Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Quale allenatore?

Quale allenatore?  

1. 1. A chi affidereste la ricostruzione della squadra?

• Gasperini
      184
    • Gattuso
      95
    • Mihajlovic
      8
    • Inzaghi
      30
    • Altro (specificare)
      305

Recommended Posts

Adesso, Japster88 ha scritto:

Quanto ho voluto bene a questo uomo! Un Gentleman!
Non mi dispiacerebbe rivederlo alla Juve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

idem

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

negli ultimi 4 anni le quote con cui si è entrati in Champions sono state: 78 pt nel 2019/20 , 69 pt 2018/19, 72 pt 2017/18 , 72 pt 2016/17 , i punti fatti sono tanti e potevano essere molti piu' basti pensare ai punti persi con Crotone e Benevento, poi ad oggi non so cosa pensare, mi aspetto di tutto

Vero, come è altrettanto vero che l'anno scorso entravi anche con 71.

47 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

come uomo Gattuso..........come insegnante di calcio Gasperini..........ma bisogna prendergli chi vuole lui

non sa quello che sta facendo..........e giochiamo da schifo tatticamente parlando 

Onestamente ho visto la finale e sono molto contento che abbiamo vinto. Ma è stato palese che l'abbiamo vinta col cuore e l'orgoglio. Ad ora, non ho capito il piano tattico, sembrava tutto casuale, come d'altronde tutta l'annata....

Il 18/5/2021 Alle 00:58, Lord Byron ha scritto:

Zidane secondo me lascia Madrid ma per la nazionale francese, non per venire da noi. Comunque dipenderà dalla Champions 

Eh quelli che si fanno...

Deschamps???

Togliamo Mihaj 

Gasperini sta bene dov’e’ 

Se questi sono i nomi, che dire, sono solo dei traghettatori che in realtà rispecchiano la figura di Pirlo

Il 18/5/2021 Alle 03:33, Gianco ha scritto:

Non credo nel ritorno di qualcuno, di Allegri fra tutti.

Lui era andato via perché non credeva più nella squadra, dovrebbe ritornare per allenarne una più scarsa di quella a suo tempo lasciata...

Giusto per spezzare una lancia a favore di pirlo, questa squadra non è solo mal allenata, ma formata anche da diversi elementi mediocri e a fine carriera.

Probabilmente verrà solo qualcuno interessato al compenso, notoriamente paghiamo più degli altri in Italia, per ricostruire ci vuole la volontà della società più che dell'allenatore.

Allegri era andato via per 2 motivi:

1.  aveva messo sul panchetto quel ridicolo pupillo del Biondo e costretto ad andarsene dalla Juve al Milan, unica squadra che aveva abboccato credendolo un leader
  2.  è andato via perchè il biondo aveva detto, urlando, ad  AA  " se resta lui... vado via io!" e il nostro presidente tiene più al suo amico biondo che alla JUVE

ma Allegri sarebbe l'unico in grado di riportare la Juve nel posto che merita questa "Signora" !

• Mi Piace 1

5 minuti fa, aemme ha scritto:

Allegri era andato via per 2 motivi:

1.  aveva messo sul panchetto quel ridicolo pupillo del Biondo e costretto ad andarsene dalla Juve al Milan, unica squadra che aveva abboccato credendolo un leader
  2.  è andato via perchè il biondo aveva detto, urlando, ad  AA  " se resta lui... vado via io!" e il nostro presidente tiene più al suo amico biondo che alla JUVE

ma Allegri sarebbe l'unico in grado di riportare la Juve nel posto che merita questa "Signora" !

Ripeto è volontà della società se dobbiamo ricostruire, se per l'anno prossimo dai la stessa squadra di oggi ad Allegri  rimpiangeremo pirlo..

Con il solo mister fai poco...

Se non si arriva ad Allegri penso che si debba puntare su Gattuso….grinta e carattere da trasmettere a certi giocatori….

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ripeto è volontà della società se dobbiamo ricostruire, se per l'anno prossimo dai la stessa squadra di oggi ad Allegri  rimpiangeremo pirlo..

Se questa squadra era in mano ad Allegri lo scudetto era nostro in carrozza….e lo dimostrano le ultime 3 partite con Sassuolo, Inter e Atalanta….i punti li abbiamo perso con squadrette quindi i giocatori c'entrano fino ad un certo punto….senza un allenatore che dia carica, grinta e ruoli giusti non vai da nessuna parte….

