Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Buffon: "So che è arrivato il momento di tagliare il cordone dalla mia casa, è la fine del mio secondo tempo alla Juve. Una decisione maturata e comunicata già da mesi"

Post in rilievo

Leggere tutta sta gente che commenta "Era ora", "Alla buon'ora" (oltre a quelli che proprio esultano e lo attaccano accusandolo di creare polemiche etc...) mi fa veramente venire i conati di vomito.
Al saluto di Gigi ogni bianconero dovrebbe stare zitto e ringraziare per il resto dei suoi giorni.
Poi posso ancora capire i dodicenni, ma chi ha vissuto il 2006 dovrebbe proprio vergognarsi a sputare tanto livore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutti Gigi, avresti meritato quella maledetta coppa. 

2 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Leggere tutta sta gente che commenta "Era ora", "Alla buon'ora" (oltre a quelli che proprio esultano e lo attaccano accusandolo di creare polemiche etc...) mi fa veramente venire i conati di vomito.
Al saluto di Gigi ogni bianconero dovrebbe stare zitto e ringraziare per il resto dei suoi giorni.
Poi posso ancora capire i dodicenni, ma chi ha vissuto il 2006 dovrebbe proprio vergognarsi a sputare tanto livore.

Esatto, e poi vedi cose come la vicenda Donnarumma con i tifosi del Milan che stanno a fare tutto quel bordello nel caso venisse da noi. I tifosi pretendono da un giocatore che faccia sempre le scelte a loro gradite, però alla prima occasione di difficoltà o altro ti fischiano, abbandonano, insultano ecc. Io lo dico sempre che fanno bene a fare quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente il portiere più forte che abbia mai visto giocare, peccato per i rigori che non sono mai stati il suo forte ma per il resto era il Messi dei portieri.

Contento per lui e per ciò che ha fatto per il club ma è giusto smettere.

Mille grazie per le emozioni regalate.

 

Mi aspetto lo stesso da Chiellini che sta rovinando i magnifici ricordi con una testardaggine veramente deleteria.......giocatore strafinito che vorrei fortemente facesse un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto rispetto ma era proprio arrivato il momento

un anno come questo è una sciocchezza per chi ha fatto la b insieme a noi, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lele70 ha scritto:

Alè  m.....a anche su Buffon !!

Mi impegno, capisco le diverse opinioni, ormai ho imparato "la goduria nell'offendere con la tastiera a portata di mano", ma giuro NON vi capisco 

Ormai l'odio e l'accanimento sono i sentimenti di quest'era. Se da un lato i social e i forum hanno permesso a gente da tutto il mondo di unirsi e di poter avvicinare tutti, dall'altro lato ha dato letteralmente alla testa perché le persone lo usano come strumento per sfogare le proprie frustrazioni e la propria rabbia.
Si vede dappertutto, ormai non esiste notizia o altro dove non ci sia flame, messaggi d'odio e quant'altro.
Buffon merita SOLO rispetto, è sceso in Serie B con noi, è stato uno dei migliori portieri della STORIA, ha difeso sempre con orgoglio la nostra maglia e vanta un palmares che il 99,9% dei calciatori si sogna. E' tornato da noi, accettando il ruolo di secondo portiere e uno stipendio paragonato agli altri assolutamente normale, e spesso risultando decisivo ancora alla sua età. Ora sta lasciando, come è giusto che sia, e viene criticato comunque
Mi vergogno di certi tifosi, mi vergogno che un tifoso juventino possa NON provare rispetto verso una bandiera del genere. Ma ormai non mi stupisco più di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Nettamente il portiere più forte che abbia mai visto giocare, peccato per i rigori che non sono mai stati il suo forte ma per il resto era il Messi dei portieri.

Contento per lui e per ciò che ha fatto per il club ma è giusto smettere.

Mille grazie per le emozioni regalate.

 

Mi aspetto lo stesso da Chiellini che sta rovinando i magnifici ricordi con una testardaggine veramente deleteria.......giocatore strafinito che vorrei fortemente facesse un passo indietro.

Beh non è facile smettere, alcuni fanno davvero fatica. Il discorso su Chiellini è fisico, perché quest'anno ha fatto vedere anche buone cose. Purtroppo si rompe troppo facilmente e per questo dovrebbe capire che una società come la Juve non può più contare su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaroMorata9 ha scritto:

I primi a sparire dovrebbero essere i psedo tifosi come te....che sono buoni solo a criticare.

L' amore che ha avuto Buffon per la Juve tu te lo sogni....d'altronde basta vedere cosa scrivi.

Vergognati!!!

