Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Quale allenatore?

Quale allenatore?  

1. 1. A chi affidereste la ricostruzione della squadra?

• Gasperini
      184
    • Gattuso
      95
    • Mihajlovic
      8
    • Inzaghi
      30
    • Altro (specificare)
      305

Recommended Posts

Questi sono i nomi che circolano, ho tolto  Zidane che è più fanta e Allegri che non dovrebbe tornare. Tolti quei due gli altri sono mediamente sullo stesso livello, quindi il risultato è più interessante.

2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Manca nessuno dei suddetti oppure altro e specifichiamo

Aggiunto Altro, però volevo togliere Zidane e Allegri perché sono su un altro livello, mi interessava sapere tra quelli più normali chi si preferiva (normali si fa per dire perché Gasp sta facendo cose straordinarie con una piccola squadra)

• Mi Piace 1

Alcuni nomi indecenti, altri che hanno già dimostrato di fallire alla grande ad alti livelli, altri che sono scommesse assurde

O Allegri o Zidane, altrimenti preferisco che ci alleni Baronio 

• Mi Piace 2

Inzaghi o Gattuso. Mihajlovic e soprattutto Gasperini farebbero solo danni.

• Mi Piace 5

Zidane secondo me lascia Madrid ma per la nazionale francese, non per venire da noi. Comunque dipenderà dalla Champions 

Adesso, th3 fool ha scritto:

Mi viene da piangere solo a leggere sti nomi...

Eh quelli che si fanno...

• Mi Piace 1

Tra quelli citati,  prenderei il Gasp.  Anche se lui a Bergamo ci sta bene.  Gattuso mi piace come allenatore e persona, ma non ce lo vedo nella panchina della Juve. Mijalovic penso sia uno scherzo.  

Altri non saprei.  Il mio sogno è Klopp ma la Juve non spendera' i soldi per un allenatore di quel calibro. 

vabbè mettiamoci Malesani e siamo tutti contenti... ma pensate proprio a una ridimensione totale?

io dico che torna allegri

Lotta a due fra Inzaghi e Spalletti. Capisco l'eccitazione per Ringhio, voluto perché la gente si immagina che rimetta al proprio posto i cattivi senatori (cosa che riesce forse anche troppo bene a Luciano) ma in panchina gradirei anche chi di tattica se ne intende.

P.s. ovviamente le priorità sono sempre gli unici top attualmente disponibili 

• Triste 1

Non credo nel ritorno di qualcuno, di Allegri fra tutti.

Lui era andato via perché non credeva più nella squadra, dovrebbe ritornare per allenarne una più scarsa di quella a suo tempo lasciata...

Giusto per spezzare una lancia a favore di pirlo, questa squadra non è solo mal allenata, ma formata anche da diversi elementi mediocri e a fine carriera.

Probabilmente verrà solo qualcuno interessato al compenso, notoriamente paghiamo più degli altri in Italia, per ricostruire ci vuole la volontà della società più che dell'allenatore.

Curiositá...

Si fa tanto parlare di Allegri / Zidane e di come le loro scelte possano intrecciarsi, con Allegri al Real e Zidane che potrebbe andare ad allenare la Francia.

Come mai nessuno considera che questo scenario libererebbe Deschamps?

Ci sono dichiarazioni di Didier a riguardo di non tornare mai più alla Juve?

• Mi Piace 3

2 ore fa, Zotoss ha scritto:

Curiositá...

Si fa tanto parlare di Allegri / Zidane e di come le loro scelte possano intrecciarsi, con Allegri al Real e Zidane che potrebbe andare ad allenare la Francia.

Come mai nessuno considera che questo scenario libererebbe Deschamps?

Ci sono dichiarazioni di Didier a riguardo di non tornare mai più alla Juve?

Sai anch'io ho sempre pensato che la storia con Didier non fosse chiusa completamente, troppo poco è stato da noi, strano come è andato via dopo il ritorno in A, e comunque la dirigenza è cambiata.