Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Se non andiamo in Cjampions è una vittoria di Pirro
Non ho visto la partita ma gli highlights. E da quanto ho dedoto, comunque l'inter non aveva la solita foga nelle ripartenze... nonostante questo abbiamo vinto per il rotto della cuffia... quest'anno davvero troppi limiti.
vedo la qualificazione come un miracolo, almeno alzassimo la coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque anche oggi Matthijs non ha fatto vedere boccia ai due babbi intertristi lì davanti.

A Lukaku han dovuto regalare un rigore inventato su Lautaro per fargli tirare mezza palla verso la porta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Chissà perché poi solo noi juventini dobbiamo sempre comportarci come quelli che vogliono andare in paradiso.. 

Ma che si iniziasse a tirar fuori le palle e a comportarci da mer**e come fanno TUTTI gli altri!

Finiti i mi piace. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jolly88 ha scritto:

Il rigore di insigne che mette direttamente la gamba davanti a McKennie era netto invece. 

 

 

Era Mertens e non era rigore neanche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di pensare sempre che il calcio è un business, non solo quando si tratta di SL. Non si può tagliarsi gli zebedei per fare uno sgarbo alla moglie. Negli anni 70 si poteva pensare di perdere un derby per escludere Haller per i fatti di Wolverhampton, oggi non è più possibile. Perché di fatto l’esclusione dei reprobi del festino prima del derby ha salvato il Toro, condannato al suo posto un’altra società  e mandato noi in EL . Mentre a noi nessuno fa questo favore , anzi. E’ ora di comportarsi prima di tutto tutelando la Società e, si, anche i tifosi. Il tempo dello “stile” sotto certi punti di vista è finito, perché oggi la conseguenza economica che deriva da una decisione può essere troppo pesante ed avere conseguenze che possono essere disastrose anche nei riguardi di terzi. Gestire una società di calcio non è più uno svago, non lo deve più essere e  se si vogliono dare esempi, prima riguardino tutto ciò che è fuori dal mondo Juventus  e solo successivamente i propri tesserati, altrimenti, ripeto ,  si smetta di parlare di SL , per la quale personalmente sono favorevole,  adducendo motivazioni economiche.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Se non andiamo in Cjampions è una vittoria di Pirro
Non ho visto la partita ma gli highlights. E da quanto ho dedoto, comunque l'inter non aveva la solita foga nelle ripartenze... nonostante questo abbiamo vinto per il rotto della cuffia... quest'anno davvero troppi limiti.
vedo la qualificazione come un miracolo, almeno alzassimo la coppa Italia...

Che senso ha commentare una partita mai vista?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

A me non sembravano in vacanza....ripeto dopo questa partita la frase che hai scritto, probabilmente preparata prima, dimostra che non sempre siete in buona fede verso alcuni giocatori.....

No è solo che capisco quando un rapporto si sta trascinando ed è ora di chiuderla. Chiellini ha dato tutto e diremo sempre grazie ma abbiamo bisogno di guardare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Domanda, ma nell'autogol di Chiellini, Martinez la tocca di testa, Lukaku non e' in fuorigioco piuttosto netto col braccio largo?

Ma il braccio non conta... bisognerebbe vedere il ginocchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Il tocco non è fortuito ma è lautaro che porta a spasso la gamba destra in cerca di un contatto fin che lo trova e poi si tarantola come sparato.

De Ligt guarda da tutt altra parte 

 

Come fa a non essere fortuito quel contatto? .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter non aveva voglia, si lamentavano e ragliavano su ogni contrasto ed hanno fatto salire il portiere al 94esimo (una squadra che ha già vinto il campionato) e non avevano voglia... eh sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, asturias7 ha scritto:

“Vergognoso Ronaldo che non è rimasto a seguire la partita”...

MA VERGOGNATEVI VOI!

 

E DOCUMENTATEVI PRIMA DI SPARARE MINC*IATE...

