Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, juventudes ha scritto:

Cavolo ero proprio convinto che chi vincesse la CI andasse anche in CL arrivando quinta, peccato. Mi sa che al 99% siamo fuori.

In Europa League va la quinta, più la vincitrice della Coppa Italia. Se questa è già qualificata alla stessa Europa League o alla Champions, va pure la sesta. Per questo, anche se ci superasse la Lazio, cosa sulla carta e con questa Juve pure possibile, andremmo comunque in Europe League, di diritto se vincenti in Coppa Italia, ripescati se la vince l'Atalanta. Se vince la Juve e arriva quinta, la ripescata sarà la Lazio. La settima a quel punto andrà in Conference League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

In Europa League va la quinta, più la vincitrice della Coppa Italia. Se questa è già qualificata alla stessa Europa League o alla Champions, va pure la sesta. Per questo, anche se ci superasse la Lazio, cosa sulla carta e con questa Juve pure possibile, andremmo comunque in Europe League, di diritto se vincenti in Coppa Italia, ripescati se la vince l'Atalanta. Se vince la Juve e arriva quinta, la ripescata sarà la Lazio. La settima a quel punto andrà in Conference League. 

Ti ringrazio per la precisione, un vero peccato perdere un anno così. Non siamo una squadra da quinto posto e non lo dico per la partita di oggi. A pensare che ci superano il Milan dei 17 rigori ed il Napoli mi vengono i brividi.

Con un allenatore dopo la sconfitta contro il Benevento, saremmo potuti arrivare al 2°-3° posto tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la cocciutaggine di Agnelli e Nedved ha pagato, fuori dalla champion. Bastava dopo juve fiore prendere un allenatore serio e cacciare sta sottospecie di allenatore. Per me con dispiacere, ma è  voluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento per la vittoria che ci tiene in corsa per il quarto posto e contento anche per aver battuto De Zerbi, un altro di quei "maestri" che non sopporto; ho letto le parole in conferenza, grande calcio, grande prestazione e * simili...un Di Francesco bis.
Hai preso 3 pappine, zitto e a casa. Finira' la moda di questi illuminati sulla via di Coverciano.
Dimentichi che di questi maestri/mostri ne abbiamo un esemplare in casa[emoji3][emoji3]

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ti ringrazio per la precisione, un vero peccato perdere un anno così. Non siamo una squadra da quinto posto e non lo dico per la partita di oggi. A pensare che ci superano il Milan dei 17 rigori ed il Napoli mi vengono i brividi.

Con un allenatore dopo la sconfitta contro il Benevento, saremmo potuti arrivare al 2°-3° posto tranquillamente.

Sì, dicevo che la Lazio potrebbe superarci "con questa Juve pure possibile" appunto per la totale mancanza di un allenatore. 

Sentirlo ieri dire che ha giocato con Chiesa a destra e Kulu a sinistra, non coi piedi inversi dunque perché dovevamo impostare questa partita così perché dovevamo andare dritto per dritto eccetera, con lo stesso tono con cui io alle medie ripetevo la lezione imparata a memoria, mi ha fatto pensare a tutte le volte che si è intestardito nelle sue posizioni, nell'incapacità di cambiare in corsa, nel non saper leggere dal vivo le partite, ma solo sulla carta. Pirlo probabilmente la teoria la conosce benissimo, e avrà pure idee buone, ma deve fare gavetta e tanta, e non può farla con la Juventus. Che ora dà la possibilità alle altre di rifarsi sotto, visti i soldi che prenderanno dalla Champions mentre noi dovremo vincere la Europe League per raggranellare comunque due spicci. 

Peccato di presunzione la scelta di dare la panchina a Pirlo. Errore gravissimo non rimuoverlo dopo il Benevento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Sì, dicevo che la Lazio potrebbe superarci "con questa Juve pure possibile" appunto per la totale mancanza di un allenatore. 

