Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Pirlo pre-Milan: "Mi aspetto una partita aperta. Fortunatamente ho tutti i giocatori a disposizione. McKennie è più professionista rispetto a quando è arrivato"

Post in rilievo

L'elemento più interessante di questa intervista sono le parole di Pirlo su McKennie. Pare non si comportasse da vero professionista e il suo peso non fosse idoneo.

Sinceramente mi ha un po' deluso la cosa, speriamo migliori perché l'atteggiamento è la prima qualità necessaria per rimanere in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio della GdS ha squittito la consueta scemenza su Ronaldo ...

Solo un idiota può accomunare il 37enne capocannoniere del torneo con un 40enne ex-giocatore che si prende una settima di pausa per andare a condurre SanRemo ... 

 

Ma in Italia ci va ancora tanto per capire che i 37anni di Ronaldo corrispondono ai 31-32 di un giocatore normale ... ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francyy ha scritto:

Il nostro centrocampo fece una prestazione pietosa e loro giocavano con Calabria spostato sulla linea mediana

Onestamente non ricordo una partita in cui il ns centrocampo non abbia fatto una partita pietosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

L'elemento più interessante di questa intervista sono le parole di Pirlo su McKennie. Pare non si comportasse da vero professionista e il suo peso non fosse idoneo.

Sinceramente mi ha un po' deluso la cosa, speriamo migliori perché l'atteggiamento è la prima qualità necessaria per rimanere in bianconero

Io lo vedo ancora grassottello e sicuramente peggiore che all inizio. Possono aver influito i problemi all anca e i festini in villa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una vittoria con la solita sofferenza in campo, i  soliti porconi dentro e fuori del campo ed il solito goal decisivo del RE.

Gradirei molto che la Juventus non sbagliasse l'approccio alla partita e non passasse in svantaggio, come invece purtroppo d'abitudine.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante chiacchere ma niente fatti. Per domani non dico niente ma ho presentimenti foschi. Sulla super lega, penso che ci sarà  battaglia su tutto. Come andrà  a finire? Che tra due o tre anni ci daranno ragione, ma intanto saremo esclusi da ogni competizione. Faremo tre o quattro partite, con Real e Barcellona. Mah speriamo che Agnelli sappia quello che fa. Un pensiero non sarà  per caso che la Exor voglia chiudere con il calcio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

 

Ma in Italia ci va ancora tanto per capire che i 37anni di Ronaldo corrispondono ai 31-32 di un giocatore normale ... ? 

In quale film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, semperjuve ha scritto:

Tante chiacchere ma niente fatti. Per domani non dico niente ma ho presentimenti foschi. Sulla super lega, penso che ci sarà  battaglia su tutto. Come andrà  a finire? Che tra due o tre anni ci daranno ragione, ma intanto saremo esclusi da ogni competizione. Faremo tre o quattro partite, con Real e Barcellona. Mah speriamo che Agnelli sappia quello che fa. Un pensiero non sarà  per caso che la Exor voglia chiudere con il calcio???

per la superlega c’è il megatopic grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha tutti a disposizione, domani capirò qualcosa in più del Pirlo allenatore.

Se parte con Alex Sandro titolare è bene che inizi a pensare a cosa può fare nella vita.pure là davanti la scelta tra Morata e Dybala ci dirà tante cose.

Io partirei col tridente e Chiesa dalla panca.spero non gli venga in mente di schierare Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Manco avesse detto che é scarso e panzone. Un complimento qua diventa un'accusa. Ma d'altronde é gente che fino a ieri parlava del nuovo Vidal e oggi lo dipinge come non plus ultra dei pacchi. Robe da pazzi. 

Questo a 22 anni al primo anno di Juve ha segnato piú di Rabiot, Bentancur, Arthur, Ramsey (non solo questa stagione) messi assieme. Ma evidentemente credevano che facesse minimo 15 goal. 

Esatto, evidentemente mk non avrà procuratori che lo proteggono visto che gli altri centrocampisti sono impresentabili e non se ne parla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Molto semplicemente sà di essere fatto fuori (per fortuna), quindi sta iniziando a sparare le sue cartucce

E le spara sul giocatore che gli ha salvato la prima parte della stagione? Pietoso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Ok questo giocatore non è e non sarà l ultimo che ha problemi di questo genere. 

Va messo sulla retta via e non sgarrare. 

Però ste cose te le tieni per te e non le dici in conferenza senza nessun motivo. 

I panni sporchi si lavano in casa. 

 

Esatto. Tra l'altro è l'unico che corre a centrocampo. Ora immagino l'impegno che ci metterà dopo le parole di Pirlo .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vattene, dormiente!!!!

15 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Non ho capito la risposta sul gioca Sczcesny

Io nemmeno tutto il resto, pensa te 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Molto semplicemente sà di essere fatto fuori (per fortuna), quindi sta iniziando a sparare le sue cartucce

Questo deve solo ringraziare e baciare per terra per la possibilità data in aggiunta ai milioncini che si è messo in tasca. 

Uno dei più scarsi allenatori mai visti in serie A da quando ho il pelo sotto l' ascella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

Quando ho letto che Rabiot partirà titolare sono uscito a comprare carne e vino rosso per domani. Almeno arrivo ubriaco alla partita

pensa che Rabiot ha seguito il tuo stesso consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, il livello di fiducia cala dopo aver sentito la conferenza...

 

Ennesima partita improvvisata, sperando nelle giocate dei singoli e sperando che padre pioli non lo incarti (la partita d'andata fa poco testo visto che il milan era molto più a pezzi di noi in termini di infortuni/covid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho letto che Rabiot partirà titolare sono uscito a comprare carne e vino rosso per domani. Almeno arrivo ubriaco alla partita
Io pesce e Pinot grigio

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.