Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 21/22. Ecco Home, Away e Third: tradizione, nero "elettronico" e color block! Kit portiere, training e teamgeist. EDIT: E' USCITA LA QUARTA MAGLIA!

Post in rilievo

 

Altre due immagini della prossima

maglia away Juve 21/22 (sempre in versione aeroready).

Data di uscita non lontana.

A seconda delle luci della foto l'effetto della maglia cambia

ma la sensazione è che indossata possa solo guadagnarci!
[immagini diffuse da bianconerizones (tw) e soccercityrich (IG)]
 

aBdd1UK.jpg

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xpierpox ha scritto:

Non capisco perché nella NFL le squadre abbiano sempre la stessa maglia da anni: Patriots, Steelers, 49Ers, Vikings, Bucs... e ne vendono a cassette ogni santo anno.
Nel calcio, ogni anno una nuova che fa c*gare più della precedente, salvo qualche eccezione, senza oltretutto fare numeri di vendita alti. Perché non lasciare le maglie classiche anziché modificarle e renderle oscene con stravolgimenti annuali? Mah...

ti dico la mia :

 

già li con le franchise ci vanno fin troppo allegri  ,ci mancherebbe pure che cambiassero i colori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla TV le pin stripes manco si vedranno se non quando andranno in inquadrature strette 

 

Risulterà nera e quindi penso che sarà positivo l effetto che lascerà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo senza, ma a me ste righine arcobaleno danno tanto l'effetto di movimento ad alta velocità nello spazio stellato (o in alternativa di viaggio psichedelico sotto acidi presi ai rave torinesi a cui si ispira...) boh non mi dispiace. Sui giocatori sarà molto figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, space_fox ha scritto:

spero solo che il contratto con l'adidas finisca presto .dah

Io mi auguro un rinnovo visto che non troveremo altri disposti a dare quelle cifre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda sul doppio logo dello sponsor, Jeep e 4xe.

Ė in qualche modo assimilabile (per aree, dimensioni massime, eccetera) alla doppia sponsorizzazione e quindi non utilizzabile in Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina anche l'away!
Piace molto anche a me; e con il fatto che la home è tornata ad essere più tradizionale, arrivo pure ad apprezzare la botta di originalità della third; per me nel complesso delle tre maglie è il miglior kit di Adidas dopo quello della stagioni 2017/18 e 2015/16

Poi ovviamente si va molto a gusto personale, impossibile mettere d'accordo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, space_fox ha scritto:

spero solo che il contratto con l'adidas finisca presto .dah

Se non ricordo male è molto lungo ancora

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Piace molto anche a me; e con il fatto che la home è tornata ad essere più tradizionale, arrivo pure ad apprezzare la botta di originalità della third; per me nel complesso delle tre maglie è il miglior kit di Adidas dopo quello della stagioni 2017/18 e 2015/16

Poi ovviamente si va molto a gusto personale, impossibile mettere d'accordo tutti
 

Infatti, l'importante è avere la prima in stile classico, sulle altre possono anche sfogarsi, comunque quest'anno grasso che cola confronto agli ultimi 2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, xpierpox ha scritto:

Non capisco perché nella NFL le squadre abbiano sempre la stessa maglia da anni: Patriots, Steelers, 49Ers, Vikings, Bucs... e ne vendono a cassette ogni santo anno.
Nel calcio, ogni anno una nuova che fa c*gare più della precedente, salvo qualche eccezione, senza oltretutto fare numeri di vendita alti. Perché non lasciare le maglie classiche anziché modificarle e renderle oscene con stravolgimenti annuali? Mah...

Ti rispondo io con una domanda:

Quanti Italiani nella tua vita hai visto andare in giro vestiti in pubblico come Martin Lawrence in queste due scene?

 

 

Quanti amici Juventini ti hanno accolto a casa con una canottiera ufficiale da 80 e passa euro?

 

Io ho sempre e solo visto tifosi con la maglia o quando vedevano la Juve, o la nazionale, o ragazzini che sono a, vanno o tornano da calcetto.

Tu?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, xpierpox ha scritto:

Non capisco perché nella NFL le squadre abbiano sempre la stessa maglia da anni: Patriots, Steelers, 49Ers, Vikings, Bucs... e ne vendono a cassette ogni santo anno.
Nel calcio, ogni anno una nuova che fa c*gare più della precedente, salvo qualche eccezione, senza oltretutto fare numeri di vendita alti. Perché non lasciare le maglie classiche anziché modificarle e renderle oscene con stravolgimenti annuali? Mah...

Mah, di restyling ce ne sono stati, negli ultimi anni. Bucs, Rams e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2021 Alle 07:11, zbozzige ha scritto:

Io mi auguro un rinnovo visto che non troveremo altri disposti a dare quelle cifre

Penso che la Juventus sia abbastanza ricca 

 

Il 26/6/2021 Alle 19:55, DaveTO ha scritto:

Se non ricordo male è molto lungo ancora

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2021 Alle 19:41, Palaxius85 ha scritto:

Ti rispondo io con una domanda:

Quanti Italiani nella tua vita hai visto andare in giro vestiti in pubblico come Martin Lawrence in queste due scene?

 

 

Quanti amici Juventini ti hanno accolto a casa con una canottiera ufficiale da 80 e passa euro?

 

Io ho sempre e solo visto tifosi con la maglia o quando vedevano la Juve, o la nazionale, o ragazzini che sono a, vanno o tornano da calcetto.

Tu?

 

Io , sarò sicuramente un collione, a 50 anni vesto con grandissimo orgoglio la Nostra maglia all'estero ... quando ancora si poteva viaggiare x piacere.

 

(Un po' meno in Italia xchè non ho voglia di litigare ogni 2 minuti)

 

Stavo per stendere 2 romanisti in Sri-Lanka ,in montagna, un luogo ameno...

 

"ahò io a questo gliela leverei sta maja" ... xchè non sembro - fortunatamente-italiano...

" Ah sì ,testedemmerda ? Venite pure ...."

 

Anvedi come hanno camminato svelti in salita, 40 gradi all'ombra e 99% di umidità 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la maglia della Juventus è una bandiera , sacra, di cui vado fierissimo .

Prima, seconda ,terza, da allenamento,del portiere, polo, tuta....frega poco e scelgo secondo i miei gusti ...

Ma SEMPRE la porterò , con orgoglio, per il mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SSS71 ha scritto:

Per me la maglia della Juventus è una bandiera , sacra, di cui vado fierissimo .

Prima, seconda ,terza, da allenamento,del portiere, polo, tuta....frega poco e scelgo secondo i miei gusti ...

Ma SEMPRE la porterò , con orgoglio, per il mondo

io tatuaggio sul polpaccio. le maglie le ho regalate ai figli dei miei amici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2021 Alle 20:48, Mormegil ha scritto:

Mah, di restyling ce ne sono stati, negli ultimi anni. Bucs, Rams e non solo.

Certo, ma non ogni santo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sospeso ha scritto:

io tatuaggio sul polpaccio. le maglie le ho regalate ai figli dei miei amici. 

Anche questa è una onorevolissima soluzione👏

Io ho un solo tatoo, fatto 30 anni addietro (che è praticamente il mio avatar) in situazioni personali molto speciali e che ,x me , ha un grandissimo significato.

Proprio x questo non ho voluto aggiungerne altri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2021 Alle 01:20, space_fox ha scritto:

Penso che la Juventus sia abbastanza ricca 

 

:wacko:

Ci credi davvero o scrivi tanto per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.