 

 

Non ho visto la partita... questo post ha messo a posto tante cose! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il cuore del Panita, con l'orgoglio di De Ligt e Chiellini, con la prova della Squadra!

Nonostante tutto e tutti.

Nonostante sia successo di tutto e di più.

Nonostante forse non servirà a niente.

Ma oggi ti meriti solo un BRAVA, Juve! 👏
E un "bravi" anche a noi che abbiamo perso chili su chili di sudore guardando questa partita! sefz

 

Come già detto post Sassuolo: in pochi credevano a questa vittoria! E' bene ribadirlo. Anzi, bisogna aggiungere: in pochi credevano a queste due vittorie!

Siamo sinceri dai! Tanto ammetterlo non sposta di granchè il giudizio sulla stagione, ma vedo che ormai c'è chi, se gli sta sulle palle qualcuno o se lo reputa negativamente, gli dà 5 in pagella anche dopo una vittoria importante come quella di oggi. Come si fa a dare 5 a Pirlo dopo una vittoria insperata? In 10vs11? Mah! E ripeto: io non mi ergo certo a sua strenua difesa, dato che potrei elencarne tutti gli errori, ma non capisco quale gusto ci sia nello stilare le pagelle a mò di sfogatoio.

Detto ciò... quando ho letto la formazione m'è preso un colpo: fuori sia Dybala che Morata, dentro Kulusevski! Poi mi sono ricordato che anche in Coppa Italia giocammo così, e mi sono fatto forza! sefz In realtà minuto dopo minuto era la Juve stessa a darmi forza, perchè sebbene l'inter giocasse a ritmi bassi (ma non è che sia una squadra che brilli per i ritmi alti) noi eravamo sempre sul pezzo, in ogni contrasto, difendendo spesso in avanti, pressando, accettando anche i momenti in cui non ci riuscivano le cose come normali "fasi" della partita, invece di perdere la pazienza.

Era proprio Kulusevski ad avere un'occasionissima, sprecata con un colpo al volo sgraziato.

Il vantaggio arrivava su rigore netto, con Darmian che faceva fallo da rugby su Chiellini e nemmeno protestava.

 

Da qui in avanti inizia il Calvarese-Irrati show!

Lautaro, che avrà simulato non si sa in quanti contatti, si prendeva il rigore del pareggio in modo letteralmente assurdo, assurdo! De Ligt sta camminando nella sua zona, l'argentino allarga il piede, viene toccato sul tallone, e mezzora dopo si contorce come un circense con la palla peraltro già persa! Non solo non era rigore (Rizzoli aveva chiarito che non tutti i contatti in area sono rigori), ma viene chiamato addirittura il var per una roba del genere, quando per falli ben più gravi subiti da noi quest'anno (Chiesa vs Benevento, Chiesa vs Napoli) il var non è intervenuto! Rigore, e siamo 1-1 senza che l'inter avesse mai tirato in porta!

Ma chi è seguace del Panitismo sa che quelle contro l'inter sono gare particolari per Cuadrado. E infatti all'ultimo minuto del 1°t ci regalava il 2-1 fondamentale, fondamentale per non subire il contraccolpo psicologico negli spogliatoi!

 

Al rientro, sul 2-1, nei primi 10 minuti facciamo un po' di fatica ad uscire dalla nostra metà campo, ma difendiamo senza correre rischi. Fino a quando Calvarese si inventa la decisione più assurda della giornata: fallo NORMALISSIMO di Bentancur su Lukaku (e diciamo che il fallo ci poteva stare), ma lui tira fuori il secondo giallo e lo espelle! Pazzesco! Pazzesco! I numeri circensi di Lautaro erano un eufemismo in confronto a quelli di Calvarese! E quindi ci ritroviamo 2-1 per un rigore inventato e in 10vs11 per un'espulsione inventata!

 

Da quel momento addormentiamo la partita!

