Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Gattuso in pole come nuovo allenatore della Juve. Allegri verso il Real Madrid con Zidane che punta la Francia. In rialzo le quotazioni del tecnico calabrese"

Recommended Posts

3 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

No ma dite veramente? Siete davvero seri?

Spalletti è un altro che mette le cose al proprio posto, gira e rigira arriva ad una soluzione.

35 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Fosse solo questa stagione sarei d’accordo con te.

Ma sono tre anni che è iniziato il declino, anni in cui siamo usciti dalla Champions in maniera indecorosa e abbiamo vinto 2 campionati di cui uno, probabilmente, solo grazie alla Pandemia. E guarda caso, sono tre anni che non c’è più Marotta e Paratici sta al suo posto.

Ma guarda caso sono anche gli anni in cui hai dovuto pagare Ronaldo ed hai avuto una pandemia in corso....poi che il covid abbia favorito la Juve l'anno scorso...io ricordo solo che col Lione abbiamo divuto giocare col pubblico (che conta...) da loro, ed il ritornoa porte chiuse sfiancati dopo una sequenza di 20 partite estive mentre il lione si riposava tranquillo col campionato fermo....(e dopo 10 minuti siamo andati sotto per un rigore assurdo ma questo ovviamnte non c'entra col covid).

Secondo me in questo forum c'é troppo astio ed a volte troppe pretese...i cicli finiscono e comunque per me Paratici aveva allestito 2 squadre perfettamente in grado di battere sia Lione sia Porto (siamo usciti comunque solo per la regola dei gol in trasferta), quindi bisognma anche dare colpe ai giocatori a volte non sempre solo ai dirigenti.

E questo astio c'é sempre stato, anche quando si vinceva, ripeto, ricordo quello che si scriveva su Marotta e gli insulti che si é preso ad esempio per 'affare Draxler (tra i tanti).

E lo stesso ricordo il topic post Sassuolo/Juve 1 a zero il secondo anno di Allegri dove il 90% dei messaggi erano insulti o critiche ferocissime ad Allegri chidendone l'immediato esonero (che l'anno prima aveva sfiorato il triplete).

Marotta ed Allegri oggi rimpiantissimi (non da tutti ovviamente ma da molti).

Il livello di critica per me é troppo alto, capisco che nell'anonimato di un Forum si può dire tutto, ma per me si esagera (già da tempo leggo definire Nedved "il biondo"...quasi facesse schifo pronunciarne il nome...cioé Pavel Nedved uno che giocava in serie B per noi con le ginocchia scassate correndo come un pazzo...avrà magari commesso degli errori dirigenziali o magari non c'é tagliato può senz'altro essere ma cavoli é Pavel Nedved un minimo di rispetto.....si può criticare ma trattarlo come un povero scemo anche no....e tralascio le cattiveria a Chiellini Bonucci e Buffon).

• Mi Piace 1

1 minuto fa, fabiojuventus ha scritto:

ora vado controcorrente e so che mi prendero' pure degli insulti ma se devo cambiare Pirlo con Gattuso o miha mi tengo Pirlo 

Se le alternative sono queste mi tengo pirlo che si spera abbia fatto esperienza 

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda caso sono anche gli anni in cui hai dovuto pagare Ronaldo ed hai avuto una pandemia in corso....poi che il covid abbia favorito la Juve l'anno scorso...io ricordo solo che col Lione abbiamo divuto giocare col pubblico (che conta...) da loro, ed il ritornoa porte chiuse sfiancati dopo una sequenza di 20 partite estive mentre il lione si riposava tranquillo col campionato fermo....(e dopo 10 minuti siamo andati sotto per un rigore assurdo ma questo ovviamnte non c'entra col covid).

Secondo me in questo forum c'é troppo astio ed a volte troppe pretese...i cicli finiscono e comunque per me Paratici aveva allestito 2 squadre perfettamente in grado di battere sia Lione sia Porto (siamo usciti comunque solo per la regola dei gol in trasferta), quindi bisognma anche dare colpe ai giocatori a volte non sempre solo ai dirigenti.

E questo astio c'é sempre stato, anche quando si vinceva, ripeto, ricordo quello che si scriveva su Marotta e gli insulti che si é preso ad esempio per 'affare Draxler (tra i tanti).

E lo stesso ricordo il topic post Sassuolo/Juve 1 a zero il secondo anno di Allegri dove il 90% dei messaggi erano insulti o critiche ferocissime ad Allegri chidendone l'immediato esonero (che l'anno prima aveva sfiorato il triplete).

Il livello di critica per me é troppo alto, capisco che nell'anonimato di un Forum si può dire tutto, ma per me si esagera (già da tempo leggo definire Nedved "il biondo"...quasi facesse schifo pronunciarne il nome...cioé Pavel Nedved uno che giocava in serie B per noi con le ginocchia scassate correndo come un pazzo...avrà magari commesso degli errori dirigenziali o magari non c'é tagliato può senz'altro essere ma cavoli é Pavel Nedved un minimo di rispetto.....si può criticare ma trattarlo come un povero scemo anche no....e tralascio le cattiveria a Chiellini Bonucci e Buffon).

Per me il nostro centrocampo è da serie B figurarsi di battere porto e lione, in Europa se in mezzo fai solo passaggi orizzontali (sbagliati) e retropassaggi ti asfalta chiunque. Per non parlare che non abbiamo e dico uno che sappia calciare da fuori area. Allegri ha fatto il massimo nel 2017 adattando quello che aveva al 4231 per sopperire alle grosse lacune in mezzo, prosciugati pjanic e kedira è stata la fine.

1 ora fa, saxon ha scritto:

Perché non era giusto nemmeno sarri che era molto meglio di Gattuso 

Chi ha parlato di sarri? 

