Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Andrea Agnelli e la Juventus, 11 anni insieme

Post in rilievo

Ha semplicemente dominato il calcio italiano del secondo decennio del 2000.

Purtroppo tutti i cicli finiscono, chissà se questo è veramente finito o se si è trattata semplicemente di una battuta d'arresto. 

 

Ps: grazie per non aver messo le 2 finali perse nel palmares

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brucia solo il fatto di aver fallito così miseramente sul campo quando le potenzialità erano diverse.

 

Ma ripartiremo. Lo dice la nostra storia.

Quando ci danno per morti si creano le condizioni per fare grandi annate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gestione semplicemente strepitosa, non solo per i trofei vinti che costituiscono circa un quarto di tutti i trofei vinti dalla Juventus, ma per il cambiamento radicale in tutti gli aspetti più importanti della società:

 

1 Stadio

2 Sede e centro di allenamento

3 Prima squadra femminile (quattro scudetti, il 100%)

4 U23 (due play off su tre, coppa italia)

5 Logo

6 gestione economica

7 CR7 e socialmedia

 

L'aspetto da migliorare è ovviamente i risultati nelle competizioni internazionali. Non è un aspetto irrilevante ma credo che Agnelli ci tenga quanto e più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE per quanto fatto, le analisi negative per questa stagione sono appunti critici ma costruttivi. Presidente, le chiedo solo di non perseverare con Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un grande presidente, periodi bui ci sono, ci possiamo riprendere.

Unico appunto che farei: gradirei maggior presenza per imporre le proprie idee ai media, soprattutto quando ci spalano * addosso. Capisco che non lo può fare sempre, ma su queste cose non è proprio presente (non c'è bisogno di lui in persona, ma può delegare questo lavoro ad altri dirigenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loryone83 ha scritto:

Messaggio chiaro a chi pensava e forse si augurava che Agnelli venisse allontanato dalla juve.

Agnelli è la Juve

Una Precisazione Gli Agnelli sono sempre stati la Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta di oggi non si ricorda di 11 anni fa con Motta terzino,Melo a cc e Amauri in attacco.

Credo che nessuno,neanche il tifoso piu' ottimista,vedendo quello sfacelo di squadra avrebbe immaginato 10 anni cosi

con 9 scudetti e una strage di fegati record.

GRAZIE PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Una gestione semplicemente strepitosa, non solo per i trofei vinti che costituiscono circa un quarto di tutti i trofei vinti dalla Juventus, ma per il cambiamento radicale in tutti gli aspetti più importanti della società:

 

1 Stadio

2 Sede e centro di allenamento

3 Prima squadra femminile (quattro scudetti, il 100%)

4 U23 (due play off su tre, coppa italia)

5 Logo

6 gestione economica

7 CR7 e socialmedia

 

L'aspetto da migliorare è ovviamente i risultati nelle competizioni internazionali. Non è un aspetto irrilevante ma credo che Agnelli ci tenga quanto e più di me.

Mi permetto di precisare che lo stadio fu opera della triade con a capo Giraudo.

2002 la Juventus spa acquisisce il diritto di superficie dal comune e nel 2006 sempre Giraudo firmò l'incarico al progettista . Il collaudo  dello stadio 2011 se ricordo bene con l'insediamento di Andrea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un percorso eccezionale.

bisogna ritrovare il giusto percorso che si è smarrito in questi anni, dove progressivamente si è scesi in ogni settore.

a volte si perde lucidità; vincere logora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L'aspetto da migliorare è ovviamente i risultati nelle competizioni internazionali. Non è un aspetto irrilevante ma credo che Agnelli ci tenga quanto e più di me.

Purtoppo viviamo una fase in cui le competizioni calcistiche internazionali sono appannaggio di potentati economici ben difficilmente avvicinabili.

E non bastano dirigenti competenti ed azzeccare tutti gli acquisti (figurati poi se li sbagli...).

La Juve ha il budget dell'Arsenal alla fine, Agnelli non può cambiare questo fatto (ci sta provando con la Superlega ma anche qui gli ostacoli sono insormontabili per ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, ha guidato la rinascita della società.

Con Sarri e Pirlo ha fatto due "scommesse" che ha perso, ma d'altra parte bisogna essere obbiettivi e rammentare che anche Conte era una scommessa (aveva allenato squadre minori con risultati altalenanti) per non parlare di Allegri, che molti di noi (io per primo) consideravamo un anti-juventino più o meno come abbiamo in seguito considerato Sarri.

Sull'operazione Ronaldo ho avuto e ho tuttora i miei dubbi, preferivo che mantenessimo la politica del tetto ingaggi, però va riconosciuto che senza questo maledetto (e all'epoca imprevedibile) covid e lo stadium pieno, i guai finanziari sarebbero assai più contenuti.

Sulla SL sono perplesso, credo che sarebbe opportuno fare un passo indietro.

Concludendo, spero solo che il presidente ricominci a fare le scelte giuste, non certo che si dimetta: il suo attaccamento alla squadra non può essere minimamente messo in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mi permetto di precisare che lo stadio fu opera della triade con a capo Giraudo.

2002 la Juventus spa acquisisce il diritto di superficie dal comune e nel 2006 sempre Giraudo firmò l'incarico al progettista . Il collaudo  dello stadio 2011 se ricordo bene con l'insediamento di Andrea

 

Anche se c'è da dire che il progetto Giraudo prevedeva un catino da appena 30mila posti, con le tribune est/ovest interamente occupate da salottini per VIPs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Agnelli buoni purtroppo se ne sono andati per cause più o meno tragiche... 

 

AA da ringraziare comunque per la nostra rinascita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il forum Vecchiasignora da sempre anche se mi sono iscritto recentemente. Andrea Agnelli non sapevo neanche esistesse eppure molti, moltissimi in questo forum, lo acclamavano a gran voce per la rinascita. Avevate ragione ragazzi, adesso, per favore, fuori il nome di un allenatore vincente!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i primi anni, poi ha perso la bussola anche lui, come tutti gli altri, dal 2017 in poi 

 

il presidente che ha congedato Del Piero non può essere lo stesso che prima ha pregato Conte di restare e poi si è tenuto un Allegri che aveva fatto il suo tempo, e sorvolo sui rapporti con dirigenti e senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.