Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 maggio 2021 ore 21.00 - Finale Coppa Italia

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

abitare a 300km di distanza da casa deve essere difficile di per sé 😉

 

una deroga se la meritavano 

Lapsus,mi riferivo rispetto al foro italico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, danilor2001 ha scritto:

Non mi fa entrare mi dice che devo avere la members mah

se hai una Member attiva , non scaduta , cioè che scade a giugno 2021 ( le Member da quest'anno sono "stagionali")

 

dovresti poter accedere 

 

se non riesci conviene contattare il servizio clienti Juventus 

Quoto

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Il nostro Contact Center è a tua completa disposizione.

Se hai necessità di parlare con un operatore puoi chiamarci al numero (+39) 011.45.30.486.

Gli abbonati Allianz Stadium e gli Juventus Member (stagione 2019/2020) possono chiamare il numero (+39) 011.07.23.021. Il servizio è accessibile per gli abbonati digitando il numero di Juventus Card, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreasv ha scritto:

se hai una Member attiva , non scaduta , cioè che scade a giugno 2021 ( le Member da quest'anno sono "stagionali")

 

dovresti poter accedere 

 

se non riesci conviene contattare il servizio clienti Juventus 

 

Grazie penso però dmn 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, danilor2001 ha scritto:

Non mi fa entrare mi dice che devo avere la members mah

Se già il sito ha problemi a riconoscere i member così non voglio immaginare quando torneranno le vendite tradizionali i problemi che darà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito mitigaitalia.it hanno pubblicato questo aggiornamento :

 

Informazioni per la finale di Coppa Italia del 19 Maggio 2021

 

Istruzioni per accedere allo stadio :

Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono.

 

Scaricare la APP Mitiga e registrarsi.

 

In caso di minori di 14 anni consultare la sezione Domande;

 

assicurarsi che l'APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;

 

confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021;

 

effettuare un TAMPONE a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita), esclusivamente presso uno dei centri convenzionati Mitiga (la lista dei centri è disponibile sia all'interno dell'APP che sul sito www.mitigaitalia.it)

 

presentarsi allo stadio muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto e smartphone con QR code Mitiga (che apparirà di colore verde)

 

In alternativa, potranno accedere allo stadio:

 

Coloro che hanno completato la procedura di VACCINAZIONE o sono in possesso di certificato che attesti la GUARIGIONE da Covid-19 in epoca successiva al 19/11/2020 dovranno:

Scaricare la APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione Domande; assicurarsi che l'APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;

 

confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute 48 ore prima della partita spuntando la casella relativa all'avvenuta vaccinazione O dell'avvenuta guarigione

 

presentarsi allo stadio almeno 2 ora prima della partita muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto, smartphone con QR code Mitiga (che apparirà su sfondo rosso) e certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione;

 

ATTENZIONE: In tutti i casi in cui si sia seguita una delle procedure indicate e il QR-Code Mitiga sia su sfondo grigio, recarsi con i documenti relativi presso i desk che saranno indicati.

 

ATTENZIONE: È consigliabile che anche i soggetti vaccinati o guariti eseguano la procedura con TAMPONE, in modo da facilitare e sveltire le operazioni di ingresso. In questo caso indicare sullo stato di dichiarazione di salute della APP Mitiga "TAMPONE" così da avere il QR code verde ed avere un'accesso più rapido allo stadio.

 

Una volta effettuato l'accesso allo stadio, tutti gli utenti dovranno:

 

rispettare il posto a sedere indicato sul presente documento

 

rispettare le misure di contenimento anti-covid, assicurandosi di indossare i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente durante tutto il tempo di permanenza all'interno dello stadio e di mantenere il distanziamento interpersonale

rispettare quanto previsto dal regolamento d'uso del Mapei Stadium e dal Protocollo Finale di Coppa Italia 2021 allegato al decreto della Sottosegretaria di Stato allo Sport del 6 maggio 2021 reperibile sul sito http://www.sport.governo.it 

 

ATTENZIONE: Ciascun utente è responsabile dei documenti che esibisce e delle dichiarazioni che rende e risponde personalmente delle conseguenze previste dalla normativa applicabile in caso di dichiarazioni mendaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello ritrovare questi topic sui biglietti delle partite 😊

Detto ciò, Reggio Emilia infrasettimanale tra 3 giorni, tra coprifuoco, applicazione, tampone, certificati vari mi è un po' scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

sul sito mitigaitalia.it hanno pubblicato questo aggiornamento :

 

Informazioni per la finale di Coppa Italia del 19 Maggio 2021

 

Istruzioni per accedere allo stadio :

Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono.

