Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Napoli 2-0 (Girelli, Bonansea) BIANCONERE CAMPIONESSE PER LA QUARTA VOLTA!

Post in rilievo

1 ora fa, aiace ha scritto:

Io direi che per prima cosa bisognerebbe smetterla di paragonare la squadra femminile a quella maschile perchè sono due mondi diversi e imparagonabili. Poi quando leggo certe cose non so se ridere o piangere visto che giusto la scorsa domenica  Ronaldo al 90 imo ci regalava la vittoria ad Udine, ma soprattutto perchè si denigra una squadra che ha vinto nove scudetti di fila per esaltare la sua squadra femminile. Io seguo le JW con simpatia ed affetto come seguo tutto ciò che è possibile seguire quando scende in campo con la maglia della Juve, ma alla squadra maschile dico solo grazie per questi dieci anni e alle JW grazie per questi quattro come alla U23 ho detto grazie per la coppa italia di categoria pochi mesi fa

Ognuno ha il suo pensiero. Io il mio e tu il tuo. Io il tuo non lo giudico né ci rido sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ognuno ha il suo pensiero. Io il mio e tu il tuo. Io il tuo non lo giudico né ci rido sopra. 

E ci mancherebbe, ma luoghi come questo sono fatti anche a torto o ragione per giudicare e a me da davvero fastidio, non sai quanto leggere giudizi negativi su una squadra che ci fa godere da 10 anni. Poi si è liberi di dire ciò che più ci piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime. Peccato che quando capiterà, e purtroppo capiterà, che a vincere non siano  le JG , i media ci spiegheranno quanto sia importante e bello il calcio femminile. Comunque grandissimi complimenti a tutte. Sono nel nostro cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Raiola si porterà via la Bonansea, destinazione Lione. 

Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, badboy ha scritto:

Raiola si porterà via la Bonansea, destinazione Lione. 

Un peccato perché anche nelle ultime due partite aveva fatto vedere quanto ancora sia determinante, che sia in gol, assist o giocate ma non gliene faccio una colpa, è l'ultimo punto della sua carriera dove può provare un'esperienza all'estero e guadagnare di più (da noi guadagna 20.000 euro netti ed è la più pagata che c'è in Italia. La Juve sarebbe sicuramente in grado di garantire contratti più alti per la disponibilità economica che ha rispetto a tanta altre squadre, italiane e anche alcune europee, ma credo che ci sia un limite massimo generale che non si può superare finché non ci sarà il professionismo).

 

Non c'è comunque ancora niente di confermato (anche se i rinnovi di tutte le altre ci sono mentre il suo non arriva) ma speriamo almeno di riuscire a mettere su uno scambio se proprio la dobbiamo perdere, abbiamo comunque buone sostitute come Hurtig e rientrerà anche Glionna che ha avuto un'ottima crescita in questa stagione però se riuscissimo anche a strappare una giocatrice del Lione non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Per quanto riguarda il campionato femminile italiano (in Francia il Lione c'è riuscito tre volte) occorre risalire alla preistoria: 1968, primo campionato ufficiale femminile. In realtà si svolsero due campionati: uno gestito dalla FICF e vinto dal Genova e l'altro, gestito dall'UISP e vinto dal Bologna con 8 vittorie su 8 partite (un micro-campionato).

Poi mai più successo. Ci sono andate vicino il Foroni Verona nel 2002-03 (26 giocate, 25 vinte e 1 persa), la Torres nel 2010-11 (26 giocate, 25 vinte e 1 pari), il Brescia nel 2013-14 (30 giocate, 29 vinte e 1 persa) e la Fiorentina nel 2016-17 (22 giocate, 21 vinte e 1 persa).

Fiorentina 2016/17 e poi venne la JUVENTUS WOMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di campionato femminile apro una brevissima parentesi: il Milan ha appena perso in casa 1-3 con la Fiorentina. Milan che ha giocato in 10 per 75 minuti (espulsa Korenciova).

Ora il Sassuolo è a soli tre punti e domenica le rossonere vanno proprio a Sassuolo. Lotta per il secondo posto riaperta (anche se per arrivare secondo il Sassuolo deve vincere con tre reti di scarto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

Milan che ha giocato in 10 per 75 minuti (espulsa Korenciova).

...per il mio fantacalcio è da oggi pomeriggio che vado recitando santa maria da korenciova, santa maria da korenciova, santa maria da korenciova...uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Ricordati che "qualsiasi" squadra che incontriamo ha più storia di noi, nel calcio femminile. L'ennesimo ritardo che paghiamo a caro prezzo

Ma se non si inserisce mai nessun nuovo giocatore non cresceremo mai,anzi c’è il rischio che altre squadre in iatalia ,vedi Roma ci scavalchino.

Anche le donne faranno la fine della Juventus maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole per queste f4avolese ragazze. Quest'anno mi hanno entusiasmato più del solito perché anche se stavano perdendo (Empoli) ci hanno creduto fino alla fine. Grandissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.