 

L'inter mantiene ovviamente il possesso palla, e il sentore è anche quello che dovendo giocare ancora per mezzora... prima o poi possa passare. Ma in realtà difendiamo chiusi e compatti con due linee da quattro, mentre Ronaldo deve smazzarsi da solo là davanti, spompandosi. De Ligt e Chiellini chiudono ogni varco con anticipi e corpo a corpo, senza mai soffrire particolarmente. Rabiot devo ammettere che si smazza a dovere. McKennie, subentrato per Kulusevski, copre quanto possibile. Fino a quando, a mio parere, Pirlo si inventa un doppio cambio che toglie certezze ed equilibrio alla squadra. Escono Ronaldo per Morata, che non garantirà lo stesso apporto di Cristiano, sempre troppo leggero nelle corse, nei pressing, nei rientri, ecc, e Demiral per Chiesa, che da quella parte costituiva sempre un allarme per i nerazzurri, perchè costantemente pronto a ripartire. Ma forse non ha ancora i 90 minuti... vai a sapere.

Fatto sta che con Demiral terzino destro, Danilo spostato a centrocampo e McKennie dirottato a sinistra, soffriamo di più! L'inter inizia a costruire occasioni vere, sulle quali prima De Ligt e poi Szczesny (autore tra l'altro di due pessime uscite dalla propria area, senza senso, soprattutto la prima), mettono una pezza! Fino a quando, a 6/7 minuti dalla fine, su un cross che sembrava innocuo, Chiellini sembra essere spostato (non trattenuto, o "tirato", ma spostato col braccio) da Lukaku. Lui reagisce attaccandosi alla maglia, viene trascinato sulla corsa... insomma, patatrac e autogol! Calvarese annulla ravvisando il fallo di Lukaku, Chiellini per come ha reagito da subito sembra essere in buonafede... ma interviene il var (poteva? Mah!) e il gol è confermato! Beffa assurda!

 

Un rigore inventato, un'espulsione inventata, il gol del 2-2 su cui viene giudicata solo l'ultima parte del contrasto. Sembra un film horror!

 

Ma a che serve essere seguaci del Panitismo allora?

In 10vs11 si propone in avanti, finta il dribbling su Perisic, che praticamente lo travolge (la gamba di Cuadrado che sembra andare verso Perisic è quella con cui Juan cambia direzione nel dribbling, che a quel punto è impossibilitato a fare, fatelo sapere anche a Del Piero!) e ottiene rigore. Non solo lo ottiene, ma va a batterlo! Cuadrado che batte un rigore? Preghiere di massa... GOL! 3-2, ancora una volta 3-2, e stavolta in 10vs11 eravamo noi!

 

Goduria! Goduria davvero inenarrabile, anche se probabilmente inutile! Ma già solo ricacciare il fuggitivo a Chinatown e averli battuti provoca un senso di giustizia civile e di godimento che basta all'anima! E ci rende, chissà per quanto, ancora vivi!

 

Ottimo Chiellini nel postpartita: "Volevo dire a Condò che ci siamo complimentati nel sottopassaggio. Fare altro ci sembrava esagerato, anche perchè in 9 anni a noi nessuno ha fatto nulla!". Con una frase zittisce la schiera di "giornalisti nel (p)aese delle meraviglie", che hanno scoperto solo quest'anno l'esistenza del "pasillo", dopo aver taciuto per 9 anni durante i quali non è arrivato nemmeno un post di complimenti sui social! Anche per questo si gode doppio!

 

E ora ci tocca solo aspettare, e sperare. Certo, se avessero giocato sempre con lo spirito delle ultime due partite... ma non è questo il momento per queste considerazioni. Ora è il momento di recuperare per la finale di Coppa Italia, piazzata assurdamente prima dell'ultima di campionato (pensate se ci fossimo giocati lo scudetto...) e poi pensare al Bologna.

