Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

L'umore degli altri

Post in rilievo

1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quale partitone .ghgh 

Ed è per questo che è ancora più bello.

Meritava il vantaggio. Hanno fatto una bellissima partita e Faraoni merita il pallone d'oro♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, qualcuno ha trovato video dei fuochi d'artificio a napoli dopo l'1 a 0 del Napoli? Nel live uno del forum diceva che sentiva già i botti 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santa miseria stiamo godendo come dei ricci grazie alla partita del Verona, prestazione che nessuno qui dentro avrebbe immaginato...e chi li ringrazia per la splendida partita viene massacrato, ma che problemi avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Niente, noi questa cultura del sospetto non la vogliamo perdere proprio.

Qui tutti giocano le partite al loro meglio, non è che se la Juve vince a Bologna è perché gli avversari non si sono impegnati. L’Atalanta era sulle gambe già nel secondo tempo di mercoledì, eppure oggi ha tenuto il Milan per tutta la gara rintanato nella propria metà campo. Il Napoli si è letteralmente suicidato, prendendo un gol che manco all’oratorio sarebbe ammissibile. Il Verona ha solo giocato la sua partita, senza fare chissà quale impresa. 
La cosa triste, ripeto, è la totale mancanza di cultura sportiva.

Perché il Torino che ha schierato le riserve col Milan?

Dai siamo anni luce rispetto la cultura inglese.

l'Atalanta ieri non ha giocato.

Né il primo né il secondo tempo.

Il Milan doveva andare in Champions ed a forza di rigori l'hanno portato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'umore degli altri non lo so, ma di certo il mio è veramente ottimo. Non credo di aver goduto così tanto negli ultimi scudetti vinti, forse perchè erano scontati e arrivati con molto anticipo e invece la qualificazione di ieri si è decisa all'ultimo secondo. Ma soprattutto godo per tutta la monnezza napuriella dei varriale, auriemma, alvino, adl & son ecc , anremo avanti per mesi alla faccia loro. Penso anche ai 21 rigori dati al milan, non facciamoli passare inosservati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Verona ha schierato addirittura il terzo portiere, altro che partita giocata al massimo. Semplicemente il Napoli ha fatto quello che ha fatto quasi sempre nella sua misera storia quando si trova di fronte a un obiettivo importante: perdere e poi piangere accusando la Juventus.

Il Verona ha fatto il suo dovere.

l'Atalanta ha incontrato il Genoa che ha lasciato fuori mezza squadra e poi ha regalato la partita al Milan.

Questa è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma di Varriale ancora nessuna notizia???

Inizio ad essere seriamente preoccupato per lui....

Nulla di nulla...è da ieri sera che canticchio "spero che ritorni presto l era del Varriale bianco" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per...

 

 

un po di post...

 

 

NAPOLI:

 

Io la butto così tanto per dire lungi da me pensare una cosa del genere: diciamo che ADL riceve una telefonata dove gli dicono che la partita la doveva pareggiare altrimenti lo mandavano in B, ADL cosa avrebbe fatto?

 

Quegli infami di Torino hanno rubato ancora.

 

Veramente mai una gioia. Una vita calcistica di infinite delusioni ed inculate.

Vabbè magari con sto risultato ci risparmiamo un anno di horto muso con mister Allegri, va

Che *

 

 

 

 

Se li trovassi per strada potrei prenderli a paccheri. Sapete che c'è... non meritiamo nulla. Facciamo pena e basta.
E stavolta mi spiace ma gli arbitri non c'entrano un *.

 

 

 

Mi avete fatto venire la febbre!!! Non ci era riuscito nemmeno il vaccino!!! Jatevenn a partire da quella lota del capitano!!!

 

 

sono sincero, mi spiace piu' per la juve in CL che per queste lote fuori che se la meritano tutta: societa', squadra e allenatore. e ora applicherei le sanzioni dell'ammutinamento prima di rifondare.