Sentirlo ieri dire che ha giocato con Chiesa a destra e Kulu a sinistra, non coi piedi inversi dunque perché dovevamo impostare questa partita così perché dovevamo andare dritto per dritti eccetera, mi ha fatto pensare a tutte le volte che non si è intestardito nelle sue posizioni, nell'incapacità di cambiare in corsa, nel non saper leggere dal vivoe partite, solo sulla carta. Pirlo probabilmente la teoria la conosce benissimo, e avrà pure idee buone, ma deve fare gavetta e tanta, e non può farla con la Juventus. Che ora dà la possibilità alle altre di rifarsi sotto, visti i soldi che prenderanno dalla Champions mentre noi dovremo vincere la Europe League per raggranellare comunque due spicci. 

Peccato di presunzione la scelta di dare la panchina a Pirlo. Errore gravissimo non rimuoverlo dopo il Benevento. 

Ormai non ascolto più Pirlo, con quale forza mentale lo hai pure ascoltato?

Comunque ad inizio anno è stato un po' sbruffone, pensando di voler rivoluzionare il calcio, ora mi fa solo pena. 
Il problema è che la nostra società non cambia quasi mai allenatore e non capisco perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete detto tutto voi. Voglio solo dire che a noi serve un portiere. Impossibile trovare un altro Buffon,  che ha dimostrato, 43 anni, di essere  ancora uno dei più forti. Ci sarà  un motivo se quando c'è Iui in porta si vince?  Un esempio, contro il Porto, piuttosto che passarla a Benta pressato, l'avrebbe spazzata in un nanosecondo.  Non serve solo un portiere, lo sappiamo, ma avete detto tutto voi e, più o meno, sono d'accordo sulle vostre analisi. Arrivare in zona cl... è dura ma occorre battere le *.  Il patatrac non è stato perdere col Milan ma col Benevento e pareggiare o aver perso contro altre squadrette, questa è la cosa che mi fa essere incazzato nero.  Perdere quelle partite o pareggiarle, ha tolto autostima, il Milan è  stata una conseguenza, mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, semperjuve said:

Mi dispiace ma la cocciutaggine di Agnelli e Nedved ha pagato, fuori dalla champion. Bastava dopo juve fiore prendere un allenatore serio e cacciare sta sottospecie di allenatore. Per me con dispiacere, ma è  voluta

Anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, iolvin ha scritto:

Confermo ciò che ho scritte nel live

Con un allenatore vero in panchina avremmo  vinto questo campionato alla fine del girone di andata

no! obiettivamente parlando, qualsiasi altro allenatore, avrebbe avuto dei problemi con questa juve falcidiata dagli infortuni e il covid, MA avrebbe vinto lo scudo! nel girone di ritorno, verso la fine, diciamo nelle ultimissime giornate...però si, l'avrebbe vinto! non sarebbe arrivato di certo quinto!

io lo sostengo da gennaio...anzi meglio dire che ne ero così convinto, che a dicembre mi sono fatto cinghiare su VS per i miei post , dove chiedevo l'esonero di pirlo, dopo il 3 a 0 contro le melanzane...battaglia durata pochi giorni perchè eravamo 4 gatti contro tutti.

a gennaio idem! ancora cinghiate se osavi mettere in discussione pirlo...

a febbraio così così...eravamo di più a chiedere l'esonero a gran voce, ma ancora troppo pochi, forse un 20% del forum, a stare larghi...

solo a metà marzo si è cominciato ad avere la tifoseria spaccata in 2, tra chi propendeva per continuare ancora con pirlo e chi no...

dopo il benevento , FINALMENTE, si è avuta la maggioranza! cosa incredibile a pensarci ora...qualsiasi altro allenatore non avrebbe mai goduto di tutto questo credito, e pirlo nemmeno era un allenatore!? 

purtroppo la società e la dirigenza, non hanno recepito il messaggio nemmeno dopo la gara contro il benevento, causa inettitudine conclamata di tutti, dal primo all'ultimo...

