Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 0 - 3 (2020/2021)

Post in rilievo

Ahimè, per motivi anagrafici, ho visto diverse annate mediocri ma scarsi come questi mai.
Sembra di quelle partite che organizzi fra amici; undici a caso, il più scarso va in porta e poi ognuno si muove in campo come crede.
Non so chi verrà a fare l'allenatore ma so che troverà solo macerie: un disastro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nulla da guardare, mi finisco di intossicare a rivedere questa banda di scanzonati col Maestro in panchina che guarda inerme affondare la barca. 35 formazioni diverse in 35 match ma di cosa stiamo parlando?!? Vergogna deve dimettersi se ha un po’ di dignità. Che vadano a zappare che la fatica non sanno nemmeno dove sta di casa. Abbiamo uno in campo che prende 30 pere all’anno per fare lo spaventapasseri e Morata che lo segue facendo lo zombie con quella faccia da paura sembra che abbia visto dei fantasmi! Per la riconferma il campo doveva arare invece è rimasto il solito mezzo giocatore molle che se ne ritorno a Madrid. Mckennie faccia il professionista che alla sua età non ancora ha dimostrato nulla di Vidal ne esiste solo uno pensi ad allenarsi invece di allenare le mascelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la peggior partita nostra che vedo dal tempo di delneri ..

 

🤪

 

 

Poi hanno preso praticamente tre incroci 😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo...per la prima volta ho spento dopo il primo tempo e non so quando avrò il coraggio di schiacciare il tasto play 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, paolo65 ha scritto:

troverà solo macerie: un disastro!

L’ autore di questo disastro é quel pirlo di Paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata vincemmo con Chiesa a destra che stuprò Hernandez,lo stagista,da allenatore studiato quale è,stasera lo ha piazzato a sinistra permettendo al francese di fare il bello e il cattivo tempo sulla fascia opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha ricordato un altro Juve-Milan 0-3, quello del Gennaio del 2010, quando si parlava di Hiddink avvistato nel ristorante di Torino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente credo sempre nelle rimonte e guardo le partite per 90 minuti. Appena abbiamo preso lo 0-2 ho mantenuto la tv accesa solo perché la stava guardando mio padre con me, allo 0-3 me ne sono andato.

Questa non è la squadra che conosco. Non è una questione di posto in classifica o di prestazione, ma di schifo generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Juventus dei settimi posti giocavano meglio, nonostante fossero qualitativamente inferiori a questa (i big che ci hanno seguito in B ormai erano a fine carriera), ma d'altronde ancora non andava di moda frantumare le palle degli spettatori con novanta minuti di passaggi in orizzontale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISS Pro Liquid Soccer 2021.

Ieri sono stato sull'Adamello e ho beccato le vacche al pascolo, erano disposte tatticamente meglio dei nostri.

Per fortuna non ho peso tempo a vedere l'ennesimo aborto messo in atto dal vignaio.

Poi non c'è un singolo giocatore che si sia migliorato con lui, alla fine è riuscito a uccidere pure Chiesa mettendolo a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan ha giocato da squadra

difendendo in area in massa 

prendendo ogni rimpallo in maniera aggressiva in ogni zona del campo

 

Teck ha ancora sulla coscienza il primo goal

 

goals del milan con due soluzioni balistiche e una calcio di punizione

 

non è la prima volta che pecchiamo sulle coperture e difesa aerea....attacco non ne parliamo

 

il Milan ha spizzato fortunatamente due volte una con Kiair e l'altra con Rebic du palloni che al 95% erano goal

 

Insomma a loro è andato tutto bene a noi tutto storto...credo che Pirlo non sia fortunato....

 

MI domando come mai fossimo spenti fisicamente, MecKenny sperduto a girovagare per il campo e nemmeno in marcatura è stato bravo sul primo goal preso.

 

 

 

 

per i capiscer avete visto il turco dare i palloni di prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Parapterois ha scritto:

se avesse segnato chiello.....sarebbe stata un'altra partita.... 🙂 🙂 🙂 

anche senza l'uscita di Tek, che ha opportunamente rimesso in mezzo il pallone e poi se n'è andato a spasso per l'area, forse cercava un fungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dagli highlights è evidente come i due 2centrocampisti centrali vengano spesso presi in mezzo costretti ad arrabattare una inferiorità numerica costante lì, che in tante partite si è ripetuta.

È il dazio da pagare per avere due punte pure: Ronaldo non fa la fase difensiva, e vabbè, ma siccome pretende anche un centravanti accanto a sé che gli attacchi la profondità perdiamo poi due uomini in non possesso, quando nel calcio moderno te ne puoi permettere massimo uno.

Morata finché ha potuto si è sdoppiato nell'atroce lavoro di attaccare la profondità e tornare pure a schermare... Poi è scoppiato durante la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.