 

Scaricare la APP Mitiga e registrarsi.

 

In caso di minori di 14 anni consultare la sezione Domande;

 

assicurarsi che l'APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;

 

confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021;

 

effettuare un TAMPONE a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita), esclusivamente presso uno dei centri convenzionati Mitiga (la lista dei centri è disponibile sia all'interno dell'APP che sul sito www.mitigaitalia.it)

 

presentarsi allo stadio muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto e smartphone con QR code Mitiga (che apparirà di colore verde)

 

In alternativa, potranno accedere allo stadio:

 

Coloro che hanno completato la procedura di VACCINAZIONE o sono in possesso di certificato che attesti la GUARIGIONE da Covid-19 in epoca successiva al 19/11/2020 dovranno:

Scaricare la APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione Domande; assicurarsi che l'APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;

 

confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute 48 ore prima della partita spuntando la casella relativa all'avvenuta vaccinazione O dell'avvenuta guarigione

 

presentarsi allo stadio almeno 2 ora prima della partita muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto, smartphone con QR code Mitiga (che apparirà su sfondo rosso) e certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione;

 

ATTENZIONE: In tutti i casi in cui si sia seguita una delle procedure indicate e il QR-Code Mitiga sia su sfondo grigio, recarsi con i documenti relativi presso i desk che saranno indicati.

 

ATTENZIONE: È consigliabile che anche i soggetti vaccinati o guariti eseguano la procedura con TAMPONE, in modo da facilitare e sveltire le operazioni di ingresso. In questo caso indicare sullo stato di dichiarazione di salute della APP Mitiga "TAMPONE" così da avere il QR code verde ed avere un'accesso più rapido allo stadio.

 

Una volta effettuato l'accesso allo stadio, tutti gli utenti dovranno:

 

rispettare il posto a sedere indicato sul presente documento

 

rispettare le misure di contenimento anti-covid, assicurandosi di indossare i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente durante tutto il tempo di permanenza all'interno dello stadio e di mantenere il distanziamento interpersonale

rispettare quanto previsto dal regolamento d'uso del Mapei Stadium e dal Protocollo Finale di Coppa Italia 2021 allegato al decreto della Sottosegretaria di Stato allo Sport del 6 maggio 2021 reperibile sul sito http://www.sport.governo.it 

 

ATTENZIONE: Ciascun utente è responsabile dei documenti che esibisce e delle dichiarazioni che rende e risponde personalmente delle conseguenze previste dalla normativa applicabile in caso di dichiarazioni mendaci.

Beh, dài, facile!

Di tutti questi 100 requisiti, l'unico che ho è il certificato di doppia vaccinazione.

Se rimarranno queste norme, la prossima stagione andranno in tantissimi allo stadio!

E sui giornali c'è scritto: "Riapertura degli stadi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito mitigaitalia.it hanno pubblicato questo aggiornamento :
 
Informazioni per la finale di Coppa Italia del 19 Maggio 2021
 
Istruzioni per accedere allo stadio :
Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono.
 
Scaricare la APP Mitiga e registrarsi.
 
In caso di minori di 14 anni consultare la sezione Domande;
 
assicurarsi che l'APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
 
confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021;
 
effettuare un TAMPONE a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita), esclusivamente presso uno dei centri convenzionati Mitiga (la lista dei centri è disponibile sia all'interno dell'APP che sul sito www.mitigaitalia.it)
 
presentarsi allo stadio muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto e smartphone con QR code Mitiga (che apparirà di colore verde)
 
In alternativa, potranno accedere allo stadio:
 
Coloro che hanno completato la procedura di VACCINAZIONE o sono in possesso di certificato che attesti la GUARIGIONE da Covid-19 in epoca successiva al 19/11/2020 dovranno:
Scaricare la APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione Domande; assicurarsi che l'APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
 
confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute 48 ore prima della partita spuntando la casella relativa all'avvenuta vaccinazione O dell'avvenuta guarigione
 
presentarsi allo stadio almeno 2 ora prima della partita muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto, smartphone con QR code Mitiga (che apparirà su sfondo rosso) e certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione;
 
ATTENZIONE: In tutti i casi in cui si sia seguita una delle procedure indicate e il QR-Code Mitiga sia su sfondo grigio, recarsi con i documenti relativi presso i desk che saranno indicati.
 
ATTENZIONE: È consigliabile che anche i soggetti vaccinati o guariti eseguano la procedura con TAMPONE, in modo da facilitare e sveltire le operazioni di ingresso. In questo caso indicare sullo stato di dichiarazione di salute della APP Mitiga "TAMPONE" così da avere il QR code verde ed avere un'accesso più rapido allo stadio.
 