si narra che paratici voleva cacciare pirlo post milan, quando era ormai troppo tardi, quando cacciarlo c'avrebbe esposto alla figura dei pagliacci, ma non mi meraviglia, trattandosi di paratici!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Avete detto tutto voi. Voglio solo dire che a noi serve un portiere. Impossibile trovare un altro Buffon,  che ha dimostrato, 43 anni, di essere  ancora uno dei più forti. Ci sarà  un motivo se quando c'è Iui in porta si vince?  Un esempio, contro il Porto, piuttosto che passarla a Benta pressato, l'avrebbe spazzata in un nanosecondo.  Non serve solo un portiere, lo sappiamo, ma avete detto tutto voi e, più o meno, sono d'accordo sulle vostre analisi. Arrivare in zona cl... è dura ma occorre battere le *.  Il patatrac non è stato perdere col Milan ma col Benevento e pareggiare o aver perso contro altre squadrette, questa è la cosa che mi fa essere incazzato nero.  Perdere quelle partite o pareggiarle, ha tolto autostima, il Milan è  stata una conseguenza, mentale.

Con l'Inter dobbiamo vincere anche per una questione d'orgoglio, ma per la qualificazione la vedo dura. La nostra sola speranza è che la Fiorentina sia "seria", ma ci credo poco. Quinti siamo e quinti rimarremo, visto che siamo in svantaggio sugli scontri diretti con Milan e Atalanta, e pari col Napoli. La vedo persa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Mi piacerebbe proprio sapere chi ha preparato tatticamente questa partita .ghgh non di sicuro quello che paghiamo per allenare 

 

Una squadra di velocisti immolati tutto l'anno sulle convinzioni da tesina di Coverciano .ehm 

 

ps : volevo dire a tutta la marmaglia plebea inferiore che fiuta il sangue e si mette d'accordo per risultati tennistici, che voi potrete anche approfittare di questa sbandata stagionale e mandarci in EL, ma sappiate che torniamo sempre, e vi faremo piangere, supplicherete in ginocchio, perché la storia impone la vostra inferiorità e la nostra manifesta regalità 

 

passo e chiudo, CR100, Dybala10(0) ciao 

Un bovino resta sempre un bovino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma sul gol del 2-1 Buffon ha iniziato a dire bravo, bravo, bravo. Ma con chi parlava? Sgridava un suo compagno?

Mi sembrava che fosse incazzato con Rabiot. Potrei sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione che aumenta la mia rabbia...abbiamo buttato nel wc una stagione per seguire le idee di quel morto di sonno.

avessimo giocato così qualche partita in più saremmo matematicamente qualificati alla champions.

questa squadra, per le caratteristiche dei giocatori, avrebbe dovuto giocare un calcio fatto di ripartenze...invece....ci siamo liquefatti nel gioco insulso del "maestrino"....

P.S.: Gigi immenso, come al solito. Con lui titolare tutta la stagione non sarebbe finita a schifiu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 pagine di commenti la dicono lunga su cosa pensano i tifosi...

CL ormai persa...

E le imprese epiche di Udinese e Torino ci danno il termometro di come si comporteranno gli avversari delle nostre dirette avversarie: scansarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita illusoria. Prima mezz'ora con il solito approccio e Sassuolo dominante. Tre nitide occasioni da gol e rigore parato dall'eterno gigi. 
Poi il gol inaspettatato di Rabiot ha cambiato la storia. Ma ecco che ad inizio secondo tempo altro approccio sbagliato, dopo il 2-1 se non centriamo quel contropiede di Dybala non so come sarebbe andata a finire. 

 

Non vorrei che qualcuno stesse pensando di salvare il molle Pirlo dopo questa gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kranomed ha scritto:

no! obiettivamente parlando, qualsiasi altro allenatore, avrebbe avuto dei problemi con questa juve falcidiata dagli infortuni e il covid, MA avrebbe vinto lo scudo! nel girone di ritorno, verso la fine, diciamo nelle ultimissime giornate...però si, l'avrebbe vinto! non sarebbe arrivato di certo quinto!

io lo sostengo da gennaio...anzi meglio dire che ne ero così convinto, che a dicembre mi sono fatto cinghiare su VS per i miei post , dove chiedevo l'esonero di pirlo, dopo il 3 a 0 contro le melanzane...battaglia durata pochi giorni perchè eravamo 4 gatti contro tutti.

