Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

VIDEO 100 gol con la maglia della Juve per Ronaldo e Dybala

Post in rilievo

9 minuti fa, Juventino Semplice ha scritto:

Non capisco perché sia passato il messaggio che contro l'Ajax e Lione saremmo usciti per colpa di Ronaldo che letteralmente è stato l'unico a segnare...vabbè 

Ma quando mai? Contro il Porto sì è stato il peggiore in campo, ma con Ajax e Lione non vedo che colpe avesse. Ma era anche un altro Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mille897 ha scritto:

 

 

ci sono altri sai,...forse un Lukaku, un Haaland... e tenere qualche spicciolo per 1-2 centrocampisti da Juve. Guarda che con CR7 (che certamente non è venuto per farci vincere lo scudetto) abbiamo fatto solo figuarccie in CL. Usciti con Lione, le giovanili dell'Ajax e Porto.... L'operazione CR7 sul lato sportivo è un fallimento totale.

Altri giocatori forti potevamo prenderne, verissimo.

Bastava non pagare 40 milioni cadauno Bernardeschi e kulucoso.

Bastava non dare ingaggio principeschi alle sòle di cui sopra o alla mozzarella francese. O ala gallese con le piaghe da decubito.

Bastava evitare rinnovi ad minkiam a gente bollita. 

E Magari per tirar soldi i giocatori bisogna saperli vendere invece di regalarli ogni volta. 

 

 

 

 

 

10 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Dybala ci è mancato tutta la stagione... qualche suo gol in più ci avrebbe fatto comodo. Teniamoceli stretti i campioni 

I campioni veri sono di altra pasta. Dybala va più che bene per il campionato italiano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma quando mai? Contro il Porto sì è stato il peggiore in campo, ma con Ajax e Lione non vedo che colpe avesse. Ma era anche un altro Ronaldo.

Infatti, è vero. Il fatto è che spesso leggo commenti che lo additano a causa di tutti i mali. In sintesi leggo spesso che sarebbe stato un fallimento sportivo su tutta la linea,  "perché gli scudetti li vincevamo anche prima e non ci ha fatto vincere la Champions". Prima di tutto questa mi sembra una mentalità figlia di 9 anni che hanno fatto sembrare scontato ciò che non è. Forse quest'anno - e purtroppo il prossimo futuro - ci faranno capire cosa è voluto davvero dire portare a casa gli ultimi scudetti (non per guardare in casa altrui ma da Milano sento dire che per aver vinto uno scudetto i nomi dei giocatori di quest'anno resteranno indelebili nella storia, a ognuno il suo..).

 

Quanto alla Champions posso perdonare i ragazzini che seguono dal 2012, ma questa società ha un rapporto maledetto con quella competizione, perfino negli anni in cui poteva dirsi la squadra più forte del mondo ha perso in modo clamoroso e portato a casa solo una "vittoria" che fa solo male ricordare. Se mi si chiedesse poi perché in questi anni la Juventus non sia andata neppure vicino ad andare in fondo riterrei Ronaldo l'ultimo responsabile, quanto meno per l'anno passato e quello prima. Quest'anno anche a passare contro il Porto non credo avremmo avuto una minima speranza sinceramente.

 

Opinioni libere di un povero * che segue e seguirà sempre questa squadra comunque vada e in qualunque contesto. Proprio per questo credo dovrebbe stare sempre in alto. Fiero di aver visto Cristiano Ronaldo vestire la nostra maglia - a mio avviso - con merito e impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mille897 ha scritto:

 

 

ci sono altri sai,...forse un Lukaku, un Haaland... e tenere qualche spicciolo per 1-2 centrocampisti da Juve. Guarda che con CR7 (che certamente non è venuto per farci vincere lo scudetto) abbiamo fatto solo figuarccie in CL. Usciti con Lione, le giovanili dell'Ajax e Porto.... L'operazione CR7 sul lato sportivo è un fallimento totale.

Ma se l'anno scorso avevi a bilancio 52 mln per khedira, matuidi, rabiot e Ramsey, 3 su 4 parametri zero e quindi praticamente tutti in ingaggi, ti pare che il problema centrocampisti sia dovuto a cristiano ronaldo che insieme ai suoi 80 e passa mln di costi ha portato anche aumenti immediati di sponsorizzazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino Semplice ha scritto:

Infatti, è vero. Il fatto è che spesso leggo commenti che lo additano a causa di tutti i mali. In sintesi leggo spesso che sarebbe stato un fallimento sportivo su tutta la linea,  "perché gli scudetti li vincevamo anche prima e non ci ha fatto vincere la Champions". Prima di tutto questa mi sembra una mentalità figlia di 9 anni che hanno fatto sembrare scontato ciò che non è. Forse quest'anno - e purtroppo il prossimo futuro - ci faranno capire cosa è voluto davvero dire portare a casa gli ultimi scudetti (non per guardare in casa altrui ma da Milano sento dire che per aver vinto uno scudetto i nomi dei giocatori di quest'anno resteranno indelebili nella storia, a ognuno il suo..).

