Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Kulusevski a pestarsi i piedi con Dybala a destra, Chiesa con Ronaldo a sinistra, e nessuno a occupare l'area. Tutto sotto controllo .the

la colpa non è sua, ma delle migliaia di tifosi che non hanno detto nulla per farlo cacciare tempo fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Pure su Dazn siamo??? Allora niente...è fatta...

Ho tolto giusto in tempo, prima che iniziasse a parlare quel fenomeno di Paratici, grazie per avermi avvisato... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McKennie ha scritto:

forza sassuolo 

stasera deve essere la caporetto 

basta dare ossigeno, andava esonerato tempo fa, ora deve solo fare malissimo per essere sicuri di liberarcene 

non sei curioso di vedere se con uno scatto d'orgoglio magari ritroviamo le parvenze di competitività...così..giusto in ottica futura...per sapere se almeno l80 percento lo puoi tenere o sono da mandare via tutti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, irenejuve ha scritto:

a seguirò  qui

oddio... il live in momenti come questi è (ancora più) terribile .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io a breve spero di fare pure quello anti Paratici .sisi 

Nessun virologo e scienziati da ogni parte del mondo,sono riusciti nel compito,introvabili le componenti valide....di Paratici si muore 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Se le partite le guardate solo quando si vince, vi descrivete da soli.

 

....non credo si tratti di questo...quella attuale  è una squadra inguardabile...neanche io ho più la forza di guardare c'è un limite a tutto ...poi ovviamente spero  sempre e comunque riescano a farcela, non si può tifare contro anche se fanno  ca. ga.re  !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Dobbiamo sperare in un pareggio del Milan e dell'Atalanta o siamo fuori. 

Secondo me unica possibilita anche se remota è fiorentina-napoli sempre che le vinci tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Secondo me la super beffa, per concludere in bellezza quest’anno disastroso, sarà in agguato: e cioè si vince oggi e poi ci asfalta l’Inter sabato. Giusto per il detto: quando è arrivato il momento di prenderla in coolo, il vento ti alza la camicia. 

Oggi mi aspetto un pareggio stile col topo o fiorentina... Nulla di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

non sei curioso di vedere se con uno scatto d'orgoglio magari ritroviamo le parvenze di competitività...così..giusto in ottica futura...per sapere se almeno l80 percento lo puoi tenere o sono da mandare via tutti ?

a me dei calciatori interessa poco di chi resta o parte 

sai questi allenati da Conte avrebbero vinto a mani basse anche questo campionato 

 a me interessa che mister palle mosce tolga le tende stasera, perdendo 7 a 0 c'è la possibilità che ciò accade 

io tifo 7 a 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima formazione insensata. Questo è davvero senza speranza, penso il peggior allenatore che io abbia mai visto, non solo alla Juve. 

Spero per lui che finito il campionato, si dia ai suoi vigneti e riconsegni il patentino, perché non è roba per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Kulusevski a pestarsi i piedi con Dybala a destra, Chiesa con Ronaldo a sinistra, e nessuno a occupare l'area. Tutto sotto controllo .the

Squadra inallenabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Ho scaricato tutto il nervosismo sul sacco da boxe, ora mi sento tranquillo... 😁

A volte spero davvero che smetta di piacermi il calcio, c'è troppo amore verso una categoria di atleti tra le peggiori del panorama internazionale sportivo. Fossi nato nei primi anni 2000 avrei praticato altro, da piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

 

Danilo - Bonucci - De Ligt

 

Chiesa - McKennie - Arthur - Rabiot - Alex Sandro

 

Dybala - Ronaldo

 

 

Ma è troppo difficile giocare così? Per carità il 3 5 2 non piace neanche a me, il solo Arthur giocherebbe fuori ruolo ma è l'unico che sa "portare palla"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne frega una mazza di questa gara...

m'interessa solo quella contro le m3rd3, dove spero di vedere una juve che non fa figure di m3rd@ prendendo 5 o 6 pere dal parrucchino...

siamo in EL al 100%...si gioca solo per la dignità.

l'unica gara un po interessante è la finale di CI, anche se mi sono fatto l'idea che verremo annientati dalla dea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.