Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CHICAGO BEARS

Smettere di fumare

Post in rilievo

Il 20/6/2021 Alle 13:26, sergiodirio ha scritto:

Si, quando sono con fumatori, dopo una bella mangiata e dopo aver bevuto qualcosina sono tentato 😅

Oddio in questi ultimi 3 giorni è stato un inferno... Mi sto difendendo con le unghie e con i denti, è assurdo perché me la sono passata bene con la dipendenza fino ad ora... Bah sono al 43esimo giorno e ho paura di buttare tutto all'aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che può sembrare banale, penso che ci debba essere qualcosa di davvero importante che debba spingerti a farlo, lo dico da ex fumatore oramai: a mio papà ad ottobre dello scorso anno hanno riscontrato un brutto male colon, ed ho fatto una “promessa” che se l’operazione fosse andata bene avrei smesso.

beh io ora non fumo più, ma soprattutto papà sta bene ed è completamente privo di metastasi. Forza puoi farcela, datti un obiettivo è vedrai che sarà tutto più semplice! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio in questi ultimi 3 giorni è stato un inferno... Mi sto difendendo con le unghie e con i denti, è assurdo perché me la sono passata bene con la dipendenza fino ad ora... bah sono al 43esimo giorno e ho paura di buttare tutto all'aria 

Come va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Malissimo, molto tentato di comprare un pacchetto nei giorni scorsi, sto resistendo, ma ho quasi sempre voglia di fumare

Forza! Questi sono i momenti peggiori ma passeranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho deciso di fumare solo dopo aver fatto all'amore.

Sono 12 anni che ho smesso 😑

 

Scherzi a parte, ho smesso di colpo una settimana dopo la nascita del prino figlio. 

Mi ha aiutato il libro di Allen Carr "Smettere di fumare è facile se sai come farlo".

 

Adesso ho ancora, saltuariamente, voglia di fare qualche tiro ma me la faccio passare rapidamente, non voglio ritornare alla maledetta dipendenza. 

 

Troppo bello vivere "liberi" dal tabacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2021 Alle 15:05, bbagghins ha scritto:

Io ho deciso di fumare solo dopo aver fatto all'amore.

Sono 12 anni che ho smesso 😑

 

Scherzi a parte, ho smesso di colpo una settimana dopo la nascita del prino figlio. 

Mi ha aiutato il libro di Allen Carr "Smettere di fumare è facile se sai come farlo".

 

Adesso ho ancora, saltuariamente, voglia di fare qualche tiro ma me la faccio passare rapidamente, non voglio ritornare alla maledetta dipendenza. 

 

Troppo bello vivere "liberi" dal tabacco.

Capitato per caso in questo topic, mi fa piacere leggere questa testimonianza perché è esattamente così che ho smesso in maniera facile, veloce e senza sforzo

 

Consiglio a tutti i fumatori che vogliano smettere di leggere il  libro, a fine lettura si troveranno nella "situazione iniziale" cioè come se non avessero mai fumato prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.