Sperando! Pur sapendo che servirebbe un miracolo, pressochè impossibile, ma sperando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Aspetta che segno....antonioeffe

 

ci risentiamo l’anno prossimo senza Ronaldo .sisi 

Perchè quest'anno con? 😄 La peggior juve degli ultimi 10 anni. Segna questo, però nel conto segni anche tutte le baggianate che scrivi tu ogni giorno, da mesi, su Cuadrado, Dybala passando da Sandro e via dicendo? O pensi non le leggiamo? 😄 Poi cosa fai, da come scrivi sembri un corvo appollaiato su un albero che aspetti i fallimenti della juve senza ronaldo per poter dire... "Te lo avevo detto? 😄". Male che vada non vinciamo nulla... come quest'anno con lui, almeno dai inizio ad una rifondazione, inevitabile oramai.  Credo qui abbiate perso un pò la bussola, prima la juventus poi il resto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RafJu ha scritto:

lo fa gratis .ghgh 

Di sicuro non li pagheranno tanto, sono 4 casi umani a cominciare da marchigiani e a finire con marmocchi. 

5 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Bisogna essere in grado di scindere l'uomo dal calciatore.

Del Piero è juventino al 100%, ne sono strasicuro, ma è un democristiano, un cerchiobottista.

E' uno che non si è mai sbilanciato per difenderci neppure quando giocava per la Juventus figuratevi se lo fa ora da opinionista.

Probabilmente è anche il motivo per cui in società c'è uno come Nedved e non lui.

Del Piero non vi piace perché è democristiano, Conte non vi piace perché e’ estremista, sarri non vi piace perché è comunista, vi piace allegri che è para.... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Circostanziamoli però, i risultati.

Vedi con chi e contro chi ha giocato Baggio e per quanto tempo, rispetto a Del Piero.

Delpiero ci ha portato una Champions e un intercontinentale solo 2 anni dopo l'addio di Baggio, non 10 oltre agli scudetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luca1989 ha scritto:

esatto, purtroppo il var ha portato a questo.

ormai fanno la moviola in campo senza considerare pero' che la velocita' della giocata in diretta non e' la stessa di quella di un fermo immagine.

Il rigore per l'inter e il nostro secondo proprio totalmente inventati. Quello su chiellini forse troppo plateale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Se non andiamo in Cjampions è una vittoria di Pirro
Non ho visto la partita ma gli highlights. E da quanto ho dedoto, comunque l'inter non aveva la solita foga nelle ripartenze... nonostante questo abbiamo vinto per il rotto della cuffia... quest'anno davvero troppi limiti.
vedo la qualificazione come un miracolo, almeno alzassimo la coppa Italia...

Però possiamo fare la storia. I primi a fare 78 punti e non andare in champions.-.-

1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

Perchè quest'anno con? 😄 La peggior juve degli ultimi 10 anni. Segna questo, però nel conto segni anche tutte le baggianate che scrivi tu ogni giorno, da mesi, su Cuadrado, Dybala passando da Sandro e via dicendo? O pensi non le leggiamo? 😄 Poi cosa fai, da come scrivi sembri un corvo appollaiato su un albero che aspetti i fallimenti della juve senza ronaldo per poter dire... "Te lo avevo detto? 😄". Male che vada non vinciamo nulla... come quest'anno con lui, almeno dai inizio ad una rifondazione, inevitabile oramai.  Credo qui abbiate perso un pò la bussola, prima la juventus poi il resto 👍

Non vinciamo nulla ma almeno risparmiamo 31 milioni aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Casualmente però le opinioni non sono mai a nostro favore 

Si un po’ è vero, si vede che c’è della ruggine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

È un'aggravante ciò che scrivi, proprio perché lui e Marchisio non hanno bisogno dei 4 spiccioli di sky e RAI mi fanno tanta tristezza, e delusione. 

Esatto. 

Sono influenzer alla fedez ormai.

Coltivano la loro immagine fregandosene di chi li ha resi quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RafJu ha scritto:

 

i faziosi stanno pure a sky

del piero si guarda bene dal farlo notare e dal far capire che passare tutto il post partita sul rigore di cuadrado è illogico.

ed ai miei occhi, che l' ho idolatrato per un ventennio, questa cosa mi fa girare il *

ergo, per me, del piero oggi di juventino ha zero.

un marocchi qualsiasi è diventato

 

 

Cito a caso… Bergomi, Padovan, …? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Con il cuore del Panita, con l'orgoglio di De Ligt e Chiellini, con la prova della Squadra!

