Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 3 - 2 (2020/2021)

Post in rilievo

La Juve ha messo cuore e volontà, ma oggi è andato in onda il teatrino del regolamento.
Al limite del surreale!
#interm3rda sempre e comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol in 10 contro 11 e ho goduto come un riccio. Volevano la passerella ma gliel’abbiamo data di traverso. Volevano ammazzarci ma siamo ancora vivi. Si sciacquino la bocca tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la VAR puo intervenire nel caso del 2-2? Perche Calvarese ha fischiato e ha visto, penso che sonk stati tanti situazione simile al nostro sfavore dove hanno detto che il VAR non poteva intervenire perche l'arbitro lo ha visto e/o non era un grande errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, peccato sia troppo tardi; anzi, paradossalmente vedere questa grinta solo ora mi rende anche più nervoso

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio scandaloso...ma la goduria di battere quello schifoso in panca merdazzurra è il massimo...quest'anno hanno vinto loro, ma torneremo e loro torneranno ad essere quello che sono sempre stati: NULLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Tricarico10 said:

Ma la VAR puo intervenire nel caso del 2-2? Perche Calvarese ha fischiato e ha visto, penso che sonk stati tanti situazione simile al nostro sfavore dove hanno detto che il VAR non poteva intervenire perche l'arbitro lo ha visto e/o non era un grande errore.

L'arbitro ha visto fallo di Lukaku che però non ha fatto nulla. Era chiellini a trattenerlo. Per cui chiaro errore. Mentre ho molti dubbi sul rigore dell'1 1 

20 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Tutto molto bello, peccato sia troppo tardi; anzi, paradossalmente vedere questa grinta solo ora mi rende anche più nervoso

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Giusto.... Battere le * è sempre un piacere però sarebbe stato meglio perdere oggi è vincere contro il Milan... Speriamo che il Napoli perda punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non servirà, ma battere le melde é sempre un piacere.

 

Se poi piangono lo é ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GHOST1151 ha scritto:

pensavo di vedere quel pezzo, ma come hanno commentato i due l'espulsione di Bentancur? ero curioso

Soprusi e increduli come tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Calvarese arbitro da Promozione. 

Tutti i rigori belli fiscali, non proprio roba da serie A.

Qualche settimana fa era uscita la notizia che il metodo di promozione degli arbitri non è proprio basato sul merito🤔.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato un giornalista presente alle interviste, avrei chiesto a Conte o a chi per lui: "ma che senso ha mandare Handanovic in attacco alla disperata nella partita odierna?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve al cuadrado!
Era la partita che auspicavo (vittoria con polemiche), addirittura un 3-2 rievocativo, ora tocca all’albergo fiorentino fare il resto🤞
PS via Pirlo e Paratici comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.