Una volta effettuato l'accesso allo stadio, tutti gli utenti dovranno:
 
rispettare il posto a sedere indicato sul presente documento
 
rispettare le misure di contenimento anti-covid, assicurandosi di indossare i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente durante tutto il tempo di permanenza all'interno dello stadio e di mantenere il distanziamento interpersonale
rispettare quanto previsto dal regolamento d'uso del Mapei Stadium e dal Protocollo Finale di Coppa Italia 2021 allegato al decreto della Sottosegretaria di Stato allo Sport del 6 maggio 2021 reperibile sul sito http://www.sport.governo.it 
 
ATTENZIONE: Ciascun utente è responsabile dei documenti che esibisce e delle dichiarazioni che rende e risponde personalmente delle conseguenze previste dalla normativa applicabile in caso di dichiarazioni mendaci.
Aggiungo che il profilo utente deve essere validato da loro con inclusa la fotografia. A me ci han messo un giorno, quindi per chi mercoledì dovrà andare a Reggio Emilia, sarebbe meglio che si registri quanto prima, lasciando poi in sospeso la dichiarazione di salute fino a lunedì sera alle 21.00/martedì mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha sistema operativo Android ed è in possesso di Certificato Vaccinale o Certificato di guarigione, deve fare la dichiarazione dello stato di salute da qui https://android.mitigaitalIa.it perché Google non ha rilasciato gli aggiornamenti della app al 17/05 e con la vecchia versione non ci sono le caselle relative da spuntare.

Per chi ha fatto il tampone in un centro convenzionato e ha già il tampone caricato su app, invece può fare la dichiarazione direttamente da app e apparirà il QR code su sfondo verde.

Fonte: Notifica App mitiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kalokkio ha scritto:

Qualcuno è riuscito a comprare i biglietti con la b&w member?

Ho effettuato la registrazione all'evento 3 giorni fa e stamattina ho ricevuto una telefonata dalla juventus, ho pagato 20 euro a biglietto e mi sono stati inviati sulla mail, tutto molto semplice, domani si torna allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per info: scaricato app mitiga (iphone), fatta registrazione profilo, fatto tampone in un centro convenzionato (farmacia a milano) e tempo 1 minuto avevo esito del tampone caricato sull app.

 

si torna allo stadio ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Quattrocchi ha scritto:

Ho effettuato la registrazione all'evento 3 giorni fa e stamattina ho ricevuto una telefonata dalla juventus, ho pagato 20 euro a biglietto e mi sono stati inviati sulla mail, tutto molto semplice, domani si torna allo stadio!

felice per te, davvero.

 

pur comprendendo le difficoltà organizzative, mi pare evidente che ci sia parecchia confusione. inutile, dopo la candidatura, che ci dicano "Nei prossimi giorni riceverai una mail con l'esito del processo di selezione!"... quando poi le mail non arrivano e ai selezionati telefonano. già il tempo a disposizione è poco, ma così si resta "appesi" all'incertezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stunf ha scritto:

felice per te, davvero.

 

pur comprendendo le difficoltà organizzative, mi pare evidente che ci sia parecchia confusione. inutile, dopo la candidatura, che ci dicano "Nei prossimi giorni riceverai una mail con l'esito del processo di selezione!"... quando poi le mail non arrivano e ai selezionati telefonano. già il tempo a disposizione è poco, ma così si resta "appesi" all'incertezza.

anche perché le candidature vanno in ordine cronologico. l'ho scoperto ora... trovo la cosa assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matt977 ha scritto:

anche perché le candidature vanno in ordine cronologico. l'ho scoperto ora... trovo la cosa assurda

davvero? bah...

 

... io comunque l'ho fatta il 15 maggio alle 16. ero molto perplesso per mille ragioni. prima ho voluto capire come funzionava mitiga, anche per prepararmi a quella che - immagino - sarà verosimilmente una procedura che si ripeterà nei prossimi mesi.

 

mi ha consolato il fatto di scoprire che una delle poche farmacie convenzionate nella mia regione si trova proprio dove abito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stunf ha scritto:

davvero? bah...

 

... io comunque l'ho fatta il 15 maggio alle 16. ero molto perplesso per mille ragioni. prima ho voluto capire come funzionava mitiga, anche per prepararmi a quella che - immagino - sarà verosimilmente una procedura che si ripeterà nei prossimi mesi.

 

mi ha consolato il fatto di scoprire che una delle poche farmacie convenzionate nella mia regione si trova proprio dove abito.

si, confermato adesso da operatore del call center. Al mio stupore riguardo una procedura di questo tipo, mi ha ribadito che le "candidature" verranno considerate in ordine cronologico. Non sapeva, o non mi ha detto i contingenti assegnati ad ogni categoria. 

