Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nedved: "Combatteremo fino alla fine. Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"

Recommended Posts

5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Anche perché chi cazz glieli da 31 milioni l’anno per tirare i rigori e fare il vigile urbano?

Non il vigile urbano, il redentore di Rio 

73A92289-3007-474F-9E2E-8CDE10F4F5B3.jpeg

11 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Davvero, non pensavo arrivasse a dire quello che ha detto.

Sarà stato il calcio al tabellone quando siamo usciti dalla CL ?? ...... che sia tornato indietro ( il tabellone pubblicitario) e gli abbia colpito il cervello ???? 

ma stai bene? Ma cosa doveva dire con ancora tre partite piu' la finale di coppa italia?

12 minuti fa, rk73 ha scritto:

"Ok a fine anno rescindo però scelgo la Ferrari che mi piace" .sisi

Ma perchè siete così convinti che Ronaldo vada via il prossimo anno,la Champions non la faremo nemmeno nel caso in cui ci qualificassimo nei primi 4 posti della classifica,lo volete capire che il prossimo anno si va in SUPERLEGA,hanno troppa sicurezza Real,Juve e Barça per pensare che non si faccia,hanno l'asso nella manica per mettere ko la UEFA e Ceferin. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

26 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Certo che noi tifosi ci facciamo una serie di domande cercando di capire cosa passa per la mente dei dirigenti, dei giocatori e questi che fanno : vanno a Maranello con CR7 , fantastico 😀 , più sereni di cosi. Il dio denaro risolve ogni problema.

Gli hanno fatto lo sconto per il giochino ,così per fargli passare il nervoso di una squadra che non lo soddisfa più 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Oggettivamente non ha mai vinto la Europe League, è un nuovo obiettivo per lui e i suoi record  .ghgh

Ma quale EL toglietevi dalla testa che il prossimo anno la JUVE giochi in Champions o in EL,o si gioca in SUPERLEGA oppure niente coppe insieme a Real e Barça.

Comunque gente come staffelli era 10 anni che aspettava questo momento. Devo dire che sono abbattuto e arrabbiato. Poi penso a questi frustrati e mi dico "ma allora questi che dovevano fare che sono dieci anni che vivono nel letame?", e mi consolo.

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Datevi ai videogiochi online. Cosi il presidente è contento che può provare a competere con il fortnite di turno.

Questa è una buona idea.

Magari se diciamo che giochiamo tutti alla play ci tiene in maggior considerazione?

2 minutes ago, BLACKEAGLE said:

E quindi?cosa ci azzecca con la Formula 1 la visita di Ronaldo negli stabilimenti di Maranello,non è mica andato al Gran Premio di Monza ad assistere alla gara.

significa che il progetto F1 della Ferrari si é ridimensionato da due anni perché hanno smesso di investire.

quello che faranno alla Juve, anzi per la verità lo fanno già fatto lo scorso anno.

quindi non c'é alcun progetto sportivo in cui inserire cr7.

c'é il suo stipendio che cozza con tutto il resto. compreso il suo rendimento.

può fare il testimonial Ferrari, stradale, se questo é ciò che intendi.

ma questo cosa c'entra con lo sport?

zero.

Occhio che ha detto che Pirlo rimane di sicuro, ma non ha detto dove. E se lo rimettessero ad allenare la U23?

48 minuti fa, aemme ha scritto:

il brutto è che AA questa vipera dal seno non se la vuol togliere

CR7 credo che ormai si sia scoglionato di questa Juve, l'aveva conosciuta quando era ai vertici in Italia e in europa era invidiata, è vero che la Juve non aveva più vinto la maledetta coppa  e un paio di volte è andata in finale, credeva con il suo arrivo di portare la Juve a  realizzare questo sogno, ma si sono fermati a lui e hanno sperperato centinaia di milioni a CA**O di cane, ormai capisce che restare in questa squadra è soltanto umiliante per il N.1 al mondo e andrà sicuramente dove troverà   campioni e soddisfazioni, i soldi per lui non sono più un problema, non lo sa neppure lui quanti ne ha !

Veramente è l'opposto. Di soldi ne aveva anche nel 2018, ma ha scelto 31 milioni per venire da noi, piuttosto che stare al Real a 20 milioni. E svilendosi in serie A, che è inferiore alla Liga. Quindi ACCETTA L'EL eccome, perchè sarà meno difficile fare gol, e si becca 31 milioni. Se invece è sincero quando parla di stimoli, LO DIMOSTRI. Sciolga il contratto ,firmi per una che fa la Champions a 15 milioni.
E non mi venga a dire lui, Cr7, che rimarrà per la maglia! perchè finora è stato sempre freddo e assente per noi tifosi, manco l'italiano ha imparato, che il portoghese è simile... persino i tedeschi e altri stranieri parlano italiano...

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Occhio che ha detto che Pirlo rimane di sicuro, ma non ha detto dove. E se lo rimettessero ad allenare la U23?

Credo dipenda da come vanno i playoff, se Zauli porta l'Under 23 a un passo dalla qualificazione in B si meriterebbe la riconferma, se esce contro la Pro Vercelli allora Pirlo che va dove doveva inizialmente andare è molto probabile. Tanto, se lo devi tenere a libro paga in caso di esonero tanto vale utilizzarlo da qualche parte.

A parte che sul discorso di Pirlo non ci credo neanche e poi neanche, ma su CR7 potrebbe anche essere. Se non ci sono clausole particolari nel suo contratto e lui non si trova una squadra da solo, credo che l'ultimo anno lo farà con noi.

