Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Buffon post Sassuolo: "Sono arrivato alla Juve che ero un ragazzo con la testa da mettere a posto, vado via da uomo felice. Porterò nel cuore il saluto dello Stadium due anni fa"

Post in rilievo

Se vogliamo avere qualche chance Buffon deve essere titolare, a mio giudizio il portiere polacco e’ stato il maggior responsabile dello scempio della stagione: non dice ai compagni cosa fare ( contro il porto doveva gridare a betancur di spazzarla), e’ un unicum che non si amalgama con la difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok andare via soprattutto se viene Donnarumma ma nel caso dobbiamo rimanere con pippa Szcesny mi mette grande tristezza non averlo più pure a 43 anni è molto più forte di Pippa Szcesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Ripensaci Gigi e resta con noi!!! @@ 

Bravo. Io come secondo a Donnarumma lo terrei un altro anno. È sempre un gran portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa strano pensare che quando è arrivato da noi in panchina sedeva Lippi, in campo con lui c’erano giocatori come Thuram, Montero, Ferrara, Davids, Zambrotta, Del Piero, Trezeguet ecc. 


Sembra un’era fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Rico1978 said:

Anch'io non ho nulla contro Szczesny, ma quest'anno ci ha fatto perdere un po' di punti per strada. Gigi i punti li portava, proprio come stasera. Un grande portiere è questo che fa.

 Anch'io penso che fosse arrivato il momento di dividersi, non per inadeguatezza ma perchè la Juve viene sempre prima di tutto e di tutti e la Juve per prima cosa deve guardare sempre al proprio futuro, che non vuol dire certo dimenticarsi del passato.

 Ma le tante, troppe parole rivolte contro di lui in questo forum mi hanno fatto raggelare il sangue.

Vero la differenza tra Buffon di ora e quello di 10 anni fa e' che prima Buffon prendeva tiri imparabili. Ora invece errori gravi come quelli di Szczesny difficilmente li ho visti fatti da lui, cioe' i fondamentali Buffon li fa sempre molto bene, non avendo chiaramente la reattivita' di un tempo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Negan ha scritto:

Bravo. Io come secondo a Donnarumma lo terrei un altro anno. È sempre un gran portiere.

Anche io sarei d'accordo, ma è impossibile tanto per due motivi:

1) Donnarumma non viene

2) Buffon già ha detto che va via purtroppo.

Se Buffon fosse stato il titolare quest'anno avremmo molti punti in più in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico immenso Mito che difendi la nostra porta da tanti ANNI! Sei un grande e ci mancherai...un pezzo vincente della Juventus che se ne va'...ciao Campione grazie per essere sceso con noi in Serie B,basta questo per ricordati con affetto.

Buona vita Gigi.🏆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabestorm ha scritto:

sarei tanto curioso di sapere qual è la mirabolante offerta che arrivò a Gennaio e che lo fece traballare.

veramente a quanto mi sembra di aver capito dalle sue parole, l'offerta è arrivata la scorsa estate. Ma poi per il fatto che era stato messo Pirlo allenatore la società gli ha chiesto di restare per "dare una mano". E lui per non creare eccessivi problemi ha accettato. Almeno questo è quello che ha dichiarato lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Buffon consiglierei di non tornare mai più alla Juventus in altri ruoli. Perchè il tifoso juventino ci metterebbe mezzo minuto a riempirlo di melma, visto che almeno una parte già lo fa o lo ha già fatto mentre è stato giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscirò mai a volergli male.

Per molti i suoi atteggiamenti sono odiosi, ma è fatto così. In campo sportivo, "compagnone" ma non si tira mai indietro. Ha espresso perfettamente quello che penso di lui. Quando deve giocare è concentrato come pochi ed è ingiusto giudicarlo su immagini rubate per due sorrisi visti in panca, come se questi non potessero far altro che stare seri ogni secondo quando le cose vanno male. Inoltre lo ritengo estremamente intelligenti e poche volte banale.

Fa parte del gruppo storico sceso in B, per cui avrà per sempre la mia riconoscenza ed ammirazione.

Mi accodo a quelli che quest'anno si sono sentiti più sicuri con lui che con Tek. A 43 ancora fa sempre il suo, per quello che può. E questo suo vale molto di più di altri nel pieno dell'attività agonistica, compreso il tanto acclamato Donnarumma che secondo me non gli allaccia neanche le scarpe a 22/23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Sarebbe interessante fare un confronto tra la media punti con Szczęsny in porta e quella con Buffon.

E’ stata già fatta, con Buffon si sono vinte tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha parlato credo rimanga in Italia e chissà che non ce lo si possa ritrovare come avversario. Mi auguro di no! Ad ogni modo, al di là della storia, credo che quest'anno meritasse di giocare titolare perché più affidabile e carismatico rispetto a Szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo  di Buffon ce n'è stato solo uno nella storia.  Inutile prendersela con scezny,  è un buon portiere ma caratterialmente lo vedo un pochino scarso. E poi quest'anno sono andati tutti sotto i loro standard 

Visto ieri come la spazzata o la dava subito? Il polacco non lo fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Infatti non credo sia casuale 

Così come credo non sia casuale l'annataccia di Szczesny, probabilmente ha risentito di questo dualismo e dello straordinario carisma in campo e fuori di Buffon 

Tek è sempre stato un po' discontinuo. è un buon portiere se la difesa va ma, se ci sono problemi,  non riesce a dirigerla. Nessuno è paragonabile a Buffon e, sicuramente,  ci ha viziato. Ieri sera, quando ha parato il rigore e vedere la grinta contagiosa che trasmette, mi ha fatto commuovere.  In quasi 60 anni di tifo, posso dire che le vere bandiere, quelle indiscutibili, sono state lui, Del Piero, Scirea, Platini, Nedvied, il Chiello, scusandomi per gli altri che non ho messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che lui volesse stare ancora un anno, ma sia stata la società a dire no grazie...ottimo così dobbiamo pensare a un secondo affidabile; ma quelli affidabili non vengono per fare i secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

buonanotte 

buongiorno

 

che sia ancora adesso più decisivo e capace di szczesny e della stragrande maggioranza dei portieri in circolazione è un dato di fatto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Sembra che lui volesse stare ancora un anno, ma sia stata la società a dire no grazie...ottimo così dobbiamo pensare a un secondo affidabile; ma quelli affidabili non vengono per fare i secondi...

In questo momento sarebbe prioritario occuparsi di un portiere affidabile titolare. Poi si può pensare al secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Sembra che lui volesse stare ancora un anno, ma sia stata la società a dire no grazie...ottimo così dobbiamo pensare a un secondo affidabile; ma quelli affidabili non vengono per fare i secondi...

* miseria ma è possibile che in società non ne azzecchino una?

ora stai a vedere dopo aver pensionato Gigi son pure capaci di pagare 10-12 milioni per riprendersi Audero come vice che pure con 20 anni meno vale la metà della metà di Buffon 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.