Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Sassuolo: "Siamo stati bravi a fare questo tipo di partita. Siamo ancora vivi e lotteremo fino alla fine"

Post in rilievo

Devi vincere le prossime due e sperare che il Napoli pareggi quindi la vedo abbastanza difficile... ma ormai si sa che parlano per parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra partita secondo me imbarazzante, il sassuolo nel primo tempo ha fatto di tutto per non segnare, i primi quindici minuti indecenti

 

altro errore in uscita che a momenti ci costa un altro gol preso, nove mesi e non sanno ancora uscire dal pressing alto degli avversarsi

 

a tre partite dalla fine hanno iniziato a tirare da fuori area e concretizzare un paio di contropiedi...

 

intanto l'unica partita che non dovevano perdere...l'hanno perso facendosi asfaltare la scorsa domenica sera in casa, e poi parla di lottare fino alla fine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro l'Intermmmmeerde pensate che la Juve vinca? ... io me l'auguro, ma "il parrucca" non si scansa, sarà un doppio piacere x lui e Marotta dare il colpo di grazia alla Juve

 

24 minuti fa, Cippo ha scritto:

altra partita secondo me imbarazzante, il sassuolo nel primo tempo ha fatto di tutto per non segnare, i primi quindici minuti indecenti

altro errore in uscita che a momenti ci costa un altro gol preso, nove mesi e non sanno ancora uscire dal pressing alto degli avversarsi

a tre partite dalla fine hanno iniziato a tirare da fuori area e concretizzare un paio di contropiedi...

intanto l'unica partita che non dovevano perdere...l'hanno perso facendosi asfaltare la scorsa domenica sera in casa, e poi parla di lottare fino alla fine

quei continui passaggini laterali tra difensori e indietro al portiere, con gli avversri che ti stanno pressando, soltanto Buffon riusciva a spazzare via il pallone, ma non hanno ancora imparato a velocizzare il gioco liberandosi del pallone....MANCA AL CENTROCAMPO UN REGISTA DI RUOLO! che imposti SUBITO il pallone per CR7 , DYBALA, KULU, CHIESA e/o MORATA (sempre fuorigioco e moscio!)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa Pirlo ha ragione, nel calcio se ne sono viste di tutti i colori, specie nei finali di stagione, quindi la speranza deve essere l'ultima a morire.

È difficile ma nel calcio succedono anche le cose impensabili, penso che abbiamo massimo il 10% di possibilità ma loro devono crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

contro l'Intermmmmeerde pensate che la Juve vinca? ... io me l'auguro, ma "il parrucca" non si scansa, sarà un doppio piacere x lui e Marotta dare il colpo di grazia alla Juve

se questa squadra avesse una dignità non dico alta, ,a basterebbe media, farebbe di tutto pur di battere almeno in casa chi l'ha spodestata.

c'è anche un 2-0 a san siro da vendicare. spero che un colpo ci coda ci sia, al di là della lotta champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La tua è una domanda dalla risposta scontata: si che c'è.  E di esempi simili ce n'è a bizzeffe.  Non siamo mica in una campana di vetro nel forum.  Ripeto, se è quello che provi sono probabilmente io a non capire.  Proprio perché si parla di calcio e contestualizzo, faccio fatica ad accostarci parole come odio. Mia opinione,  naturalmente 

Quindi se io ti dico che odio alzarmi la mattina per andare a lavoro faresti lo stesso fatica a capire la differenza? Se ti dico che odio le verdure stufate dovrei sentirmi in colpa? Dubito, quindi evitiamo ste false morali, sarebbe un insulto alla nostra intelligenza. Ogni cosa ha un suo contesto linguistico e accezioni diverse a seconda di come, quando e dove vengono dette. Con affetto e senza polemica, ma certe cose non riesco a leggere dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha messo solo 8 mesi a mettere un sinistro come esterno sinistro, e un destro come esterno destro 

Per il resto vabbè, trasmette lo stesso entusiasmo di un termosifone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aemme ha scritto:

se ti riferisci a me...sono sempre stato astemio, forse l' alzheimer... considerando la mia età (quasi 78) 😂  ma non credo sia l'alzheimer,  riesco ad esprimermi sempre benino e riconosco  benissimo i "bischeri"  (anche a distanza ) da cosa scrivono!  😉

Mi riferivo a pirlo, ha delle vigne e spero con tutto il cuore che ci torni MOLTO presto !!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Mi riferivo a pirlo, ha delle vigne e spero con tutto il cuore che ci torni MOLTO presto !!  😀

Magari come vignaiolo avrà anche successo.

