Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sub-Zero

La società deve essere più presente?

La società deve essere più presente?  

  1. 1. Dopo le affermazioni di Marino di settimana scorsa e quelle di Stellini e di molto personaggi del mondo del calcio su Juventus-Inter la società dovrebbe farsi sentire a livello mediatico?

    • La società dovrebbe essere più presente a livello mediatico
      65
    • La società deve dare una risposta forte in caso di insinuazioni da parte di addetti ai lavori e non
      94
    • La gestione della comunicaizone da parte della società mi soddisfa in parte
      8
    • Mi rispecchio nelle parole di Chiellini
      8


Post in rilievo

8 minuti fa, aiace ha scritto:

Hai preso l’unico episodio dove hanno fatto benissimo a non fare nulla visto che il contenzioso era tra adl e la lega. E senza fare niente ci siamo presi degli anti sportivi da gente come Piccinini ... probabilmente, anzi certamente la serie A è il posto perfetto per pagliacci, nani e ballerine e molto distante dal mondo Agnelli/Exor

Con qualsiasi cosa stiamo in mezzo, tanto vale intervenire per salvaguardarci. Il -1 al Napoli ci doveva essere, così come il +3 per noi senza giocarla... Comunque vediamo come va l'ultima giornata, ormai i giochi sono quasi fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Con qualsiasi cosa stiamo in mezzo, tanto vale intervenire per salvaguardarci. Il -1 al Napoli ci doveva essere, così come il +3 per noi senza giocarla... Comunque vediamo come va l'ultima giornata, ormai i giochi sono quasi fatti...

In un paese normale sarebbe successo così, anzi i puffi si sarebbero ritrovati un -4 e invece... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me me ne andrei dalla serie A si è visto abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi con distacchi enormi, abbiamo fatto record di punti in csmpionato (102), abbiamo disputato 2 finali champions ma per gli altri abbismo sempre e solo rubato, oramai è la cultura calcistica in Italia.

Preferirei ripartire da zero ms in u altro campionato senzs piu opinionisti faziosi e ultras 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare risse o dichiarazioni di fuoco, si stoppa qualsiasi tipo di collaborazione con le testate o le tv che raccontano o scrivono schifezze come fanno altri club, basta interviste a certi canali o pennivendoli, stop agli accrediti per le conferenze stampa quando poi su un canale non si presentano i giocatori e gli spettatori si lamentano vedi come cambiano registro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito mi ritrovo nelle parole di Zampini, uno dei pochi ad andare in TV ed urlare a tutti lo schifo che ci becchiamo sempre!

La società dovrebbe agire sia sui media che legalmente quando può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società a livello comunicativo è sempre stata carente, negli ultimi anni oserei dire disastrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse visto la super lega e suarez direi che è troppo presente, dovrebbe pensare più al campo e ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ... non me ne frega nulla, sono con agnelli al 100%

 

sono francamente stanco e nauseato da questa annata e , in generale dall'ammasso di scimmie e primati che ci sono in giro. 

E' un discorso che abbraccia anche altre tematiche quindi evito di andare troppo oltre pero' sono veramente stanco, mi passa proprio la voglia di discutere. A fine juve inter nemmeno ho commentato, ero vuoto, un po per lo schifo tecnico che ha mostrato la juve un po perchè dopo aver toccato il cielo con un dito con la superlega, sapevo che mi sarei dovuto sorbire una montagna di mer-da tra i media tradizionali e non ci potevo pensare. Dal paradiso all'inferno, riportatemi alle ore 24 del 18 aprile , è stato un sogno.

 

E poi sono tornato nella realtà ...... Ho ascoltato zampini in questi giorni e devo dire che mi ha evidenziato un episodio che sinceramente m'ha molto deluso. M'ha molto ferito. 

 

Piccinini che si interfaccia a Paolo Ziliani .... eh insomma dai .... sono sincero , io lo adoro piccini, ma proprio lo adoro, sono matto di lui. Sinceramente non me l'aspettavo. 

 

eeeeeh niente .... poi si va da li a scendere. Cioè piccinini è il top eh !!!! poi c'è il subito il trash. Poi c'è la rai .... di che parliamo ? di Varriale ? io sono stanco. Ma in generale, sono proprio stanco del pubblico, per me questo è un paese che va verso un declino costante prevalentemente per un settore pubblico mediamente incompetente e inefficiente, e sinceramente ne ho veramente le palle piene .... basta dai !!!! cioè a un certo punto basta. 

cioè trovati un lavoro !!!! eh ma ragazzi !!! oh ma qua su 60 milioni di persone c'è gente che la pagnotta se la guadagna veramente !!!! 

