Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 21/22. Ecco Home, Away e Third: tradizione, nero "elettronico" e color block! Kit portiere, training e teamgeist. EDIT: E' USCITA LA QUARTA MAGLIA!

Post in rilievo

Una delle migliori notizie dell'ultimo trimestre. Sarà un piacere esibire questa maglia sui campi di Braga, Liberec, Liegi, Anversa, Nicosia... 

 

(un po' di scaramanzia, dai)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sicilianto said:

150€ senza scudetto, senza patch, e devo ancora aggiungere 12€ per riceverla in Belgio 🤣Mah ..

150€ per una maglia authentic :o , questo e un aumento di circa 10% :o 

L'anno scorso ho preso la maglia authentic e anche spedito in Olanda per 145€ ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Prenditi la replica, che tanto è comunque ben fatta, seppur meno leggera e traspirante, e passa la paura. C'è una bella differenza di costo

Ho sempre comprato le maglie Authentic ma ogni anno il costo e sempre più alto. L'aumento di quest'anno mi sembra veramente troppo importante. +10% per una maglia senza patch .. Ancora un po' di pazienza e le compreremo a 200€ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso mi piace. Fa un certo effetto rivedere delle strisce vere dopo gli ultimi due anni. 

 

Per quanto riguarda il "doppio sponsor" credo che dobbiamo metterci l'anima in pace, in futuro le maglie saranno sempre meno pulite e riempite di sponsors, questo e' solo un antipasto di quello che ci aspetta. Certo che lo sponsor di casa in questi anni hanno fatto di tutto per metterlo in mostra, ricordo ancora la toppa bianca sulla maglia nera del 12\13...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Quel secondo sponsor sotto Jeep è la rovina, senza sarebbe stata perfetta!

Sarebbe fantastico se si potesse acquistare solo con la scritta Jeep...

Ma ovviamente non è così.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leevancleef complimenti ancora una volta, la proiezione praticamente confermata. Ripeto, le proiezioni sono sempre piu belle delle originali, che purtroppo si impegnano sempre a rovinarle in qualche modo.

 

Ora voglio vedere per la seconda e la terza, che sono piú difficili 🙂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei inserito le strisce (in parte) anche nella parte alta del retro pero' finalmente una maglia da Juve, strisce giuste , bella anche la verde del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Molto bella, solo il dietro la rovina. A me piace comprarle senza numero per indossarle anche in qualche occasione con gli amici.

senza nome e numero perde molto perchè ti risulta uno spazio vuoto tutto bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Sarebbe fantastico se si potesse acquistare solo con la scritta Jeep...

Ma ovviamente non è così.. 😁

Vero, ma potevano inventarsi qualcosa di bello, l'hanno piazzato li sotto senza troppo riflettere... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Certo che pure la jeep... modello 4 pere .doh 

 

quello è un buon auspicio, sono i gol che rifileremo a chiunque nella prossima stagione :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella e inconfondibilmente juventina ..spero che questo sia il primo segnale...dobbiamo riprenderci la nostra unicità e grandezza anche partendo dalla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.