 

Quanto alla Champions posso perdonare i ragazzini che seguono dal 2012, ma questa società ha un rapporto maledetto con quella competizione, perfino negli anni in cui poteva dirsi la squadra più forte del mondo ha perso in modo clamoroso e portato a casa solo una "vittoria" che fa solo male ricordare. Se mi si chiedesse poi perché in questi anni la Juventus non sia andata neppure vicino ad andare in fondo riterrei Ronaldo l'ultimo responsabile, quanto meno per l'anno passato e quello prima. Quest'anno anche a passare contro il Porto non credo avremmo avuto una minima speranza sinceramente.

 

Opinioni libere di un povero * che segue e seguirà sempre questa squadra comunque vada e in qualunque contesto. Proprio per questo credo dovrebbe stare sempre in alto. Fiero di aver visto Cristiano Ronaldo vestire la nostra maglia - a mio avviso - con merito e impegno.

Ronaldo il campione del Real secondo l'abbiamo visto da noi solo per il primo anno e parte del secondo... Dopo è stato un calciatore via via in declino a causa dell'età e delle troppe partite giocate (per sua volontà), sopratutto quest'anno.

Ha segnato tanto anche questa stagione, ma a differenza degli anni scorsi quasi sempre contro le piccole.

Detto questo, l'operazione Ronaldo nel suo complesso è stata un totale fallimento sportivo, non Ronaldo in sé.

Dal punto di vista del marketing non ne ho idea, parlo dal punto di vista dei risultati.

È evidente che sia stato preso perché ci avrebbe fatto comodo averlo a Berlino e Cardiff, non per fare le triplette al Cagliari o all'Udinese, ma con lui (non sempre per colpa sua) non abbiamo mai superato i quarti.

Quest'anno poi è stata l'apoteosi, il calciatore più pagato della storia della Juventus allenato da un completo neofita inesperto, davvero non so cosa si aspettasse Agnelli, già negli scorsi anni c'erano segni di crepe nella Juventus, ma almeno era allenata da allenatori veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se solo Dybala non avesse saltato 3/4 di stagione....

Non avremmo vinto lo scudetto, ma quei 5-6 punti in più per stare tranquillamente in zona Champions probabilmente ce li avremmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che tutto il mondo parlava di Cristiano che aveva saltato 80 metri al Marassi, Dybala aveva fatto un gol ancora piú clamoroso.

Due campioni assoluti, peccato non hanno potuto coincidere molto in momenti importanti. Poi oggi il destino ha voluto cosí.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Complimenti a entrambi 

 

Dybala 2 volte che ha giocato mi ha dato la sensazione che ci sia mancato molto quest'anno 

ha giocato un po piu di 2 volte quest'anno .. è mancato il Dybala dell'anno scorso al massimo

Non anche quello di 2 anni fa, così come è mancato il Dybala di 3 stagioni fa... è sempre troppo discontinuo sto ragazzo. Oltre a non avermi mai convinto pienamente anche nelle stagioni top ... sempre mancata la giocata del campione nelle partite davvero importanti (CL)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sono stati criticati tanto ingiustamente quest'anno. Secondo me se fossero stati supportati a dovere dalla squadra ne avrebbero fatti di piu' di gol e possibilmente in momenti chiave della stagione. Avrei voluto vedere i vari Lukaku giocare davanti a questo scempio di squadra.

Dybala poi e' stato sfortunato con gli infortuni quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Arkant ha scritto:

Chissà.. per entrambi potrebbero essere gli ultimi sigilli, li rimpiangeremo anche se a volte ci fanno incazzare

Oddio in rosa ce ne sono almeno 18/19 che ci fanno incazzare ben più di loro. Averne di gente come Ronaldo e Dybala

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The_Rock said:

Ronaldo il campione del Real secondo l'abbiamo visto da noi solo per il primo anno e parte del secondo... Dopo è stato un calciatore via via in declino a causa dell'età e delle troppe partite giocate (per sua volontà), sopratutto quest'anno.

Ha segnato tanto anche questa stagione, ma a differenza degli anni scorsi quasi sempre contro le piccole.

Detto questo, l'operazione Ronaldo nel suo complesso è stata un totale fallimento sportivo, non Ronaldo in sé.

Dal punto di vista del marketing non ne ho idea, parlo dal punto di vista dei risultati.