Io so' stufo de ste scimmie .... mo mi dispiace dirlo in questo modo, pero' francamente sono stufo. Io posso pure capire il loro interesse a restare li dove sono .... E CERTO !!!! CI MANCHEREBBE !!!! è un * che va oltre varriale, varriale è una cellula tumorale molto evidente (perchè parla di cose che lo risaltano) di un * rappresentato da una massa di totali cerebrolesi, con 0 skills, di una mediocrità disarmante che, se non s'attaccassero alle mammelle del settore pubblico dovrebbero tornare a fare i lavori di mer-da che facevano prima di ciucciare i soldi della mamma rai di turno o di altri carrozzoni statali. 

 

E a un certo punto basta !!!! basta dai !!! nel 2021 è un qualcosa di inaccettabile su !!! non scherziamo , è umiliante per me da italiano. 

 

Non ci si improvvisa vicedirettori sportivi della prima tv nazionale  !! o ancora non ci si improvvisa ministro degli esteri. Io capisco che, figure come le vostre, in un mercato del lavoro libero, venderebbero le noccioline al san paolo .....eeeeeeh ho capito ..... a me dispiace. Pero' io inizio a scassarmi pure le palle di Varriale. Ma non è tanto varriale (lasciate stare varriale come persona, vedete il varriale quasi proprio come una figura, cioè ognuno di noi nella propria vita conosce un Varriale) IN SE, sono le conseguenze dell'assumere i vari Varriali nei vari carrozzoni pubblici (rai, alitalia, eni, enel, anpal) è sopratutto il fatto che togli la possibilità a chi veramente meriterebbe di farsi spazio. Gente come varriale dovrebbe prendere il quadruplo per starsene a casa e non fare danni lasciando spazio agli altri, vi assicuro che ci guadagneremmo lo stesso, crescerebbe l'azienda , crescerebbe il tizio meritevole, e varriale parassiterebbe pure di piu'. 

 

Bisogna iniziare a chiamare le cose col loro nome e iniziare a ribellarsi di queste scimmie , perchè sono scimmie dai, sono primati.

E noi ci domandiamo della società ? daaaai su. Ma ragazzi ma siamo un paese strapieno zeppo di "varriali" che pretendi ? L'unica soluzione (e vedete che poi è tutto collegato) è staccarsi da quel mondo, cosa che ha intenzione di fare agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventudes ha scritto:

Non solo per queste cose...

Ricordiamoci che il Napoli aveva -1 di penalizzazione + 3 punti per noi (senza giocare la partita)... Però i nostri han preferito dire, pieni di stile ridicolo: "giochiamo quando vi pare, portiamo il pallone" con tanto di sorrisini. Adesso ci sono in ballo diversi milioni, voglio vedere se direbbero lo stesso.

Poi non parliamo dell'aspetto mediatico, anche Vigorito è mediaticamente più bravo di noi.

Ed ora il figlio di Defraudolentis ci prende per il kiulo affermando, dopo la loro partita contro i violacei,  che “l’onesta’ alla fine vince”..., dopo tutte le porcherie che hanno combinato, per ultimo la stessa partita di Firenze dove mi pare hanno avuto un rigore molto ... “generoso “, che però evidentemente non “getta ombre sinistre sul campionato “, come invece succede per quello di Cuadrado, secondo il parassita varriale che manteniamo pagando il canone Rai...

Ma mai, mai, mai dalla Continassa qualcuno replica, alle accuse ed insulti più infamanti..., magari avranno la coda di paglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Non devi fare risse o dichiarazioni di fuoco, si stoppa qualsiasi tipo di collaborazione con le testate o le tv che raccontano o scrivono schifezze come fanno altri club, basta interviste a certi canali o pennivendoli, stop agli accrediti per le conferenze stampa quando poi su un canale non si presentano i giocatori e gli spettatori si lamentano vedi come cambiano registro!

Esatto. Silenzio stampa totale. Fregarsene di tutto e tutti. Mai più dichiarazioni ed interviste per nessuna testata. Accrediti limitatissimi alla continassa. Etc etc. Sparire da qualsiasi trasmissione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno abbiamo assistito a ' rovesciamenti" di regole, società che hanno fatto giocare giocatori  in situazioni di tamponi non chiare , società che si sono rifiutate di scendere in campo...però il VERO GRANDE PROBLEMA E' AVER DATO IL RIGORE  IERI ALLA JUVE!!!!!