 

 

 

 

Potevano perdere con la Fiorentina che squadre di latrine, hanno pareggiato con una squadra che non è nemmeno scesa in campo il secondo tempo, sono e resteranno schiavi dei padroni e basta con i complotti che in un modo o nell’altro nei complotti entriamo anche noi appena andiamo dietro a questo schifo di sport, INDEGNI, andate via non vi voglio più vedere con questa maglia addosso.

 

 

 

NO MI DIDPIACE MA IO NON CI STO.
NON CI STO ALL'AUTOFLAGELLAZIONE!

QUALCUNO FORSE VUOLE RACCONTARMI CHE ABBIAMO LOTTATO AD ARMI PARI DI QUALCUN ALTRO??

LA SITUAZIONE DI PRESSIONE A CUI SIAMO STATI SOTTOPOSTI STASERA E' FIGLIA DELLE SOLITE DINAMICHE.

SU ALTRI CAMPI SI RUBA A MANI BASSE, MENTRE NOI DOBBIAMO SEMPRE SUDARCI OGNI GOCCIO DI SUDORE
FINO ALL'ULTIMO.

TANTO PER DIRNE UNA:
C'ERA MOLTO PIU' RIGORE SU MERTENS STASERA CHE SU QUELLA * DI CUADRADO, LA DIFFERENZA E' TUTTA LI'.

NON SOLO, LORO HANNO TROVATO TAPPETI STESI PER TERRA MENTRE PER NOI TUTTE BATTAGLIE.

POI E' CHIARO CHE SBAGLIARE E'0 POSSIBILE E ALLORA SUCCEDE QUESTO
 

 

IL MILAN SUL RECORD DEI RIGORI:

 

 

Ma dai avrebbero fatto la stessa cosa se il Milan avesse battuto il record di gol su calcio d'angolo o su calcio di punizione.
Come.dice Admin e solo una statistica.
Una statistica che dice che si cerca di riempire l'area avversaria e che abbiamo giocatori agili. Perché e ovviamente più semplice difendere su uno lento senza fare fallo. Il giocatore agile sposta la palla velocemente prima del impatto e finisci per prendere il piede invece del pallone

 

Scrivessero che tranne uno con la Roma, compensazione per un torto di poco prima, c’erano tutti.
Anzi ne manca almeno uno enorme con il Napoli, e uno enorme con il verona in casa

 

 

e LE MELDE CINESI...che non contano nulla ma devono dire la loro ahahah

 

 

Io facendo zapping le ho viste un po tutte e tre
1juve bologna partita ridicola il Bologna difendeva in 1/2 contro 4
2 Atalanta ha giochicchiato senza affondare
3 napoli in trans..Verona onesta partita
Ma il punto è che l'onestà partita dovevano farle anche le altre...e il furto di cuadrado anche stavolta è servito

 

Tutto vero...resta da capire cos avesse da festeggiare il Verona nello spogliatoio in quel modo come se si fossero salvati.
Si stavano spartendo la torta che arrivava da Torino?

 

 

Comunque questo finale dimostra una cosa...che quando arrivi punto a punto a giocarti qualcosa alla fine con la Juve NON PUOI VINCERE.

 

La * squallida bonucci dopo mesi di * ingoiata è tornato a parlare...ti auguri in crociato prima dell'11 giugno

 

Il Napoli se l'e' fatta sotto e ha schierato una formazione inguardabile, ma doveva essere almeno a +3, non a +1 prima dell'ultima giornata. E nessuno "onora il campionato" coi gobbi, chissà come mai. A giocarci uno scudetto fino alla fine con loro ne vedremmo anche peggio che nel 98, tocca sempre dominarli i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Perché il Torino che ha schierato le riserve col Milan?

Dai siamo anni luce rispetto la cultura inglese.

l'Atalanta ieri non ha giocato.

Né il primo né il secondo tempo.

