Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nedved: "Combatteremo fino alla fine. Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"

Recommended Posts

2 ore fa, Sergione ha scritto:

"Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine», ha ammesso Nedved, che, uscendo dalla Continassa. ha risposto anche sul futuro di Andrea Pirlo e di Cristiano Ronaldo: "Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"

l'avrà detto con lo scolapasta in testa, immagino

• Haha 1

Non rimarrà nessuno dei due, probabilmente nemmeno Nedved.

12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Finalmente ve ne siete accorti anche voi irriducibili. 

Però i segnali c'erano già da qualche anno, l'ultimo anno di Allegri è stata una parentesi particolare (molto positiva in Italia, scadente in Europa). 

Tra 2018 e 2020, due scudetti su tre sono stati vinti per suicidi di Napoli e Lazio+Inter. 

Purtroppo lo penso anche io, si ritorna indietro di 10/11 anni. Ci aspetteranno 2-3 anni di nulla, sarà già troppo una coppa Italia o la qualificazione in CL. 

Presto per dirlo.

Fidati che se avviene l' impossibile (meravigliosi che pareggiano col Toro e Atalanta che non si scansa e la Juve ne vince 3 su 3) avrai i soliti adepti a fare gli splendidi e chiedere il rinnovo per tutti.

La settimana scorsa nel dopo partita c'erano alcuni di questi nel thread a fare "la Juve è seconda dunque =)" come per dire "vi lagnate sempre eppure siamo sempre al top del top".

Se fallisse la Juve direbbero "un po di anni di fame vi faranno tornare la voglia per lo scudo".

Il tifoso Juventino soffre di sindrome della moglie maltrattata.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Finalmente ve ne siete accorti anche voi irriducibili. 

Però i segnali c'erano già da qualche anno, l'ultimo anno di Allegri è stata una parentesi particolare (molto positiva in Italia, scadente in Europa). 

Tra 2018 e 2020, due scudetti su tre sono stati vinti per suicidi di Napoli e Lazio+Inter. 

Purtroppo lo penso anche io, si ritorna indietro di 10/11 anni. Ci aspetteranno 2-3 anni di nulla, sarà già troppo una coppa Italia o la qualificazione in CL. 

Fino ai gironi di CL il cammino era più che decoroso, con qualche sbandata, che poteva starci in un annata di transizione.

Comunque io sono un irriducibile nel contestare i "deliri", ma su questa juve, e soprattutto il modo in cui era messa in campo ho sempre bestemmiato parecchio...

Spero che presto soffi un vento divino, e che si porti via questo mucchio di incompetente e arroganti protagonisti di questa stagione. 

6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fino ai gironi di CL il cammino era più che decoroso, con qualche sbandata, che poteva starci in un annata di transizione.

Comunque io sono un irriducibile nel contestare i "deliri", ma su questa juve, e soprattutto il modo in cui era messa in campo ho sempre bestemmiato parecchio...

Succede così da anni, partiamo bene e poi gli ultimi 3/4 mesi è un inferno. 

Anche quest'anno siamo morti a febbraio, come sempre. 

Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma in questi momenti non è meglio stare zitti???siamo in palla totale. 

Ad onor del vero una società seria avrebbe mandato tutti in ritiro per 3 settimane.

Il fatto che non siano tutti in clausura ma vadano a spasso liberamente dimostra che il collasso era programmato.

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Vediamo se confermano pirlo gli abbonamenti il prossimo anno se si dovesse riaprire..

nel caso magari riesco a cambiare posto. Almeno quello.

Già me lo immagino Conte esultare come un pazzo allo Stadium .doh no meglio evitare me ne vado al mare

“Fino alla fine” senza granché da giocarsi...è da ridere, peggio sarebbe confermare Pirlo novello allenatore che doveva stare in C con l’u23 se non fosse per il capriccio di AA di spodestare Sarri senza avere una vera alternativa in banca. 
Allegri sarebbe l’inversione giusta con conseguente rivoluzione degli interpreti in campo. Io personalmente farei un triennale a Tuchel, allenatore con idee per un progetto di gioco e una programmazione futura.  

Ricordiamoci sempre che nel calcio giocato contano soprattutto i gol segnati, subiti e fatti, ma bisogna specificare anche quali sono in particolare, dato che c’è mancanza cognitiva assoluta al riguardo ovvero i gol evitabili che come dice la parola stessa si possono e si devono prevenire, scongiurare se si smette di giocare a zona in difesa, in area, che rappresenta la causa diretta, tecnico tattica da cui derivano, per sostituirla con la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, previo controllo visivo attivo; Pirlo potrebbe essere il primo allenatore in assoluto ad adottare ed attuare tale sistema di gioco con un grande ritorno di risultati positivi e di prestigio per se e la Juventus.

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Già me lo immagino Conte esultare come un pazzo allo Stadium .doh no meglio evitare me ne vado al mare

Non è da guardare quella partita. Non so cosa possa cambiare da ieri dove DOVEVAMO VINCERE PER ENTRARE IN CL.

Ma Staffelli, vai a rompere il catzo altrove.

Voglio sapere quanti tapiri ha portato a Milanello in nove anni di figure di mmerda..

2 ore fa, localpero ha scritto:

per sorprenderci più di così ci deve far retrocedere sul campo.

ce la può fare.

Questa non è sorpresa è malafede.

36 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non il vigile urbano, il redentore di Rio 

Il GOAT 

Hanno deciso di lasciarlo fino a fine stagione, cercano di mantenere alta la tensione....già Pirlo ha la verve di un cane bastonato se gli dicono pure che lo mandano via gli viene la depressione acuta....ormai manca poco alla fine hanno deciso di continuare costi quel che costi....l'accanimento su Ronaldo non lo capisco, ha fatto 27 reti in campionato, nn può risolvere sempre lui soprattutto se davanti non arriva un pallone.... il problema non è un singolo giocatore, ma il gioco di squadra inesistente.....Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Chiesa, De Light molti top club farebbero follie per averli.....il problema è come si mettono in campo.....

lui è stato il male di questa squadra

lui e la rosa difficilmente migliorabile

sarà stato pallone d'oro ma come dirigente è piu' scarso di me visto che io nn ho avuto occasione di distruggere una squadra quasi perfetta

2 ore fa, CR7GOAT ha scritto:

Prima fila lato destro della classifica.

No delle 20 squadre di A e non solo.