24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A sto punto, con Allegri al Real, io andrei dritto per dritto su Gasperson, almeno costruiamo finalmente una squadra che corre...

Io sono molto d'accordo ma è necessario che i senatori siano fatti tutti fuori per avere un  Gasperini efficace in panca 

25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A sto punto, con Allegri al Real, io andrei dritto per dritto su Gasperson, almeno costruiamo finalmente una squadra che corre...

A parte che non penso che in questo momento voglia mollare la sua creatura per rifondare noi (io sono convinto che se succedono le cose giuste quelli vanno per lo scudetto l'anno prossimo).. dovremmo cacciare mezza squadra. Sarebbe molto bello.. ma credo impraticabile. 

3 minuti fa, Whatever ha scritto:

Buono per squadre di medio-alta classifica, che c'entra con la juve? 

Gattuso è un buon allenatore. Ha fatto gavetta nei posti più disparati. Poi esperienza in squadre medio-alte come Milan e Napoli. Per ma ha fatto bene in entrambi i casi. 

Gli manca l'ultimo salto, probabile lo faccia con noi

• Mi Piace 1

3 minuti fa, vix961 ha scritto:

Io sono molto d'accordo ma è necessario che i senatori siano fatti tutti fuori per avere un  Gasperini efficace in panca 

1 minuto fa, Kuiper85 ha scritto:

dovremmo cacciare mezza squadra. Sarebbe molto bello.. ma credo impraticabile

Mezza squadra la devi cambiare comunque, perchè è impresentabile 

21 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Spalletti è un altro che mette le cose al proprio posto, gira e rigira arriva ad una soluzione.

Per me doveva già essere preso in considerazione nell'immediato dopo Allegri.

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah be, se lo vogliono fare ci sta... ma la mia paura è che pensino che la squadra sia forte e che basta cambiare l'allenatore. Cmq rifondazione o no, se per assurdo (tale lo ritengo) arriva Gasperini, Ronaldo deve andarsene perché è assolutamente inconciliabile.

1 minuto fa, vix961 ha scritto:

Gattuso è un buon allenatore. Ha fatto gavetta nei posti più disparati. Poi esperienza in squadre medio-alte come Milan e Napoli. Per ma ha fatto bene in entrambi i casi. 

Gli manca l'ultimo salto, probabile lo faccia con noi

Guarda, non saprei se definirlo un buon allenatore o meno, quindi non me la sento di contraddirti né darti ragione. 

Al Milan fece quello che poteva fare coi cadaveri che aveva mentre il napoli è una squadra che da Benítez in poi, passando da sarri e Ancelotti, ha giocato quasi sempre con lo stesso assetto tattico (non voglio dire che ognuno non ci abbia messo del suo ma giocano col 433 da 10 anni, per dire). Gattuso passando dal Milan, al Pisa e al napoli è sempre stato nervoso, melodrammatico a volte, troppo sanguigno secondo me. Sempre stesse crisi, sia a Creta, sia a Pisa( a ragione, poveraccio) sia qui al napoli.  Poi sbaglierò, spero che se dovesse venire da noi ci faccia svoltare! 

3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma ancora stiamo discutendo la bravura di Conte, almeno in ambito nazionale? Dai su. Con questa squadra avrebbe vinto gli ultimi due scudetti fischiettando.

discuto la condotta di conte. 

14 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Chi ha parlato di sarri? 

Nel senso che va fatta la tara a tutto ciò che arriva da Napoli perché i media enfatizzano per una sorta di politicamente corretto i risultati dei ciucci.. Secondo loro sarri era il nuovo Guardiola, poi fuori dw Napoli si è visto che era un buon allenatore e nulla di più.. Idem Gattuso lo enfatizzano perché sta al Napoli ma se andrà in Champions sarà per una serie di regali.. Dalle mqncate penalizzazioni ai rigori generosi quando serviva ecc

26 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ok ma tu fai un minestrone di critiche passate che per quanto mi riguardano non mi competono, quindi non posso rispondere in tema.

Io evidenzio solo che da quando il mercato è gestito da Paratici e Nedved siamo passati dalle due finali di Champions e due eliminazioni (clamorose) contro Bayern e Real all’uscire con Ajax, Lione e Porto. E quest’anno forse manco ci qualifichiamo.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Nel senso che va fatta la tara a tutto ciò che arriva da Napoli perché i media enfatizzano per una sorta di politicamente corretto i risultati dei ciucci.. Secondo loro sarri era il nuovo Guardiola, poi fuori dw Napoli si è visto che era un buon allenatore e nulla di più.. Idem Gattuso lo enfatizzano perché sta al Napoli ma se andrà in Champions sarà per una serie di regali.. Dalle mqncate penalizzazioni ai rigori generosi quando serviva ecc

Le partite le guardo, non le leggo quindi di quello che dicono i giornalisti mi frega zero e le loro lodi o critiche a simpatia o convenienza non le considero proprio 

qui si ragiona veramente per antipatie e simpatie.. incredibile.

incredibile come alcuni preferirebbero tenersi pirlo piuttosto che gattuso.

pirlo non è un'allenatore, ed ho il forte sospetto che mai potrà farlo.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mezza squadra è difficile cambiarla, soprattutto senza i quattrini della CL.

Quando ti chiedono 40 mln a cranio per Locatelli, Scamacca (?!?!?) e compagnia bella, e la maggior parte dei tuoi se ne andrà risolvendo il contratto, è tanto se faremo due o tre innesti, e non so quanto mirati...

Peraltro, siamo già in ritardo: il mercato apre ufficialmente fra due settimane e noi non sappiamo nemmeno chi se ne occuperà.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.