Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Gattuso in pole come nuovo allenatore della Juve. Allegri verso il Real Madrid con Zidane che punta la Francia. In rialzo le quotazioni del tecnico calabrese"

Recommended Posts

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Se deve venire Gattuso mi tengo Pirlo che ha vinto 2 coppe al suo primo anno. 

Gattuso é scarso, dai...ha fatto male dovunque é andato. 

al napoli secondo me ha fatto i miracoli. se venisse alla juventus sarebbe come passare dalla trincea alla fureria. ed è un grande uomo, per quanto ne so. detto questo non penso che il prossimo allenatore della juventus sarà lui. hanno già scelto. e non sarà gattuso. imho.

5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ci siamo lamentati del gioco di Allegri che prevedeva un gol e poi chiudersi in difesa per mantenere il vantaggio e riprendi Conte, che ci ha abbandonato a ritiro iniziato, per fare il 5-3-2 tutto catenaccio e contropiede? Vade retro

io non mi sono mai lamentato di acciuga. mai.

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

parere tuo. Mettiti l'anima in pace, il fuggiasco alla Juve non ci mette più piede...

Non devo mettermi in pace nulla, perchè se torna o no mi interessa poco, purchè la Juve abbia un allenatore all'altezza. In quel preciso momento, però, era la miglior opzione disponibile, volendo essere razionali. I fatti di questi ultimi due anni lo hanno dimostrato.

2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Gattuso da rivale non lo sopportavo, ma COME PERSONA mi piace molto. Allenare non é una scienza esatta, se l'allenatore trova ALCHIMIA con i giocatori riesce a farli rendere al 150%. Ci sono allenatori bravi ed altri scarsi, ma giudizi a prescindere non vanno mai bene. Guardate cosa ha fatto Ranieri in UK. Chi poteva prevederlo?

concordo. e comunque ranieri è uno bravo. 

12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

che fine brutta....

al primo pareggio o sconfitta.... lo tritiamo come non ci fosse un domani

i tifosi fan tutti cosi... bisogna vedere cosa rende IN RAPPORTO alla rosa che ha. La nostra rosa di quest'anno non so quanto sia migliorabile in rendimento

6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ci siamo lamentati del gioco di Allegri che prevedeva un gol e poi chiudersi in difesa per mantenere il vantaggio e riprendi Conte, che ci ha abbandonato a ritiro iniziato, per fare il 5-3-2 tutto catenaccio e contropiede? Vade retro

Ribadisco, in quel momento era la migliore opzione disponibile. 

Adesso, nedved68 ha scritto:

i tifosi fan tutti cosi... bisogna vedere cosa rende IN RAPPORTO alla rosa che ha. La nostra rosa di quest'anno non so quanto sia migliorabile in rendimento

la nostra rosa è una rosa fortissima. 

1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Se per te fare male e non vincere lo scudetto allora fanno male quasi tutti... che squadre aveva Gattuso? Ha fatto il massimo con quello che ha avuto a disposizione

Ha fatto la sufficienza. 

Il max dalle sue squadre le ha tirate Conte o Gasperini. Gattuso non ha aggiunto nulla di più alle sue squadre. 

Sì chiama Gattuso ma potrebbe chiamarsi Cosmi, Pioli o Oronzo Canà. Lo piglieremmo solo per il nome famoso. 

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non devo mettermi in pace nulla, perchè se torna o no mi interessa poco, purchè la Juve abbia un allenatore all'altezza. In quel preciso momento, però, era la miglior opzione disponibile, volendo essere razionali. I fatti di questi ultimi due anni lo hanno dimostrato.

negli ultimi due anni uno scudetto a noi e uno a loro. e quindi? conte spero che la juventus non la veda neanche con il binocolo.

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si è visto.

cosa? uno scudetto vinto in periodo di pandemia? lascia stare, via.

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ribadisco, in quel momento era la migliore opzione disponibile. 

Mi è bastato vedere i risultati in Europa per farmi ricordare che noi giocavamo esattamente nello stesso pietoso modo... Tutto paura e figuracce... 3 e 4 ai gironi... Manco una finale di EL è riuscito a vincere e a livello di rosa l'inter era più forte del Siviglia

11 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Io mi chiedo come fate a essere così convinti senza neanche averlo visto all'opera. Avete la sfera di cristallo o siete Nostradamus? 

ma guarda che l'abbiamo già visto all'opera

esonero al Sion

esonero al Ofi Creta

esonero al Pisa

esonero al Milan

quinto posto a Napoli

terzo/quarto quest'anno (forse) grazie alla Juve che si è suicidata

e contro la super Juve di Pirlo è riuscito a perdere 2 volte su 3

cos'altro devo vedere??