Il Milan doveva andare in Champions ed a forza di rigori l'hanno portato

L’Atalanta era sulle gambe già nel secondo tempo di mercoledì, sono arrivati stanchi e ci sta assolutamente visto che non si fermano dal lockdown dello scorso anno praticamente. Eppure ha tenuto il Milan chiuso dietro per tutta la partita. 
Siamo anni luce rispetto agli altri perché la gente la pensa come te, convinti che le squadre si impegnino o si scansino a seconda di non si sa bene quale disegno. Se il Verona ferma il Napoli è un problema perché si è impegnato solo con loro, se avesse perso magari si sarebbe detto che si è scansato, ma ci rendiamo conto? Siamo ridicoli. “Il Milan doveva andare in Champions” e poi a momenti non perdono in casa con un Cagliari ancora sbronzo per la salvezza raggiunta sul divano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma di Varriale ancora nessuna notizia???

Inizio ad essere seriamente preoccupato per lui....

Ombre inquietanti sul deretano del vicedirettore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Nulla di nulla...è da ieri sera che canticchio "spero che ritorni presto l era del Varriale bianco" 

forse è il caso di attivare Federica Sciarelli ed il suo staff....

adoro sentire ragliare i ciucci....musica per le mie orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ugolini e i napoletani, invece di prendersela con il Verona che ha giustamente giocato la partita, se la prendessero con l'Atalanta che l'ha spudoratamente regalata al Milan. 

 

E' quello che ho scritto ad un amico napoletano. Prendetevela con l'Atalanta che, se faceva il proprio dovere, il Napoli si sarebbe qualificato, oppure con i 21 rigori del Milan. Chiaramente dopo essersela presi con loro stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci credo...

Non avendo vinto lo Scudetto e CL, questa è stata la realizzazione del terzo sogno perfetto.

 

Il secondo era quello di revoca dello scudetto all'Inter .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forteflo ha scritto:

Io la butto così tanto per dire lungi da me pensare una cosa del genere: diciamo che ADL riceve una telefonata dove gli dicono che la partita la doveva pareggiare altrimenti lo mandavano in B, ADL cosa avrebbe fatto?

 

Quegli infami di Torino hanno rubato ancora.

Questo modo di pensare è lo specchio del perché continueranno a non vincere mai un quarzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma di Varriale ancora nessuna notizia???

Inizio ad essere seriamente preoccupato per lui....

Io no 😄 

Però conosco benissimo una persona che per sua sfortuna (della persona che conosco 😄 ) ci ha a che fare settimanalmente per lavoro, se tra tre giorni non si fa vivo, mi informo 😄 

 

Magari si è ritrasformato nella sua forma originale...

 

5592FAC8-56A7-471C-A3EA-39A1BAEC0628.thumb.jpeg.c7b054d5c3209266a19fa28528de0e27.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

E' quello che ho scritto ad un amico napoletano. Prendetevela con l'Atalanta che, se faceva il proprio dovere, il Napoli si sarebbe qualificato, oppure con i 21 rigori del Milan. Chiaramente dopo essersela presi con loro stessi.

Ho fatto il calcolo ed ho visto che il Milan con i rigori che ha avuto a favore ha fatto 17 punti in più perchè in 7 partite senza il rigore non avrebbe vinto o pareggiato. In tante altre partite, finite con più di un gol di scarto, il rigore è servito a sbloccare la partita o a chiuderla definitivamente. Non c'è un rigore segnato che non abbia avuto un' utilità per loro....ad esempio se stai vincendo 4-0 e un giocatore fa un fallo di mano e ti danno il rigore del 5-0, tipo a noi ieri sera...ah no...a noi neanche sul 4-0 ce l'hanno dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Il Verona ha fatto il suo dovere.

l'Atalanta ha incontrato il Genoa che ha lasciato fuori mezza squadra e poi ha regalato la partita al Milan.

Questa è la verità

Il Verona ha giocato una partita normalissima. È tutto demerito del Napoli stesso (come noi contro il Benevento o altre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Varriale ho attivato lo staff di "Chi l'ha visto?"

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato avvistato ad Ariccia.....speriamo bene.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma di Varriale ancora nessuna notizia???

Inizio ad essere seriamente preoccupato per lui....

Hanno fatto come con Trump lo hanno bannato da Twitter...

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Ombre inquietanti sul deretano del vicedirettore...

"Grosse" ombre inquietanti, dall'aspetto fallico, orbitano minacciose attorno al suo orifizio anale....

serviranno quintali di preparazione h.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.