Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Gattuso in pole come nuovo allenatore della Juve. Allegri verso il Real Madrid con Zidane che punta la Francia. In rialzo le quotazioni del tecnico calabrese"

Recommended Posts

Gattuso non sarebbe male,  ma credo zero ad allegri al Real, quindi rimarrà sempre libero e accostato alla Juve ad ogni pareggio condizionando il nuovo allenatore 

24 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Gattuso cacciato dal Milan e l'anno scorso una giornata si è una no doveva essere cacciato dal Napule.....

Non è stato cacciato dal Milan ma fu lui a dimettersi e a quei tempi non arrivò in Champions per un solo punto dall’Inter di Spalletti peraltro il Milan di allora a parte 2-3 elementi era scarso. Lo scorso anno ci ha battuto in finale di coppa Italia, insomma la sua esperienza l’ha fatta e devo dire che anche a livello caratteriale non mi dispiacerebbe affatto perché alla Continassa ci vorrebbe uno col bastone da utilizzare contro quei quattro scanzonati che abbiamo 

• Mi Piace 1

Da giocatore era l’avversario che stimavo di più. Persona seria, leale,  senza frignare  e fare scenate ad ogni minimo contatto. Da allenatore ha fatto gavetta ed esperienza, quella che è mancata quest’anno. È uno che la faccia ce la mette sempre e non accampa scuse del ca**o. Magari riesce a svegliare sta banda di addormentati. 

4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Gattuso o Inzaghi, da lì non si scappa secondo me.

.doh

Inzaghi e ben altra cosa lui lavora bene non è colpa sua se alla Lazio ci sono un buon 11 titolare che fin quando regge va bene per il restante tutte pippe se non c'è di meglio tra Gattuso e Simone Inzaghi decisamente meglio il secondo almeno fino ad ora non è mai stato esonerato al contrario di Gattuso non so quanti esoneri abbia già in carriera anche se spero in un alternativa tipo Gasperini fare fare 3 anni di seguito la Champions a un club che mai l'aveva fatta fa capire che ci troviamo davanti a un ottimo allenatore sgorbutico antipatico questo si ma secondo se ci diciamo di dirigenti forti capaci carismatici con un Gasperini potremmo creare in pochi mesi una squadra giovane e competitiva ovvio senatori via 

Al dobbiamo (eventualmente) superare la Fiorentina l'articolo ha perso quel minimo di credibilità che poteva avere .asd

Immagino Gattuso sommerso dai pensieri e dai dubbi nella scelta .ghgh

Dopo Allegri, secondo me Gattuso puó essere il migliore. Inutile rincorrere certi nomi tipo Zidane che sappiamo benissimo, tra ingaggio e pretese di mercato non è il profilo che Elkan predilige.

3 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

Simone Inzaghi continua a rimandare il rinnovo.....

Ecco, piacentino, questa è la mia paura. 

2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non è stato cacciato dal Milan ma fu lui a dimettersi e a quei tempi non arrivò in Champions per un solo punto dall’Inter di Spalletti peraltro il Milan di allora a parte 2-3 elementi era scarso. Lo scorso anno ci ha battuto in finale di coppa Italia, insomma la sua esperienza l’ha fatta e devo dire che anche a livello caratteriale non mi dispiacerebbe affatto perché alla Continassa ci vorrebbe uno col bastone da utilizzare contro quei quattro scanzonati che abbiamo 

E soprattutto s'è fatto un anno da separato in casa a Napoli, e nonostante tutto non ha mai perso lucidità e la guida della squadra. 

• Mi Piace 1

Gattuso appenderebbe al muro tutte quelle fighette che abbiamo in squadra. 

O si lotta o si sta fuori. 

Adesso, pablito77! ha scritto:

Dopo Allegri, secondo me Gattuso puó essere il migliore. Inutile rincorrere certi nomi tipo Zidane che sappiamo benissimo, tra ingaggio e pretese di mercato non è il profilo che Elkan predilige.

Inzaghi sarebbe un proseguimento "naturale"... Ma siccome si spera che qualcuno in dirigenza faccia le valigie, meglio "tifare" Gattuso .sisi

Adesso, CR7Juve92 ha scritto:

Il fatto che non piaccia qui sul forum mi fa ben sperare.

Non è che non piace è una splendida persona diciamo un discreto Allenatore per compagini come la Fiorentina Quello è il suo livello a Napoli sono 5 partite che fa bene ma prima era un pregare continuo affinché Gattuso fosse esonerato per intenderci con questa storia del carattere non vi aspettate un Conte 2.0  c'è un abisso a favore di Conte mo perché si incavola stile Conte deve andare di moda Gattuso è pure colui che ha collezionato una sfilza record di esoneri 

23 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

.doh 

Un altro salto nel buio.

