Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 21/22. Ecco Home, Away e Third: tradizione, nero "elettronico" e color block! Kit portiere, training e teamgeist. EDIT: E' USCITA LA QUARTA MAGLIA!

Post in rilievo

Sarà che nelle anticipazioni mi sembrava la maglia dei regoli che si usavano a scuola ed avevo aspettative bassissime, sarà che sulle terze maglie non riesco proprio a lamentarmi,a me non dispiace questa terza maglia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

La prima maglia non mi dispiace ma, esteticamente, per me lo sponsor la abbruttisce.

Strano.

Lo diciamo da 5 mesi che sarebbe stata  bella senza quella cakkata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda maglia orgasmica, terza imbarazzante...

Purtroppo quando non potremo usare la prima maglia per motivi di somiglianza con quella dell'altra squadra, sara' molto più probabile usare la third che la seconda nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SSS71 ha scritto:

Strano.

Lo diciamo da 5 mesi che sarebbe stata  bella senza quella cakkata.

Onestamente frequento poco questo Topic. Do solo un'occhiata sporadica alla prima pagina. 

Comunque confermi la mia impressione. Lo sponsor è esteticamente inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1ª e 2ª stupende, ma la 3ª è una roba inquietante siamo ai livelli di quella tutta rosa 11/12.

Ma fate un prodotto vendibile sul mercato, Chi la compra st’abominio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1ª e 2ª stupende, ma la 3ª è una roba inquietante siamo ai livelli di quella tutta rosa 11/12.
Ma fate un prodotto vendibile sul mercato, Chi la compra st’abominio? 
Per me invece se fanno la "home" in stile classico, sulle maglie da trasferta possono sbizzarrirsi quanto vogliono; a me quest'anno piacciono tutte

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

1ª e 2ª stupende, ma la 3ª è una roba inquietante siamo ai livelli di quella tutta rosa 11/12.

Ma fate un prodotto vendibile sul mercato, Chi la compra st’abominio? 

La Rosa 11/12 molto sottovalutata .sisi 
 

A me, la terza così non dispiace. Potevano farla meglio, senza dubbio, ma è pur sempre una third..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me invece se fanno la "home" in stile classico, sulle maglie da trasferta possono sbizzarrirsi quanto vogliono; a me quest'anno piacciono tutte

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Beh vabbè qui entriamo papiro nei gusti personali quindi alzo le mani, io non la comprerei nemmeno a 10€, sono d’accordo se mi fai la maglietta home in stile classico sono felicissimo ma la terza sembra fatta da un bambino di terza elementare capisco pure uscire dagli schemi e tutto….ma deve avere un senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Rosa 11/12 molto sottovalutata .sisi 
 

A me, la terza così non dispiace. Potevano farla meglio, senza dubbio, ma è pur sempre una third..

Non ti dispiace Però 90€ non c’è li spenderesti a quanto ho capito dal tuo messaggio, ed è quello che ho scritto cioè fate un prodotto VENDIBILE sul mercato, sennò avranno solo costi di produzione e merce che resta invenduta in magazzino.

La 3ª è sempre stata “particolare” ma così è troppo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh vabbè qui entriamo papiro nei gusti personali quindi alzo le mani, io non la comprerei nemmeno a 10€, sono d’accordo se mi fai la maglietta home in stile classico sono felicissimo ma la terza sembra fatta da un bambino di terza elementare capisco pure uscire dagli schemi e tutto….ma deve avere un senso logico
Beh però se ci pensi sono presenti il giallo e il blu, colori storicamente apparsi molte volte nelle maglie da trasferta; capisco però che il disegno un po eccentrico possa non piacere

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh però se ci pensi sono presenti il giallo e il blu, colori storicamente apparsi molte volte nelle maglie da trasferta; capisco però che il disegno un po eccentrico possa non piacere

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Qualcuno sopra nei commenti ha detto che ricorda una maglia del ciclismo, ed ho detto tutto.

Si ma infatti i colori non mi dispiacciono, ma è proprio la fantasia che non mi piace.

Gli do un bel 4 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non ti dispiace Però 90€ non c’è li spenderesti a quanto ho capito dal tuo messaggio, ed è quello che ho scritto cioè fate un prodotto VENDIBILE sul mercato, sennò avranno solo costi di produzione e merce che resta invenduta in magazzino.

La 3ª è sempre stata “particolare” ma così è troppo…

Che non li spenderei, non lo so. Quest’anno mi son comprato quella arancione sefz 

 

Mi piacciono più le 2nd e le 3rd rispetto alle prime. Ma se dovessi scegliere, comprerei la seconda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che non li spenderei, non lo so. Quest’anno mi son comprato quella arancione sefz 

 

Mi piacciono più le 2nd e le 3rd rispetto alle prime. Ma se dovessi scegliere, comprerei la seconda.

Capito ci sta! Però penso che ci sia poca gente che come apprezzi la 3ª, e una società come la Juve per quanto riguarda gli introiti di merchandising deve contare sull’acquisto in larga scala dei prodotti, rischia di diventare un prodotto di nicchia e non venduto, ma vabbè sti cavoli 🤣 alla fine ne produrranno di meno rispetto alla 1ª e 2ª.


La seconda è davvero spaziale 🪐 ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.