• Mi Piace 3

12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Allegri , con questa stessa squadra avrebbe vinto il campionato a marzo sicuro al 100%, in Europa non sarebbe arrivato a fare la finale, ma neppure da essere eliminato agli ottavi dal Porto, subire due gol a Torino ... è da bischeri ...il 19 non sarebbe mai stato titolare  inamovibile in questa Juve.

9 minuti fa, delpeter ha scritto:

Se questa squadra era in mano ad Allegri lo scudetto era nostro in carrozza….e lo dimostrano le ultime 3 partite con Sassuolo, Inter e Atalanta….i punti li abbiamo perso con squadrette quindi i giocatori c'entrano fino ad un certo punto….senza un allenatore che dia carica, grinta e ruoli giusti non vai da nessuna parte….

Sassuolo, Inter e Atalanta...

Se ci avesse vinto qualsiasi altra squadra contro di loro avremmo detto che erano già in vacanza, noi siamo stati bravi...

Non voglio fare polemiche, ma le sconfitte contro di loro sono cosa recente, a Bergamo quando 10 giorni fa, uno scadente Milan ci ha abbuffato di gol..

Allegri il cappotto altro che a terra se lo sarebbe mangiato dalla rabbia..

23 ore fa, umbez ha scritto:

Onestamente ho visto la finale e sono molto contento che abbiamo vinto. Ma è stato palese che l'abbiamo vinta col cuore e l'orgoglio. Ad ora, non ho capito il piano tattico, sembrava tutto casuale, come d'altronde tutta l'annata....

Condivido cambio solo da sembrava tutto casuale a e tutto l’anno che e causale il ns pseudo gioco

Io non so che allenatore  avremo il prossimo anno. so però che se facciamo andare allegri a Napoli siamo veramente * 

• Mi Piace 3

Con questi nomi dico prima Pirlo e poi Gattuso. Pirlo ha sbagliato molto, ma da quando ha la squadra al completo inizia a vedersi, appunto, una squadra (partita con il Milan esclusa). Forse c'ha messo troppo tempo, ma ricordo che l'anno scorso molti condividevano un anno di transizione. Aspettiamo domani, perchè qualificazione CL, Coppa Italia e Supercoppa va bene come anno di transizione, anche se, per la scelta di chi deve allenare, l'ultima partita  conta niente. Comunque, oltre agli errori, Pirlo ha anche scusanti,  la mancata preparazione, un mercato difficile (ad agosto si giocava ancora), un centrocampo completamente nuovo, gli innumerevoli infortuni...e anche le molte partite in cui ci segnavano ad ogni tiro in porta.

Gattuso mi piace come uomo e come allenatore di giocatori, non ho ancora capito bene il suo gioco.

6 ore fa, berna79 ha scritto:

Io non so che allenatore  avremo il prossimo anno. so però che se facciamo andare allegri a Napoli siamo veramente * 

Poi vediamo allegri al Napoli quanto vale

Penso che rimanga Pirlo e questo lo pensavo anche prima molto prima della conquista della coppa Italia, è una fase di transizione, cambiamento che deve come è realmente accaduto portare degli alti e bassi soprattutto se l' allenatore al quale è stata affidata questa squadra è alla prima esperienza lavorativa assoluta.

Pazienza e speriamo bene comunque fino alla fine.

p.s. Se poi dovessero cambiare allenatore mi auguro non sia Allegri El *

• Mi Piace 1

Il 21/5/2021 Alle 14:35, Dario il grande ha scritto:

Allegri decise di lasciare

Veramente è stato esonerato. Per prendere il suo opposto come concezione di calcio. E si è pure preso lo stipendio stando a casa. Va bene tutto ma ormai siamo alla santificazione

io voto Didì.

Secondariamente, ritengo che Simone Inzaghi sia un allenatore preparato.

Vi prego di evitare il serbo

Io non so cosa pensare: Pirlo ha chiaramente dei limiti, e ormai possiamo dire che purtroppo é stata una cattiva idea. Il piano originale era quello giusto (fargli fare esperienza in Under 23 e valutarlo), ma ormai é andata così…

Certo che vedere alla Juve 4 allenatori diversi in 4 anni… 😕