Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nedved: "Combatteremo fino alla fine. Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"

Recommended Posts

l giorno dopo la sconfitta contro il Milan, che potrebbe costare il posto in Champions League, è tempo di Tapiro d'Oro in casa Juve. Valerio Staffelli è andato a Torino con una cassa piena di Tapiri da consegnare ai bianconeri. Dopo una lunga attesa, l’unico a ritirare il “premio” è stato il vicepresidente Pavel Nedved, mentre calciatori e staff hanno preferito “dribblare” l’inviato di Striscia. "Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine», ha ammesso Nedved, che, uscendo dalla Continassa. ha risposto anche sul futuro di Andrea Pirlo e di Cristiano Ronaldo: "Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"

Sportmediaset
Non averlo esonerato nemmeno dopo queste ultime partite non è più incompetenza, è vergogna.

Beh, magari "Pirlo rimane con noi" è inteso come "con me e Paratici".

Il che va benissimo, rimanete insieme ma lontano dalla Juventus, e tutti contenti. .sisi

e' proprio obbligatorio rispondere alle domande idiote di quel povero sfigato che a 60 anni consegna ancora pupazzi di cartapesta?

prima o poi troverà pure qualcuno che lo gonfi

8 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

Nedved sarà il primo a saltare con Paratici...

speriamo, due stipendi rubati in meno

• Mi Piace 1

20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ah noi siamo fuori di testa... non Agnelli, no

È un altro che vive nel suo mondo complottista 

Ragazzi dai siamo seri, Pirlo é gia fuori per la prossima stagione, ma cosa pretendete che dica Nedved a striscia la notizia? Dai su.

L'unica cosa che eventualmente bisognerebbe vedere è se  dovesse tornare davvero Max, se così fosse (cosa che mi auguro) significherebbe automaticamente l'addio di Paratici, dato che i rapporti tra i due sono ai minimi storici. 

I cicli finiscono, il nostro dopo 9 anni è evidentemente finito, ora bisogna ripartire con serietà e programmazione.  Ridimensionamento degli stipendi, calciatori affamati e tecnicamente validi. Bisogna ripartire da questo. 

5 ore fa, VertigoJu ha scritto:

Mettere una clausola che nello stesso anno in cui vai a perdere gli introiti CL ti attivi pure una minusvalenza automatica sarebbe da tso. Nessuno che abbia anche solo una minima cultura aziendale se lo sognerebbe mai.

eh ma quando prendi Cr7 nel 2018 (migliore del mondo) hai un potere negoziale non così clamoroso e di contro la Juve di quel periodo non sembrava minimamente vicino alla possibilità in soli 3 anni di non arrivare tra le prime 4. Un rischio che forse potevano correre. comunque ci sta che fosse ipotesi tanto lontana che manco l'entourage di Ronaldo c aveva dato peso.. vedremo.

Vederlo in EL mi sembrerebbe strano strano 

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Nemmeno se le perdiamo tutte e tre?sefz

No. Siamo matematicamente almeno sesti e quindi in EL (e anche qualora ci fosse stata la "possibilità" di arrivare settimi avremmo perfino fatto la Conference League quindi non c'è proprio modo di non fare nessuna coppa. .ghgh )

• Mi Piace 1

Bisogna vedere come la pens jhon caro nedved, pensa quanto sarà contento di ripianare di nuovo una squadra che non è entrata nemmeno in champions...una cosa è sicura, non si lamenterà con te, probabilmente non sa nemmeno chi sei...

non capisco tutto questo scandalizzarsi contro la società...sono stati tutti bravissimi in questa stagione (primo post dopo la sospensione di ieri per insulti...)

• Haha 1

Molto credibili queste interviste con Staffelli :tsa:

La cosa raccapricciante è che ci sono utenti che ci credono pure.

13 minuti fa, Bretella ha scritto:

non capisco tutto questo scandalizzarsi contro la società...sono stati tutti bravissimi in questa stagione (primo post dopo la sospensione di ieri per insulti...)

Anch'io ieri sera ho pagato dazio. 

Dovrebbero aprire un topic dove gli insulti sono ben ammessi 😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1