Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Conferenza Stampa Pirlo pre Sassuolo: "Non voglio vedere rassegnazione domani; abbiamo un punto di distacco dalla zona Champions League e abbiamo tre partite"

Post in rilievo

niente di nuovo.

tutte cose sentite e risentite..

l'unica differenza è che cambia il riferimento alle partite che mancano..

 

5... 

4...

3...

 

poi quando si arriva a zero finiranno anche le conferenze stampa e tutti si guarderanno in faccia dicendo... e moh ? che facciamo ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ti prego stavolta schiera Chiesa a destra e non mettere McKennie largo sull’esterno ... ognuno al suo posto! 
Il calcio è semplice cit :d 

Disse colui che provò Sturaro terzino destro ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Da un lato mi fa tenerezza, nel senso che penso abbia capito di essersi messo in una situazione più grande di lui ed ha capito perfettamente che tra due settimane gli sarà dato il benservito.

A questo punto mi domando se non sarebbe stato meglio, con una barlume di dignità e consapevolezza, essersi dimesso dopo la figuraccia di domenica sera.

Secondo me è la società che vuole che non si dimetta, sennò gliel’avrebbe già chiesto e lui l’avrebbe fatto facendo finta che era una sua decisione. Monociglio non vuole ammettere il fallimento della sua geniale idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Disse colui che provò Sturaro terzino destro ❤️

Sturaro fece una partita fuori ruolo ed era necessario, McKennie è un anno che è fuoriruolo solo perché giocò bene la partita contro il Barcellona. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente! 

Io un'altra chance a Pirlo gliela darei, facendo piazza pulita di tutti gli elementi nocivi della rosa, andando a prendere gente giovane che ha voglia di correre. 

Il problema non è tanto lui (che comunque ne ha fatti di errori), ma tutti quei giocatori che per un motivo o per l'altro, hanno deciso di sentirsi arrivati. 

E senza fame e voglia di migliorarsi, puoi avere anche guardiola klopp o chiunque che non vinci lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Sturaro fece una partita fuori ruolo ed era necessario, McKennie è un anno che è fuoriruolo solo perché giocò bene la partita contro il Barcellona. .ghgh 

Sisi... vero... però acciughina era un altro che gli garbava mettere giocatori fuori ruolo sefz

 

McKennie s'è montato la testa. Credo non abbia la continuità del campione, purtroppo. Buon giocatore, nulla di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Simo96 said:

Vado controcorrente! 

Io un'altra chance a Pirlo gliela darei, facendo piazza pulita di tutti gli elementi nocivi della rosa, andando a prendere gente giovane che ha voglia di correre. 

Il problema non è tanto lui (che comunque ne ha fatti di errori), ma tutti quei giocatori che per un motivo o per l'altro, hanno deciso di sentirsi arrivati. 

E senza fame e voglia di migliorarsi, puoi avere anche guardiola klopp o chiunque che non vinci lo stesso

Spero che sei sotto gli effetti di alcolici pesanti 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di una lite Paratici / Nedved rispetto a Pirlo.. 

 

è emerso qualcosa in conferenza? 

Nella trascrizione non vedo niente e adesso non posso vedere il video..

 

Se fosse vero mi preoccuperei.. significa che potremmo trovarceli ancora lì durante la prossima stagione...

 

Invece mi auguro che non ci siano ormai dubbi sul loro futuro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eschembach ha scritto:

Cazz vuol dire con quella domanda sugli stipendi?ci hanno preso per i cinomilanesi?

È uno spin giornalistico per farci sembrare sull'orlo del fallimento come i prescritti. Prevedibili come la fine di un gatto in tangenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma quelli che frignano perché siamo troppo cattivi con Pirlo...

 

ma a voi il calcio virtuale senza pubblico vi ha ottenebrato la mente. Con una classifica di questo genere, con una figura del genere con il Milan arrivata dopo una serie di partite del genere se ci fosse stato il pubblico domenica sera ci sarebbe stato un dopopartita da stato d'assedio con la polizia e i carabinieri in tenuta antisommossa.

 

E poi altro che insulti sui social: a Pirlo alla fine della partita col Benevento gli sarebbero arrivate le bottigliate in testa. O pensate che gli ultrà e la gente in tribuna gli avrebbe gridato: "Pirlo, stupidino, ma che perbaccolina di formazione mi hai schierato?"

 

 

si si, come il 10 gennaio 2010.... ma per favore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Simo96 ha scritto:

Vado controcorrente! 

Io un'altra chance a Pirlo gliela darei, facendo piazza pulita di tutti gli elementi nocivi della rosa, andando a prendere gente giovane che ha voglia di correre. 

Il problema non è tanto lui (che comunque ne ha fatti di errori), ma tutti quei giocatori che per un motivo o per l'altro, hanno deciso di sentirsi arrivati. 

