Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Ammesso che poi ceferin ci lasci giocare in champions 

Intanto creiamogli il problema, poi se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più difficile nel momento più difficile, tendenzialmente il Milan gioca molto meglio di noi nella fase offensiva

Alla prossima poi avremo il Sassuolo in trasferta che giocherà anch'esso alla morte per un posto in E.L, non si può sgarrare più niente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che i ragazzi in campo si rendano conto che se perdono oggi la champions la rivediamo nel 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Juveppe said:

Cercate di non rovinarmi la domenica. È anche la festa della mamma e mia mamma è una gran tifosa 😉

Perche’ non ci sono mamme milaniste 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dipendesse da noi tifosi, non avrei dubbi.  Pur facendo pena, noi poverini ci abbiamo continuato a credere.

Inaccettabili le nostre contro parti che non riescono a trovare il bandolo della matassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Se dipendesse da noi tifosi, non avrei dubbi.  Pur facendo pena, noi poverini ci abbiamo continuato a credere.

Inaccettabili le nostre contro parti che non riescono a trovare il bandolo della matassa. 

tifosi? Quali tifosi? Quelli del Milan hanno accompagnato il pullman della squadra con cori e fumogeni

 

i nostri? Non esistono, evaporati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza schierare Mckennie (esterno), Ronaldo, Benta e Rabiot (si anche Benta e Rabiot considerando che nel centrocampo a 2 sono pesci fuor d'acqua) FUORI RUOLO, non potrebbe fare il più semplice dei 4-3-3? Tutti nei propri ruoli e magari la smettiamo di soffrire la superiorità a centrocampo che ci ammazza da inizio stagione.

Szczesny
Cuadrado - De Ligt - Chiellini - Alex Sandro/Danilo
Mckennie - Benta - Rabiot
Chiesa - Morata - Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a essere ottimista ? come posso pensare che raggiungeremo il 4 posto ? 

che motivi ho per pensare che vinceremo 3 partite di fila ? cioè non è tanto questa partita , questa partita la puoi pure vincere, se il campionato finisse domani direi che qualche chance ce l'abbiamo .... se ne mancasse 1 pero', massimo 2 tie .... ma su 3 secondo me noi almeno 1 la toppiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yep ha scritto:

insomma ci saranno juventini che festeggeranno anche in caso di fallimento strutturale.

Non sono io il tipo.

semplicemente non mi va bene questo andazzo e non mi spaventano anni bui tanto io la juve la tiferò anche in eccellenza.

ma incapaci come pirlo e paratici vorrei sparissero

6 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ma senza schierare Mckennie (esterno), Ronaldo, Benta e Rabiot (si anche Benta e Rabiot considerando che nel centrocampo a 2 sono pesci fuor d'acqua) FUORI RUOLO, non potrebbe fare il più semplice dei 4-3-3? Tutti nei propri ruoli e magari la smettiamo di soffrire la superiorità a centrocampo che ci ammazza da inizio stagione.

Szczesny
Cuadrado - De Ligt - Chiellini - Alex Sandro/Danilo
Mckennie - Benta - Rabiot
Chiesa - Morata - Ronaldo

Troppo difficile per quel minchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Abbiamo la tifoseria più schifosa che esista, il pullman del Milan salutato con cori per dare la carica a tutto il gruppo squadra e i nostri non pervenuti ancora una volta .

Erano tutti impegnati sulla tastiera a dire male della nostra dirigenza.

 

È una battaglia persa amico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un brutto presentimento. Pirlo non è un allenatore che fa "svegliare" i giocatori. Ma è la partita più importante dell'anno (per colpa dei punti regalati a squadre di basso livello), quindi devono tirare fuori gli attributi. In caso contrario non voglio ascoltare nessuna intervista. Dimissioni immediate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno dobbiamo sperare che le altre facciano più schifo di noi. Questa Juve ha una discontinuità unica nel suo genere. Squadra metereopatica.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Sassuolo, merdeka. 6 giorni da panico... visto quanto corrono atalanta e napoli non abbiamo molti conti da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho un brutto presentimento. Pirlo non è un allenatore che fa "svegliare" i giocatori. Ma è la partita più importante dell'anno (per colpa dei punti regalati a squadre di basso livello), quindi devono tirare fuori gli attributi. In caso contrario non voglio ascoltare nessuna intervista. Dimissioni immediate!

Dobbiamo affidarci ad un discorso motivazionale di Cristiano o magari di De Ligt, loro hanno sempre fame.

Magari riescono a svegliare quel gruppo di morti. Se poi Chiesa tornasse allo stato di grazia in cui era prima di infortunarsi sarebbe un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dottor Lecter ha scritto:

Dobbiamo affidarci ad un discorso motivazionale di Cristiano o magari di De Ligt, loro hanno sempre fame.

Magari. Poi però vedi Buffon che ride in panchina e ti girano più veloci delle eliche di Ingenuity .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se guardarla come un dentro-fuori oppure come una specie di amichevole fine a se stessa.

Nel dubbio, magari evito proprio di guardarla 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.