Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il futuro della Juventus: la società deve intervenire subito per spiegare i piani o aspettare la fine della stagione?

Il futuro della Juventus: la società deve intervenire subito per spiegare i piani o aspettare la fine della stagione?   

  1. 1. Il futuro della Juventus: la società deve intervenire subito per spiegare i piani o aspettare la fine della stagione?

    • Serve subito un intervento per chiarire il futuro della Juventus
      249
    • Meglio aspettare la fine della stagione
      137


Post in rilievo

1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

In realtà sia con Sarri che con Allegri furono piuttosto espliciti. 

 

Però qua ci sono ancora due obiettivi in palio quindi la situazione è diversa. 

Per quanto sia comprensibile il malumore in questo momento non puoi fare altro che sperare di fare bene nelle ultime 4 partite.

In 4 partite un altro allenatore * fa in tempo a fare?

 

Io in realtà la cacciata a pedate di Sarri dalle loro parole non l'ho mai capita. L'ho capita molto bene invece dalle parole di Bonucci e qualche altro giocatore e personalmente trovo assurdo e ridicolo - che si tratti di Sarri o di qualunque altro allenatore-mettere in mano ad un allenatore una squadra non solo non propriamente adatta alla filosofia di quello che scegli, ma che dopo dopo una vittoria lo cacci pure, pur di non cambiare niente e far felice qualche "zavorra" che la voglia e gli stimoli per correre li ha messi in soffitta da qualche anno. 

 

Per quanto riguarda cambiare adesso, è vero che in 4 partite un allenatore riesce a fare poco e niente, ma due/tre cose forse riesce a farle, tipo:

1- Mettere dei giocatori in campo in una posizione giusta o almeno congrua 

2- Cercare di non farci perdere la faccia anche in una finalina di Coppa Italia 

3-Avere il coraggio - se necessario- di panchinare qualche elemento impresentabile da mesi a costo di far giocare qualche sbarbatello, che tanto cosciente di dover allenare la squadra per 4 partite non ha interesse alcuno ad attirarsi la simpatia di nessuno. 

 

Magari mi sbaglio, ma ulteriori figure come quella di ieri nelle restanti 3 partite di campionato e in una finale di Coppa Italia ci farebbero perdere ulteriormente la faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ha vinto il calcio.... viva il calcio

 ....ma noi proseguiremo con l'anticalcio

 

 

prevedibile, squadra non europea, con giocatori lenti, e scarsi fisicamente, mentalità non europea.

 

La cosa che mi rattrista non è uscire, ma che io e molti qui dentro avevano ampiamente previsto tutto da quest'estate, purtroppo mettere Ronaldo in questa squadra non basta a vincere la champions, ma qui non si parla di dover spendere mille mila milioni, si parla di vendere i nostri giocatori e sostituirli con giocatori aventi caratteristiche europee. (fisico, buona tecnica, corsa e velocità, aggresività)

 

Non so se sia peggio l'eliminazione o il fatto che allegri si è riconfermato ed è stato confermato dallo stesso Agnelli 

 

Ci siamo divertiti??????????

No.

Senza gioco non si va da nessuna parte

 

Non si vince con il bel gioco (cit)

 

forse il calcio non è poi così "semplice".

 

Avrei tante cose da dire, ma mi limito al semplice e mai banale: vattene Allegri. VATTENE.

 

Tifo Juventus e mi piace questo sport, ma questo non è calcio: è schifo.
Non ne voglio sapere più nulla fin quando quello lì non se ne andrà, questo schifo non è ciò che mi piace seguire.

 

Tanti complimenti a ten Hag che con i suoi "polli di allevamento" ci ha umiliati. Grazie a chi ci fa emozionare giocando a calcio.

 

Imbarazzante. E senza Scesni sarebbe finita 4-5 a 1. 

Allenatore indecente, al rientro nel secondo tempo la squadra non c’era già più con la testa, come al solito.

 

Imbarazzante.

Cambiare allenatore. 

 

Portati a scuola

 

La cosa peggiore è che allegri rimarrà.

Cmq partita scontata.

Si doveva difendere 1-1 e la partita è stata preparata ( malissimo) per questo.

De Sciglio per cancelo la perla della serata.

 

Non penso ci sia bisogno di commentare tanto, chi gioca a calcio vince

 

Dimissioni subito. E se non arrivano esonero domani mattina.

 

Sono assolutamente disgustato.

Squadra senza forza, senza fiato, senza coesione, senza testa e senza palle.