• Mi Piace 1

16 minuti fa, nedved68 ha scritto:

qualunque allenatore arrivi... ricordatevi come fu trattato Allegri quando arrivò!

allegri aveva vinto uno scudetto... io Ringhio me lo ricordo esonerato anche dal Sion.

Spero sia la classica sparata da fogliaccio sportivo.    Se corrispondesse a verità la cosa avrebbe un solo nome

RIDIMENSIONAMENTO

Per me Gattuso ha sempre fatto il suo, forse anche di più, quindi lungi da me criticarlo. Arrivare a -1 dalla Champions con quel Milan orripilante (andate a vedere la rosa su cui poteva contare) e raggiungere la Champions a Napoli con mille infortuni, un presidente che non lo ha mai amato e una squadra che a metà stagione sembrava in rivolta non è esattamente semplice. Ovvio che rispetto a Pirlo è superiore, ma anche un vaso Ming lo è, qui bisogna vedere quali sono le altre alternative.

• Mi Piace 1

5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

La prima mossa da fare è cacciare Nedved e Paratici, i veri artefici della distruzione di una rosa che fino al 2017 era tra le più forti d’Europa.

Dopodiché, possiamo parlare di allenatori.

...e io vorrei Spalletti!

Forza Juve, sempre!

Ma per favore.... significherebbe seguire passo passo i disastri fatti da Milan e Inter nei loro periodi più bui.... 

Gattuso da noi = mihailovic al Milan 

.doh

Adesso, Pierluigi93 ha scritto:

allegri aveva vinto uno scudetto... io Ringhio me lo ricordo esonerato anche dal Sion.

Il primo Lippi non aveva vinto nulla, tanto per esempio e neppure Allegri al primo anno di Milan. Ho citato Allegri perché venne insultato da tutti anche con lo scudetto vinto 4 anni prima

Tanto Guardiola o Zidane non arrivano e neppure Klopp quindi so per certo che qualunque nome verrà triturato dai tifosi al primo gg di ritiro

3 minuti fa, RC77 ha scritto:

Spero sia la classica sparata da fogliaccio sportivo.    Se corrispondesse a verità la cosa avrebbe un solo nome

RIDIMENSIONAMENTO

che ci sarà in ogni caso mi sembra che da mesi la proprietà lo stia dicendo

22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io direi un mercato sostenibile. Del resto da quando abbiamo iniziato a fare i colpi ad effetto sul mercato le cose sono andate peggio. 

Se per colpi ad effetto intendi i Ronaldo,chiesa,de Ligt,ovvero gli unici costati più di 50 mln,per me sono stati invece gli unici acquisti azzeccati negli ultimi 3 anni,il problema nasce quando per risparmiare butti 20 mln per il McKennie pippone di turno,o per fare una plusvalenza ti rovini il bilancio con uno scandalo di nome Arthur

20 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Nell'era della pandemia il mercato lo devi fare con le idee non con i soldi.

Quelli ormai non ci sono più, ma con un direttore sportivo in gamba una buona squadra la costruisci lo stesso, fidati.

Con le idee si diventa il Sassuolo,se sei un top club e vuoi vincere devi spendere un sacco di soldi,i giocatori che costano poco valgono poco,il mercato non permette più di scovare i Vidal a 15 mln,oggi un Vidal dal Leverkusen costerebbe come minimo 60 mln 

Riguardo il direttore sportivo ok, paratici è incapace sia con un budget ricco che poveraccio

11 minuti fa, nedved68 ha scritto:

La nostra rosa di quest'anno non so quanto sia migliorabile in rendimento

Considerando che un anno prima la stessa rosa senza Chiesa, Kulu, Morata, McKennie e con Pjanic al posto di Athur aveva vinto lo scudetto con un allenatore che ha fatto sei mesi da separato in casa, direi moltissimo.

5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

La prima mossa da fare è cacciare Nedved e Paratici, i veri artefici della distruzione di una rosa che fino al 2017 era tra le più forti d’Europa.

Dopodiché, possiamo parlare di allenatori.

Esatto,fino a che non arrivano almeno un paio di nomi nuovi in società,ESTERNI all'ambiente Juve e dal giro di Agnelli, è quasi inutile discutere del resto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.