Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini post Inter: "Risultato meritato come loro hanno meritato di vincere il campionato e i nostri complimenti, altro sarebbe stato esagerato, in 9 anni nessuno ha fatto nulla"

Post in rilievo

49 minutes ago, Giannij Stinson said:

Se posso volevo precisare una cosa perchè avevo sentito prima Condò: noi abbiamo fatto i complimenti uno per uno nel sottopassaggio ai giocatori dell'Inter perchè se lo meritano, perchè hanno vinto e tutto. Ci sembrava esagerato il resto, perché in 9 anni a noi non è stato mai fatto nulla. Perchè non sapevate, ve lo dico"

Hallelujah .allah

Ma poi come ha risposta Condo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giorgio! Avrebbe dovuto dire chiaramente: "se a loro dovevamo fare il pasillo, voi tutti a noi dovevate farci un pompino per questi 9 anni!", ma è stato più elegante di me...

Si vede che è studiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

Chiello purtroppo quel tuo rigore da * contro il Napoli sarà decisivo........grazie di tutto e ciao.

ma non scherziamo!!!!

IL PIU' DECISIVO DI TUTTI E' STATO ANDREA AGNELLI! CHE IN PREDA AL DELIRIO, HA MESSO LA JUVE NELLE MANI DI UN DEMOLITORE!

sarebbe bastato darla in mano a un allenatore normale, e ci saremmo qualificati in champions anche se chiellini commetteva 1 rigore a partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci sembrava esagerato il resto, perché in 9 anni a noi non è stato mai fatto nulla. Perchè non sapevate, ve lo dico"

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirati, stai rovinando pure De Ligt che sta imparando da te a volare ad ogni soffio, per fortuna ad inizio partita hanno fischiato fallo su Lautaro, ma era un rischio inutile solo per imitarti nelle tue sceneggiate, e abbiamo preso gol con Parma e Genoa su calci d’angolo per sceneggiate identiche, sui rigori che regali ogni partita taccio Chiello, grazie di tutto, ti ho ammirato e amato,ma ormai stai diventando una macchietta 

Devo ammettere che oggi però lo ho ammirato come capitano per la risposta a quel cicciobomba vergognoso di Sky 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, keyserskelter ha scritto:

Condò è il solito interista malcelato di Sky ("tifo Triestina" ahahahahahahah) che rosica malamente... non è la prima volta.

Questo conferma il suo essere il classico interista, c’era un mio collega di lavoro che verso dicembre quando arrancavano e sono usciti dalla champions diceva che lui tifava principalmente Cosenza, a Maggio magicamente con la sua “squadra” retrocessa in Lega pro è uscito a festeggiare con la maglia dell’Inter .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande capitano......chiello pure a fine carriera col fisico a pezzi,  e' 3 spanne il migliore dc della serie a, 4 spanne sopra agli altri nostri difensori, straesaltati e pompati, compreso quello strapagato, che fa vaccate in ogni gara, ma mi tocca leggere che e' stato rovinato da chiello...bonucci.....o da chissa' chi.quando finira l'aurea da dio in terra per questo, forse ci fara' vedere se merita 12 milioni all'anno, cosa mai vista in 2 anni.

quando chiello lascera', e credo fra 2 gare.....ce ne accorgeremo, e lo abbiamo visto 1 anno fa, cosa vuol dire stare tutta la stagione senza un fenomeno come lui sul campo, per ora gli altri fenomeni solo a chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito tutta l'intervista e Condò ha fatto una domanda da vero * e cioè si chiedeva il perché ieri in conferenza Pirlo avesse "glissato" su sta marcia ai vincitori invece di dire un netto Sì o No se l'avremmo fatta... gli è bruciato il * a non poter parlare con certezza e sperare le sue sentenze sulla decisione visto che fino all'ultimo c'era un dubbio "giornalisticamente parlando".

Ottime le risp sia di Pirlo che di Chiellini .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Ha regalato 5 gol negli ultimi 5 turni il buon giorgio

Alla fine Il rigore regalato al Napoli ci farà uscire dalla champions purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.