Nel secondo tempo eravamo un pugno di zombie incapaci di fare due passaggi di fila.

Ajax bella squadra ma battibilissima.

Ma dove volevamo andare...

Dove...

 

Mi sono preso già dei ban per aver espresso opinioni troppo spinte su questo "allenatore".
Mi limiterò a dire: Allegri, Allegriani....vergognatevi.

 

un allenatore da un lato un cagasotto dall'altro

 

etc etc etc

SAPETE QUESTI COMMENTI A COSA SI RIFERISCONO?

A DOPO JUVENTUS AJAX DI 2 ANNI FA'.

VI SONO 150 PAGINE DI INSULTI AD ALLEGRI ED AI GIOCATORI

VERAMENTE RIVOLETE L’ANTICALCIO?

Se così è vuol dire che Allegri e Sarri avevano ragione, soprattutto Sarri nel dire che questa squadra è innallenabile e quindi, forse, pure Pirlo (dico una esagerazione ovviamente) ha pochi torti, oppure la squadra è fortissima e allora Paratici ha sbagliato solo l’allenatore?

Ma 3 di fila ne ha sbagliati?

Vi invito alla coerenza, grazie!

Rileggere questi commenti ora fa nascere un sorriso. Visto il baratro in cui si è precipitati. E avanti con la classica frase "si stava meglio quando si stava peggio"

Perché è la dura verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi chiarire adesso?

Non sai dove giocherai in Europa l'anno prossimo e che vuoi programmare?

Si sapeva da agosto che questo non era un allenatore, quindi non si può parlare proprio di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe indispensabile fin da subito che la società faccia chiarezza sui piani futuri possibilmente chiarendo le posizioni sia a livello tecnico che dirigenziale ma per questo bisognerebbe ammettere i propri errori e questa cosa la vedo dura purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono spiegare più nulla, il presidentissimo e tutta la sua banda di amichetti raccomandati devono solo presentare le dimissioni.

Questa sta diventando di gran lunga la peggior stagione della nostra storia visti i disastri ottenuti su tutti i fronti: economici e sportivi tra debiti accumulati e la mancata qualificazione in Champions, politici e mediatici per la figuraccia fatta con la SuperLega.

 

Il caro Andrea Agnelli non è più in grado di fare il presidente della Juventus ed è scandaloso che la proprietà e il CDA non lo abbiano già cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Quel vigliacco di Agnelli ancora non ha parlato?!

Ha passato il fine settimana a elaborare il comunicato sulla SuperLega; ha diritto a un meritato riposo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kilkenny ha scritto:

Che tra l'altro glielo ha messo in quel posto tirandosi fuori dalla superlega alle prime avvisaglie

Dimostrando di essere molto più intelligente di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, *Zebrone* said:

Io in realtà la cacciata a pedate di Sarri dalle loro parole non l'ho mai capita. L'ho capita molto bene invece dalle parole di Bonucci e qualche altro giocatore e personalmente trovo assurdo e ridicolo - che si tratti di Sarri o di qualunque altro giocatori - mettere in mano ad un allenatore una squadra non solo non propriamente adatta alla filosofia di quello che scegli, ma che dopo dopo una vittoria lo cacci pure pur di non cambiare niente e far felice qualche "zavorra" che la voglia e gli stimoli per correre li ha messi in soffitta da qualche anno. 

  

Per quanto riguarda cambiare adesso, è vero che in 4 partite un allenatore riesce a fare poco e niente, ma due/tre cose forse riesce a farle, tipo:

1- Mettere dei giocatori in campo in una posizione giusta o almeno congrua 

 

In realtà mentre scrivevo pensavo a sto punto 1 pure io, forse un qualsiasi allenatore  preparato farebbe un attimo meno danni semplicemente non facendo cose assurde.

 

Concordo anche sulla parte dell'assurdità di prendere Sarri per poi dargli una squadra che non c'entrava nulla con lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi spiegare?

Mesi di silenzio mentre il castello crollava sotto i loro occhi,parlare davanti alle macerie ormai è inutile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Rileggere questi commenti ora fa nascere un sorriso. Visto il baratro in cui si è precipitati. E avanti con la classica frase "si stava meglio quando si stava peggio"

Perché è la dura verità. 