Continuiamo a farci del male.

Salto nel buio?! Gattuso a differenza di "sisi nono" s'è fatto una bella gavetta... Ha dimostrato di saper reggere alla grande la pressione e di saper fare il mestiere. 

Prendere l'allenatore vincente e non dargli una squadra pronta a competere è come prendere Ronaldo e circondarlo di pippe a centrocampo sefz

• Mi Piace 1

Ad ogni cambio di allenatore restiamo sempre delusi. Senza andare troppo indietro, ricordo le proteste contro Allegri (che oggi rimpiangiamo e desideriamo come salvatore), la depressione all'annuncio di Sarri (dopo la suggestione Guardiola) e poi la scelta del non-allenatore Pirlo...adesso si potrebbe continuare con Gattuso (che non scalda i cuori...). Insomma, mai na gioia!

Mitico tutosport che cerca di agire psicologicamente su Gattuso per destabilizzarlo illudendolo.vedi mai che fa qualche cappellata di formazione contro il Verona 

il campionato fatto col napoli offre buoni spunti, tuttavia, sarò pretenzioso, ma preferirei qualcuno che abbia (già) esperienza in europea..

Capirei se la dirigenza della Juventus andasse a cercare Gattuso. Cosa è mancato maggiormente questa stagione? Il carattere. Non ditemi che questa squadra, seppur coi suoi limiti, non sia da primi 4. Abbiamo perso o quasi il treno Champions per colpa di punti gettati con le ultime. E quindi il signor Ivan Gennaro Gattuso ai suoi calciatori la prima cosa che vuole è combattere e non mollare mai. Per me sarebbe un si. 

• Mi Piace 2

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scusa come può piacerti Gattuso? per il lato caratteriale? credimi non lasciamoci ingannare da questo buon finale di stagione del Napoli tanto per farti capire bastava che a Napoli vincevamo dove ci mangiammo tante occasione subendo solo un rigore per fare si che il Napoli era fuori da tutto 

Gattuso è sì carattere ma è pure uno con notevoli limiti tanti esoneri ed essendo di Napoli ti posso dire che tolto questo piccolo filotto dovuti più ad avversari che non hanno più nulla da chiedere alla classifica Gattuso a Napoli era talmente malvisto che pregavano in tutte le lingue del mondo affinché De Lamentis lo esonerasse 

A questo punto tra lui e Pirlo mi tengo francamente Pirlo che al suo primo anno con tantissimi errori/orrori con una squadra piuttosto mal costruita e un po' ringiovanita alla fine ha fatto più o meno i stessi punti del Napoli che a inizio stagione per il campionato era quotata come possibile scudettata con noi e prescrittese e c'è da dire che il Napoli è sicuramente costruita meglio di noi ( ok magari meno campioni ma costruita con più logica ) dopo Pirlo si deve puntare ad altri nomi per me già un Gasperini è ben altra cosa 

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è che non piace è una splendida persona diciamo un discreto Allenatore per compagini come la Fiorentina Quello è il suo livello a Napoli sono 5 partite che fa bene ma prima era un pregare continuo affinché Gattuso fosse esonerato per intenderci con questa storia del carattere non vi aspettate un Conte 2.0  c'è un abisso a favore di Conte mo perché si incavola stile Conte deve andare di moda Gattuso è pure colui che ha collezionato una sfilza record di esoneri 

Perchè continui a raccontare queste sciocchezze?

Perlomeno informati prima, Gattuso è stato esonerato solo al Palermo nel suo primo anno da allenatore, dove prima o poi tutti sono stati esonerati da Zamparini.

Le altre volte è stato lui a lasciare, tra l'altro rinunciando a un anno di ingaggio al Milan.

9 minutes ago, pablito77! said:

calma, un momento...

1) Sarri alla Juve ha trovato difficoltà anche per il suo modo di essere, adesso mi metti gattuso il quale ha anche più lati naif di Sarri?

2) Zidane non va bene perchè sarebbe un altro flop, ma a parte questo, adesso le scelte tecniche alla Juventus la fa elkann? Allora tanto vale rivolgersi a una cartomante.

3) il piacentino, la mia paura... at sè propi ultrepadan...

15 minutes ago, Black&White Legend said:

Io dico che senza CL resta Pirlo, per quanto possa sembrare assurdo..

Per continuare la striscia da perdenti ? Pirlo non ha nulla per poter allenare.. solo una società allo sbando totale lo confermerebbe dopo la disfatta di quest’anno !

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.