Capite che con " questa gente" non servirebbe a nulla parlare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girate il sondaggio alla Continassa.

2 minuti fa, primavera ha scritto:

Quest' anno abbiamo assistito a ' rovesciamenti" di regole, società che hanno fatto giocare giocatori  in situazioni di tamponi non chiare , società che si sono rifiutate di scendere in campo...però il VERO GRANDE PROBLEMA E' AVER DATO IL RIGORE  IERI ALLA JUVE!!!!!

Capite che con " questa gente" non servirebbe a nulla parlare?????

Società che non pagano da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, verlaine ha scritto:

Quando lo riavremo un Moggi?

Secondo voi un "Commisso" qualunque insieme al suo entourage si sarebbe permesso di dire quello che ha detto (Da Presidente di squadra di serie A e non da tifoso), Un DeLamerdis, potrebbe "sparlare" di Juve ad ogni intervista, un "Moratti" qualunque potrebbe resuscitare solo per sfottere la Juve più che per parlare di prescritti?, continuiamo con Marino da Dirigente, da Stellini quale rappresentante ufficiale dell'Inter, e potremmo continuare fin che vogliamo.

Ormai chiunque da impunito può dire quello che vuole contro la Juve e purtroppo non i soliti Varriale, Pistocchi, Ziliani, qualsiasi ma persone che dovrebbero dare spiegazioni di quanto affermato.

Ed in tutto questo noi dovremmo essere la Juve, intesa come quella massa di ladroni che si fa scivolare tutto addosso?, sarebbe ora di dire basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, personalmente non condivido la linea della società, che é però molto chiara e ben definita, ed é quella di non partecipare per alcun motivo alle polemiche e alle provocazioni dei media.

Non la condivido perché trovo che sia controproducente - il “sentimento comune” del 2006 avrebbe dovuto insegnare - ma allo stesso tempo apprezzo la linea molto “sabauda” del “poche chiacchiere e molti fatti”, declinata non senza una certa aura di superiorità.

 

Ciò che invece proprio mi lascia basito [F4] sono il distacco dalla realtà e la mancanza assoluta di raziocinio da parte di una rumorosa parte dei nostri tifosi, che hanno il coraggio di scrivere frasi come “quale dirigenza” oppure “Andrea vattene” o “fare piazza pulita” per una stagione infelice dopo nove - NOVE - scudetti consecutivi (record di tutti i tempi, di tutti i principali campionati europei) e una crescita, tecnica ed economica negli ultimi 10 anni praticamente inimmaginabile.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un sedicente giornalista che scrive su quel giornalaccio chiamato Repubblica, Maurizio Crosetti, ha scritto questo tweet:

"Mi chiedo cosa domani farà perdere il Napoli o chi"

Ecco io non vorrei solo una società più presente, ma una proprietà più presente.

Se un essere abietto che scrive su un quotidiano del tuo gruppo insinua in modo così subdolo e schifoso un complotto (orchestrato da chi, poi? da chi gli paga lo stipendio?) ecco, se succede una cosa del genere, io proprietà gli dò un calcio nei maroni seduta stante. Ma per davvero.

Perchè la libertà di esprimere opinioni va rispettata. Ma davanti ad affermazioni diffamatorie, si reagisce. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta proprietà possiede pure dei giornali, che ci danno contro roba da matti, finendo per dare ragione a chi ci attacca dicendo che possediamo i media.

Allora le cose da fare sarebbero o

1 vendere a proprietà senza conflitti d’interessi tipo abramovic

2 liste di proscrizione come fa berlusconi 

 

vista la poca democrazia della seconda opterei per nuovo proprietario magari che difende i suoi investimenti abbandoni lo stile sabaudo e assuma dirigenti che non facciano figuraccie. 
senza essere un volgare commisso o dela,

tipo florentino perez che ha blastato con eleganza la gazza che è posseduto da caio pres del toro, noi non possiamo dirle ste cose perché ci stiamo dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe prima trovare qualcuno capace di rispondere. E non è facile, perché bisogna saperlo fare, con acume e veleno.

I nostri sbraitano dalla tribuna. Poi dinanzi alle telecamere, il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Penso a come gestiva tutto ció l' Avvocato e mi viene da piangere. Che classe 😍

Che classe si...

 

ma il Presidente era Giampiero Boniperti che non ne faceva passare una ... con tanto di querele ...

 

e un falso messaggio quello che vogliono far passare alcuni che “non ci siamo mai difesi e che anche ai tempi dell’Avvocato rimanevamo ugualmente muti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.