a gennaio idem! ancora cinghiate se osavi mettere in discussione pirlo...

a febbraio così così...eravamo di più a chiedere l'esonero a gran voce, ma ancora troppo pochi, forse un 20% del forum, a stare larghi...

solo a metà marzo si è cominciato ad avere la tifoseria spaccata in 2, tra chi propendeva per continuare ancora con pirlo e chi no...

dopo il benevento , FINALMENTE, si è avuta la maggioranza! cosa incredibile a pensarci ora...qualsiasi altro allenatore non avrebbe mai goduto di tutto questo credito, e pirlo nemmeno era un allenatore!? 

purtroppo la società e la dirigenza, non hanno recepito il messaggio nemmeno dopo la gara contro il benevento, causa inettitudine conclamata di tutti, dal primo all'ultimo...

si narra che paratici voleva cacciare pirlo post milan, quando era ormai troppo tardi, quando cacciarlo c'avrebbe esposto alla figura dei pagliacci, ma non mi meraviglia, trattandosi di paratici!

 

Con un allenatore vero ...non avremmo potuto vincere il decimo scudetto....saremmo finiti a 5-6 punti max 7  punti Non di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla ieri sera, mi sono dovuto accontentare degli highlights. 

Il numero imprecisato di occasioni avute dal Sassuolo mi ha lasciato abbastanza stranito, il risultato suggeriva ben altro. 

Tra l'altro alcune loro occasioni nascono da nostri orrori tecnici. 

In contropiede abbiamo una squadra devastante, ma non lo scopriamo certi oggi(ed aumentano i rimpianti). 

Sarebbe bello se il rigore parato da Superman, fosse decisivo per la Champions. 

La stagione è stata quella che è stata, ma non è né il momento di tirare i remi in barca, né quello di sfasciare tutto.

A fine stagione si tireranno le somme e prenderanno le giuste decisioni. 

Adesso però, tutti compatti per queste ultime tre partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si ma il Cagliari non è ancora aritmeticamente salvo, ha 36 punti e il Benevento che è terzultimo 31 punti e Domenica gioca in casa contro il Crotone.Ma ci sono pochissime probabilità che il Milan non vinca.

Infatti. É ciò che ho scritto in altro post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ha confermato le attitudini a giocare in ripartenza di questa squadra. No, ma dovevamo fare il calcio dominante dai mille passaggetti inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Partita illusoria. Prima mezz'ora con il solito approccio e Sassuolo dominante. Tre nitide occasioni da gol e rigore parato dall'eterno gigi. 
Poi il gol inaspettatato di Rabiot ha cambiato la storia. Ma ecco che ad inizio secondo tempo altro approccio sbagliato, dopo il 2-1 se non centriamo quel contropiede di Dybala non so come sarebbe andata a finire. 

 

Non vorrei che qualcuno stesse pensando di salvare il molle Pirlo dopo questa gara. 

Leggi il forum, la tua analisi è esatta ma si parla di tenere tutti dopo sta partita.

Non oso immaginare se l' Atalanta rimane in 10 con un rigore contro e si vince la coppa italia per miracolo, rinnovo e aumento di stipendio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Partita illusoria. Prima mezz'ora con il solito approccio e Sassuolo dominante. Tre nitide occasioni da gol e rigore parato dall'eterno gigi. 
Poi il gol inaspettatato di Rabiot ha cambiato la storia. Ma ecco che ad inizio secondo tempo altro approccio sbagliato, dopo il 2-1 se non centriamo quel contropiede di Dybala non so come sarebbe andata a finire. 

 

Non vorrei che qualcuno stesse pensando di salvare il molle Pirlo dopo questa gara. 

Ad onor del vero abbiamo anche avuto una quindicina tra occasioni sprecate e potenziali in contropiede mal gestiti, prima sul 2-0 e poi sul 2-1. Loro sostanzialmente dopo la prima mezzora in cui avrebbero sicuramente meritato il vantaggio, hanno avuto poche occasioni, ricordo solo il salvataggio di Alex Sandro su Berardi poco dopo il 2-1-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.