Questo personaggio ( che ha avuto signor allenatori nella sua carriera) a creduto che dopo aver fatto il compitino a Coverciano, poteva essere pronto per allenare la Juventus.

Il dramma è che lo ha creduto anche la dirigenza e buona parte dei tifosi.

Nove anni di vittorie danno alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Magari come vignaiolo avrà anche successo.

Questo personaggio ( che ha avuto signor allenatori nella sua carriera) a creduto che dopo aver fatto il compitino a Coverciano, poteva essere pronto per allenare la Juventus.

Il dramma è che lo ha creduto anche la dirigenza e buona parte dei tifosi.

Nove anni di vittorie danno alla testa.

con la dirigenza (D+ Nedved)  ci va a giocare al golf e lì "lo spaventapasseri" gli ha chiesto di allenare la Juve, ormai Sarri lo avevano bruciato, Allegri non potevano chiamarlo, specie lui che ha voluto l'esonero di Allegri, era rimasto soltanto l'amico del golf ..."Pirlo".

Pirlo se era furbo, doveva capire che si stavano bruciando anche lui, non ha capito chi è "il biondo" e si è fregato la carriera  (forse brillante) che poteva fare come allenatore , il problema che oltre ad essersi bruciato lui...hanno bruciato centinaia di milioni alla Juve, e ora devono soltanto ringraziare "il biondo"

"grazie...Biondo! "

BIONDooooo! lo sai di chi sei figlio.....? sei figlio di una grandissima  .....******** a     🔔   🔔    🔔  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci ha messo solo 8 mesi a mettere un sinistro come esterno sinistro, e un destro come esterno destro 

Per il resto vabbè, trasmette lo stesso entusiasmo di un termosifone

 

Heiii, non offendiamo i termosifoni che almeno sono UTILI per ben 6/7 mesi all’anno !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Perchè i 5 regalati al Benevento e 2 al Crotone..

non dimenticare i 5 alla viole ed i 3 al Toro.... ancora non mi rendo conto come abbiamo fatto.

 

Ed il bello è che, nessuna ha mai parlato dei 2 punti persi con la Lazio agli ultimi 5 secondi di partita (ma almeno li ci poteva stare, visto che la Lazio è comunque una squadra di livello)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando poi trovi squadre che non concedono la profondità (quasi tutte) vengono i problemi, cioè incapacità di creare spazi contro difese schierate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io sto seguendo la questione anche per decidere come organizzarmi; se lo confermano per davvero non mi abbonerò a nulla per seguire le partite della prossima stagione

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Confermo; mi guarderò ogni tanto al bar le partite più importanti e stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPARISCI!

6 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Purtroppo a Pirlo manca la cazzimma...grande mancanza!

 

Forza Juve, sempre!

solo quello secondo te? Se pensi sia solo quella sei fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2021 Alle 07:21, Juveppe ha scritto:

''...ci siamo messi in difficoltà tante volte da soli perchè gli errori e i gol presi sono sempre stati da disattenzioni singole, mai di reparto, e questa è la cosa che mi fa più innervosire e mi fa più stare male, perchè giocando in una squadra come la Juventus hai l'obbligo di stare concentrato cento minuti, non permetterti mai di sbagliare una giocata...''

 

Davvero ha avuto il coraggio di fare una simile affermazione?  

1. Dovresti assumerti le responsabilità di questo disastro invece di scaricare le colpe sui giocatori. Certi messaggi che passano non fanno bene al gruppo.

 2. Se ci sono disattenzioni, chi deve pensarci a tenere i giocatori sul pezzo, io? Magari i giocatori sono confusi e poco sicuri?

3. Se gli errori davanti al portiere sono sempre quelli, non sarà che, non avendo una squadra di palleggiatori (cosa peraltro risaputa), sia il caso di non chiedere certe cose ai tuoi calciatori? 

 

Condivido, continua ad accusare i giocatori ma la colpa è sua che non è capace di utilizzarli. Imbarazzante. Via via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.