Sei sicuro che siano tifosi della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande portiere di sempre e come tale andrebbe salutato... Ma si sa che il tifoso (inteso nel senso negativo del termine) non ha memoria né gratitudine (sportiva ovviamente) e sfoga le proprie frustrazioni personali nel calcio, spesso contro gli avversari e un pò meno spesso contro quelli che dovrebbero essere i propri beniamini. Buffon ha, ovviamente, ricevuto tanto dalla Juventus ed è il primo a dirlo. Ciò non toglie che è stato il più grande nel suo ruolo ed ha mostrato sempre attaccamento alla maglia, ricordiamoci la serie B nel momento forse più alto della sua carriera. Grazie Gigi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande portiere di sempre, peccato non averla alzata assieme, se la sarebbe meritata, lui come noi.

Lo voglio titolare in coppa sperando di fargli alzare l'ultimo trofeo con la nostra maglia ma visto l'andazzo è più probabile sia l'ennesima finale persa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è arrivato VERAMENTE quel momento stavolta...dopo esser stato presente al primo addio 3 anni fa esultai come un pazzo quando seppi del ritorno 2 anni fa...eh vabbe

 

SEMPLICEMENTE, GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI TUTTO G1G1!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a fare una considerazione tecnica e cioè che gigi nelle 8 o 10 partite che ha giocato ha sempre fatto bene. Veramente trovo vergognose le critiche. Avesse fatto pena capirei ma in questa stagione non c'è stata una singola partita in cui gigi abbia sfigurato.. Poi se vi sta sulle scatole a prescindere è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massy586 ha scritto:

Si ma hai rotto le balle ... al posto di essere un valore aggiunto hai portato solo polemiche .

casi concreti?

oppure spari cavolate per sentirti importante?

29 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Nettamente il portiere più forte che abbia mai visto giocare, peccato per i rigori che non sono mai stati il suo forte ma per il resto era il Messi dei portieri.

Contento per lui e per ciò che ha fatto per il club ma è giusto smettere.

Mille grazie per le emozioni regalate.

 

Mi aspetto lo stesso da Chiellini che sta rovinando i magnifici ricordi con una testardaggine veramente deleteria.......giocatore strafinito che vorrei fortemente facesse un passo indietro.

parò quello che doveva su figo ma poi il grande nedved ci mise del suo per limitarci in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Alla buon'ora.

Così lasci nel peggiore anno degli ultimi dieci, per non aver saputo mollare il posto quando era il momento. Geniale proprio. 

Perdonami ma che commento insensato. Come tantissimi altri letti ... ma che vi frega quando ha lasciato? 

Voleva rigiocare.. pensava di non avere ancora dato tutto, e lasciatelo fare. Oltre al fatto che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo (e quest'anno il polacco non è sempre stato esente da colpe .. anzi). 

Quanto odio e polemica sempre e comunque, capisco la frustrazione per un'annata bruttissima, ma qui basterebbe ringraziare uno che è stato nel suo ruolo il numero uno al mondo e sarà ricordato nella storia del calcio come tra i portieri più forti in assoluto. 20 anni con noi, è sceso in B quando giovanissimo poteva andare dove gli pareva... ma che gli vuoi dire? 

Riconoscenza da tifoso e basta per uno che ha onorato la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Leggere tutta sta gente che commenta "Era ora", "Alla buon'ora" (oltre a quelli che proprio esultano e lo attaccano accusandolo di creare polemiche etc...) mi fa veramente venire i conati di vomito.
Al saluto di Gigi ogni bianconero dovrebbe stare zitto e ringraziare per il resto dei suoi giorni.
Poi posso ancora capire i dodicenni, ma chi ha vissuto il 2006 dovrebbe proprio vergognarsi a sputare tanto livore.

i dodicenni non dovrebbero neanche azzardarsi a scrivere di buffon perchè nn possono capire cosa è stato per il calcio come portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sarebbe stato più bello e commovente se il primo saluto fosse stato anche quello definitivo. Di questa coda dopo la parentesi PSG se ne poteva fare tranquillamente a meno.

Detto questo, parliamo di un fenomeno assoluto che è sceso in B con noi quando era ancora il numero uno al mondo. Questo io non lo dimentico.

Quindi in bocca al lupo per tutto Gigione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni fa piansi per salutare il Buffon, bandiera juventina e portiere più forte della storia. 

Da quel momento non l ho più considerato un giocatore della Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito che l'anno prossimo non si può vincere la Champions 😄

 

Grazie di tutto Gigi, numero 1, probabilmente il più grande portiere di sempre, ma soprattutto bandiera juventina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da una parte mi dispiace, il non allenatore lo doveva far giocare di più  visto la scarsa vena,  ultimamente,  di Tek. Se ne va un mito, un grandissimo.  Auguri per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.