Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Rabiot post Sassuolo: "Vittoria importante dopo la sconfitta col Milan. Dobbiamo vincere le altre due partite per la Champions"

Post in rilievo

Andrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn:

 

Vittoria importante e non semplice per la Juve, per la squadra che affrontavate e per il momento che stavate vivendo...
"Sì, era importante vincere questa partita stasera, abbiamo sbagliato la partita contro il Milan, dovevamo fare di più oggi, abbiamo fatto bene, abbiamo anche sofferto, ma con un buon atteggiamento".

 

La vostra risposta è arrivata anche per l'allenatore?
"Sì, siamo tutti arrabbiati, perchè la Juve deve fare meglio, deve giocare meglio, ma questa stagione è difficile. Adesso pensiamo solo alla Champions, dobbiamo vincere le altre due partite".

 

Questa partita è stata l'immagine della tua stagione? Grandi picchi e momenti più difficili.
"Sì, difficile per tutti, anche per me. In questa stagione ho provato a dare il massimo, ci sono tante partite, siamo anche stanchi, ma oggi mi sono sentito bene, ho fatto bene per la squadra, per l'allenatore, per tutti. Dobbiamo avere questo atteggiamento anche nelle altre partite".

 

Abbiamo visto il vero Rabiot in Italia?
"Sì, la gente si aspetta di più, è normale, ho fatto bene oggi, anche l'anno scorso, ma ci sono anche partite dove sono anche stanco, ho provato a dare il massimo, ma è difficile. Lotteremo fino alla fine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Spero continui a mettersi in luce in queste ultime partite.

Dai che magari qualcuno ci casca.

Un rigore causato, Raspadori lasciato libero di entrare in area mentre lui pascolava......può mettersi in luce solo per chi guarda gli highlights

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico -vi siete messi tutti d'accordo per istigare i tifosi a insultarvi???

prima del milan vi facevate tutti i kazzzacci vostri, e adesso che siete praticamente andati fuori , ufficialmente o quasi, dalla prossima champions, vi siete tutti convinti a crederci e lottare???? MA SIETE DEMENTI O COSA?!!?

piuttosto badate bene di non fare figure di M contro il parrukka sabato! che non vogliamo prendere altre 3 o 4 pere contro gli schifosi! sarebbe già abbastanza se riuscite in questa impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ha aperto un’autostrada sul rigore che poteva essere l’ultimo atto di una stagione agonistica agonizzante!

Si e’ pure ripetuto nell’ azione del loro gol....giocatore imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Brutto atteggiamento in campo oggi. Sembra quasi che non gli interessi giocare.

Temo sia così. Tanto lo stipendio gli arriva lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo oggi, nostro migliore centrocampista, giovane e con margini di miglioramento, tenerlo a tutti costi .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ha aperto un’autostrada sul rigore che poteva essere l’ultimo atto di una stagione agonistica agonizzante!

Poi però ha fatto gol, assist e passaggio filtrante chiave per il terzo gol. Altri sbagliano senza neanche rimediare ai loro errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha parlato di discontinuità nelle caratteristiche individuali di alcuni giocatori. Metto lui in cima alla lista, ce ne sono anche altri ovviamente in un'analisi che condivido pienamente. Peccato perché Rabiot avrebbe anche doti interessanti per essere un ottimo giocatore ma difficilmente lo diventerà con i limiti caratteriali che si ritrova. 

Ad ogni modo la Champions è un'utopia, ci dovevano pensare prima e non sarebbe stato neppure difficile arrivarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.