Anche io mi sono candidato dopo, dovevo capire come fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Quattrocchi ha scritto:

Ho effettuato la registrazione all'evento 3 giorni fa e stamattina ho ricevuto una telefonata dalla juventus, ho pagato 20 euro a biglietto e mi sono stati inviati sulla mail, tutto molto semplice, domani si torna allo stadio!

Ciao, ti posso chiedere a che ora? Perché io ho completato la registrazione alle 10:25 e non sono stato richiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Ciao, ti posso chiedere a che ora? Perché io ho completato la registrazione alle 10:25 e non sono stato richiamato.

Ciao, io effettuato la registrazione esattamente il 14 maggio alle 22:22, cioè 6 minuti dopo aver ricevuta la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca Quattrocchi ha scritto:

Ciao, io effettuato la registrazione esattamente il 14 maggio alle 22:22, cioè 6 minuti dopo aver ricevuta la mail

Ah, ok. Diverse ore prima, quindi. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Luca Quattrocchi ha scritto:

Ciao, io effettuato la registrazione esattamente il 14 maggio alle 22:22, cioè 6 minuti dopo aver ricevuta la mail

questo confermerebbe quel che sostiene matt977. ovvero l'ordine cronologico.

 

e poi nella mail parlano di "selezione"... vabbè, un criterio doveva pur esserci. ma se procedi per ordine cronologico, con tutto il rispetto per chi ha prenotato al volo, rendi automaticamente vane le candidature arrivate da sabato a lunedì.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tg24.sky.it

 

Coppa Italia, per la finale del 19 maggio tornano i tifosi: presenti 4.300 spettatori

18 mag 2021 - 20:39

 

...

"Abbiamo già caricato 2mila tamponi associati ai biglietti nella giornata di oggi – ha spiegato il co-sviluppatore e co-fondatore di “Mitiga”, Fabio Traini all'Ansa –. Dunque oltre il 50% dei ticket messi in vendita (una parte dei 4.300 sono infatti dati in omaggio, ndr). Per ora sta funzionando tutto alla grande. Abbiamo ricevuto tantissime telefonate per chiedere se il procedimento è corretto, ma non abbiamo registrato grossi intoppi”

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha sistema operativo Android ed è in possesso di Certificato Vaccinale o Certificato di guarigione, deve fare la dichiarazione dello stato di salute da qui https://android.mitigaitalIa.it perché Google non ha rilasciato gli aggiornamenti della app al 17/05 e con la vecchia versione non ci sono le caselle relative da spuntare.

Per chi ha fatto il tampone in un centro convenzionato e ha già il tampone caricato su app, invece può fare la dichiarazione direttamente da app e apparirà il QR code su sfondo verde.

Fonte: Notifica App mitiga
Arrivato aggiornamento anche per Android.

ATTENZIONE: a chi ha ricevuto l'aggiornamento, è stata eliminata la precedente dichiarazione di salute, perciò è necessario ricompilarla nel nuovo formato presente all'interno della nuova app (il formato con i flag da spuntare guarigione, vaccino, tampone a seconda della propria situazione). Una volta ripresentata la dichiarazione, viene aggiornato correttamente di nuovo anche il QR code.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta di Reggio - Cronaca

19 MAGGIO 2021

 

REGGIO EMILIA. La finale di Coppa Italia ha ottenuto il permesso per sforare il coprifuoco. A comunicarlo è il ministero della Salute tramite un'ordinanza che avrà valore solo ed esclusivamente nella giornata di oggi, 19 maggio, quando sul campo del Mapei Stadium scenderanno la Juve e l'Atalanta.

 

"Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2 - si legge nel testo - ferme restando le misure precauzionali previste nel protocollo allegato al decreto del sottosegretario di Stato allo sport 6 maggio 2021 e delle ulteriori misure previste nello stesso decreto, esclusivamente nella giornata del 19 maggio 2021 e in relazione allo svolgimento della finale di Coppa Italia “TIM Vision 2020/2021” che si terrà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il limite orario agli spostamenti di cui all’articolo 1, comma 1, del decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65, ha inizio alle ore 24 e termina alle ore 5 del giorno successivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente, alle 12.05 di oggi, giorno della partita, è arrivata la risposta alla mia candidatura: "non sei stato selezionato".

 

certo, ormai lo sapevo. ma se lo sapevo è solo grazie alle informazioni condivise in questo forum. altrimenti sarei rimasto davvero appeso alla speranza fino a poche ore dalla gara, con ovvie conseguenze.

 

quindi, che dire? grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.