Nonostante tutto e tutti.

Nonostante sia successo di tutto e di più.

Nonostante forse non servirà a niente.

Ma oggi ti meriti solo un BRAVA, Juve! 👏
E un "bravi" anche a noi che abbiamo perso chili su chili di sudore guardando questa partita! sefz

 

Come già detto post Sassuolo: in pochi credevano a questa vittoria! E' bene ribadirlo. Anzi, bisogna aggiungere: in pochi credevano a queste due vittorie!

Siamo sinceri dai! Tanto ammetterlo non sposta di granchè il giudizio sulla stagione, ma vedo che ormai c'è chi, se gli sta sulle palle qualcuno o se lo reputa negativamente, gli dà 5 in pagella anche dopo una vittoria importante come quella di oggi. Come si fa a dare 5 a Pirlo dopo una vittoria insperata? In 10vs11? Mah! E ripeto: io non mi ergo certo a sua strenua difesa, dato che potrei elencarne tutti gli errori, ma non capisco quale gusto ci sia nello stilare le pagelle a mò di sfogatoio.

Detto ciò... quando ho letto la formazione m'è preso un colpo: fuori sia Dybala che Morata, dentro Kulusevski! Poi mi sono ricordato che anche in Coppa Italia giocammo così, e mi sono fatto forza! sefz In realtà minuto dopo minuto era la Juve stessa a darmi forza, perchè sebbene l'inter giocasse a ritmi bassi (ma non è che sia una squadra che brilli per i ritmi alti) noi eravamo sempre sul pezzo, in ogni contrasto, difendendo spesso in avanti, pressando, accettando anche i momenti in cui non ci riuscivano le cose come normali "fasi" della partita, invece di perdere la pazienza.

Era proprio Kulusevski ad avere un'occasionissima, sprecata con un colpo al volo sgraziato.

Il vantaggio arrivava su rigore netto, con Darmian che faceva fallo da rugby su Chiellini e nemmeno protestava.

 

Da qui in avanti inizia il Calvarese-Irrati show!

Lautaro, che avrà simulato non si sa in quanti contatti, si prendeva il rigore del pareggio in modo letteralmente assurdo, assurdo! De Ligt sta camminando nella sua zona, l'argentino allarga il piede, viene toccato sul tallone, e mezzora dopo si contorce come un circense con la palla peraltro già persa! Non solo non era rigore (Rizzoli aveva chiarito che non tutti i contatti in area sono rigori), ma viene chiamato addirittura il var per una roba del genere, quando per falli ben più gravi subiti da noi quest'anno (Chiesa vs Benevento, Chiesa vs Napoli) il var non è intervenuto! Rigore, e siamo 1-1 senza che l'inter avesse mai tirato in porta!

Ma chi è seguace del Panitismo sa che quelle contro l'inter sono gare particolari per Cuadrado. E infatti all'ultimo minuto del 1°t ci regalava il 2-1 fondamentale, fondamentale per non subire il contraccolpo psicologico negli spogliatoi!

 

Al rientro, sul 2-1, nei primi 10 minuti facciamo un po' di fatica ad uscire dalla nostra metà campo, ma difendiamo senza correre rischi. Fino a quando Calvarese si inventa la decisione più assurda della giornata: fallo NORMALISSIMO di Bentancur su Lukaku (e diciamo che il fallo ci poteva stare), ma lui tira fuori il secondo giallo e lo espelle! Pazzesco! Pazzesco! I numeri circensi di Lautaro erano un eufemismo in confronto a quelli di Calvarese! E quindi ci ritroviamo 2-1 per un rigore inventato e in 10vs11 per un'espulsione inventata!

 

Da quel momento addormentiamo la partita!