È evidente che sia stato preso perché ci avrebbe fatto comodo averlo a Berlino e Cardiff, non per fare le triplette al Cagliari o all'Udinese, ma con lui (non sempre per colpa sua) non abbiamo mai superato i quarti.

Quest'anno poi è stata l'apoteosi, il calciatore più pagato della storia della Juventus allenato da un completo neofita inesperto, davvero non so cosa si aspettasse Agnelli, già negli scorsi anni c'erano segni di crepe nella Juventus, ma almeno era allenata da allenatori veri

Se avessimo avuto Ronaldo a Berlino e Cardiff la coppa l'avremmo vinta noi. Il problema e' che Ronaldo e' arrivato in una squadra che era lontana parente di quella Juve (ora come ora non c'e manco un briciolo di parentela). Certo, non sara' il Ronaldo di una volta ma, dandogli l'opportunita, i gol li segna ancora e tanti. Per questo ritengo che per la prossima stagione sia piu' importante cambiare la squadra, migliorandone i punti cardini,  che cambiare Ronaldo (o Dybala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Non avremmo vinto lo scudetto, ma quei 5-6 punti in più per stare tranquillamente in zona Champions probabilmente ce li avremmo...

Ma probabilmente cosa?? Quando, dove e perché?? Da quando si è infortunato abbiamo fatto 10 vittorie in 11 partite e da quando è rientrato i passi falsi sono aumentati..

 

Piantatela di negare i danni che fa questa mela marcia!! Anche basta!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gresko ha scritto:

quello da rispedire al mittente là davanti è Morata

Morata perché non vale assolutamente le cifre pattuite 

 

Dybala perché non rinnova 

 

Ronaldo perché lui stesso vorrà partire e comunque anche perché noi vorremmo alleggerire le casse 

 

La situazione centrocampo è imbarazzante per livello e per assemblaggio 

 

Ma pure la situazione attaccanti non scherza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto che l'anno prossimo non avremo Cristiano Ronaldo, qui dentro siete riusciti nell'impresa di criticare pesantemente il più forte attaccante della storia del calcio.

Se non dovessimo andare in CL (quindi lui via) dimostreremmo la nostra inadeguatezza europea ancora una volta. 

Lui il suo lo ha sempre fatto. Certo, a volte può essere irritante, ma è il primo che ci tiene alla gara (ed anche alle proprie prestazioni, perché dovrebbe essere un male questo?), è il tipo che non ride quando perde e che si incazza di brutto quando gioca male.

Poi però segna 100 gol in 3 anni, con una media spaventosa per un attaccante che sta da noi da quando ha 34 anni e mezzo, adesso ne ha 36. 

 

Inizierete a rimpiangerlo già dall'Europeo, per non parlare del prossimo campionato, quando "finalmente" vedrete la differenza con e senza di lui.

 

Spero che non accadrà e che quindi riusciremo ad andare in CL, ma è poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ma probabilmente cosa?? Quando, dove e perché?? Da quando si è infortunato abbiamo fatto 10 vittorie in 11 partite e da quando è rientrato i passi falsi sono aumentati..

 

Piantatela di negare i danni che fa questa mela marcia!! Anche basta!

Io non ho mai difeso Dybala, anzi, mi son pure preso una sospensione per una discussione su di lui, che su questo forum evidentemente ha parenti e amici.

 

Però parlare di mela marcia mi sembra eccessivo.

 

Dybala è mancato praticamente per tutta la stagione, anche all'inizio non c'era. E, numericamente, ci è proprio mancato un cambio davanti... Giocavamo con Kulusevski come punta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventudes ha scritto:

Rendetevi conto che l'anno prossimo non avremo Cristiano Ronaldo, qui dentro siete riusciti nell'impresa di criticare pesantemente il più forte attaccante della storia del calcio.

Se non dovessimo andare in CL (quindi lui via) dimostreremmo la nostra inadeguatezza europea ancora una volta. 

Lui il suo lo ha sempre fatto. Certo, a volte può essere irritante, ma è il primo che ci tiene alla gara (ed anche alle proprie prestazioni, perché dovrebbe essere un male questo?), è il tipo che non ride quando perde e che si incazza di brutto quando gioca male.

Poi però segna 100 gol in 3 anni, con una media spaventosa per un attaccante che sta da noi da quando ha 34 anni e mezzo, adesso ne ha 36. 

 

Inizierete a rimpiangerlo già dall'Europeo, per non parlare del prossimo campionato, quando "finalmente" vedrete la differenza con e senza di lui.

 

Spero che non accadrà e che quindi riusciremo ad andare in CL, ma è poco probabile.

Hanno ragione i Viking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.