E senza fame e voglia di migliorarsi, puoi avere anche guardiola klopp o chiunque che non vinci lo stesso

Ok sulla piazza pulita dei giocatori nocivi ma tenere questo incapace Pirlo in panchina sarebbe da pazzi. 

Non sa neanche quello che fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Quest'anno ci si entra anche da quinti. Indovina perché.

Da quest'anno? Quello sul ranking vale dal 2024/2025..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Argento ha scritto:

Ho letto di una lite Paratici / Nedved rispetto a Pirlo.. 

Dicono che Paratici voleva mandarlo via. Ma sono ipotesi giornalistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eschembach ha scritto:

Cazz vuol dire con quella domanda sugli stipendi?ci hanno preso per i cinomilanesi?

Anche io non ho capito da dove è uscita fuori quella domanda...

27 minuti fa, Simo96 ha scritto:

Vado controcorrente! 

Io un'altra chance a Pirlo gliela darei, facendo piazza pulita di tutti gli elementi nocivi della rosa, andando a prendere gente giovane che ha voglia di correre. 

Il problema non è tanto lui (che comunque ne ha fatti di errori), ma tutti quei giocatori che per un motivo o per l'altro, hanno deciso di sentirsi arrivati. 

E senza fame e voglia di migliorarsi, puoi avere anche guardiola klopp o chiunque che non vinci lo stesso

Si, ma scrivilo in piccolo sennò ti linciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

La cosa ridicola è che bastava un pareggio per essere ancora in corsa e sto * con McKennie sulla fascia e Chiesa a sx è riuscito a perdere 3-0. Chiesa a sx quando a dx all’andata ha deciso la partita. Secondo me o non ci sta più di testa, e mi dispiace perché non deve essere semplice sopportare questa situazione, o è completamente negato e non è manco questione di esperienza. Forse il vitigno è la soluzione migliore per lui.

Quella di non mettere Chiesa dalla parte di Theo, vista l'andata, mi aveva già fatto capire che nella sua testa regna solo la confusione totale, come nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Magari all'inizio hai un'idea di gioco e poi allenando vedi le caratteristiche dei giocatori e cerchi di adattarti. L'allenatore deve essere bravo a far adattare i calciatori e farli rendere al meglio questa è la cosa che volevo dire. Devi essere bravo ad adattarti alle caratteristiche dei giocatori

Quello che ha fatto Sarri l'anno scorso, dopo aver visto che era impossibile fare il "bel gioco". Invece Pirlo mette i giocatori pure fuori ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma quelli che frignano perché siamo troppo cattivi con Pirlo...

 

ma a voi il calcio virtuale senza pubblico vi ha ottenebrato la mente. Con una classifica di questo genere, con una figura del genere con il Milan arrivata dopo una serie di partite del genere se ci fosse stato il pubblico domenica sera ci sarebbe stato un dopopartita da stato d'assedio con la polizia e i carabinieri in tenuta antisommossa.

 

E poi altro che insulti sui social: a Pirlo alla fine della partita col Benevento gli sarebbero arrivate le bottigliate in testa. O pensate che gli ultrà e la gente in tribuna gli avrebbe gridato: "Pirlo, stupidino, ma che perbaccolina di formazione mi hai schierato?"

 

 

E il modo sbagliato di criticare una persona per una partita di calcio quale sarebbe?  Quello di chi critica mantenendo il rispetto per la persona o quello che hai elencato nel tuo bel post? No perché mo pare quasi che la cosa giusta sono gli insulti a pirlo e famiglia e il mettere a ferro e fuoco lo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di umiltà servirebbe a Pirlo.

Dovrebbe averlo ampiamente capito, a questo punto, di non essere adatto ad allenare alla Juventus.

Non tutte le responsabilità della stagione fallimentare sono sue, ma si è dimostrato completamente inadatto ad interpretare il ruolo di allenatore.

Mai mi sarei aspettato una pochezza del genere da parte sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dicono che Paratici voleva mandarlo via. Ma sono ipotesi giornalistiche

Grazie,

 

in effetti Nedved aveva già dato la sua parola a Staffelli.. non poteva fare brutta figura, e quindi si è opposto all'esonero.. 🤭

 

.. beati i giornalisti che hanno libertà di fare ipotesi e scriverle a piacimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come credo il riferimento è al Napoli dite a Pirlo che i punti di fatto sono 2 causa scontri diretti come sono 4 quelli dal Milan e Atalanta. Quindi non possiamo arrivare a pari merito con nessuna della squadre che ci precedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciatore Bianconero ha scritto:

0 punti nelle prossime tre

.... e se poi te ne penti 

😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Thomas Rosicky said:

Ti prego stavolta schiera Chiesa a destra e non mettere McKennie largo sull’esterno ... ognuno al suo posto! 
Il calcio è semplice cit :d 

tutti i giornalai danno mckenni ala sinistra 😄 alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.