Con un allenatore professionista eravamo qualificati per la CL...Sarri,Allegri,il bel gioco,gli insulti non c'entrano nulla col fatto che finiremo in Europa League....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c’è la qualificazione in ballo bisogna concentrarsi e provare a ottenerla fino all’ultimo minuto. Bisogna vincere tre partite, possibilmente mettendo in panchina un allenatore. Che sia Sarri, Tudor o Zauli non lo so. Serve un allenatore vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso agire d'impulso potrebbe essere ancora piu' controproducente, si lavori al futuro pensando bene a come ristrutturare società e squadra perchè a giugno mi aspetto ribaltoni sia nelle scrivanie sia in campo 

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Finché c’è la qualificazione in ballo bisogna concentrarsi e provare a ottenerla fino all’ultimo minuto. Bisogna vincere tre partite, possibilmente mettendo in panchina un allenatore. Che sia Sarri, Tudor o Zauli non lo so. Serve un allenatore vero.

parti dal presupposto che rimane Pirlo, tre partite non le vinci perchè siamo morti fisicamente e mentalmente , poi tra le altre devi affrontare Sassuolo e Inter che ci renderanno la vita difficile per motivi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la seconda opzione, spiego perché. Io da una società che caccia un allenatore dopo uno scudetto, che nomina allenatore un tizio come Pirlo non voglio sentire niente altro che scuse e dimissioni. Mi sta bene anche che arrivino a fine stagione, tanto adesso è tutto inutile. Mi vergogno per loro, una società come la Juve merita un management e un comparto tecnico di livello. Qui abbiamo un presidente che ha perso completamente l'umiltà, che ha scelto un allenatore incapace e che oggi scarica attraverso gli amici della stampa anche quella scelta da ricovero su un manager pusillanime. Siamo la peggiore squadra del campionato, in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giamba7 ha scritto:

adesso agire d'impulso potrebbe essere ancora piu' controproducente, si lavori al futuro pensando bene a come ristrutturare società e squadra perchè a giugno mi aspetto ribaltoni sia nelle scrivanie sia in campo 

parti dal presupposto che rimane Pirlo, tre partite non le vinci perchè siamo morti fisicamente e mentalmente , poi tra le altre devi affrontare Sassuolo e Inter che ci renderanno la vita difficile per motivi diversi

Tu parti da questo presupposto. Io no.

 

La squadra è COME MINIMO da secondo posto, a noi serve un allenatore vero per vincere tre partite. Stiamo parlando di una delle rose più attrezzate in Europa. Il problema è che in panchina c’è un campione che non conosce il mestiere. Un qualsiasi allenatore farebbe rendere questa rosa almeno il 50% in più. Bisogna anche saper leggere le partite, adottare contromosse, fare i cambi giusti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Finché c’è la qualificazione in ballo bisogna concentrarsi e provare a ottenerla fino all’ultimo minuto. Bisogna vincere tre partite, possibilmente mettendo in panchina un allenatore. Che sia Sarri, Tudor o Zauli non lo so. Serve un allenatore vero.

E' quasi impossibile che vinciamo anche solo col Bologna all'ultima, figuriamoci con Sassuolo ed Inter. Speriamo, questo sì, di non prendere imbarcate rendendoci ancora più ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu parti da questo presupposto. Io no.

 

La squadra è COME MINIMO da secondo posto, a noi serve un allenatore vero per vincere tre partite. Stiamo parlando di una delle rose più attrezzate in Europa. Il problema è che in panchina c’è un campione che non conosce il mestiere. Un qualsiasi allenatore farebbe rendere questa rosa almeno il 50% in più. Bisogna anche saper leggere le partite, adottare contromosse, fare i cambi giusti.

 

 

Su questo siamo d'accordo, io credo pero' che Pirlo rimanga al suo posto , giochiamo tra 60 ore circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ricorda una squadra che sia passata dal primo al quinto posto in un solo anno? Io non ne ho memoria, davvero. E seguo la serie A dal 1984. Un tracollo simile non lo avevo mai visto, magari qualcuno dei più esperti di numeri all'interno del forum può aiutarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

E' quasi impossibile che vinciamo anche solo col Bologna all'ultima, figuriamoci con Sassuolo ed Inter. Speriamo, questo sì, di non prendere imbarcate rendendoci ancora più ridicoli.

Tu sei un tifoso e sei depresso. Un dirigente non deve ragionare come te. Questa rosa pur con tutti i suoi limiti è la migliore in Italia. Ho sempre pensato che un allenatore non possa migliorare una rosa, tuttavia la può peggiorare molto. E Pirlo non è nemmeno un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.