 

L'inter mantiene ovviamente il possesso palla, e il sentore è anche quello che dovendo giocare ancora per mezzora... prima o poi possa passare. Ma in realtà difendiamo chiusi e compatti con due linee da quattro, mentre Ronaldo deve smazzarsi da solo là davanti, spompandosi. De Ligt e Chiellini chiudono ogni varco con anticipi e corpo a corpo, senza mai soffrire particolarmente. Rabiot devo ammettere che si smazza a dovere. McKennie, subentrato per Kulusevski, copre quanto possibile. Fino a quando, a mio parere, Pirlo si inventa un doppio cambio che toglie certezze ed equilibrio alla squadra. Escono Ronaldo per Morata, che non garantirà lo stesso apporto di Cristiano, sempre troppo leggero nelle corse, nei pressing, nei rientri, ecc, e Demiral per Chiesa, che da quella parte costituiva sempre un allarme per i nerazzurri, perchè costantemente pronto a ripartire. Ma forse non ha ancora i 90 minuti... vai a sapere.

Fatto sta che con Demiral terzino destro, Danilo spostato a centrocampo e McKennie dirottato a sinistra, soffriamo di più! L'inter inizia a costruire occasioni vere, sulle quali prima De Ligt e poi Szczesny (autore tra l'altro di due pessime uscite dalla propria area, senza senso, soprattutto la prima), mettono una pezza! Fino a quando, a 6/7 minuti dalla fine, su un cross che sembrava innocuo, Chiellini sembra essere spostato (non trattenuto, o "tirato", ma spostato col braccio) da Lukaku. Lui reagisce attaccandosi alla maglia, viene trascinato sulla corsa... insomma, patatrac e autogol! Calvarese annulla ravvisando il fallo di Lukaku, Chiellini per come ha reagito da subito sembra essere in buonafede... ma interviene il var (poteva? Mah!) e il gol è confermato! Beffa assurda!

 

Un rigore inventato, un'espulsione inventata, il gol del 2-2 su cui viene giudicata solo l'ultima parte del contrasto. Sembra un film horror!

 

Ma a che serve essere seguaci del Panitismo allora?

In 10vs11 si propone in avanti, finta il dribbling su Perisic, che praticamente lo travolge (la gamba di Cuadrado che sembra andare verso Perisic è quella con cui Juan cambia direzione nel dribbling, che a quel punto è impossibilitato a fare, fatelo sapere anche a Del Piero!) e ottiene rigore. Non solo lo ottiene, ma va a batterlo! Cuadrado che batte un rigore? Preghiere di massa... GOL! 3-2, ancora una volta 3-2, e stavolta in 10vs11 eravamo noi!

 

Goduria! Goduria davvero inenarrabile, anche se probabilmente inutile! Ma già solo ricacciare il fuggitivo a Chinatown e averli battuti provoca un senso di giustizia civile e di godimento che basta all'anima! E ci rende, chissà per quanto, ancora vivi!

 

Ottimo Chiellini nel postpartita: "Volevo dire a Condò che ci siamo complimentati nel sottopassaggio. Fare altro ci sembrava esagerato, anche perchè in 9 anni a noi nessuno ha fatto nulla!". Con una frase zittisce la schiera di "giornalisti nel (p)aese delle meraviglie", che hanno scoperto solo quest'anno l'esistenza del "pasillo", dopo aver taciuto per 9 anni durante i quali non è arrivato nemmeno un post di complimenti sui social! Anche per questo si gode doppio!

 

E ora ci tocca solo aspettare, e sperare. Certo, se avessero giocato sempre con lo spirito delle ultime due partite... ma non è questo il momento per queste considerazioni. Ora è il momento di recuperare per la finale di Coppa Italia, piazzata assurdamente prima dell'ultima di campionato (pensate se ci fossimo giocati lo scudetto...) e poi pensare al Bologna.

Sperando! Pur sapendo che servirebbe un miracolo, pressochè impossibile, ma sperando.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.