Chiaro, se dovesse rimanere Pirlo mi prendo un anno sabbatico dalla Juve. Non vorrei, ma un altro anno come questo non lo voglio fare di certo e l'unico modo che ho per esprimere il mio dissenso è non contribuire in alcun modo alla causa della Juve.

• Mi Piace 1

43 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

se gli affianchi 10 compagni che sanno dare del tu a un pallone e corrono il giusto, verrebbe qualunque allenatore. Qui è lasciato solo nel deserto.

Nessun allenatore verrebbe a farsi mettere i piedi in testa da Cr7, e la squadra forte attorno la avevamo, prima di lui con Higuain e Tevez abbiamo fatto 2 finali, più 2 furti subiti dominando Bayern e Real a casa loro.

Lui ha peggiorato la squadra perchè essa si è genuflessa a lui. Allegri e Sarri sono stati mandati via da lui. Perchè hanno messo Pirlo? Perchè appunto non è un allenatore
E comunque uno se è forte, lo dimostra proprio in una squadra debole. La trascina, vedi Ronaldo all'Inter, Baggio trascinò la Fiorentina in finale Uefa, mica fecero le donnette, perchè gli altri 10 non erano alla loro altezza.
Se avevamo un Baggio al suo posto, altro che appena 27 gol. Baggio segnava, assist,rientrava,punizioni ...
Nel calcio fighetta di adesso, Baggio ne faceva 40...

14 minuti fa, Davids ha scritto:

Comunque gente come staffelli era 10 anni che aspettava questo momento. Devo dire che sono abbattuto e arrabbiato. Poi penso a questi frustrati e mi dico "ma allora questi che dovevano fare che sono dieci anni che vivono nel letame?", e mi consolo.

Ma fosse almeno interista. Dopo 10 anni festeggerebbe uno scudo, ma un milanista che ha vinto una cippa pure quest'anno...si godesse l'ennesimo anno con zero trofei. 

4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma quale EL toglietevi dalla testa che il prossimo anno la JUVE giochi in Champions o in EL,o si gioca in SUPERLEGA oppure niente coppe insieme a Real e Barça.

Ah, lo spero. Ciò che è certo è che io seguirò la Juventus, dove sarà sarò io, e se non sarà da nessuna parte non seguirò nulla, io dal 2006 seguo solo ed esclusivamente la Juventus. E se la Juve farà la squadra di curling o di cricket, io seguirò il curling o il cricket. Per me la FIGC, la Uefa, il calcio italiano possono fottersi. 

31 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Non penso che Ronaldo SALUTI,oggi è stato a Maranello a visitare lo stabilimento Ferrari insieme ad Agnelli ed Elkann,sempre più coinvolto nel progetto juve invece.

Mica è una bella notizia!

Che Cr7 faccia parte del PROGETTO non solo non avevamo dubbi, sappiamo che il disastro attuale è partito proprio dal suo acquisto. È lui che comanda, con il placet della Exor.
Che poi vada a vistare pure la deludente Ferrari degli ultimi 13 anni, ci sta proprio, mica è da vantarsi. 

La dirigenza prima dell'allenatore. 

Andate

via

tutti.

Grazie ma basta. Siete fuori di testa da almeno due anni e la pandemia ha aumentato problemi e confusione. Siamo quasi a livello di scolapasta sulla testa o al cappello di napoleone.

Non andate più bene.

Deve intervenire la proprietà. Agnelli va commissariato visto che ha un cognome pesante, e velocemente.

Dirigenti bravi ne conoscono. C'è da fare un sacco di lavoro su molti piani. Ci vuole un dirigente prestigioso e capace che curi i rapporti "politici" e istituzionali e li sistemi senza più questo clima da imboscate da sfi.gati che serve solo a chiacchierare visto che la Juve che gioca a pallone ormai  può interessare a pochi, dato che fa ridere. E a far fare un tifo strano non si sa per cosa, visto che dobbiamo quasi tutta la storia e la gloria che abbiamo alla serie A. Incluso Andrea Agnelli che si beava del titolo in Supercoppa su Twitter.

E mi piacerebbe un presidente invece che si occupasse da vicino della squadra, come anche ha fatto AA per un po', prima di darsi alla carriera dirigenziale internazionale per poi fare cas.ino e diventare segretario di Perez.

10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Gli hanno fatto lo sconto per il giochino ,così per fargli passare il nervoso di una squadra che non lo soddisfa più 

Che tristezza....succubi di CR7 , se penso che hanno spedito Sarri nei ct della Juve in non so quale isola sperduta x andare a parlare con sua maestà... 

Sudditanza allo stato puro. Figurati se Conte si prestava a ste cose. Senza togliere nulla sull'aspetto tecnico di CR7, mi aspettavo qualcosa in più sotto aspetto umano. Il re è un viziatello che fa quello che vuole. Vabbè ho le scatole girate davanti a questi atteggiamenti...perdonate

• Mi Piace 1

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Senza CL chiederà la rescissione del contratto.. che la Juve ovviamente concederà

cioè non riusciamo neanche a vendere CR7 e incassare qualcosina???????? gli altri vendono Aristoteles a 30-40 mil € e noi dobbiamo rescindere con CR7.........ah Lucianone dove sei.....

6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ronaldo che gioca in EL d’inverno con -20 in Bielorussia me lo vedo proprio…

Sì poverino per quei quattro spicci che prende sarebbe un'ingiustizia 😊