noi: Donnarumma, Romagnoli, Pogba e Haaland. (Ovviamente si esagera in modo ridanciano). 

Ma dove troviamo i soldi? li grattiam giù dai muri??

Adesso, luka66 ha scritto:

Ma dove troviamo i soldi? li grattiam giù dai muri??

Ho scritto che esageravo in modo ridanciano… 

• Mi Piace 2

9 minuti fa, Rob90 ha scritto:

pogba non tornerà...troppo oneroso.

Pogba 12 ML  per Rabiot 7+2 e Ramsey 7 ML non è impossibile ragionando con gli stipendi. Si devono recuperare però  i soldi per il cartellino che potrebbero arrivare dalle cessioni di Douglas Costa, Bernardeschi e gli stessi Ramsey e Rabiot. Poi se il polpo non vuole tornare per altri motivi pazienza, ma non la vedo un operazione così impensabile. 

Pogba da quando è andato via ce lo ripropongono ogni anno. Non credo si farà! 
Visto che i nostri attaccanti sono tutti in dubbio, kean sarebbe un ottima opportunità 

Già lo scambio Bernardeschi - Romagnoli sarebbe un'ottima operazione.

Ma il Milan non la farà mai.

Ah beh se Kean e' un ex di lusso, con ttt il rispetto, di cos'altro vogliamo parlare?

La cosa peggiore e' che ancora non e' partito il mercato ma gia' impazzano le tarantelle e la quantita' di fesserie.

Le priorita' per il prossimo mercato sono soprattutto a centrocampo, e possibilmente tappare i tanti buchi nella formazione

Impresa tutt'altro che semplice per questo temo sara' un mercato mooooooooooolto lungo

44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che gioco e' ? Trova l'intruso ? 

57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cavolo, mi andrebbero bene anche solo la metà  di ognuno di quelli, possiamo farli giocare con una sola gamba.

( probabilmente Pogba ne ha tre di gambe ) 😀

18 minuti fa, IOSTOCONANDREAAGNELLI ha scritto:

Che gioco e' ? Trova l'intruso ? 

Ho inserito Romagnoli perché insomma, un refuso ce lo possiamo anche concedere se arrivassero anche gli altri tre. E poi ricordati che sarebbe il grimaldello per liberarci di Bernardeschi. 😅

3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Cavolo, mi andrebbero bene anche solo la metà  di ognuno di quelli, possiamo farli giocare con una sola gamba.

( probabilmente Pogba ne ha tre di gambe ) 😀

Peccato che, come ho specificato, si tratta di una boutade con toni ridanciani.

Non ci tengo a scoprire quante gambe ha Pogba, ma un polpo è pur sempre un polpo!

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho inserito Romagnoli perché insomma, un refuso ce lo possiamo anche concedere se arrivassero anche gli altri tre. E poi ricordati che sarebbe il grimaldello per liberarci di Bernardeschi. 😅

Peccato che, come ho specificato, si tratta di una boutade con toni ridanciani.

Confermo il tuo tono ridanciano 👍

lo scambio bernardeschi-romagnoli solito giochino di plusvalenze fittizie alla paratici, con annessa cospicua commissione (alias tangente) al pizzettaro. Spero solo che romagnoli non debba prendere lo stipendio monstre di cui si parla. Personalmente meno abbiamo a che fare con raiola meglio è. Io non prenderei neanche donnarumma, opterei per un portiere dallo stipendio più leggero e che non venga ogni due anni a chiedere ritocchi dingaggio di 2 milioni + commissione a raiola, anche perchè il portiere è l'ultimo (o il penultimo) dei problemi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.